Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La politica secondo Voi..

+16
uragano
Sindaco Antonella
minimini
anto
grande puffo
roddy
ailles
palummella
007
rosa@blu
ucronia
dirramatore
Admin
tsunami
il contestatore costrutti
domperignon
20 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Lun 5 Gen - 1:05

SPRUZZIAMO LA NOSTRA ARIA DI LIBERTA'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  tsunami Lun 5 Gen - 1:07

Spruzzo cito in causa te perchè on line, cosa pensi di ciò che ho scritto sopra? partendo dal fatto che il forum non è creato per la politica in se ma guardiamoci un attimo intorno, la gente vuole sapere, e nessuno ha il coraggio di parlare, ma si ha paura nel farlo oppure non si sà nemmeno cosa rispondere?

tsunami

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Lun 5 Gen - 1:11

Caro spruzzo apprezzo i tuoi sforzi per far capire che la politica spesso è invenzione di gente capace,ma a sellia spesso fare il sindaco non è indice di capacità intelligenza e sagacia,anzi la storia di sellia insegna che negli ultimi anni il sindaco di sellia è coinciso o con gente che non era di sellia o che non abitava a sellia e sicuramente non supportato da una preparazione adeguata,la cosa sconcertante e che visto il sindaco attuale che non corrisponde a queste caratteristiche,cioè abita a sellia ha una preparazione adeguata,scolasticamente parlando,ha prodotto una differenza con il passato uguale a zero cioè non è cambiato un cazzo.Cambia il pollo ma il fumo è lo stesso mi verrebbe da dire.
Allora l'errore dovè la soluzione dove stà a te anzi a voi onorevoli il compito della spiegazione........
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Lun 5 Gen - 1:14

SECONDO ME SI E' CREATO QUESTO NUOVO FORUM PERCHE LA GENTE HA VOGLIA VERAMENTE DI DIRE LA SUA SENZA CENSURE.
RESTA IL FATTO CHE UN PO DI REGOLE DEVONO ESISTERE PER NON CADERE NEL FONDO.
FORSE IN QUESTO FORUM NE ESISTONO TANTE, NELL'ALTRO TROPPO POCHE CI VORREBBE UNA VIA DI MEZZO.
ADMIN FORSE E' RISENTITO DALLA CONCORRENZA, MA E' STATO IL PRIMO LUI A DIRE DI CREARNE ALTRI.

PROPONGO DI CRESCERE QUESTO GIA AVVIATO, ESORTANDO TUTTI NOI A MANTENERCI NELLA DECENZA ED INVITANNDO ADMIN AD ESSERE MENO SEVERO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  tsunami Lun 5 Gen - 1:18

Si giusto mantenere la decenza vero, administ spero capirà la voglia di cambiare che si ha nel paese, di certo se devo esporre un problema io lo dico, non metto in mezzo nomi ma metto in mezzo fatti....

tsunami

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Lun 5 Gen - 1:18

volevo fare le lodi anche a tsunami che mentre scrivevo si accingeva ad esprimere una sua libera e lodevole opinione che mi sento di condivivere in pieno.
Mi sento d ribadire che i presenti non sono contro l'attuale sindaco ma contro il silenzio che continua ad uccidere sellia.
Non uccidiamo sellia ma aspettiamo il risveglio di chi dorme.
buonanotte amministrazione aspettiamo con ansia un tuo cenno
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Lun 5 Gen - 1:21

BELLE PAROLE CONTESTATORE CHE VUOI CHE TI DICO

TEOREMA PER IL MOMENTO NON DIMOSTRABILE ?

ESISONO DEI TEOREMI CHIAMATI ZERO PERCHE INVENTATI DOPO IL PRIMO, MA CHE DOVEVA ESSERE INVENTATO PRIMA DEL PRIMO, MA POI DATO CHE IL PRIMO ERA STATO BATTEZZATO SI PENSO' DI CHIAMARE L'ULTIMO ZERO



ORA SIAMO ALLA FINE MA INIZIAMO DA ZERO


Ultima modifica di spruzzo il Lun 5 Gen - 11:20 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Lun 5 Gen - 1:24

Caro spruzzo penso di aver capito ma forse è meglio che esprimi il concetto in modo più appropriato a chi ci governa
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  tsunami Lun 5 Gen - 1:27

Facciamo cosi, vediamo se le nostre grida verranno colte da qualcuno e quindi avremmo spiegazione o come sempre.. saranno grida gettate nel vento a se stesse... mi riaggiorno a domani sperando sempre che si possa creare qualcosa di utile non per noi ma per i giovani selliesi e per sellia!!!

tsunami

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Lun 5 Gen - 1:31

Aspettiamo ma penso che anche in questo caso il silenzio sarà la nostra risposta.



Sarò contento di essere smentito
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  tsunami Lun 5 Gen - 1:32

Contestatore anche io ho il tuo presentimento.. ma speriamo di essere smentiti allora....

tsunami

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  ucronia Lun 5 Gen - 14:55

uniti per fare la differenza...

sunny sunny sunny
ucronia
ucronia

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Lun 5 Gen - 15:20

Ancora tutto tace
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Lun 5 Gen - 15:42

tsunami ha scritto:administ.. il sito citato da Domperignon per te non era civile? ma io credo che esista una libertà di parola e discelta, come tu scrivi dell'autore di un libro nel topic tra storia e leggenda(e quello è propagandare una cosa) la stessa cosa è avvenuta con il sito, però noto che non su tutto sei coerente, poi posso sbagliarmi... resta il fatto che ti ho già ripetuto che mi sembri molto in gamba e la nostra espressione è la semplice realtà dei fatti... comunque l'aria inizia a riscaldarsi, e Sellia ancora legna da mettere nel fuoco per farlo ardere ne ha ancora, perchè gridare il proprio malumore non è peccato, anzi, è un modo per far capire di essere vivi!!!
Non parlero' di altri siti ma ti dico che per i miei standards la liberta' di parola usata per offendere, come turpiloquio e per dare sfogo ai piu' bassi istinti umani non ha spazio su questo forum.
Nessuno ti trattiene qui' ed hai la liberta' di scegliere tutti i siti e forums che vuoi per usare la TUA LIBERTA' DI PAROLA, della quale molti si riempiono la bocca ipocritamente.
L'incoerenza poi devo dire che e' tutta tua quando paragoni l'aver citato un libro, che ti puo' solo arricchire dentro, a fare da portavoce ad un muro di cesso imbrattato da sconcerie varie.
Detto questo, non tornero' piu' a scrivere di questo argomento, anzi colgo l'occasione di rispondere anche a Spruzzo e gli dico che io sarei contentissimo se a Sellia ogni abitante aprisse un forum.
Se cio' potesse servire a far migliorare le cose.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  ucronia Lun 5 Gen - 16:14

kissa fina a quannu.....
ucronia
ucronia

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty mah...

Messaggio  tsunami Lun 5 Gen - 16:20

Ma io non offendo la persona con nome e cognome, io offendo tra le righe, e ti vedo cosi risentito nelle tue risposte verso me che quasi quasi ho offeso te..., io non ho fatto nomi, vedo ciò che non va e lo esprimo, a differenza di qualcunaltro lo esprimo gridandolo e trovando molte persone che la pensano come me, dici che si usano volgarità, e io le userei con tutto il cuore verso chi collega un cavo a 1 metro e 60 di altezza dove potrebbero giocarci anche i tuoi figli...., ma casomai difendiamo i nostri amministratori daltronde un filo di corrente staccato cosa vuoi che sia...., criticai la vecchia amministrazione quando negli incendi si spensero prima i fuochi delle campagne private e poi il paese, critico tute le ultime amministrazioni e sarò pronto a criticare anche la futura se ci sarà bisogno, purtroppo nella vita si deve saper parlare, e io nomi e cognomi non ne metto, però se qualcuno si risente significa che può essere stato non affondato ma colpito...

tsunami

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty salute a tutti

Messaggio  ailles Lun 5 Gen - 17:13

salve a tutti sn nuovo in questo forum
e leggendo il post non posso fare a meno di dire la mia su questo argomento....

qui la gente è stufa e le voci sono unanimi sono piu di 20 anni che è sempre la stessa (non sto qui a dilungarmi sull'argomento che tutti ben conoscete forse di meno i giovani ma quelli di una eta come me ....) si sono susseguiti vari al potere e vari hanno avuto piu di un mandato ma non è cambiato nulla (non che sellia possa diventare chissa cosa ma...) anzi la realtà sta peggiorando, capisco i vari problemi che ci sono ma visto anche che sono sempre gli stessi (o quasi) che si susseguono al potere e nulla a portato a cambiamenti in senso positivo E' ORA DI CAMBIARE ARIA TUTTI A CASA ....BASTA LUPI E VOLPI E ORA DI PASSARE LE REDINI AI GIOVANI E ORA CHE I GIOVANI PRENDANO ATTO DI CIO CHE LI CIRCONDA CHE IN LORO NASCA UN SENSO CIVICO SONO LORO IL NOSTRO FUTURO..

TANTI AUGURI E CHE IL 2009 PORTI A TUTTI PIU SENTIMENTO...



flower flower flower flower flower flower flower

ailles

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Lun 5 Gen - 17:28

I GIOVANI DEVONO ESSERE GIOVANI E NON FIGLI DEI LORO PADRI

I GIOVANI DEVONO ESSERE SENZA PREGIUDIZI

I GIOVANI DEVONO AVERE LA PROPRIA TESTA

I GIOVANI BRAVI DEVONO ANDARE AVANTI AL DI LA DEI VOTI CHE PORTANO

I GIOVANI DEVONO VOTARE E AVERE LE PALLE DI VOTARE DOVE GLI DICE IL PROPRIO CUORE E

NON IL PROPRIO PADRE

I GIOVANI DEVONO AVERE VOGLIA DI FARE

SOLO COSI I GIOVANI POTRANNO CAMBIARE SELLIA

BISOGNA CAMBIARE PASTORI E PECORE PERCHE IL PASTORE BUONO CON PECORE MALATE

NON FA IL LATTE

AI POSTERI LARDUA SENTENZA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty La politica secondo voi

Messaggio  007 Lun 5 Gen - 17:52

Credo che qualcuno sulle ali dell'entusiasmo,stia facendo il passo piu' lungo della gamba,credo.
Se si vuole dimostrare di essere capaci di aprire un forum,beh,dico che chiunque abbia un minimo di confidenza col pc,lo possa fare,non servono le scuole alte...
Ho dato un'occhiata a questo nuovo forum,ed e' un clone del nostro,la differenza sta nei contenuti,nel nostro forum non e' permesso a nessuno di raccontare le propie avventure amorose e altro,anche in modo non da galantuomo.... se raccontare queste cose,per qualcuno e' liberta',allora dico con certezza che questo non sa cosa sia la liberta'.
Questo forum e' nato quasi per gioco,ora sta diventando una cosa seria,manteniamolo tale,senza disperdere le idee se veramente abbiamo a cuore le sorti di Sellia,altrimenti tutte queste belle parole che vengono scritte sono solo falsita' e basta.
Sad
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Lun 5 Gen - 17:55

Caro Ailles,sono dal primo giorno che scrivo a questo forum che dico che il futuro deve passare ai giovani ,ma nessuno ascolta.
La mentalità a sellia è già cambiata da tempo ma purtroppo chi ha detenuto il potere a sellia(che poi quale potere non si sà)non lo ha mai lasciato e se lo ha tenuto con i mezzi più sporchi,.questi giovani non hanno mai avuto la possibilità di avvicinarsi e neanche di essere interpellati da chi decide (che almeno decidesse).
Nelle ultime elezioni finalmnente un sindaco nuovo e diverso ma poi alla fine non ha fatto altro che continuare il vecchio.
Spero che nelle prossime sia la volta buona ...........................fuori dalle p...e e largo al nuovo gli altri le possibiltà le hanno avute e bruciate.
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Lun 5 Gen - 17:56

Concordo in pieno con 007,questo è giusto che marci su questa linea poi se l'altro c è rispettiamolo per quello che ha da dire.
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  roddy Lun 5 Gen - 19:14

mi sono registrato ieri, se posso dire la mia questo forum mi sembra fatto bene e mi sono letto tutte le cartelle, io non so cosa si pretende da chi dice che vuole scrivere in liberta, mi sembra che fino a ora aministratore non abbia colpe specifiche se non quella di volere mantenere un certo decoro.
Poi vedo che molti scrivono largo ai giovani, ma chi li tiene? Anche io sono giovane e credo che se uno vuole cambiare le cose le deve cambiare magari candidandosi per sindaco e non scrivendo largo ai giovani su un forum.
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  ucronia Lun 5 Gen - 20:49

concordo con te contestatore...
poi a roddy visto che sei giovane forse sei anche tu legato a qualcosa, perchè proprio tu nn fai il primo passo....o ti trovi bene cosi spiegami perchè nn capisco...
ucronia
ucronia

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty RITORNIAMO ALLA QUESTIONE CASE POPOLARI

Messaggio  grande puffo Lun 5 Gen - 21:22

ritornando all'argomento case popolari non trovo giusto che molte case siano state assegnate a persone che non ne avevano alcun diritto.

Molti ragazzi si vorrebbero stabilire a sellia ma le case sono ormai esaurite a causa di molte persone che l'hanno avuta e la tengono chiusa o come magazzino.
Io non trovo giusto tutto cio, anche la mia puffetta vorrebbe trasferirsi a sellia ma tutto cio non è possibile chiedo aiuto a chi è in grado di risolvermi questo grande problema.


ASPETTO RISPOSTE
grande puffo
grande puffo

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Lun 5 Gen - 21:41

spruzzo ha scritto:I GIOVANI DEVONO ESSERE GIOVANI E NON FIGLI DEI LORO PADRI

I GIOVANI DEVONO ESSERE SENZA PREGIUDIZI

I GIOVANI DEVONO AVERE LA PROPRIA TESTA

I GIOVANI BRAVI DEVONO ANDARE AVANTI AL DI LA DEI VOTI CHE PORTANO

I GIOVANI DEVONO VOTARE E AVERE LE PALLE DI VOTARE DOVE GLI DICE IL PROPRIO CUORE E

NON IL PROPRIO PADRE

I GIOVANI DEVONO AVERE VOGLIA DI FARE

SOLO COSI I GIOVANI POTRANNO CAMBIARE SELLIA

BISOGNA CAMBIARE PASTORI E PECORE PERCHE IL PASTORE BUONO CON PECORE MALATE

NON FA IL LATTE

AI POSTERI LARDUA SENTENZA
Carissimo, ti chiedo cortesemente di scrivere in minuscolo perche' il maiuscolo nei forums equivale all'urlo.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 3 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.