Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attività del gruppo di minoranza

+28
sellioto
lux
puffoservitore
stella rossa
Piopio
nino
cuvalo54
Ludovico
IlBoscoDeiDesideri
Diabolik
MATRIX
sbavantusu
Sindaco Antonella
Il Ruminante
dirramatore
roddy
Tonino
OCCAM
jhonatan
pan
zorro
DOC
utamarru
zagor
Admin
007
Grillo Parlante
Keope
32 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Keope Ven 16 Ott - 20:01

Attività del gruppo di minoranza U10



Attività del gruppo di minoranza U_u_10
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Grillo Parlante Ven 16 Ott - 21:08

mi para puru giustu, sul fforum c'è sspazio pper tutte le ttendenze ppolitiche,opinioni si no duva vivimu Question Question Question Question
giusto AAdmin???
.....Keope ti mmeritasti tri voti lol! lol!
Grillo Parlante
Grillo Parlante

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  007 Ven 16 Ott - 21:12

Ciao Grilloparlante,dovresti votare per 3 forumisti.
saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Ven 16 Ott - 22:43

Grillo Parlante ha scritto:mi para puru giustu, sul fforum c'è sspazio pper tutte le ttendenze ppolitiche,opinioni si no duva vivimu Question Question Question Question
giusto AAdmin???
.....Keope ti mmeritasti tri voti lol! lol!

Se hai letto tutti i posts in Politica e non. dovresti sapere che qui' sfondi una porta aperta... Neutral

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  zagor Ven 16 Ott - 23:51

Un plauso a Keope per le informazioni date lol!
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  utamarru Ven 16 Ott - 23:57

sellia e' salva, una maggioranza che governa e una minoranza che lavora.
chissa'!!!!!!! quante cose belle troveremo
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  DOC Sab 17 Ott - 16:42

Su entrambi i temi abbiamo risposto pubblicamente. Sulla richiesta al consorzio di bonifica abbiamo affisso una nota nella quale lo stesso ente scriveva che gli interventi programmato sono stati posti in essere per intervento del comune. I due membri di minoranza hanno richiesto ed ottenuto, come privati membri del consorzio, un intervento sulla proprietà di Mascaro. sui bamdi regionali, abbiamo affisso un avviso pubblico, forse non letto dai pantofolai membri dell'opposizione, poco dopo la pubblicazione dei bandi, incaricando la vigilessa di occuparsi della fornitura della modulistica. e' sembre un bene che l'opposizione faccia il suo mestiere, sforzandosi, però, di denunciare mancanze reali e prendendosi meriti rali....

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  utamarru Sab 17 Ott - 22:05

doc dice:un intervento sulla propieta' di Mascaro
si può saperne di piu'?
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  zorro Dom 18 Ott - 8:20

Tama, presuppongo e ritengo, che il Consorzio di Bonifica, non interviene su proprietà private. l'intervento effettuato dal Consorzio, penso sia stato fatto sulla strda che porta anche al fondo Mascaro.. ma non solo ... ma anche ad una miriade di fondi di altre persone... è una strada che porta fino al fiume di Gonia. Consetimi... si tratta di una piccola cattiveria politica
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  utamarru Dom 18 Ott - 9:10

grazie zorro, sai da lontani se ne sentono e se ne dicono tante
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Keope Lun 19 Ott - 20:36

zagor ha scritto:Un plauso a Keope per le informazioni date lol!

Grazie Zagor. Immaginavo che con questo spazio si sarebbe creata un pò di dialettica, l'importante è che sia rispettosa di tutti e di tutte le idee..........
Vedremo.........e, soprattutto, leggeremo.... study study study study
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  utamarru Lun 19 Ott - 20:46

ahi!!!!! dovremo lustrare bene gli occhi
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Keope Lun 19 Ott - 21:18

Che ti devo dire, li lustreremo......
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  utamarru Lun 19 Ott - 21:33

ciao keope, niente di irriguardoso
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  pan Mar 20 Ott - 15:05

doc,scusa se te lo dico,ma secondo il mio parere personale stai sbagliando modo di scrivere e dire le cose ai cittadini di sellia,a giugno dall'altare delle piazze selliesi,hai manifestato,pace,unione e impegno con tutti,noto adesso una certa cattiveria politica da come ti esprimi sugli argomenti che vengono posti al forum,credo che sia giusto che tu debba rispondere a quanto scrivono,ma non come stai facendo.. così non si cambia niente......mi fai ricordare tutte le precedenti amministrazioni sui comportamenti di dire e fare!!!!
Sei una persona intelligente,ma stò notando un certo cambiamento comportamentale..strano..molto somigliante a persone che sanno manovrare i fili dei burattini con furbizia.... nel nostro paese, (Il paese è piccolo e la gente mormora).In bocca al lupo sul tuo futuro operato.
pan
pan

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  DOC Mar 20 Ott - 23:56

Caro Pan, sei libero di non condividere il contenuto dei miei interventi sul forum, ma non ti puoi permettere il lusso di fare allusioni sulla mia autonomia di pensiero e azione. Io mi assumo le responsabilità di ciò che faccio e scrivo, e se sbaglio lo faccio di testa mia. Che ti piaccia o no, sarò intransigente e severo con chi usando argomenti falsi cercherà di screditare il buon nome di Sellia. Le cose che si amano davvero si devono difendere senza timori o tentennamenti. A presto.

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  utamarru Mer 21 Ott - 8:39

mi sa !! mi sa !! questo sindaco deve essere molto preparato e tosto al punto giusto.
doc sono con te quando dici :
Le cose che si amano davvero si devono difendere senza timori o tentennamenti.
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  jhonatan Mer 21 Ott - 11:02

Mi scusi sig. Doc( Sindaco), mi sembra che lei abbia avuto una reazione sproporzionata a quanto un suo cittadino nonchè collega del Forum ( Pan) , sol perchè ha espresso un suo pensiero su come ella ha risposto a certe notizie apparse sul forum. Non mi sembra affatto che Pan abbia voluto limitare la sua autonomia di pensiero nonchè di azione.. mi sembra invece di capire dalla sua reazione che volesse intimorire il suo amministrato. Mi consenta(come dice Berlusconi) di ricordarle (penso che non ne abbia bisogno.. se per come mi hanno detto non è novellino in politica) che le critiche ( se critiche si possono chiamare) sono il sale della democrazia e che il più delle volte stimolano ad operare ed ad agire meglio.Certa terminologia, specialmente in un piccolo paese come Sellia invece di distendere gli animi aumentano le divisioni e quindi i rancori che non penso possono fare piacere a nessuno,nemmeno a lei che questa comunità ha il dovere di ammnistrare con imparzialità ... aprendosi al dialogo (e non reprimerlo) .....cercando di unire e non dividere. Perche diversamente, l'eccellente e faticoso lavoro che sta svolgendo Don Francesco viene irrimediabilmente demolito. Mi scusi se mi sono permesso a tanto.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  pan Mer 21 Ott - 20:41

Doc,rispondendomi come mi hai risposto,te lo ripeto ancora,così non si và avanti!!rimaniamo ancorati alle precedenti amministrazioni come comportamenti e dire le cose, aumentando divisoni ideologiche nel paese.
Mi dispiace che non hai afferato quello che volevo dirti,hai interpretato malissimo il mio pensiero,comunque non è successo nulla,si và avanti!!
jhonatan,ti devo dire grazie perchè hai descritto perfettamente quello che intenevo far capire.CIAO
pan
pan

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Mer 21 Ott - 23:11

pan ha scritto:doc,scusa se te lo dico,ma secondo il mio parere personale stai sbagliando modo di scrivere e dire le cose ai cittadini di sellia,a giugno dall'altare delle piazze selliesi,hai manifestato,pace,unione e impegno con tutti,noto adesso una certa cattiveria politica da come ti esprimi sugli argomenti che vengono posti al forum,credo che sia giusto che tu debba rispondere a quanto scrivono,ma non come stai facendo.. così non si cambia niente......mi fai ricordare tutte le precedenti amministrazioni sui comportamenti di dire e fare!!!!
Sei una persona intelligente,ma stò notando un certo cambiamento comportamentale..strano..molto somigliante a persone che sanno manovrare i fili dei burattini con furbizia.... nel nostro paese, (Il paese è piccolo e la gente mormora).In bocca al lupo sul tuo futuro operato.


pan ha scritto:Doc,rispondendomi come mi hai risposto,te lo ripeto ancora,così non si và avanti!!rimaniamo ancorati alle precedenti amministrazioni come comportamenti e dire le cose, aumentando divisoni ideologiche nel paese.
Mi dispiace che non hai afferato quello che volevo dirti,hai interpretato malissimo il mio pensiero,comunque non è successo nulla,si và avanti!!
jhonatan,ti devo dire grazie perchè hai descritto perfettamente quello che intenevo far capire.CIAO

Mi corre l'obbligo di dire qualcosa su interventi che sono senz'altro leciti e degni di nota, anche se, come e' facile notare, di parte. Sono un amministratore/partecipante sugli argomenti sin dal primo giorno. Dico questo perche' ci sono dei forum nei quali l'amministratore se ne sta sulle sue ed interviene di rado, o a volte solo per ammonire o bannare qualcuno. Dico la mia su questi ultimi interventi e credetemi a me poco importa delle fazioni di politica selliesi, vivo fuori da una vita e sono super partes. Non ho letto negli interventi del sindaco dei modi bruschi o altro, e voglio ribadire che partecipare a questo forum al sindaco non gliel'ha ordinato il medico, se ha deciso di farlo, lo ha fatto di sua spontanea volonta', facendo si' che tutti i selliesi che vivono altrove siano informati su cose che riguardano Sellia. Di questo dovremmo tutti essergliene grati. Gli interventi di Pan mi sembrano rasentano un tono colloquiale un po' aggressivo che stride perche' diretto al primo cittadino che per la sola carica che ricopre merita bel altro tono. Per quanto mi riguarda gia' il "TU" che gli viene rivolto stona, perche' anche se il nostro sindaco e' giovane e quindi puo' far dedurre che lo si possa apostrofare in un certo modo, credo che non sia molto educato questo interloquire, considerando pure che Pan trae beneficio dal fatto che lui sa che parla col sindaco ma lo stesso si rivolge ad uno illustre sconosciuto.
Quindi per farla breve, il signor Pan moderi i toni ed il suo linguaggio, usi termini come quelli di Jonathan che seppur contrario alle vedute del sindaco lo sta apostrofando con ben altri modi e per questo lo ringrazio.
Questo e' solo un amichevole avvertimento caro Pan, hai tutta la liberta' del mondo per esprimere il tuo pensiero, ti chiedo soltanto di usare un po' di tatto quando batti sulla tastiera e un po' di rispetto per il sindaco di Sellia.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  zorro Gio 22 Ott - 9:09

Caro Admin, penso che tu hai capito la stima che ho nei tuoi confronti prima perchè ci hai consentito con questo strumento di poter dialogare e sopratutto poter discutere con persone che non vivono piuù nel nodstro paese e dai quali attraverso le loro espperienze di vita si possano trarne vantaggi idee e suggerimenti per migliorare la nostra collettivita. Poi, per le tue capacità intellettuali e per l'amore e l'attacamento che dimostri per il nostro paese. Però consentimi di dirti, anche se in parte lo condivido che il tuo amichevole"rimprovero" nei confronti di Pan te lo potevi sinceramente risparmiare. Pan per quanto ho potuto capire si rivolto a Doc in quanto utente del Forum ed il fatto che gli abbia dato del tu non penso che possa esser offensivo oppure mancanza di educazione o altro. Penso di non sbagliare che lo stesso sia rivolto a Doc in modo amichevole e con l'intenzione di dare un consiglio che il Doc in qualità di Sindaco è libero di non accettarlo o addirittura di respingerlo ( come in effetti ha fatto in modo stizzito). Sono daccordo con te anche io che bisogna usare sempre e comunque toni di rispetto nei confronti dell'autorità in quanto Sindaco in quanto comunque è il Sindaco di tutti anche di Pan che molto probabilmente non lo ha votato.Vedi Admin, quando si è imparziali, bisogna esserlo in ogni occasione e non i determinate circostanze, perchè altrimenti il sospetto che uno possa anche velatamente essere di parte è leggittimo. Voglio ricordare a me stesso, che nella passata legislatura il Sindaco uscente , in questo Forum è stato preso letteramente a pesci in faccia , con offese , ingiurie, dispetti, minacce ,calunnie e diffanmazioni di ogni genere , altro che dargli "TU" ( mancanza di rispetto al sindaco di Sellia ?) che consentimi può anche non essere importante( e penso che per Doc conoscendo la provenienza politica non penso sia rilevante).... eppure non mi ricordo nessun tuo intervento di rimprovero nei confronti di coloro i quali si rivolgevano all'ex primo cittadino con il "Tu" o con altri indicibili aggettivi, salvo poi intrevenire quando si erano superati abbondantementi i limiti della decenza. Vedi Admin, ognuno di noi ha riconosciuto a Doc il coraggio di aver aperto una finestra per consentirci di poter avere notizie sulle iniziative comunali ma anche e sopratutto di poter interagire con lo stesso anche attraverso critiche proposte o altro.. è un rischio che una persona intelligente come lui penso abbia calcolato. Quindi caro Admin, non tarpiamo le ali a chi come Pan sente il desiderio di dire la sua.. senza avere la sensazione che qualcuno possa velatemante, in un certo senso, intimorirlo: In quasto Forum, almeno credo, bisogna avere la libertà di dire quello che si pensa , certo avendo come pricipio basilare il rispetto e le idee degli altri, altrimenti, non ci resta che partecipare solo alla finestra delle barzellette.. almeno se non altro qualche salutare risata c'è la facciamo pure.
Con l'affetto e la stima di sempre
Attività del gruppo di minoranza Zeta39
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  OCCAM Gio 22 Ott - 10:41

Zorro, mi trovi sostanzialmente d'accordo sulla vicenda. Senza entrare nei dettagli...in tematiche "copiose" (rapporto tra la cittadinanza e il Sindaco, etc) ribadisco, ancora una volta, che qui abbiamo solamente una sola modalità di espressione: la scrittura! Per questo motivo bisogna usare un pò di accortezza (chiarezza concettuale, stile, sintassi, etc.) quando si dialoga per non far nascere in chi ci legge interpretazioni..."bizzarre" che, a volte, ribaltano il nostro dire e fanno partire per la tangente altri interlocutori che, man mano, si inseriscono nella conversazione...creando avversari tra commensali! Come ti dicevo, penso che l'intervento di Pan sia rimasto all'interno del consentito e l'inserimento di Adm lo conferma, in quanto, ipotizzo, questi, fresco di un bannamento, abbia scelto di prevenire più che curare...tenennu a capizza iù tirata iuttostu che mollata! Alla fine si è rmasti all'interno di una normale dialettica e, penso che, nè DOC, PAn, Adm e nè tu stesso (come desumo dai tuoi toni cordiali di commiato per Adm), si debba risentire più di tanto. Prima di chiudere, tuttavìa, c'è un tuo passaggio degno di nota e che vorrei rimarcare e farne oggetto di una mia opinione e precisazione. Tu, rivolgendoti ad Adm, scrivi:


...quando si è imparziali, bisogna esserlo in ogni occasione e non in determinate circostanze, perchè altrimenti il sospetto che uno possa anche velatamente essere di parte è leggittimo.


Un concetto questo che mi trova al 100% in sintonia con te. Però, la mia precisazione/opinione è questa: farsi nascere il dubbio è non solo salutare ma, direi, necessario, ma, il sospetto che Adm possa essere di parte, mi pare "forzato", perchè, l'ho detto altre volte, non ne ha assolutamente motivo, credimi. Buona giornata. Wink
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Gio 22 Ott - 18:51

zorro ha scritto:Vedi Admin, quando si è imparziali, bisogna esserlo in ogni occasione e non i determinate circostanze, perchè altrimenti il sospetto che uno possa anche velatamente essere di parte è leggittimo. Voglio ricordare a me stesso, che nella passata legislatura il Sindaco uscente , in questo Forum è stato preso letteramente a pesci in faccia , con offese , ingiurie, dispetti, minacce ,calunnie e diffanmazioni di ogni genere , altro che dargli "TU" ( mancanza di rispetto al sindaco di Sellia ?) che consentimi può anche non essere importante( e penso che per Doc conoscendo la provenienza politica non penso sia rilevante).... eppure non mi ricordo nessun tuo intervento di rimprovero nei confronti di coloro i quali si rivolgevano all'ex primo cittadino con il "Tu" o con altri indicibili aggettivi, salvo poi intrevenire quando si erano superati abbondantementi i limiti della decenza. Vedi Admin, ognuno di noi ha riconosciuto a Doc il coraggio di aver aperto una finestra per consentirci di poter avere notizie sulle iniziative comunali ma anche e sopratutto di poter interagire con lo stesso anche attraverso critiche proposte o altro.. è un rischio che una persona intelligente come lui penso abbia calcolato. Quindi caro Admin, non tarpiamo le ali a chi come Pan sente il desiderio di dire la sua.. senza avere la sensazione che qualcuno possa velatemante, in un certo senso, intimorirlo: In quasto Forum, almeno credo, bisogna avere la libertà di dire quello che si pensa , certo avendo come pricipio basilare il rispetto e le idee degli altri, altrimenti, non ci resta che partecipare solo alla finestra delle barzellette.. almeno se non altro qualche salutare risata c'è la facciamo pure.
Con l'affetto e la stima di sempreAttività del gruppo di minoranza Zeta39

Caro Zorro, ti ringrazio per le belle parole ma veniamo al nocciolo della questione.

Durante il periodo elettorale il sindaco uscente su questo forum e' stata presa di mira da qualche scalmanato ed io ho sempre eliminato le parole fuori luogo, ti invito ad andare su tutti i post in Politica e evidenziarmi qualche parola sconcia a lei diretta. Quando il sindaco uscente ha deciso di fare parte del forum io l'ho ringraziata della sua gentile presenza e l'ho difesa quando si e' andati fuori le righe, ho persino bannato un paio di "mescaleros" che, nella foga delle imminenti elezioni, avevano scambiato questo forum per una valvola di sfogo per le proprie repressioni. Quindi anche se tu mi imputi di "velate parzialita'" la mia coscienza e' a posto e la notte dormo benissimo; si vede che il tempo, la lontananza, le prevenzioni ti hanno fatto qualche scherzetto. Quando un utente mi dice che sono parziale e quella stessa persona e' riconosciuta "di parte" a me fa piacere perche' se non altro dimostra l'opposto a chi ragiona con mente sgombra.
Per quanto riguarda il tuo protetto, signor Pan; nessuno gli sta mettendo il bavaglio, che parli apertamente e liberamente da qui al giorno dell'Apocalisse, su questo forum si puo' parlare a " tutta gargia", quello che mi da fastidio e' che si usano toni un tantino strafottenti, si puo' benissimo parlare con tono sarcastico, ironico, allusivo, ma la strafottenza, diretta ad una persona democraticamente eletta dal popolo da un illustre sconosciuto a cui "QUESTO FORUM" gli concede il lusso di cammuffarsi con molteplici mascherine, mi urta.
Ti chiedo come mai secondo te non ho ripreso l'utente Jonathan che e' palese sia dall'altre parte della barricata? Da persona intelligente quale sei non c'e' bisogno che ti mostro una cartina per le istruzioni per fartelo capire.
Dunque che si spieghino le ali di Pan e di chiunque altro voi vogliate impersonare, "QUESTO FORUM" e' talmente di parte che vi offre la possibilita' di fare il teatrino virtuale con tutte le mascherine possibili e immaginabili.
Volate alti oh cari pennuti selliesi, volate e che le vostre ugole possano liberamente cantare soavi melodie, ma ricordatevi che quando sentiro' uno stonato gracchio, questo Admin "di parte" vi tirera' una sassata con la sua fionda.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Tonino Gio 22 Ott - 19:59

admin quannu scrivi tu e nu piacira lejira, volerra ma rimarcu nu rigu du scrittu toi


"QUESTO FORUM" e' talmente di parte che vi offre la possibilita' di fare il teatrino virtuale con tutte le mascherine possibili e immaginabili.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  roddy Gio 22 Ott - 20:21

ciao Tonino anche io la penso come te--qui ce tanta gente che se la mena rimanendo sotto la copertina dellanonimato--
caro adimin vai avanti con questa linea che qui ce gente che non apprezza quello che fai--tutti vogliono fare i paladini e farsi belli agli occhi di qualcuno-- poi ce pure chi vuole prendere le braci con le dita altrui--insomma mina intra capu a china tena a capo tosta-- grazie adm-
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.