Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La politica secondo Voi..

+16
uragano
Sindaco Antonella
minimini
anto
grande puffo
roddy
ailles
palummella
007
rosa@blu
ucronia
dirramatore
Admin
tsunami
il contestatore costrutti
domperignon
20 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Lun 5 Gen - 22:41

Caro Admin e spruzzo penso proprio ca volia ma grida.......e fa bonu
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Lun 5 Gen - 22:44

Caro Roddy i giovani a sellia in particolare nelle ultime elezioni l'hanno imbavagliati con la scorrettezza,e nun ti lamentara se qualcuno ti risponde a dovere.
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Lun 5 Gen - 22:44

scusate ma debbo fare un ovazione ad ucronia
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty LA POLITICA è...

Messaggio  anto Mar 6 Gen - 0:49

cheers LA POLITICA è LAVORARE SOLO E SEMPRE PER IL BENE COMUNE...SENZA ALTRI INTERESSI.
I love you LA POLITICA è NON SCENDERE MAI A COMPROMESSI CON NESSUNO E AMMINISTRARE SEMPRE CON ONESTA' E COERENZA...
Very Happy LA POLITICA E' ...STARE IN MEZZO ALLA GENTE, SORRIDERE, ASCOLTARE I SUGGERIMENTI E ANCHE LE LAMENTELE...
:queen: LA POLITICA E' RICORDARSI SEMPRE CHE IL POTERE CI E' STATO DATO DAI CITTADINI E NON BISOGNA MAI ABUSARNE, COMPORTANDOSI SEMPRE CON RISPETTO E UMILTA' CON TUTTI I CITTADINI INDIPENDENTEMENTE DALLE CONDIZIONI ECONOMICO-SOCIALI...
sunny LA POLITICA E' TENERE CONTO DEI BISOGNI DELLA GENTE ED AIUTARE LA SEGUENDO IL CRITERIO DELLA PRIORITA' DEI BISOGNI...E NIENT'ALTRO...
flower LA POLITICA E' GIUSTIZIA, ONESTA', COMUNICAZIONE, TRASPARENZA, COLLABORAZIONE, SOLIDARIETA', UMILTA', TOLLERANZA...
SONO QUESTI I PRESUPPOSTI PER UNA RINASCITA DEL NOSTRO PAESE..
PER ME FAR POLITICA E' QUESTO...FORSE VIVO IN UN MONDO DI SOGNI...MA SOGNARE E' BELLO...E..ANCORA MI ILLUDO CHE UN GIORNO CI POSSA ESSERE QUALCUNO CHE POSSA AMMINISTRARE COSI'.
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Mar 6 Gen - 17:12

Cara Anto queste sono belle parole o una condizione ideale che non c è,queste belle definizioni a sellia non esistono e per questo che siamo qui a urlare altrimenti scrivavamo delle belle barzellette.
Ho visto che finalmente abbiamo un iscritto che aspettavamo.Il primo passo è stato fatto adesso aspettiamo che canti.
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  007 Mar 6 Gen - 20:36

Ciao contestatore,bisogna vedere se questa persona e' quella che tutti gli iscritti vorremmo che fosse,qualora dovesse essere sarebbe un onore per questo forum,come lo e' la presenza del nostro parroco.
Qualora fosse e se non e' si spera che quanto prima lo sia,sara' una occasione per tanti cittadini di Sellia per poter chiedere tante cose e parlare di programmi che interessano sopratutto chi ci vive.
007
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Mar 6 Gen - 20:40

si infatti in questo forum ormai si rischia di perdere la propria identita' ormai colui che scrive non sa nemmeno il suo nome di battesimo, si entra nel mondo delle spie dei commissari dei leva e porta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Mar 6 Gen - 21:14

Caro 007 io penso che il sindaco dovrebbe già essere entrato a discutere con noi,ma evidentemente non è lui/lei.
Io ancora ci credo e voglio sperare che si stia preparando a darci delle risposte anche forse a questo punto dovrebbe darle non solo sul forum ma soprattutto a sellia magari con un dibattito pubblico.
Ma evidentemente è più semplice far finta di non sapere che non saper dare delle risposte.
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Mar 6 Gen - 21:20

il sindaco fa finta di non sapere cu tutti si LEVA E PORTA chi c'e' su

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  007 Mar 6 Gen - 22:14

Contestatore credo che non si tirera' indiero,la carne a fuoco e' tanta,dall'inizio del forum se qualcuno e' stato attento, di argomenti ne sono saltati fuori,tu lo sei sicuramente e anche persona di equilibrio e nello stesso tempo decisa,credo si stia documentando.
Credo che abbia interesse a dialogare con la gente,ma il forum non deve essere un tribunale per nessuno,la cabina elettorale si...
007
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Mar 6 Gen - 22:20

CAPITO CONTESTATORE SI STA ACCINGENDO A RISPONDERE

LE SPIE HANNO FATTO IL PROPRIO DOVERE LEVATO E PORTATO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Mar 6 Gen - 22:42

Ma a Sellia ci sono pure le spie? Come ai tempi della guerra fredda...Brrr... tongue

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Mar 6 Gen - 22:55

ci sono nei forum quindi anche a Sellia. Credo che le due persone a cui mi riferisco abbiano capito, perche' chi tace acconsente e risus abundat in ore stultorum


excusatio non petita accusatio manifesta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Mar 6 Gen - 23:03

Non so con chi ce l'hai ma per quanto riguarda la faccina che io ho messo, non ride ma ha la lingua fuori.
Siamo messi veramente male se le faccine che sono messe li' per sdrammatizzare le cose vengono malintese.
Per il latino ho capito tutto ma parliamo in italiano o selliotu ca ni capiscimu megghju, ti ripeto se ce l'hai con me per qualche cosa spiegati meglio, perche' mi sa che hai preso un granchio.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Mar 6 Gen - 23:08

NON TANTO CON TE PERCHE SAI E NON DICI NIENTE MA QUA C'E' QUALCUNO CA VO FARA U SPIONE U NUMA ZU ZZECCAU A DOVERE.
DETTO QUESTO MI STO ZITTO E NON VOGLIO POLEMIZZARE PIU.
SE VUOLE PARLARE PARLI E NON MANDI AVANTI I LECCHINI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Mar 6 Gen - 23:16

Ci sara' certamente qualche malinteso, chiaritevi perche' sui forums basta una parola male interpretata e si arriva a ruggini inutili. Pero' quel "non tanto con te" mi suona strano perche' se non e' tanto e' un po'.
Comunque io ti posso dire che sono lontano fisicamente e dal modo di interpretare le beghe di paese, anzi non le capisco proprio. Se poi vuoi credere che io sia una spia fallo pure.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Mer 7 Gen - 9:26

Aspettiamo con ansia risposte in merito.
Per quanto riguarda le polemiche nate penso che forse chi sa debba parlare altrimenti non capiamo in particolare come me non sente le voci extra forum.
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  tsunami Mer 7 Gen - 11:25

Avete notato quante cose si scrivono di politica? bene, significa che qualcosa si vuole fare, nel bene o nel male ci si interessa, anche se però alle nostre domande non si risponde, mah.. forse nessuno le legge...

tsunami

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Mer 7 Gen - 11:52

Leggono Leggono
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  tsunami Mer 7 Gen - 13:55

a leggere qui son bravi tutti, a stare zitti ancora di più, vabè che non è facile star zitti ci vuole tanta esperienza e sudore....

tsunami

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Mer 7 Gen - 14:05

Carissimo tsunami c è vò coraggio e pilu ma fa finta e nenta.
Devo essere sincero avevo un pò di fiducia in questo sindaco perchè giovane perchè preparato(almeno più dei precedenti) perchè non c era altra scelta ma visti i 4 anni e soprattutto questo atteggiamento di ammissione di colpa che vada a f............lo e subito.
Cambiare deve essere la parola d'ordine
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  tsunami Mer 7 Gen - 14:09

Contestatore ci vuole una ventata di aria nuova!!! e ripeto cosi l'administ non s'inca..a che non ce l'ho con il sindaco, ma contro fattori che sono reali ed evidenti, i problemi elencati da spruzzo vi sembrano piccoli problemi? io non credo proprio

tsunami

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Mer 7 Gen - 20:16

In ogni paese ci sono problemi ma non si risolvono facendo gli smargiassi e incolpando altri utenti di essere spie sul forum. I problemi si risolvono facendoli notare naturalmente e poi con la giusta pacatezza ed il giusto agire si possono cercare di risolverli.
Il fatto che voi vedete quel nome: Sindaco, scritto li' come utente, non significa che sia veramente il sindaco di Sellia che si e' iscritto al forum, puo' darsi che sia il sindaco, puo' darsi che sia un buontempone, io ne so meno di voi perche' voi siete a Sellia e io lontano.
Anche se fosse il sindaco, io credo che potrebbe avere delle riserve ad intervenire sul forum, vista l'atmosfera che si e' creata e ripeto che se e' veramente il sindaco e vorra' intervenire sul forum, non tollerero' interventi incivili e parole fuori dalle righe, il fatto che siete tutti in incognito non vi autorizza ad usare toni non conciliabili col pacato dialogo.
Ieri ho dovuto bannare un deficiente che sotto il titolo "Saluti e messaggi di pace" aveva inserito la foto di un teschio con un messaggio farneticante che non aveva niente a che fare con i messaggi di pace e quando gli ho detto di smetterla ne ha inserito un altro. Allora, facciamo tutti un esame di coscienza e comportiamoci da persone adulte, se non date il giusto rispetto ad un forum che e' stato creato per avvicinare al dialogo e non per insultarci a vicenda, io non avro' rispetto per voi e non me ne frega niente se vi metterete a piangere che non vi lascio liberta' di parola, esiste modo e modo di scrivere e se volete che gli altri rispettino voi, fate altrettanto.

Detto questo, voglio rivolgere un invito al fantomatico utente Sindaco, (sia o non sia IL SINDACO) a voler lasciare un messaggino nel forum, cosi' tanto per vedere se funziona il tasto INVIARE.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Mer 7 Gen - 20:32

cARO aDMIN ADESSO CHE HAI FINITO LA MESSA VOGLIO DIRE IO 2 COSE .Se il membro sotto nome di sindaco sia o no il sindaco a noi non importa più di tanto,il succo e la morale della favola e che il signor sindaco in persona non ha la personalità (per il momento)di rispondere a dei suoi concittadini che rilevano dei problemi.
Noi anche tramite questo forum abbiamo chiesto in modo civile di avere delle spiegazioni,che per il momento non ci sono state date,resta il fatto che è un diritto del sindaco scegliere di darci o meno queste spiegazioni come sarà un nostro diritto sapere a chi votare al momento opportuno anche in base a questo atteggiamneto-Puntualizzo che non abbiamo niente contro di esso come persona e prima neanche come istituzione,e adesso non è colpa nostra se le cose stanno cambiando.Ora se vuoi puoi darmi l'estrema unzione.
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Mer 7 Gen - 20:46

Caro Contestatore,

non sono prete, anche se da piccolo ho fatto anche il chierichetto, per certe funzioni abbiamo l'onore di aver fra noi Don Francesco e se ti serve l'estrema unzione "on-line" sono sicuro che sara' a tua disposizione.
Ma mi puoi dire come fa questa persona che tu invochi ad ogni intervento risponderti sul forum se non siamo sicuri che e' lei? E se vuoi avere delle risposte immediate perche' non gli fai una telefonata cosi' ti togli il pensiero ?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 4 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.