Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La politica secondo Voi..

+16
uragano
Sindaco Antonella
minimini
anto
grande puffo
roddy
ailles
palummella
007
rosa@blu
ucronia
dirramatore
Admin
tsunami
il contestatore costrutti
domperignon
20 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty La politica secondo Voi..

Messaggio  domperignon Sab 3 Gen - 14:44

Non è un modo di contestare ma un modo di dialogare tra noi utenti su problematiche, suggerimenti e confronti bounce
domperignon
domperignon

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 42
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Sab 3 Gen - 14:51

Caro don la politica anche se cortese ed educata è contestazione,la politica non è solo quella in prossimità delle elezioni o in particolare a sellia chi andrà a non fare un c...o al comune,la politica è quello che stiamo facendo,scambiando le nostre opinioni il signor sindaco e i suoi seguaci (che sono in grado di leggere) sanno che grazie a questo forum sono sotto osservazione e pronti ad essere criticati.
Devo comunque precisare che per fortuna ancora il livello dello scontro si mantiene su livelli civili.Saluti a tutti
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Politica?

Messaggio  tsunami Sab 3 Gen - 14:53

Politica? casomai interessi... nel nostro amato paese esiste solo la politica di interessi, qualcuno sa dirmi come mai, tempo fa... non vennero assegnate due case popolari a selliesi residenti fuori... per darle a selliesi con reddito?.... chi ne sà qualcosa e può darmene luce...

tsunami

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty ciao

Messaggio  domperignon Sab 3 Gen - 14:57

caro contestatore questo è il saper parlare :-D si deve contestare ma sapendo anche che parole usare, la civiltà è la base di tutto specialmentequi nel forum :-D
domperignon
domperignon

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 42
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Sab 3 Gen - 14:59

Bhe se proprio dobbiamo ritoccare questo argomento visto che admin dice che a sellia non ci sono case,volevo ribadire che a sellia sono state date delle case popolari nuove a persone che ancora oggi abitano nelle loro vecchie case quindi 2 appartamneti vuoti,queste persone per non farsi criticare ogni tanto vanno a fare una campiata a questi appartamenti,però tutti tacciano,nel momento delle assegnazioni delle case sono rientrate le famiglie che ormai abitavano fuori........ma questo nessuno ricorda,naturalmente con la complicità di chi decide.
La politica è anche spartizione di torte ma ogni tanto qualcuno dimentica che c è chi ha bisogno veramente.
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Sab 3 Gen - 15:05

salve di quest'argomento non ne so niente pero' sono pronto con il mio spruzzino a ripulire le cazzate che si dicono e che si fanno e non ho paura di dire nulla, lo dissi in principio e lo ribadisco comu a pensu a dicu.
il mio è un modo di contestare su fatti e non su parole

stamattina ho saputo non so se e' vero dovrei avere notizie piu certe che sellia ha perso 10000 euro

per sostegni alle famiglie solo per la non curanza dell'amministrazione a non fare la domanda

La politica secondo Voi.. Spruzz12

ecco il mio spruzzino pulitore

grazie delle belle parole sto ricevendo dei complimenti per il post anche dentro sellia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Spruzzo

Messaggio  domperignon Sab 3 Gen - 15:09

Spruzzo hai un modo di scrivere intelligente perchè tu dai notizie importanti senza intaccare nessuno, penso il tuo sia un modo non di criticare ma di avere delucidazioni sull'accaduto vero?
domperignon
domperignon

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 42
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty La politica secondo Voi..

Messaggio  tsunami Sab 3 Gen - 15:12

Bhe le case caro contestatore se andiamo a vedere bene sono anche più di due... si è preferito fare contento chi non ne ha davvero bisogno invece che dare la possibilità a ragazzi e persone che risiedono fuori di tornare... ma oltre a questo chiedo a chi più informato di me una cosa, primo paese della provincia a smaltire, bene allora timpa di pallara la plastica e l'umido, cuvalo il vetro, per la carta in quale timpa devo andare?

tsunami

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Sab 3 Gen - 15:16

critico dove c'e' da criticare e elogio dove c'e' da elogiare

semplice

ripeto sono apolitico e la mia vera missione e' la consulta, solo cosi si potra' fare qualcosa in piu

senza essere di parte .

la cosa brutta al momento e' che gia fare poco e' fare qualcosa in piu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Sab 3 Gen - 15:18

sembra di stare in una ciat siamo in contemporanea.

sei grande tsunami

io tu e contestatore il trio delle meraviglie

forza domperignon

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Ciao

Messaggio  domperignon Sab 3 Gen - 15:21

:-)
domperignon
domperignon

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 42
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Ciao

Messaggio  domperignon Sab 3 Gen - 15:22

é bello poter parlare cosi perchè almeno si ha un confronto diretto sperando che qualcuno potrà darci delucidazioni sui problemi elencati
domperignon
domperignon

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 42
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Sab 3 Gen - 15:22

zuna' stamatina jivi ma guardu sutta a timpa e padre piu e mi sa che la si puo' buttare l'umido perche c'e su i capri ca anu pulizzatu tuttu, forse i mannaru ma pulizzanu si spagnavanu ma fotografu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Grazie

Messaggio  tsunami Sab 3 Gen - 15:27

Grazie Spruzzo ora mi scrivo la tabella cosi quando vengo sò dove andare, ho saputo che chiuderanno la scuola, è un vero peccato per il paese, però possiamo provare ad aprire una cepu... a buon intenditore poche parole

tsunami

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Sab 3 Gen - 15:34

e che ti devo dire io in italiano non sono bravissimo sono piu scentifico, cmq se al comune organizassero un corso che me lo facciano sapere mi iscrivo di sicuro, con alcuni compagni di banco mi sentirei meno ignorante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Sab 3 Gen - 15:49

AVVISO AI NAVIGANTI


Ragazzi,

sono stracontento su come il forum si arricchisce giornalmente di nuovi utenti che vogliono discutere su tutto quello che gli pare. Devo pero' ricordarvi che questo forum accoglie i pareri di tutti che possono essere espressi in modo che non si scada nel turpiloquio. Ho notato che qualcuno tende a lasciarsi andare su alcuni argomenti. Niente di irrimediabile, solo un piccolo avviso prima che incomincio a prendere qualche provvedimento.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  dirramatore Sab 3 Gen - 15:58

Non voglio entrare in questa conversazione perchè non essendo di Sellia non conosco neanche molto bene la vostra realtà... ma stò seguendo attentamente quanto dite e vi assicuro che le stesse cose succedono anche altrove, ad esempio nel mio paese...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Avviso

Messaggio  tsunami Sab 3 Gen - 16:34

Caro administ non sono minacce quindi non vedo perchè dovresti prendere provvedimenti, è la pura semplice realtà, e se qualcuno vicino al comune è iscritto sarebbe gradito nel rispondere ai nostri quesiti che ne pensi? io non critico questa amministrazione, le ho criticate da 20 anni a questa parte, e se si vuole avere un confronto ci devono essere entrambi le voci, o sbaglio?
Corsiali saluti

tsunami

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty ma bho ma

Messaggio  ucronia Sab 3 Gen - 16:50

io nn vedo niente di male nell'esporre le prorie idee giuste o sbagliate ke siano, nessun torpiloquio, anke se vanno a collidere cn pensieri contrastanti, nn vedo niente di negativo in cio quindi continuate continuate continuate...e rispettate le varie opinioni ke su questo forum visto l'anonimato si espongono cn maggior forza....

(sempre nel rispetto delle persone)



cheers cheers cheers cheers
ucronia
ucronia

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Sab 3 Gen - 17:07

tsunami e ucronia,

siete due nuovi utenti e avrete potuto mancare di leggere o scelto di non leggere le regole del forum.

Vi consiglio di leggere attentamente quello che ho appena scritto con piu' enfasi di quello che avevo gia' scritto prima.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Sab 3 Gen - 17:20

admin se la verita' fa male a qualcuno si dice sempre la verita', l'importante e' che non si vada nelle offese personali false e senza prove .penso che ognuno sia libero di dire la sua

cmq se vuoi fare il censuratore ti consiglio di chiudere il forum per il periodo elettorale non so se potrai resistere a cio' che potra a accadere verso giugno, gia il clima inizia a scaldarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Sab 3 Gen - 17:42

La prima scuola da fare sarebbe al comune sembrerebbe che quelli che ne hanno bisogno sono tutti li
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Sab 3 Gen - 17:47

Spruzzo,

Non ho nulla contro chi vuole esprimere il proprio pensiero se no non avrei iniziato questo forum e gli avvertimenti non erano necessariamente diretti agli utenti nuovi. Io non voglio fare il censore a priori ma tutelare questo spazio prima che diventi una bettola ed avvisare preventivamente non fa male a nessuno.
Per quanto riguarda LA VERITA' della quale molti si ritengono proprietari, voglio solo far notare che qui sopra si esprimono opinioni personali che possono far si' , attraverso il confronto, a far migliorare le condizioni di Sellia.
Per quanto riguarda il consiglio di chiudere il forum, ti devo deludere, questo forum rimarra' aperto per consentire un confronto democratico nel rispetto di tutti.
Se a qualcuno non piace la mia gestione e quello che c'e' scritto nel post delle regole, gli consiglio di aprirsi un forum personale dove puo' usare un linguaggio consono a quel che piu' gli aggrada.


Ultima modifica di Admin il Sab 3 Gen - 17:51 - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Sab 3 Gen - 17:50

Volevo riprendere il discorso delle case ,io ne conosco 2 perchè non vivendoci faccio caso solo alle cose più evidenti ma sicuramnete non mi meraviglierei se queste fossero di più,d'altronde a sellia il caso case è stato dopo i numerosi e inutili sindaci il caso più eclatante della storia di sellia,indice comunque della desolazione che intercorre.Scusate il gioco di parole.
Volevo anzi incoraggiare l'argomento a chi ci vive che sicuramnete ne sa più di noi.Anzi volevo invitare a nzunami che forse mi sembra stato investito dal caso.
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Sab 3 Gen - 17:52

Bhe signori mi schiero dalla parte di admin scriviamo tutto senza ritegno ma nel modo cortese ........................tanto a la fne fa male lo stesso quindi teniamo un buon decoro di questo forum che secondo me nel tempo darà buoni frutti.
Buona contestata a tutti
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.