Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La politica secondo Voi..

+16
uragano
Sindaco Antonella
minimini
anto
grande puffo
roddy
ailles
palummella
007
rosa@blu
ucronia
dirramatore
Admin
tsunami
il contestatore costrutti
domperignon
20 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  il contestatore costrutti Mer 7 Gen - 20:55

Caro admin probabilmente non ci capiamo.non importa se colui o colei che si è iscritto è o non è il sindaco,il problema è che il sindaco ignora la voce dei suoi concittadini.Ora siccome non voglio fare la figura di essere una persona che fa politica o preelezioni dopo di che lascio il forum per un pò e faccio parlare gli altri.
Sarei il primo ad essere felice se chiunque facesse il primo passo per il bene del paese.
Io ho dato il contributo
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Mer 7 Gen - 20:59

Se il sindaco ignora la voce dei cittadini non lo so, questo lo puo' sapere soltanto chi vive a Sellia e chi naturalmente vede il tutto con occhio imparziale.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  dirramatore Mer 7 Gen - 21:39

Per prima cosa vorrei fare una piccola premessa. Non essendo di Sellia non sono dalla parte né di questo sindaco e né di eventuali futuri altri, dato che non ho mai votato a Sellia e non credo che lo farò in futuro. Non so se l'utente registrato con il nick "Sindaco" si tratti veramente del sindaco o come dice l'Admin di un buontempone che ha scelto questo nome. Stà di fatto che non si ha la certezza che abbia letto questi messaggi, avrebbe potuto scegliere di non leggerli anche magari conoscendo l'esistenza del forum. Una cosa però è certa, come si può pretendere che una persona risponda se non invitata direttamente ed ufficialmente? Io credo di conoscere abbastanza Sellia, sicuramente il sindaco conosce l'esistenza del Forum, e se anche non avesse letto direttamente questi messaggi, molto probabilmente qualcuno potrebbe avergliene riferito il contenuto, ma non trattandosi di un canale ufficiale per scrivergli, anche se non risponde a mio avviso non è certo obbligato a farlo. Ovviamente questo potrebbe forse riperquotersi sulle decisioni degli elettori ma resta in questo caso un problema del sindaco.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Mer 7 Gen - 21:59

Bravo, infatti il sindaco non e' tenuto a scrivere sul forum e dare chiarimenti a nessuno. Se lo si vuole interpellare direttamente ci sono tanti modi, non ultimo l'indirizzo e-mail del comune che si puo' trovare anche sul nuovo sito di Sellia.

Ah Dirramato', benadica chilla cima 'e olivara... rabbit

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty ciao

Messaggio  minimini Lun 12 Gen - 15:20

caro diramatore sn daccordo cn te.....
comunque a mio parere fai bene a non voler votare a sellia perchè come secondo me hai già capito qui la gente è double face non tutti è chiaro....
-molti criticano il lavoro svolto dall'amministrazione in questi quattro anni, ma in fondo i servizi li usano pure loro....vero spruzzo???
-alcuni (tantissimi)si lamentano della mancanza di lavoro pur sapendo che il comune ha dato tante, ma tante possibilità...
comunque chi ha voluto ha sfruttato tutto questo ringraziando il comune
-gli altri continuano a criticare.....ma mi chiedo non si rendono conto che il peggio è loro???
-altri ancora hanno fatto parecchi lavori senza riuscire a tenerne nemmeno uno.....allora, di chi è la colpa?

onestamente vedendo la stoltezza di alcuni abitantidel paese ...mi vena u sonnu Sleep
comunque spero che questo messaggio faccia riflettere... Sad

minimini

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  minimini Lun 12 Gen - 15:36

il contestatore costrutti ha scritto:Caro admin probabilmente non ci capiamo.non importa se colui o colei che si è iscritto è o non è il sindaco,il problema è che il sindaco ignora la voce dei suoi concittadini.Ora siccome non voglio fare la figura di essere una persona che fa politica o preelezioni dopo di che lascio il forum per un pò e faccio parlare gli altri.
Sarei il primo ad essere felice se chiunque facesse il unque primo passo per il bene del paese.
Io ho dato il contributo
hai fatto bene a specifacare che non vuoi fare politica o preelezioni perchè è questo che fai pensare....
comunque se vuoi sapere qualcosa o avere chiarimenti da lei puoi benissimo
-andare al comune (a meno che non lavori troppo.......eheh)
-fare un a telefonata!!!
non credo che al sindato dia fastidio qualche consiglio!!!!
non trovo giusto tirare conclusioni affrettate per attirare gente..... comunque non mi fraintedere non voglio offenderti, ma se l'ho fatto ......vai la domenica a messa...lol!

minimini

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  dirramatore Lun 12 Gen - 17:24

Volevo rispondere a "minimini" per spiegare che io non voto a Sellia in quanto non sono di Sellia. Conosco abbastanza bene il paese e non mi sento nè di criticare e né tantomeno di elogiare questa amministrazione, io non la posso conoscere come voi .... giudicare nel bene e nel male è compito vostro.


Ultima modifica di dirramatore il Lun 12 Gen - 21:05 - modificato 1 volta.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  minimini Lun 12 Gen - 18:24

lo so scusa forse mi sono espressa male. Smile

minimini

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  dirramatore Lun 12 Gen - 18:26

di niente... figurati...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty nessuno tocchi spruzzo

Messaggio  Ospite Lun 12 Gen - 19:28

Avevo detto che mi allontanavo dal forum e' lho fatto, interverro' da ora in poi solo se saro' interpellato come ora.
Alla riunione ho deciso di esserci e prego il sindaco e tutti gli altri di discutere me compreso solo su come risolvere insieme i problemi da me esposti, nessun attacco a spruzzo e nessun attacco al sindaco nella convivenza pacifica. Perche' spruzzo non e' con nessuno, spruzzo ha attaccato la maggioraza solo perche' e' lei al momento e' spetta a lei in primo grado risolvere i problemi anche con la collaborazione di noi cittadini.
Signor sindaco mi sono permesso di farle notare un po di problemi che affliggono Sellia, solo per risolverle, dato che questo compito che dovrebbe spettare alla minoranza non e' stato intrapeso, ho pensato di farlo io, molto probabilmente erano troppo presi a spartirsi il posto alla comunita' montana oppure a farsi la guerra tra di loro invece di rappresentare una parte di paese che l'ha appoggiata ALLE SCORSE ELEZIONI.
Se avessi la baccheetta magica rivolterei il sistema, avete colpe e meriti ma cerchiamo di risolvere i problemi prima di tutto, poi il tempo dei promossi o bocciati sara' tra un po di mesi e non spetta a me decidere.
Propongo signor sindaco che risponda anche qui sul forum perche non e' giusto che si debba parlare solo in assemblea di problemi che sono nati sul forum.
Noi del forum accettiamo che lei si possa difendere in assemblea, siamo stati invitati e verremo, ma la prego di fare lo stesso anche lei, rispondA sul forum.
E' stata piu volte invitata a dire la sua, cosi e' troppo facile. Invito a tutti i rappresentanti del forum di comportarsi nello stesso modo di come ho detto per l'assemblea in caso di eventuale risposta, cioe' diScutere solo ed esclusivamente dei problemi e su come risolverli o al massimo chiedere del perche non siano stati risolti, nessun attacco personale. Admin veglia su questo ca po u vidi l'anonimato un parrara bonu e razzulara mala ti ricordo le tue parole sul fatto di non incitare le persone a smascherarsi
Per rispondere a minimini " e duve nescisti da concessonaria" .
Credo ormai che si possa parlare liberamente e personalmente,tanto ormai i bravi sguinzagliati hanno fatto il loro lavoro aiutati da chi la propria identita' non ha paura di mostrarla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Sindaco Antonella Lun 12 Gen - 19:31

Ti ringrazio minimini, come anche Admin, il Sindaco è sempre stato disponibile a qualunque delucidazione, richiesta, dibattito; presso gli uffici comunali, per strada, a casa, telefonicamente...a qualunque ora.
Chiedo: chi si nasconde?

Sindaco Antonella

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.09
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Lun 12 Gen - 20:45

spruzzo ha scritto: Admin veglia su questo ca po u vidi l'anonimato un parrara bonu e razzulara mala ti ricordo le tue parole sul fatto di non incitare le persone a smascherarsi
E quando avrei incitato queste persone a non smascherarsi ? Uno dei primi post che ho messo sul forum era quello che dava agli utenti la scelta di rimanere in anonimato oppure no. Meno male che tutti possono andare a leggerselo.
Cosa ti rode caro Spruzzo ?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Per beneficio di Spruzzo e di qualche altro chi lli chjura 'ncuna cosa ecco quello che ho scritto 3 mesi fa

Da Admin il Mer 8 Ott 2008 - 13:18
Premettendo che questo forum esiste come punto d'incontro informale e confidenziale di una piccola comunita', per cercare di facilitare un dialogo amichevole e costruttivo che abbia come fine promuovere e mantenere i sentimenti di attaccamento alla terra natia, per sperare che un punto d'incontro virtuale si trasformi in benefiche realta' per il territorio -
L'Amministratore del forum dichiara che l'utente è chiaramente libero di scegliere se fornire i propri dati personali, inserendoli negli appositi moduli per la registrazione. Questo forum salvaguardia la privacy dell'utente che naturalmente decide il nome da usare nel momento dell'iscrizione; e' sottinteso comunque che nel forum l'utente ha la facolta' di rivelare a chiunque, se desidera farlo, la sua identita'.

- L'Amministratore -

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  uragano Lun 12 Gen - 21:08

Admin, non tela prendere - U veru surdu e chillu chì nun vò sentira.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Mar 13 Gen - 0:49

admin mi riferisco al fatto dei sondaggi proposti da chi sei tu.
a me non mi rode niente ma a mia mi sa ca ta tiri e cu 007 siti proprio i stessi

si vo mi po' bannara ca me ne puo' fregar di meno mi fa nu favora
incomincio a sentirmi diverso dalle persone che si aggirano in questo forum comu dicia uraganu un c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

ho provato in tutti i modi di fare critiche costruttive e ultimamente incitare la pace, ma un ne voliti bene si vi chiura u culu grattativilu
addiu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  uragano Mar 13 Gen - 8:10

ESAGERATU!
E DAI RESTA.. TI VOGLIAMO TUTTI BENE!
Certu cà si piccirillu ma malu cupatu! ciao per oggi basta.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Mar 13 Gen - 13:04

spruzzo abbiamo bisogno di te. ritorna. Quando il gatto non c'è i topi ballano. ora che il gatto si è fatto vivo che facciamo? scappiamo tutti? se spruzzo non torna me ne vado anche io. non c'è più gusto. dai spruzzo ravviva le cose con qualche tua geniale proposta. sei tutti noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  scuotitore Mar 13 Gen - 14:17

Povero spruzzetto..........io me ne sto zitto perchè a me le cose le raccontano e basta...eppure molti sono contro il povero spruzzo.....è vero...la verità e le evidenze fanno male.
Uno spruzzo al giorno....................... leva i riccioli di torno..............
jocolor
scuotitore
scuotitore

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Ospite Mar 13 Gen - 14:35

scuotitore sei fantastico. ma come ti vengono in mente certe battute: uno spruzzo al giorno...leva i riccioli di torno... grande... grande... grande.

come mai in questi giorni c'è un assentesimo dal forum o meglio perchè buona parte lo visita o da nascosto o da ospite. forse avete pauara dei riccioli d'oro?!? Razz Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Mar 13 Gen - 15:34

spruzzo ha scritto:admin mi riferisco al fatto dei sondaggi proposti da chi sei tu.
a me non mi rode niente ma a mia mi sa ca ta tiri e cu 007 siti proprio i stessi

si vo mi po' bannara ca me ne puo' fregar di meno mi fa nu favora
incomincio a sentirmi diverso dalle persone che si aggirano in questo forum comu dicia uraganu un c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

ho provato in tutti i modi di fare critiche costruttive e ultimamente incitare la pace, ma un ne voliti bene si vi chiura u culu grattativilu
addiu
Questo post si commenta da solo e poi francamente mi sono stufato di di dovermi discolpare di qualcosa che neanche so, a me poco interessa se uno vuole frequentare il forum, come non mi interessano le diatribe personali che a Sellia scambiano per politica.
Quello che mi interessa e' cercar di far rimanere questa piazza virtuale un posto dove si discute con certi toni e non un bassifondo dove ognuno fa quello che gli pare.
Dire che io e 007 siamo gli stessi a me fa piacere, ci conosciamo da una vita e lo reputo una persona a modo, immagino che per dirlo ci devi conoscere entrambi, questo e' un lusso che io non posso permettermi con tutti voi che cambiate e scambiate nome come uno cambia le mutande per entrare nel forum a fare il teatrino.
Non ti banno, rimani se vuoi ma modera i termini.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty politica?......ma non scherziamo!

Messaggio  pan Mar 13 Gen - 15:40

vorrei non esprimermi su questo argomento che si chiama politica.......selliese...perchè se tutti noi ci confrontiamo affoghiamo tutti nello stesso mare,ma mi sento obbligato a diRe la mia,vorrei dirlo in lingua spagnola..la mia lingua,ma qualcuno di grande cultura potrebbe non capire..ho notato in quest'ultimo periodo parlare molto di politica....politica?forse è meglio dire..politicante..persone che si dà alla politica per trarne vantaggi personali,e su quello siamo tutti gli stessi,compreso...spruzzo,spruzzino,spruzzetto,spruzzatore,spruzzata,ecc...,gioia della tua famiglia ti ritieni non di parte, ma inconsciamente lo fai e non ti rendi conto,ricordati cà cè sunu ì cùmmari ki dicianu chillu chì tù dici...i tuoi amici di parte....di base sei un bravo ragazzo...ma non stai facendo.....la giusta politica....stai facendo il politicante,quello che noi abbiamo fatto finora....se sellia deve cambiare incominciamo da noi stessi,cercando un punto d'incontro tutti insieme per il bene di questà piccola comunità che si chiama sellia...................superiore....tengo a precisarlo,amo sellia,òla amigo spruzzo......un saluto particolare ad occam .......palestina liberaaa.
pan
pan

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Raccoglitore Mar 13 Gen - 17:43

noto che lo spruzz, parla tanto ma non conclude mai! Stai sempre pronto alla difensiva spruzz, se non sei convinto lascia stare!
Non si capisce perchè parlare contro il sindaco intimorisce! Gli si da anche il potere di farsi temere? Non credo che ce l'abbia!

Raccoglitore

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Raccoglitore Mar 13 Gen - 17:55

Sono curisissimo di sapere quante altre sciocchezze dovrete ascoltare alla riunione, alla quale il sindaco ci ha invitati, ! Mi auguro che la forza e la rabbia che fate apparire su questo forum, dove per dire cio' che si pensa non ci si guarda negli occhi, vi accompagni fino al 15! Giochiamo le scommesse su chi ha il coraggio di andare a parlare delle cose come stanno, senza far finta che ci piacciono le fantastiche romanzelle che ne verranno fuori! Non parliamo poi del nuovo programma che si vuole presentare..........nuovo programma di che cosa? Un programma domestico per la prossima volta, che rimarrai a casa?

Raccoglitore

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  OCCAM Mer 14 Gen - 1:26

Contraccambio, per educazione, il saluto di Pan...e non perchè sappia chi sia, ma, l'identità non è prioritaria quando in ballo c'è il futuro di una "squadra", di una comunità per la quale si DEVE scendere a compromessi per il bene pubblico FUTURO. Ci si deve "ingoiare" parte del proprio ego e darlo in compartecipazione o, come accenna Pan, trovare un terreno comune. Il mio augurio è che Sellia si scrolli di dosso quell'insulso "arrivismo" e capisca che ci si deve scontrare e darsi, se è il caso, delle "rasoiate" sul piano delle idee, dei progetti, delle visioni future...senza PREgiudizi e, alla fine, rendere merito a chi ha saputo fare meglio. Chiedo molto? Non è assolutamente molto se si guarda avanti e ci si rende conto di come sia cambiato il mondo negli ultimi 20, 25 anni. E se anche fosse molto è...pur sempre necessario...per non passare come ipocriti. Nell'immediato futuro, devo ammetterlo, sono piuttosto pessimista...ma chi non lo è ha la mia ammirazione se proverà, da subito, a far cambiare rotta alla generale mentalità di Sellia. Per quanto mi riguarda, ho sempre detto, perchè convinto, che il vero cambiamento lo si attua investendo tempo e risorse sui giovanissimi...ma, come constatato più volte, questo significherebbe perdere tempo sulla strada dell'arrivismo o del poltronismo, non è vero? Me ne rendo conto. Che si sappia: non sono più così ingenuo e, ahimè, idealista; capisco, dal punto di vista biologico, l' "arraffismo" che si perpetra in nome della politica. I sofisti son partiti da lontano e, ancora oggi e a vari livelli istituzionali, fanno pagare cara la loro arte retorica. Quindi, chiunque affermi di voler governare Sellia facendo del bene PUBBLICO, si munisca pure di intelligenza machiavellica durante la gara elettorale, ma poi, se dovesse vincerla, si appropri anche di quella EMOTIVA e usi quella machiavellica solo fuori dalle mura di Sellia nelle sedi preposte per far sì che la sua "prestazione" migliori nel servire la popolazione la quale, umilmente, le o gli ha dato mandato ritenendola/o, assieme ai suoi collaboratori, capace di rendere la quotidianità più significativa e meno scontata.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Admin Mer 14 Gen - 18:41

OCCAM ha scritto:
Il mio augurio è che Sellia si scrolli di dosso quell'insulso "arrivismo" e capisca che ci si deve scontrare e darsi, se è il caso, delle "rasoiate" sul piano delle idee, dei progetti, delle visioni future...senza PREgiudizi e, alla fine, rendere merito a chi ha saputo fare meglio. Chiedo molto?

Sinceramente? Credo di si. Anche se non posso conoscere Sellia come chi ci vive, credo che debba passare ancora molto tempo prima che si arrivi a far sdoppiare le coscienze per far si' che una coscienza suprema giudichi "insulsa" quella che mette l'arrivismo al primo posto.

Per quanto mi riguarda, ho sempre detto, perchè convinto, che il vero cambiamento lo si attua investendo tempo e risorse sui giovanissimi...ma, come constatato più volte, questo significherebbe perdere tempo sulla strada dell'arrivismo o del poltronismo, non è vero?

Anche io penso che si debba investire sui giovani ma chi ci dice che i giovani non siano gia' vecchi dentro? Vivere con lo "status-quo" di Sellia puo' rendere vecchio anche un neonato.

Quindi, chiunque affermi di voler governare Sellia facendo del bene PUBBLICO, si munisca pure di intelligenza machiavellica durante la gara elettorale, ma poi, se dovesse vincerla, si appropri anche di quella EMOTIVA e usi quella machiavellica solo fuori dalle mura di Sellia nelle sedi preposte per far sì che la sua "prestazione" migliori nel servire la popolazione la quale, umilmente, le o gli ha dato mandato ritenendola/o, assieme ai suoi collaboratori, capace di rendere la quotidianità più significativa e meno scontata.

Il mio augurio e' identico al tuo, sognare non costa nulla...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Raccoglitore Mer 14 Gen - 21:06

A quale arrivismo ti riferisci? A quello dei giovanissimi che vogliono iniziare a percorrere la strada politica? Un bel discorso....tante belle parole.....se ti candidi tu sicuramente cambiano le cose!!!! L'arrivismo in politica è pane quotidiano! alla fine del discorso ti ricordi cosa hai scritto? Alla prossima pubblichi un libro?La cultura va usata con senso ed appropritatezza! L'arrivismo lo abbiamo osservato in questi ultimi anni con una chiarezza mai vista, e come dici tu: è giusto dare merito a chi lo merita!

Raccoglitore

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica secondo Voi.. - Pagina 5 Empty Re: La politica secondo Voi..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.