Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La politica locale sta cambiando o no?

5 partecipanti

Andare in basso

La politica locale sta cambiando o no? Empty La politica locale sta cambiando o no?

Messaggio  puffoservitore Dom 6 Dic - 17:46

Cari amici
mi chiedo spesso se Sellia, i suoi abitanti, i suoi stessi politicanti stiano cambiando. Io sinceramente sto notando qualche lieve ma importante cambiamento specie nel modo di relazionarsi che contraddistingue i nuovi amministratori rispetto agli uscenti. Questa è naturalmente la mia opinione, non per forza veritiera. Vi invito a dire la vostra.
ciao a tutti
puffoservitore
puffoservitore

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica locale sta cambiando o no? Empty Re: La politica locale sta cambiando o no?

Messaggio  roddy Dom 6 Dic - 22:19

puffo- cambiando come? spegati meglio non ci tenere in ansia--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

La politica locale sta cambiando o no? Empty Re: La politica locale sta cambiando o no?

Messaggio  Grillo Parlante Lun 7 Dic - 0:32

puffo ddirei che la tua risposta alla ttua domanda ppoteva essere solo questa, che argomento interessante, mi ssembra ttanto una minestra riscaldata!!!!
Grillo Parlante
Grillo Parlante

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

La politica locale sta cambiando o no? Empty Re: La politica locale sta cambiando o no?

Messaggio  MEDUSA Dom 12 Set - 22:23

...Puffo, penso che il termine da te stesso usato, cioè "politicanti", la dica lunga, ma proprio lunga...se stiano o non stiano cambiando i modi di fare politica a Sellia. No
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

La politica locale sta cambiando o no? Empty Re: La politica locale sta cambiando o no?

Messaggio  Sherlock Holmes Lun 13 Set - 18:21

MEDUSA ha scritto:...Puffo, penso che il termine da te stesso usato, cioè "politicanti", la dica lunga, ma proprio lunga...se stiano o non stiano cambiando i modi di fare politica a Sellia. No
Ma esistono politicanti così accesi nel borgo? Se poi tutto dipende solo dal modo di relazionarsi................... Laughing Laughing
Sherlock Holmes
Sherlock Holmes

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

La politica locale sta cambiando o no? Empty Re: La politica locale sta cambiando o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.