Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attività del gruppo di minoranza

+28
sellioto
lux
puffoservitore
stella rossa
Piopio
nino
cuvalo54
Ludovico
IlBoscoDeiDesideri
Diabolik
MATRIX
sbavantusu
Sindaco Antonella
Il Ruminante
dirramatore
roddy
Tonino
OCCAM
jhonatan
pan
zorro
DOC
utamarru
zagor
Admin
007
Grillo Parlante
Keope
32 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  cuvalo54 Sab 31 Ott - 2:05

Ludovico ha scritto:sono uno che sta leggendo di qua e di la ma sono del paveve che sia la maggiovanza sia l'opposizione devono esseve pavtecipi a questo fovum pev infovmavci tutti su quello che succede nel novstro paese, vi vingvazio di cuove e viva la democvazia cheers

Credo che Ludovico abbia ragione così come pure Zagor. Io dico semplicemente che questo è il post o la stanza come la si voglia chiamare, dove deve trovar posto la voce della minoranza al comune. Con toni pacati si potrà esprimere il proprio pensiero nel merito così come pure pacatamente si potrà controbbattere quanto postato. Alzare i toni della discussione non credo possa essere utile a qualcuno.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  utamarru Dom 1 Nov - 5:24

noto con piacere che ci stiamo dirigendo sulla retta via, basta poco, spolverando il
buon senso, il rispetto reciproco, l'onesta'di dire le cose, la caparbieta'comune per il bene di sellia, come ho letto in un post, l'umilta' una virtu' molto importante
ecco forse se riuscissimo ad amalgamare il tutto potremmo dialogare correttamente
senza patemi danimo, tralasciando strascichi che non potranno arricchire il livello del
dialogo inerente alle discussioni
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  nino Dom 1 Nov - 10:22

ok utamarru, dobbiamo collaborare tutti per il bene finale, che è Sellia
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Ludovico Lun 2 Nov - 0:11

Vedo che si sono calmate le acque, ova si puo discuteve con calma
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Grillo Parlante Lun 2 Nov - 20:20

bravi bravi, in qquesto spazio non si deve offendere nessuno, mma bbisogna pparlare di fatti concreti, pperchè se il Grillo si arrabbia incomincia a ssaltellare salta e poi son dolori ammoniz spanky spanky spanky warning flog
Grillo Parlante
Grillo Parlante

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Tonino Lun 2 Nov - 21:22

noi aspettiamo i fatti concreti con molta calma ed educazione
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  OCCAM Mar 3 Nov - 13:19

Quando si crea, nell'informare la cittadinanza, una sana, pacata e trasparente situazione "concorrenziale" tra il sindaco e l'ex-sindaco, non si fa che un bene al fruitore finale: il contribuente. Quando ci "si sente in competizione" e si ha il "motore" per scovare i bisogni e desideri, per pensarli, per crearli, per proporli e, magari, attuarli, e rendere un servizio, non si fa che bene al consumatore finale: il contribuente. Ci si sente vivente quando sorride il contribuente. thumbsup
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  utamarru Mar 3 Nov - 13:36

OCCAM!!! ben tornato, con i tuoi scritti questa stanza si arricchisce.
condivido l'ultimo
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  OCCAM Mar 3 Nov - 20:41

Grazie utamarru! Se si arricchisce non lo so...Se tu ti senti ricco, comunque, è solo grazie a te che ap-prezzi queste "pillole" che, credimi, tanti altri non le hanno ap-prezzate, ma, invece, dato per scontate.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Sindaco Antonella Mer 4 Nov - 16:06

Ciao a tutti!
Come minoranza vorrei far notare che da lunedì 2 Novembre non è possibile poter riscuotere le pensioni presso l'Ufficio postale di Sellia, pare per problemi tecnici. Sarebbe opportuno un impegno immediato da parte del Comune come in questi anni sempre si è fatto, evitando disagi ai nostri cittadini che essendo per lo più anziani, avrebbero sicuramento apprezzato almeno un avviso pubblico per evitare di recarsi inutilmente presso l'Ufficio.

P.S.: A Diabolik che, nonostante i numerosi voltafaccia che caratterizzano persone e anche intere famiglie di Sellia, ha avuto il "coraggio" di esporsi durante le ultime elezioni, dico che trovandosi in posizione di maggioranza potrebbe cominciare ad attivarsi magari proprio con il problema "Posta".

Domanda: Come poteva appoggiare la Lista "Uniti per Unire" e poi essere eletta di maggioranza?
Utilizzare i Nick è un gioco, anche divertente, ma dire fesserie...

Sindaco Antonella

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.09
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  roddy Mer 4 Nov - 16:22

scusate--io non vedo perche se l'ufficio postale non funziona il comune deve mettere avvisi--Avvisi dove? sui muri? tanto vale che l'avviso lo mette la posta davanti la porta-- scusate ma non vivo a Sellia e vorrei sapere che diferenza fa mettere un cartello all'entrata della posta o mettere un avviso da qualche altra parte - a meno che il comune manda una persona a casa di ogni penzionato che dice statevene a casa che il computer della posta non funziona-- un chiarimento prego--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Diabolik Mer 4 Nov - 16:33

ciao antonella io posso pue togliere il nick e constaterai che non sono una lei ma un lui....ti sei dimenticata quante serate abbiamo trascorso insieme...con birra o tekila?! ma dopo le elezioni ti sei dimenticata già di un bel pò di persone figuriamocci di me, a te piacere usare e gettare questo lo capito.

Diabolik

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  roddy Mer 4 Nov - 16:39

birra e tekila? cosa mi sono perso!!!!!!!!!!!!! salute
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Sindaco Antonella Mer 4 Nov - 17:45

Probabilmente non vivi Sellia da un po' Roddy, altrimente sapresti che il Comune in qesti ultimi anni si è fatto carico del sociale e dell'informazione per il sociale (es.: manifesti da affiggere a puro titolo informativo). Non credo che la Posta o altri uffici a livello nazionale no "sellioto" informino con pubblici avvisi. Il Comune, trattandosi di una piccola comunità, ritengo abbia il dovere di dare anche questo tipo di servizi. Non è obbligo, assolutamente...è rispetto.

Per la birra e tequila...fatti vedere in pizzeria qualche sabato, basta essere un BEL gruppo, non importa il periodo. La sera di Halloween abbiamo fatto un giro di tequilla bum bum, la particolarità? Faccio io da barman!

Sindaco Antonella

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.09
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Keope Mer 4 Nov - 19:27

Diabolik, ti aspettiamo al Royal, una buona pizza e un giro di tequila boom boom salute salute salute ............se ci tieni........
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 4 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Keope Mer 4 Nov - 19:36

..................Simpaticamente...........