Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attività del gruppo di minoranza

+28
sellioto
lux
puffoservitore
stella rossa
Piopio
nino
cuvalo54
Ludovico
IlBoscoDeiDesideri
Diabolik
MATRIX
sbavantusu
Sindaco Antonella
Il Ruminante
dirramatore
roddy
Tonino
OCCAM
jhonatan
pan
zorro
DOC
utamarru
zagor
Admin
007
Grillo Parlante
Keope
32 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  utamarru Sab 24 Ott - 21:25

OCCAM brindo volentieri con te, solo che il mio non sapere e vero, mentre la tua saggezza e il tuo sapere non hanno confini salute a ra saluta
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  OCCAM Sab 24 Ott - 23:06

Utamarru...ma tu mi fai Embarassed . Ti dicu na cosa: aiu limpressiona ca, a figura e ominu chi ta scegliutu comu avatar...emana na certa sornionità 'ntriganta, chi, cu nu ghignu compiaciutu e, appunto, sorniona, para ca ti dicia : "parrati, parrati puru...tantu tuttu è statu già dittu". Wink
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  utamarru Mar 27 Ott - 21:46

OCCAM, puo' essere vero quello che tu dici,ma il mio dubbio,. sulla non rielezione rimarra' solo mio,
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  MATRIX Mer 28 Ott - 10:37

zorro ha scritto:Grazie Rumy,non ho detto che abbandono.. ma ci sto pensando seriamente. Sono d'accordo con te ... nessuno è indispensabile. ed io non mi sento tale. Grazie per la tua sensibilità


ancora una volta non posso fare a meno di essere piu' che daccordo con te Zorro ti sei dimostrato la persona che sei schietta e seria
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Sindaco Antonella Mer 28 Ott - 13:22

Buongiorno a tutti!
Ritengo sia simpatico cercare di capire i criteri grazie ai quali vengono scelte le persone per l'assistenza agli anziani presso il nostro Comune.
-Dirò prima (documentazione sempre disponibile presso gli uffici) che con la passata Amministrazione era solita affiggere manifesti pubblici per poter avere l'elenco degli anziani che desideravano accedere al servizio e per avere un elenco di coloro che desideravano lavorare per realizzare tale servizio. E' interessante sapere che NESSUNO mai è stato escluso degli elenchi. In base alle richieste si organizzava la turnazione; questo da quando 4 anni fà è iniziato il servizio domiciliare. Si trattava di organizzare due persone (una per la zona "Palazzine", una per il "Centro storico") per un servizio quotidiano. Articolato in maniera un po' diversa l'assistenza domiciliare per agevolare gli anziani con più disagi per le pulizie o comunque un aiuto più capillare (anche qui senza l'esclusione di nessuno).
-Per quanto riguarda la distribuzione delle cartelle esattoriali, prima della mia Amministrazione sempre pochissimi eletti evevano questo compito, con noi ancora turnazione.

Adesso a 4 mesi dalle elezioni c'è che ha fatto sia il servizio per gli anziani sia la distribuzione delle cartelle, qualche parente di amministratori e comunque solo ed esclusivamente persone che hanno votato la parte politica che è risultata vincente.
Disponibile, naturalmente, ad elencare nomi e numeri di mesi di lavoro.

Sono stupita? No. Erano promesse elettorali, ma non tanto quelle di far lavorare quanto quelle di escludere, direi "vendicarsi" di coloro che liberamente avevano scelto di votare Folino con "Uniti per Unire"....a te toglierò il magazzino, tu farai il Servizio civile lontano, tu non lavorerai più....battute? Chi ha Sellia vive sa che queste cose purtroppo sono realtà.
Io, subito dopo le elezioni, essendo ancora Presidente della "Valle del Simeri" chiesi per oltre un mese appuntamento al Sindaco per aggiornarlo riguardo il Consorzio (tramite il Vicesindaco Rotella, tramite la vigilessa, presso lo sportello anagrafe) lasciando, come se non ci conoscessimo anche i recapiti, ancora aspetto, ma ormai mi sono dimessa dunque non serve più.

Doc ha parlato del tappetino d'asfalto a casa mia e del metano a casa mia....metterò una foto di oggi della strada che porta a casa mia. Dirò però che il progetto c'è e già finanziato ed appaltato da me che dissi (lo sannno coloro che con me hanno amministrato) che fatte tutte le strade comunali se fossimo riusciti ad ottenere altri finanziamenti allora avrei fatto quella che chiamano la "mia"; questa è l'ultima strada comunale ancotra non fatta, i lavori parturanno a breve, dovrebbe dire Doc che il tempo perso è dovuto al fatto che si cercava di trovare il cavillo per spostare i soldi ad altro (alcuni attuali amministratori se ne vantavano nei bar, ancora oggi qualche assessore dice che il muro previsto non si farà, forse perchè è vicino casa di Michino che ha votato me?)
Il metano, anche qui il Comune sta perdendo molto tempo perchè fondamentale è che il metanodotto arrivi a casa dell'assessore se no forse...non sa da fare? Questo discorso è rischioso perchè diversi sindaci fa il progetto Sellia l'aveva perso, è stato miracolosamente recuperato pur non essendo un paese appetibile per la Società grazie alla collaborazione tra Amministrazione Folino e Assessore provinciale Sirianni che ha portato a Sellia prima del Metano l'ADSL che ancora i paese limitrofi non hanno. Il progetto proposto prevedeva tutta la strada provinciale con l'esclusione delle nuove case popolari. Dopo lunga discussione si è trovato l'accordo (la società aveva un massimo di metri) esclusso l'ultimo tratto di provinciale sud ed inserito l'intero quartiere delle case popolari. E' stata una scelta sbagliata: 2 abitazione "contro" 4 palazzine PIENE di famiglie!

Sapete quale è la differenza tra essere Sindaco e non esserlo: non il comando come diceva l'attuale sindaco in Consiglio comunale, no perchè io non ho mai voluto comandare, io ho VOLUTO amministrare, non farsi chiamare Sindaco perchè tutti coloro che da sempre mi conoscono o che conoscono la mia famiglia mi hanno sempre chiamata Antonella dandomi del tu perchè questo sì l'ho preteso. La differenza sta nel fatto che quando non hai questo incarico sei libero di parlare con chi ti garba e ti rispetta ignorando chi per te ha avuto solo infamie, di aiutare (se puoi) chi è capace e non ti farà fare brutte figure; da Sindaco l'aiuto deve anzi (visti i tempi che corrono) DOVREBBE essere per tutti, il saluto per tutti, l'educazione per tutti.

E per chi sta dicendo che le urla tra me e mio marito si sentono dal bar di Nicola Mascaro dico che io e Mimmo abbiamo educazione e rispetto reciproco sempre, urla non è abbiamo mai fatte, speriamo di continuare così....e ripeterò una cosa già detta "ognuno dovrebbe guardarsi prima il c... allo specchio". Peccato che l'invidia stia risucchiando questo paese, il mio paese.

Sindaco Antonella

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.09
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Diabolik Mer 28 Ott - 19:52

"sindaco Antonella" ti ricordo ....... ex !!! ma non avevi chiesto di cambiare nick??? cmq...si vede che non hai più niente da fare....! anzi ora ti dai da fare sul forum....!

Diabolik

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty politica

Messaggio  Ospite Mer 28 Ott - 20:22

cari forumisti sto notando che da un po di tempo il forum sta diventando una caciara come dicono a roma
io quando sono entrato nel forum pensavo che si potesse discutere tra amici ma vedo che non è cosi
non è meglio ritornare come una volta tra amici che discutono in allegria poi quando si entra in politica
ognuno vuole avere ragione smettiamola di essere uno piu bravo dell'altro e torniamo ad essere di nuovo
tutti amici. poi riguardo la polemica tra i due sindaci lascimoli governare poi si vedra chi fara meglio e
si potra giudicare. ciao a tutti sono uno che scrive poco pero sono del contrario che se si ,potesse parlare
con la visibilita del nome tutto sarebbe piu facile senza isterismi rancori e via dicendo ciao ancora a tutti
e scusate se mi sono permesso di scrivere ciò Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 691341 Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 500624 Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 192358

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Grillo Parlante Mer 28 Ott - 22:11

Diabolik i sindaci rimangono nella STORIA , ricordalo....
cmq mi sembra che anche il tuo caro DOC sia molto presente sul forum........eppure ha tante cose da fare!!
Grillo Parlante
Grillo Parlante

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  IlBoscoDeiDesideri Mer 28 Ott - 22:32

Sindaco Antonella ha scritto:Buongiorno a tutti!
.

.....................................................EX SINDACO cheers cheers cheers.............................................................
MA STO NICK?GUARDA CHE ORAMAI NON SEI SINDACO DI NESSUNO..........................! geek Very Happy Laughing
E MENO MALE............! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
IlBoscoDeiDesideri
IlBoscoDeiDesideri

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Diabolik Mer 28 Ott - 22:51

caro grillo parlante,vorrai osservare insieme a me che l'ex sindaco, che già tutti hanno dimenticato,e non poteva essere altrimenti dopo i sui 5 anni di operato,da quando fa minoranza finalmente ha deciso di parlare con i cittadini,di mettere bandi pubblici,di fingere di essere disponibile,cosa che non è nella sua natura,di interessarsi dei problemi delle strade,di parlar male di come vengono scelte le persone per l 'assistenza domiciliare.......NON HA ANCORA CAPITO CHE I COMIZI SONO TERMINATI E CHE è LEI IN REALTA A ROSICARE !.....SAPPIAMO TUTTI, PERCHè LA REALTà ANCORA SIAMO IN GRADO DI OSSERVARLA,COME E CHI HA LAVORATO NEI 5 ANNI DEL SUO MANDATO....E ANCORA PROVA A RACCONTARE P....COME SE FOSSE LA VERITà,TUTTO CIò CHE LEI SCRIVE E ATTRIBUISCE AGLI ALTRI E' TUTTO QUELLO CHE LEI HA FATTO E PRATICATO.......LA SMETTESSE DI FARE LA MORALE PERCHE' LA GENTE E' STUFA DI ASCOLTARLA! QUESTA è LA VERITà DEI FATTI E POSSIAMO FARE UN LUUUUUUNGO ELENCO SE E' NECESSARIO!!! Per quanto riguarda "il mio caro Doc" come dici tu, io non venero nessuno.....tu ed altri invece vi siete fatti una "conicella" dove continuate a perpetuare una "Santa" che non esiste....e che non finirà mai tra le date del calendario...!Buona serata a tutti!

Diabolik

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Mer 28 Ott - 23:26

Soltanto una constatazione; vedo persone che intervengono e sono intervenuti sul forum solo per argomentare su quello che scrive il sindaco e l'ex sindaco, per il resto silenzio completo, vorrei chiedergli (e sembra proprio cosi') se nella loro vita tutto ruota attorno al loro orticello o se si interessano di altre cose.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Diabolik Mer 28 Ott - 23:36

caro admin stai tranquillo la mia vita non ruota intorno a quell'orticello ma quando si scrivono sciochezze ........ penso che sia giusto rispondere!

Diabolik

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Mer 28 Ott - 23:42

I forum esistono per argomentare, la mia era solo una constatazione che se in questo forum non ci fosse l'argomento "Politica" tu e diversi altri non sareste mai intervenuti.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Diabolik Mer 28 Ott - 23:55

esatto !!!!!!!

Diabolik

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  MATRIX Gio 29 Ott - 7:29

diabolik (gia' il tuo nick e tutto un programma)
prima tra il dire e il fare...................................................
di al tuo caro doc perche' lo si accusa di non documentare cio' che gli si contesta?
come mai non lo fa con documenti ma solo con bla bla bla
a gia' forse con i documenti si smentirebbe e farebbe la sua magra figura
vedi "caro" le chiacchere sono e rimangono chiacchere ci vogliono i fatti
di al tuo caro sindaco attuale di fornire prove di cio' che afferma quando parla di cose non fatte dal sindaco della passata legislatura
cosi il popolo puo valutare
[color=red]O SI HA PAURA DI FORNIRE PROVE A PROPRIO SVANTAGGIO ?[/color
allora solo dopo puoi dare fiato alla boccuccia e criticare gli altri che almeno si sono esposti in prima persona ciao ciao
e medita e sopratutto "cresci" che e meglio..........................
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Sindaco Antonella Gio 29 Ott - 8:13

Buongiorno a tutti!
A Diabolik dico che è vero sono ex, infatti l'idea era di uscire poi solo con il mio nome, ma considerando che continuo ad essere "protagonista" mio malgrado dei vostri sfoghi per la carica che ho avuto, allora mi è sembrato opportuno sottolineare insieme chi sono e chi sono stata "Sindaco Antonella". Potrebbe essere simpatico che ogni Sindaco che è stato a Sellia scrivesse (Sindaco Lopez, Sindaco Folino, Salerno, Rotella) per poter dire la sua ricordando un po' di storia moderna di Sellia!
Comunque per adesso è così, almeno fino a quando, come mi disse il sindaco Zicchinella durante il famoso Consiglio comunale "...ti faremo cadere nel dimenticatoio".
Devo andare inizia la mia giornata, a Diabolik dico anche che sono stata sempre molto capace nel sapermi organizzare!

Sindaco Antonella

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.09
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Diabolik Gio 29 Ott - 18:31

coro Matrix potrei dire la stessa cosa sul tuo nick.....! io non dico niente a nessuno e non è mio caro doc come dici tu,io sono stato con voi.... e cmq se vuoi vedere i fatti vai al comune penso che li troverai le tue risposte ! o ancora non hai superato lo schok e non riesci a metterci piede? ti informo che sono molto cresciuto e prima di criticare medito molto per questo do fiato alla mia boccuccia...

Diabolik

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Gio 29 Ott - 18:59

Diabolik ha scritto:"sindaco Antonella" ti ricordo ....... ex !!! ma non avevi chiesto di cambiare nick??? cmq...si vede che non hai più niente da fare....! anzi ora ti dai da fare sul forum....!

IlBoscoDeiDesideri ha scritto:
.

.....................................................EX SINDACO cheers cheers cheers.............................................................
MA STO NICK?GUARDA CHE ORAMAI NON SEI SINDACO DI NESSUNO..........................! geek Very Happy Laughing
E MENO MALE............! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers[/quote]

Diabolik ha scritto:caro admin stai tranquillo la mia vita non ruota intorno a quell'orticello ma quando si scrivono sciochezze ........ penso che sia giusto rispondere!

Admin ha scritto:I forum esistono per argomentare, la mia era solo una constatazione che se in questo forum non ci fosse l'argomento "Politica" tu e diversi altri non sareste mai intervenuti.

Diabolik ha scritto:esatto !!!!!!!

Visto che i membri "quotati" sembrano solo interessati non alle argomentazioni serie ma ari pumadori e ri vajanelli, devo informarvi che per gli ortaggi se ne parla l'anno prossimo e che anche la campagna elettorale e' finita da un pezzo, quindi rilassatevi e pensate alle concimi per le prossime volte.
Informo pure chi fa facile ironia sui nomi che un utente sceglie, che ognuno e' libero di scegliersi tutti i nomi che vuole, basta che non si scelgono nomi propri, in quel caso si tratterebbe di una persona che vuole infamanarne un'altra e si appropria di una identita' non sua.
Vi ripeto che questa e' la sezione "Politica", se volete controbbatete sulle cose che interessano il bene del paese e non sugli ortaggi, sappiate che se continuerete cosi' vi aspettano tempi duri su questo forum.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Sindaco Antonella Ven 30 Ott - 8:20

Buongiorno a tutti dall'ex Sindaco!
A Diabolik: puoi sputare tutto ilo veleno che vuoi, ma su una cosa non ci possono essere dubbi. Tu certo non fai e non facevi parte del gruppo che mi sosteneneva, perchè i due schieramenti erano decisamente diversi nei modi e nello stile. Tu potevi e puoi continuare ad infamare per i luoghi del paese. Io parlo di fatti, ho sempre parlato di fatti...voi, solo SSSSSparole!

Sindaco Antonella

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.09
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  zagor Ven 30 Ott - 18:18

Penso che Antonella fa bene a tenerci informati sulle varie attività comunali ,bisogna sempre sentire le due campane per farsi un' idea precisa e non con il sentito dire ,abbassando i toni del linguaggio per non cadere nel volgare
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Tonino Ven 30 Ott - 18:31

zagor a dittu na cosa giusta, chilla du linguaggiu e na cosa mportante
ci minterra puru nu pocu e umiltà , da sapura aru linguaggiu
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Ludovico Ven 30 Ott - 19:25

sono uno che sta leggendo di qua e di la ma sono del paveve che sia la maggiovanza sia l'opposizione devono esseve pavtecipi a questo fovum pev infovmavci tutti su quello che succede nel novstro paese, vi vingvazio di cuove e viva la democvazia cheers
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  dirramatore Ven 30 Ott - 19:37

zagor ha scritto:Penso che Antonella fa bene a tenerci informati sulle varie attività comunali ,bisogna sempre sentire le due campane per farsi un' idea precisa e non con il sentito dire ,abbassando i toni del linguaggio per non cadere nel volgare

Io non ho mai espresso le mie preferenze qua sopra per nessuno dei due schieramenti, però sono d'accordo con te Zagor. E' sempre meglio sentire entrambe le campane... restando nei limiti dell'educazione anche se poi alla fine se ne sceglie una.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  roddy Ven 30 Ott - 19:47

sono daccordo lasciamo parlare chi la politica la fa e parla con le carte in mano--tutte le campane si devono sentire ma ci sono pure le campane stonate-
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Ospite Ven 30 Ott - 22:01

Roddy sono pienamente d"accordo conte difar parlare chi la fa la politica.
sentiamo maggioranza e opposizione .diamo il tenpo necessario per farci vedere quello che fanno.
gli amici del forum che magari parlano per niente. devono avere la pazienza di aspettare..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 3 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.