Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attività del gruppo di minoranza

+28
sellioto
lux
puffoservitore
stella rossa
Piopio
nino
cuvalo54
Ludovico
IlBoscoDeiDesideri
Diabolik
MATRIX
sbavantusu
Sindaco Antonella
Il Ruminante
dirramatore
roddy
Tonino
OCCAM
jhonatan
pan
zorro
DOC
utamarru
zagor
Admin
007
Grillo Parlante
Keope
32 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Il Ruminante Ven 20 Nov - 20:30

Non che la cosa mi interessi molto, anzi personalmente, proprio per niente. Ma, alcuni aspetti del nostro vivere quotidiano, meritano di essere trattati per dare un senso di "giustezza" e non tanto, in questo caso, di giustizia. Mi son detto: Mourinho, attuale allenatore dell’Inter e cosiddetto special one, non potrebbe nulla contro il nostro ex-sindaco Folino Antonella alias “Sindaco Antonella”. Nel senso che, il suo ben noto ritornello del “zero tituli”, non troverebbe certo terreno fertile dovesse Mourinho riferirsi al Nostro in oggetto. Questi, ne è convinta, il titolo le rimane e lo marca…non a uomo ma a donna (vedi link/video). Ovviamente, si va via di metafora che è un piacere, però, caro Boscaiolo, quando affermi:


…Se posso dirti , togliti quel nome di sindaco che oramai non lo sei più, fatti chiamare con iltuo nome Antonella. La vita continua , non si vive di ricordi.


devo ammettere che hai ragione. Perchè, a pensarci bene, nessuno vieta al nostro ex di ricandidarsi alle prossime, e, se lei, nelle più rosee delle previsioni, dovesse farcela di nuovo, non sarebbe meglio per lei trascorrere 5 anni “senza tituli” che essere ridiculi Question


http://www.asylumitalia.it/2009/11/11/marcatura-a-donna-quando-il-calcio-femminile-e-piu-maschio/
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  stella rossa Lun 23 Nov - 21:24

finalmente lavorano tutti....non solo GLI AMICI
grazie alla nuova amministrazione ogni persona bisognosa potrà contare ad un posto di lavoro che si eseguirà a rotazione.....sono contenta di questi cambiamenti....
COMPLIMENTI A TUTTA L'AMMINISTRAZIONE

stella rossa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  roddy Sab 28 Nov - 20:17

la stella rossa ti rompe l'ossa-- ah ah
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  SCACCOMATTO Dom 29 Nov - 9:33

stella rossa ha scritto:finalmente lavorano tutti....non solo GLI AMICI
grazie alla nuova amministrazione ogni persona bisognosa potrà contare ad un posto di lavoro che si eseguirà a rotazione.....sono contenta di questi cambiamenti....
COMPLIMENTI A TUTTA L'AMMINISTRAZIONE

BRAVO HAI RAGIONE " COMPLIMENTI A TUTTA L'AMMINISTRAZIONE" ADESSO FINALMENTE LAVORANO TUTTI "GLI AMICI" ( MA I POSTI NON SONO RISERVATI HAI DISOCCUPATI)??????????
PERO' CHI LAVORA E' UNA SIGNORA CHE GIA' UN LAVORO C'E' L'HA "ANCHE SE PART TIME" LA TROVATE A FARE LE PULIZIE IN COMUNE
UN PENSIONATO I.N.P.S E UN PENSIONATO CON INVALIDITA' E ACCOMPAGNATORE......(GRAVE SE HA L'ACCOMPAGNATORE COME FA'? LAVORA X LUI CHI LO ACCOMPAGNA)?
ALLA FACCIA DELLA TRASPARENZA E DELLO SLOGAN"SAREMO AMMINISTRATORI DI TUTTI"
SCACCOMATTO
SCACCOMATTO

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty CALABRIA: ARPACAL, REPORT 2009 SU RIFIUTI

Messaggio  SCACCOMATTO Mer 2 Dic - 5:38

Raccolta differenziata: si distingue il comune di Sellia
Postato da Salvatore Ferragina il Martedì, 01 dicembre @ 21:36:57 CET
Contributo di Salvatore Ferragina

CALABRIA: ARPACAL, REPORT 2009 SU RIFIUTI


Nella ''elite'' dei comuni virtuosi, distinti per provincia, si segnalano: Sellia, in provincia di Catanzaro ( 44,60% di differenziata sul totale di rifiuti prodotti), Agnana Calabra, in provincia di Reggio Calabria (30,69% di differenziata sul totale di rifiuti prodotti), Nardodipace, in provincia di Vibo Valentia ( 33,79% di differenziata sul totale di rifiuti prodotti).

''Con l'edizione 2009 del Report Rifiuti - ha commentato il Direttore Scientifico dell'Arpacal, Francesco Nicolace - assolviamo ad uno dei nostri principali compiti istituzionali, ossia quello di avere cognizione dei principali fattori di pressione ambientale e contribuire, attraverso essi, alla realizzazione di strumenti per mitigarne l'impatto sull'ambiente che ci circonda''.

Il Report e' stato realizzato, con il coordinamento del dirigente della Direzione Scientifica, Giacinto Ciappetta, dal Servizio Rifiuti e Amianto.

(ASCA)

ECCO UNA COSA CHE FA ONORE A SELLIA PERO' NESSUNO DELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE LO HA PUBBLICIZATO COME MAI?????
A GIA' E MERITO DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE ORA MINORANZA QUINDI NON SI DEVE SAPERE SSHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SILENZIO.
SCACCOMATTO
SCACCOMATTO

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty CATANZARO/PROVINCIA: APPROVATI PIANI INTEGRATI PER AREE RURALI

Messaggio  SCACCOMATTO Mer 2 Dic - 6:09

CATANZARO/PROVINCIA: APPROVATI PIANI INTEGRATI PER AREE RURALI


(ASCA) - Catanzaro, 18 nov - La regione Calabria ha approvato il Piar (Piani integrati per le aree Rurali), predisposto dall'assessorato provinciale all'agricoltura e che vede la Provincia di Catanzaro capofila. Al Piar predisposto lo corso anno al termine di un incontro promosso dall'assessore provinciale all'agricoltura, Nicola Montepaone, aderirono ben dodici comuni: Fossato Serralta; Magisano; Sellia; Soveria Simeri; Caraffa; Sellia Marina; Botricello; Andali; Simeri Crichi; Sorbo san Basile; Belcastro Marcedusa. Con l'approvazione da parte della regione Calabria del Piar alla provincia di Catanzaro verranno assegnati per l'attuazione del progetto 2.360.808 euro. Il Piar che riguarda i progetti integrati per le aree rurali rappresentano una specifica modalita' di attuazione del Por Calabria 2007-2013. Viva soddisfazione per l'approvazione del Piar e' stata espressa dall'assessore Nicola Montepaone '' perche' - spiega - i progetti integrati sono strumenti operativi e metodologici attraverso i quali si attua una strategia di sviluppo, capace di coinvolgere intorno ad un'unica idea progettuale un insieme di attori locali che condividano obiettivi e strategie, promuovano lo sviluppo integrato del comparto/territorio e piu' in generale del contesto locale''.

red/rg/ss

(Asca)


anche su questo silenzio assoluto perche' altrimenti si scopre che la vecchia amministrazione ha operato bene e non si deve sapere
SCACCOMATTO
SCACCOMATTO

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Grillo Parlante Mer 2 Dic - 22:06

gri gri eccomi qui

ddici bbene scacco, tutto tace.............
ccomplimenti pper questo risultato raggiunto, ssperiamo di rimanere a lungo tempo nell'elite dei comuni virtuosi.........
i risultati sono difficili da conquistare ma si possono perdere con estrema facilità...........ccomunque clap clap clap

SELLIA COMUNE VIRTUOSO



Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Raccol10

p.s.
un ccomplimento a ttutta la ppopolazione.................... clap clap clap
Grillo Parlante
Grillo Parlante

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Mer 2 Dic - 22:13

Bentornato Gri', n'atru pocu stavia chiamannu a "Chi l'ha visto" puru ppe ttia! goodboy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Grillo Parlante Mer 2 Dic - 22:40

ggrazie Admin, cche vvuoi PPinocchio mi impegna ttantissimo, un dava gulia ma sstudia, oogni ttanto incontra il gatto e la volpe che llo pportano sulle ccattive strade, e io ssono ssempre impegnato a rrincorrerlo..............


Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 I20gen10
Grillo Parlante
Grillo Parlante

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty PROGETTI

Messaggio  SCACCOMATTO Ven 4 Dic - 11:47

DOC ha scritto:
In meno di sei mesi abbiamo presentato progetti, alcuni già finanziati ed altri in itinere (area ecologica, recupero centro storico, videosorveglianza, borse lavoro, sostegno al reddito famiglie, progetto Lsu, piste ciclabili, recupero aree incendi, danni alluvionali settembre 09, centro di aggregazione giovanile, ostello gioventù ex asilo, arredo urbano, centro avvistamento faunistico, sentieri naturalistici, recupero castello, per citarne alcuni) in numero superiore agli ultimi cinque anni. Spero, inoltre, basteranno cinque anni per risolvere tutte le questioni e le problematiche lasciate in sospeso dalla passata amministrazione.con privati, fornitori ed imprese.



Bene sono molto "contento" per tutti questi progetti andati in porto con la nuova amministrazione...............
apettate un attimo pero' leggo AREA ECOLOGICA dove un paese come Sellia che e' primo paese in calabria per la raccolta differenziata quindi avendo raggiunto un 'abbattimento considerevole dei costi di smaltimento grazie al lavoro svolto dalla vecchia amministrazione e dove ora con la nuova (forse per fare un favore all'addetto alla raccolta dei rifiuti) verranno messi i bidoni quindi niente piu' porta a porta quindi niente piu' controllo accurato e quindi aumento del costo dello smaltimento .
Leggo RECUPERO CENTRO STORICO approvato e finanziato gia' con la vecchia amministrazione e addirittura con lavori gia' in corso d'opera vedi ponte e i lavori fatti dalla ditta Folino e a breve inizieranno anche i lavori di recupero di Sant'Angelo e ricordo che Sellia ha avuto con la vecchia amministrazione un finanziamento di € 500.000 (cinquecentomila) per la nuova strada di Sant'Angelo.
Leggo PROGETTO L.S.U. ma gli l.s.u. non sono i famosi due operai che lavoravano a progetto per il comune? Mi risulta ed e' cosi' che sono stati assunti in modo indeterminato dal Comune quindi non piu' operai a progetto ma operai del Comune quindi questo progetto dov'e'?
Leggo CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE che per chi non lo sa' sarebbe il centro delle palazzine a scuola fatto e inaugurato nel 2008 dalla vecchia amministrazione e completamente arredato e per chi non lo sa' addirittura i giochi per i piu' piccoli che si trovano all'interno del Centro sono stati messi a disposizione (perche' di sua proprieta') udite udite addirittura dall'ex sindaco Antonella Folino.
Leggo OSTELLO DELLA GIOVENTU' bella cosa ma non si e' detto pero' che si era quasi riusciti ad avere i finanziamenti per fare dell' ex asilo un Museo dell'Arte Contadina ma a qualcuno non e piaciuta l'idea (forse perche' non sua ) e' ha pensato bene di fermare l'avvocato del Comune e quindi vedersi revocare il ricorso all'Ass. all'Urbanistica Regionale .IDEA INSERITA NEL PROGETTO DEL RECUPERO CENTRO STORICO.
Comunque per adesso a Sellia si stanno vedendo solo i frutti di cio' che di buono ha fatto la vecchia amministrazione e cioe' l'arrivo di finanziamenti dei progetti presentanti e poco pubblicizati un esempio su tutti il finanziamento di € 300.000 per l'autobus di linea Sellia / Catanzaro via Arsanise e non posso fare a meno di rimarcare che i soldini sono arrivati grazie alla vecchia amministrazione e alla ex sindaco tanto odiata da qualcuno solo perche' ha fatto per Sellia ha no dimenticavo forse perche' si e' fatta la strada che porta a casa sua come detto da qualcuno qui sul forum tempo fa' ebbene ci tengo a precisare sopratuto per i forumisti che mi sono recato sul posto(volevo vedere con i miei occhi se era vero) e garantisco che ho la strada o e' trasparente oppure non c'e' anzi passare con un'auto per andare a casa dell'ex sindaco e' un rischio per le sospensioni visto che il pezzo in questione e ridotto molto male.
Nel concludere questo mio post annuncio che a breve (fra domani o dopodomani) (mi dispiace non poterlo fare subito ma ho lo scanner dal tecnico) inseriro' un documento che a qualcuno piacera' tantissimo a qualcun'altro gli andra' di traverso visto quello che c'e' scritto, e si avra' modo di leggere verita'e progetti che qualcuno vuol fare suoi ma non lo sono.

Quindi una domandina mi sorge spontanea:
COSA IN SEI MESI E STATO FATTO PIU' DEGLI ULTIMI CINQUE ANNI???????????????????
CI RISPONDA CON FATTI E SOPRATUTTO PROGETTI CREATI DALLA SUA AMMINISTRAZIONE SIG. SINDACO PERCHE PER ADESSO FORTUNATAMENTE PER SELLIA SI STA LAVORANDO SOLO CON QUANTO CREATO DALLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE.
SCACCOMATTO
SCACCOMATTO

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Ludovico Ven 4 Dic - 14:48

L'ho fatto io! No l'ho fatto io!
Dalla concovvenza tva i bottegai spevo che ne tvagga benifici il consumatove...
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  SCACCOMATTO Ven 4 Dic - 15:02

Ludovico ha scritto:L'ho fatto io! No l'ho fatto io!
Dalla concovvenza tva i bottegai spevo che ne tvagga benifici il consumatove...


CARO LUDOVICO NON SONO UNO DEI BOTTEGAI COME LI CHIAMI TU MA SOLO UNO A CUI PIACE LA VERITA' E SOPRATUTTO A CUI NON PIACIONO GLI ATTACCHI GRATUITI VERSO ALTRE PERSONE E SAI A CHI MI RIFERISCO CI VUOLE DIALOGO E CONFRONTO NELLE COSE NON IL VANTARSI DI COSE NON PROPRIE URLANDO AI QUATTRO VENTI IL FALSO O VANTARSI MERITI CHE NON SI HANNO O ANCORA PEGGIO DENIGRARE INSULTARE E ATTRIBBUIRE TITOLI DI BUGIARDO A QUESTO O A QUELLI QUANDO CHI LO FA SA DI PARLARE DI SE STESSO(HO SEGUITO ALCUNI CONSIGLI E HO SENTITO ALCUNE RISPOSTE DEL SINDACO ATTUALE AI RAPPRESENTANTI DELLA MINORANZA) COMUNQUE IO SONO UN CONTRIBUENTE NATO CRESCIUTO E RESIDENTE DA SEMPRE A SELLIA E SOPRATUTTO MAI E RIPETO MAI MI SONO CANDIDATO NE A SINDACO NE A CONSIGLIERE MA HO SEMPRE SEGUITO CON INTERESSE QUINDI COME VEDI NON POSSO VANTARMI DI COSE CHE IO NON HO E NON AVREI POTUTO FAREO RIPETO DI ESSERE UN BOTTEGAIO IO SONO SOLO UN CONTRIBUENTE CHE AMA INFORMARSI E INFORMARE
SCACCOMATTO
SCACCOMATTO

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Piopio Ven 4 Dic - 15:11

[u]..... scaccomatto e bello parlare e scrivere dopo aver perso le elezioni...adesso vuoi dimostrare che tutto quello che si sta facendo e opera tua! ma ti ricordi tutti i progetti e i soldi che ti ha lasciato franco rotella?! ne ha goduto la tua amministrazione! a partire dall'edison e finendo al campetto madonna della neve! e ora di finirla !! io ho fatto questo ! io ho fatto quell'altro!! basta!! non se ne può più!!! ancora hai il dente amaro! fallo stare un pò tranquillo almeno a lui! adesso viene natale fatti un esame di coscienza ed esprimi il desiderio di diventare più buona e parlare di meno così non ci saranno tutti questi nemici che si portano odio e rancore per causa tua! in un paesino come il nostro dovremmo avere solo una vita tranquilla...invece...
ciao ciao scoccomatto
[/u]

Piopio

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  SCACCOMATTO Ven 4 Dic - 15:38

ciao ciao piopio a volte si sceglie il nick adeguato alla persona che ci sta dietro
come al solito dimostrate quello che siete persone con pochi anzi scusa niente progetti e solo insulti alle persone.
dichiarando da subito che per fortuna mia madre mi ha fatto maschietto e non femminuccia ti devo dare una piccola delusione non sono anche perche tutti sanno che scaccomatto e nel forum da molto a differenza di che si e' iscritta solo da pochi mesi quindi INFORMATI non fare gaffe da piccolo ingenuo
anche questa cosa della FAMOSA amministrazione Rotella cosa ha lasciato in comune DEBITI E SOLO DEBITI E UN MUTUO PER UN noto locale di sellia le altre cose che tu dici edison campetto dimostralo io lo faro tra un paio di giorni con documenti che non ho messo solo perche' e solo da dopodomani che riavro' lo scanner e allora ci faremo 4 risate e informati anche che per avere documenti su delibere non devi per forza essere stato uno o scusa una sindaco ma sono visibili e possono richiederli tutti i cittadini residenti e la legge caro.
COMUNQUE QUESTA E SOLO LA PRIMA E L'ULTIMA RISPOSTA CHE TI DO' ANCHE PERCHE IO NON HO MAI OFFESO (E NON VOGLIO ESSERE OFFESO COME FAI TU) NESSUNO GUARDATI UN PO' DA VICINO FORSE SEI QUELLO CHE IMPUTI AD ALTRI CON I TUOI PAROLONI INGIURIOSI.
COMUNQUE TI RIPETO E TI RICORDO IO SONO UN MASCHIETTO SAI COS'E'? NON GUARDARTI ALLO SPECCHIO NON TROVERAI RISPOSTA E ADESSO CIAO CIAO ANZI ADDIO E MEDITA NON INGIURIARE FAI I FATTI PROVE E FATTI NON INGIURIE CHE E SOLO QUELLO CHE SAPETE FARE A CHI NON E' CON VOI DA QUANDO AVETE VINTO MA SIETE ARRABBIATI COME SE NE SIETE USCITI SCONFITTI COME MAI?
MEDITA RAGAZZO MEDITA
SCACCOMATTO
SCACCOMATTO

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Ven 4 Dic - 16:05

Piopio (hai posta) e Scaccomatto, ho appena tolto i puntini sospensivi dai vostri messaggi ed allusioni connesse. Discutete sui fatti per favore e lasciamo stare l'insulto anche se sottinteso, siete adulti spero, e quindi comportatevi di conseguenza.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Ven 4 Dic - 16:10

Ah dimenticavo, quando si risponde ad un interlocutore non voglio piu' vedere che gli si venga affibiato il nome di una persona, sia esso l'ex-sindaco o quello attuale, si risponde alla persona con nome che ha scelto sul forum- Quindi regolatevi o incomincio a prendere provvedimenti.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Piopio Ven 4 Dic - 16:34

scacco o ......ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso..ho sbagliato la m.stava per marito !! so che ci sei da molto di preciso dal28/04/09..ma so anche che molte persone hanno più di un nick! cmq...da come scrivi e dalle cose precise che sai e che dici sembri proprio lei...grazie per aver pensato che sno piccolo... detto da te è veramente un complimento visto quello che hai scritto ...e visto l'età che ho...so bene che significa essere un machio .. e tu invece che ti definisci maschietto?!...
sono contento che non mi risponderai ..così sara più divertente risponderti!

Piopio

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  puffoservitore Ven 4 Dic - 17:28

Ciao a tutti
È divertente questo battibecco tra scacco e pio pio. Secondo me pio pio si riferisce ad un marito ad una personcina quatta quatta che sembra essere sempre nell’ombra ma che nella realtà recita sempre la sua parte e lo hanno capito tutti. Dagli uffici è tutto più facile. Ma anch’io sono stanco di sentire quello l’ho fatto io quello l’hai fatto tu, nella realtà oggettiva dal 2004 ad oggi non si è fatto niente e quel poco portato avanti è stato visto sempre nell’ottica dei voti da raccogliere e delle persone da accontentare. Dall’inizio del 2009 iniziano i convegni le inaugurazioni, le assunzioni, il sociale. Cominciano ad esistere le persone anziane i centri sociali, e i bambini. Peccato però che negli anni precedenti ci sia stato il vuoto, la svogliatezza il menefreghismo l’arroganza,l’indifferenza,l’apatia,il disinteresse,la negligenza,l’incuria. Niente è stato fatto, il valore della persona era rapportato alla sua capacità di portare voti e consensi. Ma la gente ha capito eccome se ha capito e quando si è trattato di confermare questi elementi non ha avuto dubbi : ha dato il benservito. Questo non si riesce a mandare giù ma comprendi pure caro scacco che alla gente non frega niente di chi ha fatto o non fatto le cose, la gente è solo contenta del grande DOCTOR ZICCHI che sta già dimostrando la sua competenza, la sua disponibilità, la sua apertura, la sua gentilezza, la sua sensibilità,la sua finezza, la sua squisitezza,la sua raffinatezza. Grazie doc, grazie di esistere. Grazie grande popolo di Sellia grazie per avere usato in modo grandioso l’arma del voto.
puffoservitore
puffoservitore

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  SCACCOMATTO Ven 4 Dic - 17:31

Re: Uno spazio per l'attività amministrativa
SCACCOMATTO Oggi a 17:19

.DOC ha scritto:
E' passata appena una settimana da quando è partito il progetto per il recupero ambientale, urbanistico e per le attività sociali e già i primi risultati si toccano con mano. Come previsto dalla tabella di marcia i 4 operatori manutentori, sotto l'attenta guida dei due operai comunali, hanno iniziato la pulizia straordinaria del paese. La scorsa settimana è stato ripulito ogni angolo del centro storico, da Sant'Angelo a Via Roma, dal Castello a Ruscia. In contemporanea è stata attivata la macchina pulitrice grazie alla quale si è provveduti a ripulire la via provinciale. Da ieri si è passati a pulire le Palazzine. Anche qui, via per via, si ripulirà ogni angolo. Intanto grazie ai tre operatori del sociale si è raddoppiato coprendolo anche al pomeriggio, il servizio assistenza anziani. Si è aggiunto ai due già operanti una terza unità di supporto al centro di aggregazione giovanile. Intanto, grazie ai tre addetti alle pulizie interne il comune, con annesso piazzale brilla di pulito. Ma siamo solo all'inizio. Dopo questa prima fase di pulizia straordinaria si passerà alla realizzazione di tanti utili interventi sul verde pubblico, per il decoro urbano e architettonico del paese. Parimenti si attiveranno nuovi servizi al cittadino. C'è pure chi in tutto questo ha e avrà da ridire. L'importante è non cedere alle provocazioni ed andare spediti sulla strada dell'efficienza, del rigore e dell'impegno. A risentirci per nuovi ed importanti aggiornamenti sull'attività comunale..


il comune con annesso spiazzale brilla di pulito BENE e il campetto di calcetto delle palazzine???????
si ricorda che e dai primi di ottobre e precisamente dalla processione Della Madonna Del Rosario che il campetto e' in uno stato d abbandono con sacchetti spazzatura buttati dapertutto e non capisco come mai l'operatore ecologico non sia ancora passato visto che ancora ieri giovedi 3 dicembre era ancora nello stesso stato per non parlare poi delle erbacce che ci sono tutt'intorno alla rete di recinzione lo so lo so qualcuno come al solito dira' ma che dice questo non e' vero BUGGGGIARDOOOOOOOO come e' sua consuetudine fare ebbene ecco le foto che ho fatto ieri alle ore 12.00 a.m. e valutate.


https://i.servimg.com/u/f10/14/60/94/66/0113.jpg
https://i.servimg.com/u/f10/14/60/94/66/0211.jpg
https://i.servimg.com/u/f10/14/60/94/66/0311.jpg
SCACCOMATTO
SCACCOMATTO

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Grillo Parlante Ven 4 Dic - 17:47

..................gri gri eccomi qui...................

VVedo che la ddiscussione sta ddiventando interessante.......................io direi caro ppuffo servitore che a questo punto l'unica cosa da ddire e da fare è la seguente, dal momento che il grande popolo di Sellia, come dici tu, ha "usato in modo grandioso l'arma del voto".............

NON CI RESTA CHE GRIDARE A GRAN VOCE
:


DOCTOR ZICCHI (così lo hai chiamato tu)

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Santo210


si cercano ppersone che ppossono testimoniare la sua già ssantità di vita......................
ta circasti chissa...................................................................
Grillo Parlante
Grillo Parlante

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  SCACCOMATTO Ven 4 Dic - 17:51

Grillo Parlante ha scritto:..................gri gri eccomi qui...................

VVedo che la ddiscussione sta ddiventando interessante.......................io direi caro ppuffo servitore che a questo punto l'unica cosa da ddire e da fare è la seguente, dal momento che il grande popolo di Sellia, come dici tu, ha "usato in modo grandioso l'arma del voto".............

NON CI RESTA CHE GRIDARE A GRAN VOCE
:


DOCTOR ZICCHI (così lo hai chiamato tu)

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Santo210


si cercano ppersone che ppossono testimoniare la sua già ssantità di vita......................
ta circasti chissa...................................................................




MANNAGGIA MI HAI BATTUTO SUL TEMPO GRI' STAVO PER RISPONDERE MA MI HAI BATTUTO
SCACCOMATTO
SCACCOMATTO

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Grillo Parlante Ven 4 Dic - 17:57

scacco siamo sulla stessa.......................

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Wavele10
Grillo Parlante
Grillo Parlante

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Piopio Ven 4 Dic - 19:03

belle foto scacco ma peccato che quella non è sbazzatura....quello è materiale che ha lasciato la ditta quando c 'era ancora la vecchia amministrazione! quindi ......invece perchè non sei andato-a a fotografare sotto il muro affianco la pensillina dello stop? quella si ch è sbazzatura! c è una vecchietta o più....che si divertono a buttare la spazztura li sotto....mi chiedo non hanno la spazzatura o è solo dispetto?

Piopio

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Tonino Ven 4 Dic - 21:20

scusatama tantu ma aju sbaghjatu stanza
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Ven 4 Dic - 21:26

Ajala' chissa fu forta Toni'... clap

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 6 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.