Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attività del gruppo di minoranza

+28
sellioto
lux
puffoservitore
stella rossa
Piopio
nino
cuvalo54
Ludovico
IlBoscoDeiDesideri
Diabolik
MATRIX
sbavantusu
Sindaco Antonella
Il Ruminante
dirramatore
roddy
Tonino
OCCAM
jhonatan
pan
zorro
DOC
utamarru
zagor
Admin
007
Grillo Parlante
Keope
32 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  stella rossa Lun 16 Nov - 14:23

non ho parole...

stella rossa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Ospite Mar 17 Nov - 0:11

Carissima Antonella, capisco bene che perdere le elezioni non va giù a nessuno,
però bisogna rispettare il popolo.
Per quanto riguarda la posta, penso che al paese non serve se l'ha fatto la minoranza,
oh la maggioranza, al paese cioè Sellia interessa che le cose funzionano.
Se posso dirti , togliti quel nome di sindaco che oramai non lo sei più, fatti chiamare con iltuo nome Antonella.
La vita continua , non si vive di ricordi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Il Ruminante Mar 17 Nov - 9:39

...saggezza ruspante! clap
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  jhonatan Mar 17 Nov - 11:36

Bravo Boscaiolo, sono d'accordo con te ma penso che sia d'accordo anche l'ex Sindaco. Però una cosa vorrei dirla anchio: anche se non è più Sindaco rappresenta sempre quasi il 50% dell'elettorato, che secondo il mio modesto avviso deve comunque essere rispettata anche se non si ci trova d'accordo e non derisa da un pio ...pio qualsiasi.Mi domando, dove si trovano adesso i moralisti e i grandi fautori dell' educazione per il solo fatto che qualcuno ha osato di dare del " Tu" all'attuale Sindaco ??????????????????
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  puffoservitore Mar 17 Nov - 14:03

cari amici
fanno sorridere queste affermazioni dell’ormai ex sindaco che non sa più a quale santo votarsi per eliminare la rabbia e la bile che produce ogni giorno in gran quantità. Certo chi non conosce i problemi di sellia potrebbe pensare che i trascorsi 5 anni di amministrazione siano stati caratterizzati da grande trasparenza e correttezza e da grande rispetto per le persone. Ma quando? Ma dove?
Carissima ex hai dimenticato che Sellia non ha ricevuto la posta per vari mesi? Hai dimenticato quando lavorava di continuo la moglie di un tuo assessore e vari coniugi dei passati consiglieri comunali?
L’associazione Terra di mezzo ed il presidente che tanto disprezzi non ha forse avallato i tuoi capricci per assumere sempre le stesse persone che avevi paura di perdere ( palazzo case popolari). Cosa dici delle varie possibilità di finanziamento per il sociale che hai perso perché non potevi gestire le persone che avrebbero lavorato? Il sociale ti è servito solo per crearti amici e amici degli amici e quando hanno finito gli amici sono stati ripresi perche temevi che sgusciassero via.( Greg)
un’altra riflessione mi sovviene in questo momento: ti ricordi i 2 posti Edison tanto voluti dall’amministrazione Rotella che hai lasciato perdere perché avevi esaurito nominativi di tuoi amici? Ti chiedo chi è entrato all’Edison qualcuno che ti era contro o il figlio dell’assessore il cugino ti tuo marito un tuo ossequiante fan?
Ora ti scandalizzi perché Umberto probabilmente guadagnerà qualcosa per questo lavoretto ma rifletti sul tuo operato e sui 5 anni bui e inutili che hanno caratterizzato la tua amministrazione che ha avuto come denominatore comune solo la tua arroganza ed il congruo stipendio che il comune ti ha erogato per non fare niente.
Certo la sconfitta brucia e per chi si cibava del fatto di essere sindaco è una brutta bestia. Io ti consiglio di calmarti di riguardare la tua salute e di togliere quel nick così ridicolo.
puffoservitore
puffoservitore

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Il Ruminante Mar 17 Nov - 14:58

Potrei...ma non voglio. Proprio così, potrei ma non voglio e non, potrei ma non posso, o peggio, vorrei ma non posso. Cos'è, direte voi: uno scioglilingua? No. Semplicemente, voglio dire che potrei commentare il post di puffoservitore (positivamente, negativamente o neutralmente), ma, non essendo questo il punto del mio intervento, non lo faccio per il momento in quanto desidero mettere in risalto una semplice cosa: prima che si possa creare una comunità con un intento comune, è bene che vengano fuori tutti i veleni (sempre stando nella decenza), un pò come quando si lasciano le lumache a spurgare...e, in questo, il forum si sta rivelando un ottimo mezzo. Un'altra cosa: vidimu ma tiramu fora tutti si veleni ara svelta...e na vota pè tutti...e ognunu ma si fadi nesame e coscienza...sinnò ma vena eliminatu comu na mela marcia!
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Mar 17 Nov - 16:12

jhonatan ha scritto:Bravo Boscaiolo, sono d'accordo con te ma penso che sia d'accordo anche l'ex Sindaco. Però una cosa vorrei dirla anchio: anche se non è più Sindaco rappresenta sempre quasi il 50% dell'elettorato, che secondo il mio modesto avviso deve comunque essere rispettata anche se non si ci trova d'accordo e non derisa da un pio ...pio qualsiasi.Mi domando, dove si trovano adesso i moralisti e i grandi fautori dell' educazione per il solo fatto che qualcuno ha osato di dare del " Tu" all'attuale Sindaco ??????????????????

A chiamata risponde ed entra in azione il moralista/grande fautore dell'educazione, nonche' partigiano di piccolo cabotaggio. L'altra volta caro jhonatan ti sei adirato perche' avevo scritto che eri di parte, ebbene i tuoi posts passati e presenti certificano quello che ho scritto, quindi questa mia breve premessa e' questa ed e' sicura al 100% ed e' che tu sei di parte ed io no, ma di cio', personalmente poco me ne cale, quello che non mi sta bene e' quando le etichette le vogliono per forza appiccicare sulla mia persona.
Veniamo al presente, ho riletto i posts di Piopio, Stella Rossa e di Puffo ed ho eliminato un verbo ed i piopio, a proposito non sapevo che il verso del pulcino ricade nella sfera delle offese, ma siccome non faccio parte di nessun cerchio, per sicurezza ho spedito nel cestino anche la referenza onomatopeica. Mi permetto inoltre di far presente a chi accorre per fare il paladino di Antonella che penso che lei puo' benissimo difendersi da sola, se la preoccupazione dei paladini e' che lei, da donna potrebbe o dovrebbe essere piu' tutelata sul forum, penso che quando lei ha deciso di entrare in politica si sarebbe certamente imbattuta in qualche verbo di troppo o in qualche pio-pio vagante. Detto questo, la tua referenza all'attuale sindaco che secondo te "proteggo" troppo, lascia il tempo che trova, te l'ho detto anche prima che io non posso stare 24 ore davanti al PC col bilancino e ed il cronometro, cerco di mantenere un certo ordine col tempo che ho a disposizione, l'altra opzione (non costringetemi ad attuarla) sarebbe quella di vietare tutti gli interventi dai non addetti ai lavori e lasciare solo il campo ad Antonella e Davide che certamente sapranno mantenere un decoro che molti di voi ignorano.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Mar 17 Nov - 16:31

Caro Rumy,

quando ho aperto questo forum certamente saprai che le mie intenzioni non erano quelle di creare veleni che avrebbero dato il colpo di grazia alla comunita', il mio intento era tutto il contrario e cioe' che attraverso il coinvolgimento di chi ha preso e prende le decisioni per Sellia, si sarebbe potuto, attraverso un dialogo si' controverso ma con toni universalmente accettati quali tolleranti, arrivare a far cambiare qualcosa o almeno cercare di riuscirci. Personalmente essere arrivato a coinvolgere in dialogo sul forum maggioranza e opposizione credo sia un punto di partenza importante. I veleni li spargono, secondo me, quelli che sono fuori dalla stanza dei bottoni e si accapigliano per uno sguardo di compiacenza del suo votato. Se i veleni debbano venir fuori ben vengano, mi chiedo se dopo che sono venuti fuori si possa lavorare verso un intento condiviso o si debba sempre ricorrere a quello che e' stato o non stato fatto da questo o quello.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  dirramatore Mar 17 Nov - 17:09

Io mi ero promesso di non entrare mai su quest'area del Forum in quanto è molto spinosa. Voglio però dire la mia in qualità di utente che ben conosce i Forum. E' vero Admin, tu non puoi controllare 24 ore su 24 le cose che scrivono gli utenti e di fatto nessuno ti può dire che sei responsabile di ciò che scrivono gli utenti. Infatti sui forum il controllo del testo dei messaggi è possibile effettuarlo solo dopo la loro pubblicazione e solo nel momento in cui ci si accorge di qualcosa che non va. E' da dire però che se le acque si agitano troppo e cominciasse anche a mancare l'educazione, nei confronti non per forza di Antonella o di Davide, ma di un qualsiasi utente, la soluzione va cercata e trovata. Io penso che il metro che tu hai usato fino ad oggi è stato molto equilibrato, ma credo che non essendo io di parte vedo le cose diversamente da chi invece è dalla parte di Tizio o di Caio che comunque vedono con un occhio diverso dal mio. Ormai le elezioni ci sono state, per le prossime c'è da attendere ancora qualche anno e penso che non sia il caso di trascorrerli litigando...... forse sarebbe meglio che quest'area nel forum non ci fosse proprio....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  jhonatan Mar 17 Nov - 17:26

Caro amministratore/partecipante. non credevo che mi ritenessi così sprovveduto da farti un assist del genere per darti la possibilità di difenterti da una credimi, piccolissima accusa di partitismo nei confronti dell'attuale Sindaco. La tua ridsposta mi fa capire ancora di più che la mia intuizione non era affatto sbagliata.Ti voglio ancora una volta ribadire che il sottoscritto non ha il piacere di conoscere ne l'attuale sindaco ne il precedente: Anzi, per esserre sibncero fino in fondo per motivi di di carattere psarentelare alla lontana, se dovessi parteggiare dovrei essere per il sig. Zicchinella. Il fatto che sia intervenuto sull'argomento, è in un certo senso per ribadire ancora una volta,che il modo di esprimersi nei confronti del Sindaco o dell'ex Sindaco deve essere consentito alla stesso medesimo modo, e non etichettare alcuni interventicome poco educati e strafottenti ( e non lo erano affatto e tu lo sai benissimo), mentre ad altri viene consentito il tutto come a quelli odierni.Ti prego, cerca di evitare se ti è possibile , per un semplice intervento( che avrei fatto anche per l'attuale sindaco) di continuare a dare appartenze alle persone. Il verso del pulcino non me lo devi dire tu non è assotamente offensivo, ma per come era stato scritto era un autentico sfottò. Mentre, la possibilità che tu possa togliere ai parteipanti di intervenire su questa finestra e darla solo ai due principali attori, mi trova particolarmente d'accordo, così tutti questi comprimari che non sanno fare altro che spargere veleni la finiranno una volta per sempre
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Il Ruminante Mar 17 Nov - 19:26

Mi permetto, pacatamente, di dissentire sia da Dirr, da Adm e da Jhonatan circa il riservare, eventualmente, questa stanza solo all'ex e all'attuale sindaco. Non sono d'accordo, non certo perchè ho qualcosa contro di loro, nè personalmente e nè come figure pubbliche (...riflettendoci un pò su, queste mie precisazioni mi fanno sorridere...visto che loro non sanno chi io sia Exclamation ), ma perchè penso che dobbiamo crescere e cercare di evitare il modus operandi da saloon e sforzarci tutti a cercare e trovare una via di mezzo che sappia dialogare con tutti...perchè, a loro, a nostro modo tutti, chi più chi meno, tengono a Sellia. Quindi, a parte quelli che (pur volendo bene a Sellia...la strumentalizzano per i propi fini) non riusciranno a restare nella decenza e nelle regole non scritte "promulgate" da Adm che provvederà , nel caso specifico, al warning prima e al ammoniz dopo, tutti gli altri dobbiamo dimostrare di essere responsabili e coerenti a ciò che di Sellia diciamo nel nostro cuore e fare ciò che madre natura ci obbliga a fare: crescere Exclamation


Ultima modifica di Il Ruminante il Ven 20 Nov - 14:21 - modificato 1 volta.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  007 Mar 17 Nov - 20:22

Anche io come Dirramatore, entro di rado in questo settore, togliere la possibilita' di parlare di alcuni argomenti di "politica", forse e' un po eccessivo , pero' francamente mi da fastidio leggere certi post, pieni di odio e rancore, di frasi che rasentano l'insulto, sia da una parte che dall'altra.
Possibile che in questo paese , ancora non si riesce a discutere in forma "civile" su un argomento, se tizio dice una cosa, ed io non sono d'accordo, non ci metto molto a dire , amico/a , non sono d'accordo su quanto stai sostenendo, in quanto.......le cose a mio parere stanno diversamente......
Credo comunque ,che un po di severita' in piu' ci vuole, se qualcuno non capisce, bisogna farglielo capire, il Forum e' di tutti , ma bisogna saperci stare.
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  zagor Mar 17 Nov - 20:37

Paroli santi 007......e vidimo ma abbassamo u voluma e stu grammofanu senza fare a gara a chi insulta per primo.Guai a pensarla tutti allo stesso modo ma sempre nel rispetto di chi abbiamo davanti Sad
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  cuvalo54 Mar 17 Nov - 21:24

zagor ha scritto:Paroli santi 007......e vidimo ma abbassamo u voluma e stu grammofanu senza fare a gara a chi insulta per primo.Guai a pensarla tutti allo stesso modo ma sempre nel rispetto di chi abbiamo davanti Sad
e non mi dite che ho sbagliato a quotare il post precedente, l'ho fatto di proposito per rimarcarlo.
Zagor, 007 avete pienamente ragione.
Chiudiamo tutti, forumisti e non forumisti, questo modo di porre le diversità di veduta. Non porta da nessuna parte continuare a battibeccarci in modo a volte vicino ai limiti della decenza.
Tempo fa c i eravamo complimentati tutti per l'apertura delle due stanze dedicate all'attività della maggioranza e alla minoranza in comune. Ora evitiamo di dovercene pentire.
E' facile prendere certe posizioni quando (come diceva il vecchio Selly) ci si nasconde dietro una maschera.
Antonella e Davide ci mettono la faccia e se sbagliano se ne assumono ogni responsabilità. Ma gli altri?
E oltre che portare ulteriore rancore, inimicizia e quant'altro di negativo fra le parti, a Sellia di buono cosa porta? Parliamo bene ma razzoliamo male. Se tutti vogliamo il bene di Sellia dobbiamo smetterla con questi toni. E' indispensabile crescere altrimenti a decrescere sarà solo SELLIA.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  lux Mar 17 Nov - 23:07

Scusate ma entro in punta di piedi in questa stanza.........................a grande richiesta mi hanno chiesto di mettere questa foto per placare un po' gli animi.
Però visto che oramai ci sono vorrei poter dire la mia, a Sellia siamo veramente pochi, che dire, un 'dea ce l'avrei anch'io, in alcuni paesi si è optato per un 'unica lista da presentare al momento delle elezioni, perchè non farlo pure noi?
Non è una cattiva idea, questa sarebbe la soluzione ideale a tutti i nostri problemi e voi sapete benissimo che ne abbiamo tanti.
Scusate dell'intromissione. Ciao
Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Dream110
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Admin Mar 17 Nov - 23:30

jhonatan ha scritto:Il fatto che sia intervenuto sull'argomento, è in un certo senso per ribadire ancora una volta,che il modo di esprimersi nei confronti del Sindaco o dell'ex Sindaco deve essere consentito alla stesso medesimo modo, e non etichettare alcuni interventicome poco educati e strafottenti ( e non lo erano affatto e tu lo sai benissimo), mentre ad altri viene consentito il tutto come a quelli odierni.Ti prego, cerca di evitare se ti è possibile , per un semplice intervento( che avrei fatto anche per l'attuale sindaco) di continuare a dare appartenze alle persone.

Eh no, caro jhonatan, ora non puoi rigirare il manico a tuo piacimento, l'accusa di imparzialita' e' partita da voi, io ho solo replicato che le appartenenze politiche si deducono dagli scritti e siccome qui' non c'e' nessun citrullo ti dico che e' molto conveniente per voi usufruire dell'anonimato, spararsi le proprie cartucce con un nick per poi riciclarsi sotto un altro nick e rientrare nel forum o no? Oppure credete che sia talmente ingenuo da credere delle parentele alla lontana con questo o con quello e che secondo questi legami tu dovresti, bla bla bla...
Vedi, io non ho aperto questo forum perche' me l'aveva ordinato il medico oppure perche' dovevo tirare l'acqua al mulino di Zicchinella, questo forum 'e stato aperto per riunire dei selliesi sparsi per il mondo che volessere dialogare in santa pace per poi sperare di aiutare in modo positivo il paese con il contributo di tutti. Questa sezione della Politica e' nata in un secondo tempo, per evitare che gli argomenti politici andassero a infilarsi con altri delle altre sezioni, mi sembra che mi stia ripetendo piu' volte e incomincio a stancarmi di scrivere le stesse cose.
Detto questo, non ho piu' niente da dire sull'argomento "imparzialita' ", specialmente se viene da una persona anonima, un conto e' se lo dice Antonella o Davide, che ci mettono la faccia, come scriveva Cuvalo, altro e' se, con tutto rispetto, lo dici tu o Piopio.
Se reputi che io sia di parte, mi domando perche' continuate a scrivere su questo forum? Andate a scrivere su forums imparziali, oppure apritevene uno voi e gestitelo come vi pare, perche' perdere tempo ed energie per dialogare con un Admin parziale?
Non c'e' bisogno che tu mi risponda alle ultime domande, me le sono poste cosi', come quando si pensa ad alta voce, le risposte credo di conoscerle.
Per evitare questo tiritera all'infinito ti dico che non rispondero' piu' a nessuna provocazione sulla parzialita', se e' questo quello che credi, buon per te, a tutti gli altri dico che questa sezione rimane cosi' com'e', tutti possono partecipare alle discussioni ma con toni pacati e rispetto per tutti, se non facciamo almeno questo non possiamo aspirare a niente di positivo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  jhonatan Mer 18 Nov - 13:31

Eh no, caro Admin, il manico a quanto sembra lo giri e lo rigiri a tuo piacimento, solo che non aventoti riletto i miei pochiissimi interventi ti sei dimenticato che io non ti ho accusato di imparzialità tranne a quello di ieri dove ho lamentato il diverso comportamento dell'ammnistratore tra lo scritto di un utente e i diversi scritti di altri utenti.Sei stato tu che ti sei arrogato il diritto di etichettarmi (sbagliando) di essere di parte , ma tu dall'alto della tua presunzione non lo vuoi amettere. Io non considero nessuno citrullo ma spero che anche gli altri non pensano che lo sia io al quale si può dare da bere quello che si vuole: caro Admin ,come si dice a Napoli ccà nisciunu è fesso! quello che credi o non vuoi credere sono fatti tuoi , e la romanzina, che ogni qualvolta qualcuno ti contraddice te ne esci con il fatto che possiamao fare a meno di partecipare a questo Forum oppure possiamo aprircene uno noi in modo da gestircemo come vogliamo , la dice lunga sulla tua tanta conclamata democrazia di interventi su questo Forum. Io come vedi non ho tempo necessario per essere sempre presente nel Forum, i mie gravosi impegni di lavoro non me lo permettono, mi sono affacciato qualche volta,e qualche rarissima volta sono pure intevenuto ( e con questo ti rispondo che personalmento non sono abituato a riciclarmi, cerca di non riciclarti tu), ma consentimi di dirti che sono rimasto alquanto deluso in primis dal tuo comportamento alquanto arrogante che non ammette mai di sbagliare.
Ti consiglio, se in futuro non vorrai essere più contestato da un jhonatan qualsiasi di cambiare il regolamento del forum, mettendo al primo articolo la impossibilità agli utenti di contestare l'amministratore pena l'immediata espulsione.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  sellioto Mer 18 Nov - 14:32

Belle parole, ma sono pieni di............ Sono nuovo a questo forum, mi chiedo? "la predica che sia costruttiva non vi pare!!!!!!"
Sicuramente tra di voi vi sono persone con varie tipologie d'insegnamento, attivatevi perché le cose migliorano, su tutti i versanti, informatizzate questo benedetto comune in modo che un cittadino lontano possa aver accesso ai servizi utili. Sarebbe una bella cosa non vi pare?.
sellioto
sellioto

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  utamarru Mer 18 Nov - 16:35

ragazzi mi sembra che si sta esagerando un po'
pensavo che in questa stanza si potesse discutere trovare idee innovazione turismo trasporti valorizzazione
del centro storico e tant'altro
in un clima sereno e su temi concreti la minoranza può e deve farsi valere sono convinto che se si semina
bene il raccolto arriva sempre
invece noi cosa facciamo ci soffermiamo in piccoli cavilli che lasciano il tempo che trovano
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  MEDUSA Mer 18 Nov - 17:24

Ciao utamarru! La verità è che di sepolcri imbiancati ne siamo stufi...e bisogna isolarli. Chi si risentirà è perchè (la verità) gli brucerà. Strategia: fare scemare il tentativo di farci vedere l'albero e non la foresta Exclamation Evil or Very Mad Twisted Evil
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  dirramatore Mer 18 Nov - 20:44

cuvalo54 ha scritto:
Antonella e Davide ci mettono la faccia e se sbagliano se ne assumono ogni responsabilità. Ma gli altri?

Credo che la cosa più giusta lo abbia detto Cuvalo54, chi preferisce rimanere anonimo (come il sottoscritto) non dovrebbe permettersi di intervenire e criticare aspramente l'operato di questo o quel politico sfiorando anche l'offesa. E' troppo facile così... io dall'inizio ho sempre detto e lo ripeto che non è mia intenzione parlare di politica sul forum e non entrerò più su questa area dopo questo mio chiarimento. Continuerete però a trovarmi nelle altre aree "cu vriganta in mano" sopra a n'olivara.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  utamarru Mer 18 Nov - 21:50

MEDUSA ha scritto:
Ciao utamarru! La verità è che di sepolcri imbiancati ne siamo stufi...e bisogna isolarli. Chi si risentirà è perchè (la verità) gli brucerà. Strategia: fare scemare il tentativo di farci vedere l'albero e non la foresta Exclamation Evil or Very Mad Twisted Evil

ciao MEDUSA sono perfettamente d'accordo
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  puffoservitore Gio 19 Nov - 13:20

caro dirramotore
la verità non ha mai offeso nessuno.Chi amministra ha scelto di amministrare e se ne deve assumere le responsabilità ed eventuali onori ed oneri e non dovrebbe guardare la classica pagliuzza nell'occhio dell'altro quando la tua trave è così pesante da risultare insopportabile. Caro dirramatore leggo che forse sei di Crichi ebbene ti faccio sapere ancora che i posti Edison lasciati perdere gridano giustizia non solo davanti al popolo ma soprattutto di fronte a Dio.
puffoservitore
puffoservitore

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  dirramatore Gio 19 Nov - 13:29

Ciao, forse non sono stato chiaro. Io di politica non parlo sul forum, anche se sicuramente avrei da criticare questo o quel politico. Ma queste cose o si fanno a faccia scoperta o non è assolutametne corretto. Io ho deciso di mantenere l'anonimato e così facendo accetto di non parlarne ma chi vuole criticare, deve anche avere il coraggio anche di presentarsi... caso contrario come bisogna qualificarlo??
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  afghano calabrese Gio 19 Nov - 14:23

puffoservitore,il popolo grida giustizia? giusto!! Invece DIO ,al di sopra di tutti noi non grida giustizia perchè sa la verità sui posti edison. vogliamo dirla al popolo? siiiiii e giusto che sappia!
i 2 posti edison non sono stati persi per l'ex sindaco,ma sono stati rifiutati dico rifiutati dal signor fit. al. e salv. lost.,questi facevano parte del gruppo diciamo..prescelto,sono arrivati alla fine della trafila di incontri con dirigenti edison , hanno rifiutato,rifiutato rifiutato e lo sanno anche loro DIO NE è PRESENTE,ognuno per i suoi motivi,alcune volte spiegate le motivazioni anche in luogo pubblico,quindi puffoservitore è giusto quello che tu dici,il popolo deve sapere...DIO già lo sà.
Diciamoci la verità,ogni amministrazione vincente fà lavorare i suoi seguaci ,giusto!!! ma è un girotondo suicida per il paese e per chi ci vive.

afghano calabrese

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attività del gruppo di minoranza - Pagina 5 Empty Re: Attività del gruppo di minoranza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.