Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

+56
Roberto Pullano
Tommaso
u bannista
IL CARDELLINO
wainerbigi
catinazzu
francofoglia
portabella
Giovannangelo
stella
Filippo Parise
anonimo
volo dell'angelo
GUFO GRIGIO
selliotuvicinu
venere
atena
U CAVUNA
il gabiano
okki blu
taccola
selliaracconta
Alessandro$
Borgo
jhonatan
MEDUSA
briganta
a timpa
franco
ASCO
SelliaLaSuperba
Il Ruminante
Nicolasellia
IL GATTO CON GLI STIVALI
romantico 1
Muttley
lux
DOC
Fra Tuck
totobruno
nino
utamarru
OCCAM
Toto Bruno
Il Cavatore
domperignon
zorro
Ludovico
Tonino
topogigio
Oscar
Attilio Citrino
Admin
cuvalo54
007
uragano
60 partecipanti

Pagina 5 di 39 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 39  Successivo

Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  lux Gio 26 Gen - 22:15

Admin ha scritto:
lux ha scritto:
Admin ha scritto:
IL GATTO CON GLI STIVALI ha scritto:No cara lux, ho capito benissimo. ho capito che nel nostro paese non va bene mai niente: Se si fa , e perchè si fa, se non si fa e perchè non si fa. A me sembra che c'è piangiamo troppo addosso , non muovimo un dito e poi quando qualcuno tenta di fare qualcosa che potrebbe dare una svolta cerchiamo in tutti i modi di smontarlo.


ho sbagliato scusa!!!!!!
SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 85040410
mi volevo riferire ad un'altra cosa, ho sbagliato a quotare
Beh proprio tutti no! Rolling Eyes

beh! certo non mi riferivo sicuramente a te......porti ancora il ciuccio........quello che si mette in bocca! Very Happy

La battuta del ciuccio non l'ho capita scratch
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Nicolasellia Ven 27 Gen - 8:56

Mi para ca si crida ancora ara befana!!
Nicolasellia
Nicolasellia

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Il Ruminante Ven 27 Gen - 11:33

Vi leggo tra una ruminata e l'altra. Leggo di sporadiche attività, di momentanei entusiasmi che affiorano a pelo d'acqua per “respirare”, per continuare a sperare, e di, contro, leggo anche di perenni pessimismi...che tirano giù dalle gambe chi già annaspa, ma non vuole affogare. Per chi ha apprezzato il mio pensiero ricordo e scrivo che non ci si dovrebbe lanciar, di primo acchito, a sentenziare qualsiasi iniziativa. Iniziativa che, tra l'altro, è sempre perenne strumento di diagnosi di una persona, di una comunità. Infatti, nell' opinionare dell'iniziativa di turno, constato che, ancora una volta si palesano i vecchi “veleni-semi", non necessariamente pensati e, quindi, non deliberatamente voluti dalla persona che opina, ma, di essi probabilmente inconsapevolmente intrisa, e, quindi, cionondimeno, portatori di “distruzione” letale, perché diretta non verso situazioni mature e “navigate”, ma, verso iniziali impulsi reazionari che, se pur decisi ed entusiasti, si trovano, pur sempre, nella loro fase più critica, più indifesa, cioè quella embrionale.
E' il vero problema che Sellia ha. Non tanto le risorse, l'organizzazione, la cultura necessaria, ecc, che sono, pur sempre e ovviamente, indispensabili, ma, il vero problema è l'atteggiamento, la mentalità negativa, "sbrigativa", spiccia e dispensatoria di giudizi che, essendone (inconsapevolmente) intrisi, sono, a mio modesto parere, dei veri e propri pre-giudizi...o quantomeno lo sembrano. Ecco altro punto nodale nella comunicazione tra persone e gruppi: il sembrare, il come la persona, il gruppo, la situazione è, dagli altri, percepita. Ci si dovrebbe sforzare di più per far sì che all'altro non sembri un pre-giudizio, ma, invece, un vero, sincero, giudizio, o meglio ancora, una pacata opinione. I tempi cambiano le situazioni...o sono le situazioni che cambiano i tempi? -Lasciamo perdere, questa rumina ci porterebbe troppo lontano...-Le persone dovrebbero cambiare di conseguenza, adattandosi con le stesse o con gli stessi. Questo ci porta a pensare, quindi, che anche le opinioni dovrebbero, in qualche misura farlo. E invece, se qualcosa non ha funzionato in passato, allora non potrà funzionare adesso...Perchè no?
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  cuvalo54 Ven 27 Gen - 13:25

Il Ruminante ha scritto:
................ Ci si dovrebbe sforzare di più per far sì che all'altro non sembri un pre-giudizio, ma, invece, un vero, sincero, giudizio, o meglio ancora, una pacata opinione. I tempi cambiano le situazioni...o sono le situazioni che cambiano i tempi? -Lasciamo perdere, questa rumina ci porterebbe troppo lontano...-Le persone dovrebbero cambiare di conseguenza, adattandosi con le stesse o con gli stessi. Questo ci porta a pensare, quindi, che anche le opinioni dovrebbero, in qualche misura farlo. E invece, se qualcosa non ha funzionato in passato, allora non potrà funzionare adesso...Perchè no?

Appunto, perchè non dovrebbe funzionare?
E mi chiedo perchè una persona non di Sellia compra delle casette seppur a bassimo prezzo per non farne nulla? E comunque quantunque fosse almeno dovrà manutentarle
cosa che oggi non avviene e stanno crollando. Già basterebbe solo questo: frenare il decadimento del bene.
Personalmente credo che se il Signor Claudio abbia fatto questo passo (per me non piccolo) non è perchè non sapeva come meglio utilizzare la, chiamiamola, modesta somma investita ma perchè abbia visto un progetto più ampio e se lui ci crede perchè noi non dobbiamo crederci? Ma veramente si può pensare che Sellia possa essere risollevata da un massiccio intervento di capitali provenienti da chissà dove? Anche le gocce riescono a riempire i vasi. E come si dice: "da cosa nasce cosa".
Certo è che non siamo mai contenti, se non si fa nulla è perchè non si fa nulla, se si fa qualcosa non è sufficiente. Ma una buona volta possiamo pensare positivo e magari proporre più che demolire?
BENVENUTO A SELLIA SIGNOR CLAUDIO - Cuvalo54
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  uragano Ven 27 Gen - 13:49

Per problemi di carattere familiare, non mi sono potuto collegare sul forum da parecchi giorni per cui ho dovuto fare un pò di fatica rileggermi tutto l’arretrato. ho visto che si è scatenato un interessante dibattito ( e questo mi fa piacere) sull’argomento in questione, per cui essendo il sottoscritto l’autore del post mi corre l’obbligo di fare qualche chiarimento.
Quando ho deciso di aprire quest’argormento, mi sono posto il problema del titolo che avrei dovuto dare e quindi ho pensato al tipo di messagio ed al risultato che volevo raggiungere. Tra le varie ipotesi che mi vagavano per la mente, c’era quella che poi ho scelto, ossia … Sellia…. il borgo…. di …Claudio. In primis, perché volevo catturare l’interesse degli utenti del Forum( e mi sembra che ci sono riuscito in pieno, siamo già vicini ai duemila contatti in meno di quindici giorni), poi perché con questo titolo, volevo omaggiare una persona , che con ammirevole e straordinario coraggio, si stava e si sta mettendo in gioco investendo capitali in un paesino lontano oltre mille miglia dalla sua residenza. Ho percepito che si trattava di qualcosa di straordinario in una località dove da anni ormai regnava “ la calma piatta” dove tutto era fermo ed è fermo . Certamente, ognuno può vedere le cose a modo suo , ho notato con piacere che la totalità ( qualche voce stonata può anche starci) ci siamo espressi positivamente nel senso che abbiamo manifestato tutta la nostra soddisfazione nei confronti del Sig. Claudio . Non deve venire nessuno , a dirmi che il Borgo è dei Selliesi ( con il mio titolo non volevo sottrarlo a nessuno e quindi rimarrà tale ) in quanto ovvio, mi piacerebbe però ( corro con la fantasia) che il nostro borgo un giorno potesse diventare patrimonio dell’Unesco .. cioè patrimonio non solo dei Selliesi… ma patrimonio dell’intera umanità ( vedi il borgo medioevale di Erice). Quindi, come si vede Uragano ancora viaggia con i suoi sogni e con la sua fantasia. Non capisco, non comprendo, alcune prese di posizione di assoluta negatività su qualcosa che anche persone semplici e senza studio hanno viceversa percepito nella sua particolare valenza ed importanza. Non capisco e non comprendo cosa possiamo perderci a credere ad un progetto che forse potrebbe cambiare la storia del nostro borgo. Non capisco e non comprendo perché non potremmo e non dovremmo, come dice giustamente Doc, aggrapparci ad……. una speranza. SIG. CLAUDIO..... AVANTI TUTTA... ED AD MAIOREM






uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  SelliaLaSuperba Ven 27 Gen - 16:13

Superba pè antonomasia comu signu, certi voti unmmì capisciu eiustessa...emmì sopprennu positivamenta. Comu mai mi sforzu mapprezzu, eccomu sidi apprezzu (e, ripetu, signu SUPERBA intrumidollu), nu signora Claudiu, quannu decida ma restaura parti e miastessa? Pecchì signu, prima ancora ca superba, INTELLIGENTA! study
Natra cosa chi uncapisciu. Comu mai si perzuni chi danu tantu studiatu e chidicianu ca vonu bena ara Sellia, unriescianu mapprezzanu na perzuna chi decida maccatta i BOT selliesi e ni stadi dannu fiducia pecchì penzanu ca ni potimu ripijjara? Pecchì, eiu penzu, ca si perzuni chi studiano tantu, prima ancora ma sunu intelligenti sunu MMIDIUSI, e puru pè natra cosa: ca si na cosa uraponufara illi SINBUNNANU! pfui Umma soffenna nessunu, ma chissa edi limpressiona chi tegnu!
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  cuvalo54 Ven 27 Gen - 17:13

Giusto per fare un esempio:

Questo è Altomonte (CS):

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Altomo10
SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Altomo12

Ma anche questo è Altomonte

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Altomo14
SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Altomo15
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  007 Ven 27 Gen - 18:23

SelliaLaSuperba ha scritto:Superba pè antonomasia comu signu, certi voti unmmì capisciu eiustessa...emmì sopprennu positivamenta. Comu mai mi sforzu mapprezzu, eccomu sidi apprezzu (e, ripetu, signu SUPERBA intrumidollu), nu signora Claudiu, quannu decida ma restaura parti e miastessa? Pecchì signu, prima ancora ca superba, INTELLIGENTA! study
Natra cosa chi uncapisciu. Comu mai si perzuni chi danu tantu studiatu e chidicianu ca vonu bena ara Sellia, unriescianu mapprezzanu na perzuna chi decida maccatta i BOT selliesi e ni stadi dannu fiducia pecchì penzanu ca ni potimu ripijjara? Pecchì, eiu penzu, ca si perzuni chi studiano tantu, prima ancora ma sunu intelligenti sunu MMIDIUSI, e puru pè natra cosa: ca si na cosa uraponufara illi SINBUNNANU! pfui Umma soffenna nessunu, ma chissa edi limpressiona chi tegnu!

Condivido il tuo dire ,Sellia La Superba, ma di parti nostri u ssi " NBUNNANU"....chissu e' catanzarisa,...ma sa..."SENTANU"...chissu...si... Very Happy crazyrun crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  SelliaLaSuperba Ven 27 Gen - 20:11

oh-noooo!!! 007 sei tremendo...cerco sempre di stare attenta a ciò che scrivo. Spero solo che con questa mia svista non mi sia giocata l'anonimato!
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Ludovico Ven 27 Gen - 20:59

lux ha scritto:e mi sa che non hai ancora capito, io non ho detto che dobbiamo bannare il Sig. Claudio da Sellia o mettere una bomba, ho dtto che ha tutto il mio rispetto ma dal comprare qualche casetta a dire che Sellia risorgerà non ci credo.

Nicolasellia ha scritto:Mi para ca si crida ancora ara befana!!

Mi sono letto attentamente tutti i messaggi, gli unici che sembrano avere delle riserve sembra siano Lux e Nicolasellia, quest'ultimo, a differenza di Lux, non offre nemmeno una spiegazione sulle sue riserve, solo sottintende che tutti gli altri sono dei creduloni, cioé, a suo dire, lui dovrebbe essere il solo scaltro; quello che se ne sta al sicuro delle sue certezze, murato dentro spesse mura costruite con robusto pragmatismo.
Mi sorprende, ma non piú di tanto, che nel 2012 ci siano persone che appaiono come quei cavalli da corsa con le visiere sugli occhi che gli impediscono di guardare a destra e sinistra.
Allora Nicola di Sellia? Ci vuoi illuminare con la tua saggezza, o scaltrezza, per spiegarci cosa ci dovrebbe perdere Sellia da un'iniziativa come quella intrapresa da Claudio?

Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Oscar Ven 27 Gen - 21:06

Il dibattito lo seguo da ieri e devo dire che mi é piaciuto tanto, visto che le persone sono vive di animo e speranza!!!
Ieri ho seguito Lux e mi sembra se non erro che abbia detto il "borgo appartiene a noi" questa é stata una frase molto forte, dove devo anche confessare che le lacrime hanno bagnato il viso!!! Forse questa frase di Lux é stata interpretata da ognuno di noi in modo diverso. Io la ho interprtata pensando a quanto in cuor nostro questo Borgo sia importante!!!
A volte si pensa solo a cose negative, perché magari pensiamo negativoe speriamo peró il contrario e cioé che in modo o nell´altro tutto si sistemi positivamente...
Io personalmente penso che questa persona che ha deciso di fare questo passo, lo abbia fatto perché si é accorto che a Sellia regni ancora il modo di vivere di un tempo, ormai molto lontano per chi vive in cittá...
L´iseguimento dei propri sogni caro Signor Claudio, se mi stai legendo penso sia la cosa piú nobile e bella della propria vita... Io so che Sellia non Vi deludará perché noi a Sellia siamo conosciuti per il nostro nome e la nostra storia e poi siamo archiviati per nome e non per nummero....
Io ammiro molto questa scelta e mi auguro che altri ancora facciano la stessa cosa.....
Apprezzo di cuore chi ha il coraggio di emigrare, perché dimostra di essere forte, questa é una scelta molto, ma molto difficile anche se si lascia la propria casa per pochi giorni, specialmente quando é tutto da iniziare e ci sono molti ?????
Quello che avete scritto tutti mi fa pensare in ogni modo che siamo vivi e che comunque siamo uniti...
Io faccio un clap al Signor Claudio per la sua venuta ed inseguimento dei suoi sogni e do un abbraccio grande a tutti i sellioti, perché da "selliota orgogliosa" so che siete tutti dei grandi!!!!
Noi di Sellia siamo dei grandi protagonisti di questa vita....
Oscar...

PS= a te Admin ti dico ancora una volta grazie, per aver creato questo Forum...
Se ci sono errori grammaticali perdonatemi!!!
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  007 Ven 27 Gen - 21:15

SelliaLaSuperba ha scritto: oh-noooo!!! 007 sei tremendo...cerco sempre di stare attenta a ciò che scrivo. Spero solo che con questa mia svista non mi sia giocata l'anonimato!

Eh.... cara la SUperba un indizio lo avevo captato che tu potessi abitare dalle parti di..."fondachello" , mo addirittura con questo "Nbunnara" hai dato anche la via di casa tua.....e il numero civico.... chuckle chuckle chuckle chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  007 Ven 27 Gen - 21:17

Brava Oscar hai scritto un bel post pieno di grande significato e sentimento , il forum e' con te..... clap clap
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty GRAZIE CLAUDIO

Messaggio  ASCO Ven 27 Gen - 22:29

Ogni giorno che passa mi accorgo che Sellia va in sfacelo. Si fanno tante parole e pochi fatti, tutto ciò va a favore dei soliti politici.
BASTA NON NE POSSIAMO PIU'.

AI SOLITI SOGGETTI PRIVI DI IDEE E DI ALTRUISMO DICO: PENSO CHE IL SIG. CLAUDIO, ABBIA SCELTO DI COMPRARE CASA A SELLIA PERCHE' QUESTRO NOSTRO PAESE HA DELLE PECULIARITA' E UNICITA' CHE POCHI ALTRI PAESI HANNO.






Antonio Gramsci - Indifferenti

“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.

L’indifferenza è il peso morto della storia. L’indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l’intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l’assenteismo e l’indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un’eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?

Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.

Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti”.

11 febbraio 1917


ASCO
ASCO

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  007 Ven 27 Gen - 22:32

Benvenut nel forum, ASCO....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Tonino Ven 27 Gen - 22:38

nata stanza !!!!! va a finira ca a mister claudiu u fanu santu chuckle
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Ven 27 Gen - 22:40

Ok Asco...Benvenuto nel Forum thumbsup
Do' l'opportunita' di leggere agli altri e poi spostero' sotto il titolo gia' in uso.

Unito alla tua potrei aggiungere un consiglio agli "indifferenti"...
Leggetevi il III Canto dell'Inferno della Divina Commedia.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  franco Ven 27 Gen - 22:50



.......Complimenti Lady Oscar................il tuo post è veramente fantastico................ clap clap clap
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Ven 27 Gen - 23:04

franco ha scritto:

.......Complimenti Lady Oscar................il tuo post è veramente fantastico................ clap clap clap
Ciao...Si Franco, hai ragione...Il post di Oscar proviene dal cuore ed e' molto positivo. Lei e' giovane, forse qualche altro giovane dovrebbe impararne qualcosa, ma forse per capirlo dovrebbe aver "vissuto"... E smetto qui.
Brava Oscar applausi

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  a timpa Ven 27 Gen - 23:16

Alla quarta foto di Altomonte, se non sbaglio si intravede il forumista Aldo . pensa
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Tonino Ven 27 Gen - 23:22

teniti ragiuna cumpari timpa , non c'è' avevo fatto caso , stavo smirciando la signora
stu localinu fussa bonu ara portabella
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Ven 27 Gen - 23:23

Ah illu e'? Pe chissu si ficia du quagghju! Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty grazie claudio

Messaggio  ASCO Ven 27 Gen - 23:42

Caro Tonino,
il futuro dei nostri figli passa dalla salvezza di Sellia.

Il sig. Claudio con il suo agire riservato e garbato ha dimostrato da subito di volersi inserire nel nostro contesto, inoltre è stato rispettoso dellla storia di Sellia e del vissuto dei suoi abitanti.

Il suo piccolo contributo forse servirà al recupero urbanistico e sociale di una piccola parte di Sellia e penso che in cambio chieda solamente di passare momenti di serenità.



.


ASCO
ASCO

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Ven 27 Gen - 23:59

Sposto i messaggi di Asco, sotto il titolo originale ed e' li' che si continua il dialogo. Arrow

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Sab 28 Gen - 0:04

Asco, ti ho mandato un messaggio privato, per leggerlo clicca sull'icona della MAIL gialla lampeggiante

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 39 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.