Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

+56
Roberto Pullano
Tommaso
u bannista
IL CARDELLINO
wainerbigi
catinazzu
francofoglia
portabella
Giovannangelo
stella
Filippo Parise
anonimo
volo dell'angelo
GUFO GRIGIO
selliotuvicinu
venere
atena
U CAVUNA
il gabiano
okki blu
taccola
selliaracconta
Alessandro$
Borgo
jhonatan
MEDUSA
briganta
a timpa
franco
ASCO
SelliaLaSuperba
Il Ruminante
Nicolasellia
IL GATTO CON GLI STIVALI
romantico 1
Muttley
lux
DOC
Fra Tuck
totobruno
nino
utamarru
OCCAM
Toto Bruno
Il Cavatore
domperignon
zorro
Ludovico
Tonino
topogigio
Oscar
Attilio Citrino
Admin
cuvalo54
007
uragano
60 partecipanti

Pagina 39 di 39 Precedente  1 ... 21 ... 37, 38, 39

Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  catinazzu Ven 4 Feb - 23:40

grazie a Borgo per la foto della strata
con un poco di buona volontà si potrebbe fare
bisogna vedere se ora l'idea de la strada è in discesa o salita
mi pare che vedo un bel boschetto
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Ludovico Lun 14 Feb - 18:25

Admin ha scritto:goodboy magari non tutti i giovani  rosica non credo che tutti quanti erano sculettanti lungo le vinelle come dice il frate Ludovico, poi se si era d'estate, con quel caldo spanky

Caro padre Guardiano, era d'estate infatti d'inverno rare volte mi ci sono trovato. Comunque devo ammettere che quelli che dubitavano che il paese avrebbe avuto una scossa di ripresa avevano ragione.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Ludovico Sab 5 Mar - 17:41

https://ko-kr.facebook.com/calabrianews24tv/videos/471144630818495/

Cosa ne pensate di questa intervista?
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  taccola Gio 23 Feb - 7:44

Da quanto leggo su questo forum, su facebook e sui messaggi che gentilmente vecchi amici mi mandano la mia idea è che bisognerebbe cambiare titolo a queste pagine
Non più "il borgo di Claudio" ma piuttosto di qualcun'altro
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Il Pensatore Gio 23 Feb - 14:44

Questo antico paesino passa da un proprietario all'altro e gratis a quanto pare , come puo' essere una cosa del genere , ma anche i residenti sono di proprieta'? Non bastano i miei pensieri quotidiani anche questo ora devo sviluppare...
Il Pensatore
Il Pensatore

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.12.22

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Borgo Ven 24 Feb - 6:41

Notizie dal borgo?
Purtroppo a quello che riesco a sapere attraverso internet o da qualche residente non mi sembra ci sia nulla di buono.
Avevo sperato che con tutti i finanziamenti arrivati qualcosa cambiava nella direzione giusta.
18 milioni di euro è una cifra enorme per un paesino come il nostro, ma risultati concreti? bohh
Ho chiesto ad amici se sanno qualcosa di cosa si farà con ultimi 3 milioni di € e nessuno sa nulla. Avevo sperato in una riunione pubblica informativa presso la sala cinema e niente.
Sembra che tutto si fa in segreto.
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Borgo Ven 24 Feb - 6:45

Mi sa che siamo alle solite!
Così la comunità non crescerà mai. Non sarà mai una comunità.
E l'amministrazione dov'è?
Ce ne fosse uno che parli, sindaco a parte (ma qui è altra storia)🙄
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  uragano Dom 26 Feb - 9:15

taccola ha scritto:Da quanto leggo su questo forum, su facebook e sui messaggi che gentilmente vecchi amici mi mandano la mia idea è che bisognerebbe cambiare titolo a queste pagine
Non più "il borgo di Claudio" ma piuttosto di qualcun'altro


Taccola, Per come diceva una certa "Lux" il borgo non era di Claudio ma dei Selliesi.Forse allora aveva ragione...ci eravamo illusi un po' tutti.oggi devo dire che questo paese  non solo non è  il Borgo di Claudio ... ma è  il borgo dei  cosentini, dei siciliani, dei lombardi ,.  dei Tavernesi, dei magisanisi,dei crichesi..ecc.ecc. tranne dei selliesi "scappati" compresi.....come dire oggi per allora.. " i cunti uri ficimu bboni" buona domenica
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  catinazzu Dom 26 Feb - 15:20

leggo le vostre lamentele e mi piange il cuore
purtroppo quando le cose vengono decise da una sola persona spesso molto non quadra
ad esempio gaurdate nei paesi come Russia o altri dove esiste una dittatura spanky
quqndo vedo che il futuro di un paese dipende da cosa si scrive sui muri
o con scritte Sellia, questo significa non avere nessuna idea per svoltare,
oppure significa che i specchi per le allodole dunzionano ed allora se ne mettono ancora di più
tanto chi apre la bocca e inghiotte tutte le frittole hai voglia quante ce ne sono.
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Ludovico Ven 17 Mar - 16:19



Ho ammesso che ero speranzoso sulle possibilità che Sellia risolvesse qualche suo problema, specialmente quello cronico dello spopolamento, eppure eccoci a distanza di anni senza aver cavato un ragno dal buco.  Secondo voi, dove hanno fallito quelli che hanno investito, per così dire, nel Borgo Avventura, Paese Albergo, Ristorazione, ecc. ?
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  taccola Lun 27 Mar - 9:16

catinazzu ha scritto:Altro esempio la strada che doveva salire dietro al Rosario che fine ha fatto
Voci di corridoio dicono che i soldi vennero sberzati a cose meno importanti per non dire inutili sperando poi che con i soldi
da incassare con le tasse si facevano i lavori della strada
ma non so perchè poi quegli incassi non arrivarono più e la strada si fermò
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  catinazzu Gio 30 Mar - 15:56

se quello che dice Taccola corriponde al vero
se furono SBERZATI allora i soldi
come mai non si possono SBERZARE adesso questi fondi milionari
per fare cose utili per il paese
invece di cose che non servono a niente?
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  taccola Lun 22 Mag - 6:23

catinazzu ha scritto:se quello che dice Taccola corriponde al vero
se furono SBERZATI allora i soldi
come mai non si possono SBERZARE adesso questi fondi milionari
per fare cose utili per il paese
invece di cose che non servono a niente?
Secondo me non si possono sberzare o perché la strada non interessa più a qualcuno o perché non fa notizia giornalistica
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 39 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 39 Precedente  1 ... 21 ... 37, 38, 39

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.