Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il FORUM - Sellia nel cuore

+48
stella
unu da sellia
catinazzu
MEDUSA
Tommaso
wainerbigi
Franco Talarico
a timpa
Franco Levato
zaffiro
uragano
Attilio Citrino
IL GATTO CON GLI STIVALI
Oscar
romantico 1
zorro
Muttley
Nicolasellia
jhonatan
selliotuvicinu
U CAVUNA
SelliaLaSuperba
Borgo
Pepè Lamanna
francofoglia
OCCAM
armando mirante
rosa@blu
taccola
roddy
L'urlo
palummella
Admin
catwoman
Il Ruminante
utamarru
franco
Ludovico
okki blu
zagor
dirramatore
lux
Tonino
Keope
nino
ZEUS
007
cuvalo54
52 partecipanti

Pagina 1 di 25 1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 12:44

Per prima cosa saluto e mi scuso con tutti gli amici forumisti (scrittori, lettori e simpatizzanti) per essere stato assente dal Forum in quest’ultimo periodo non per cattiva volontà ma semplicemente perché attraverso un periodo in cui sono veramente “impicciato”.

Quanto sopra premesso voglio aprire questa stanza perché entrando penso/spero di trovarvi del materiale sparso di quà e di là relativo a questo Forum e che, con l’aiuto dei molti forumisti iscritti, spero di poter raccogliere, ordinarlo, rivederlo e magari insieme discuterlo.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 12:47

Ripercorrendo le vecchie pagine del forum ho trovato quanto posta dall'Amministratore agli albori e l'ho voluto qui appresso riportare
Egli scriveva:


Premettendo che questo forum esiste come punto d'incontro informale e confidenziale di una piccola comunita', per cercare di facilitare un dialogo amichevole e costruttivo che abbia come fine promuovere e mantenere i sentimenti di attaccamento alla terra natia, per sperare che un punto d'incontro virtuale si trasformi in benefiche realta' per il territorio -
L'utente è chiaramente libero di scegliere se fornire i propri dati personali, inserendoli negli appositi moduli per la registrazione. Questo forum salvaguardia la privacy dell'utente che naturalmente decide il nome da usare nel momento dell'iscrizione; e' sottinteso comunque che nel forum l'utente ha la facolta' di rivelare a chiunque, se desidera farlo, la sua identita'.


La speranza dietro la creazione di questo forum e' quella di instaurare un dialogo virtuale fra tutti coloro che hanno una radice comune:SELLIA.
Un dialogo che col tempo spero si arricchisca di voci molteplici, quelle che vivono sul territorio e quelle che vivono nel mondo.
C'e' sempre un inizio, questo spazio e' il vostro. Un saluto, un aneddoto, un ricordo, una poesia, anche una sola parola basta per cominciare, quello che verra' dopo rimarra' spero un qualcosa di positivo per tutti noi. Un saluto a Sellia, a tutti i selliesi in loco e nel mondo.

BENVENUTI A


Il FORUM - Sellia nel cuore Targa_11
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 12:51

Con molto rammarico ho notato un certo sfilacciamento nelle fila dei forumisti siano essi giovani, meno giovani, nuovi e vecchi iscritti.
Ncunu si perdiu du tuttu, ahimè ritengo senza ragione; c’è poi chi è a riposo o in attesa di tempi migliori; qualcuno è in ferie ed altri obliterati dal lavoro; ncunatru è offennutu o macari risentutu.
Ma non abbiamo sempre tutti detto di essere sellioti veraci, tosti, combattivi in una parola superiori?
Ora mi chiedo: dove è finito il nostro essere superiori?
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty La stanza

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 12:57

Entro, c’è poca luce e subito mi vengono in mente gli amici dell’UIC di Catanzaro, loro purtroppo la luce non la conoscono. E così fra un pensiero ed un altro rivedo la giornata passata insieme a loro dai ragazzi della consulta, da Don Francesco, da tanti amici e perché no da tanti forumisti che hanno contribuito fattivamente alla riuscita di quella bella esperienza.

Il FORUM - Sellia nel cuore Uic_0110 Il FORUM - Sellia nel cuore Uic_1810


Apro una finestra per far luce mi affaccio e con stupore rivedo S.Angelo incoronato da un arcobaleno: mi viene subito in mente quella pagina del Forum con quella bella foto postata da un forumista.

Il FORUM - Sellia nel cuore Arcoba10
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Il Borgo

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 13:05

In un angolo della stanza un mucchio di giornali messi alla rinfusa: ne prendo uno e in prima pagina con immensa gioia leggo:
“Borgo più bello, vince Sellia”

Il FORUM - Sellia nel cuore Pag_110

Nella pagina centrale: Sellia il borgo più amato”

Il FORUM - Sellia nel cuore Pag_210

In un’altra: “Sellia la Regina dei centri storici”

Il FORUM - Sellia nel cuore Pag_310
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Il FORUM

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 13:19

Dopo aver visto quelle pagine di giornale mi chiedo: ma come è potuto avvenire tutto ciò? Il nostro piccolo paesello alla ribalta regionale, una visibilità fino a qualche giorno prima inimmaginabile.
La foto con lo striscione sulla ringhiera sopra il piccolo chiosco mi da la risposta:
E chilli forumisti!?

Il FORUM - Sellia nel cuore Etgygw
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 13:22

Ed ecco che trovo per terra un foglietto con appunti (presi dal forum) che qualcuno ha lasciato cadere e che
da qui in avanti riporto così come furono scritti:


Spruzzo
ragazzi arrivano i primi turisti ci dobbiamo attrezzare oggi il paese era deserto i sellioti in giro e i turisti dentro sellia
GRANDE PUBBLICITA'
EVVIVA INIZIANO A CONOSCERCI
*****************
Commy
Ho appena acceso il PC e naturalmente la prima azione è sempre quella di collegarmi con il FORUM di SELLIA NEL CUORE.
****************
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 13:24

Ed a seguire:

Giuseppe Bruno
Amici, mi sono avvicinato al "FORUM" da poco tempo, prima non nè conoscevo l'esistenza, e mi dispiace non aver potuto interloquire con voi da prima, ma bastano queste cose, per riempire di gioia ilmio cuore e sicuramente di chissa quanti Sellioti, vicini e lontani. E' stato detto tanto su questa bella iniziativa, condivido con voi quanto avete sritto, Sellia è e sarà sempre il nostro favoloso Paese
****************
Palummella
siamo una squadra fortissima e chi ci poteva fermare
V ITTORIA SELLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei grande vola sempre in alto
****************
Zorro
RAGAZZI! Penso che ormai i giochi sono fatti. comunque vadano le cose( mi auguro bene) abbiamo fatto un lavoro eccezionale, siamo stati capaci di mettere al centro della nostra Regione il nostro bellissimo paesello: solo questo è sicuramente una vittoria!
***************
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 13:25

Ed a seguire:


Spruzzo
comunicazione urgente
abbbbiammmmo viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
…. per quanto ne so e' ufficiale il quotidiano ha gia intervistato il sindaco e domami ci sara' l' articolo
****************
Cherubina
sono felicissima di qst risultato…
**************
Doc
Oggi mentre ero in Sila ad accompagnare in nostri anziani in gita sono stato contattato dalla redazione del giornale e mi è stata comunicata la vittoria. Mi sono state poste delle domande che saranno pubblicate domani a corredo della notizia. Alla domanda sui tanti voti presi ho citato il forum, la consulta, e l'appoggio di comuni vicini che in piccola parte, almeno per voce dei sindaci (Taverna e Albi specialmente)c'è stata. Rimane fermo il fatto che il merito è di tutti gli iscritti attivi, dalla promotrice Keope a tutti gli altri..vi anticipo che vorrei dedicare alla sagra uno spazio per il forum oltre a quello già proposto per le foto. Massima disponibilità mia e del comune. P.s. Per avere una pubblicità tale senza sondaggio avremmo dovuto sborsare migliaia di euro...e già mi sono arrivate richieste per venire a Sellia.
***************
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 13:26

E sempre a seguire:

Admin
Signor Sindaco, da selliese lontano questa notizia ufficiale mi riempie di gioia e mi inorgoglisce. Dieci mesi fa nasceva il forum di Sellia, una piccola idea venutami per cercare di riunire i tanti "sellioti" sparsi un po' dovunque, un angolo di piazza virtuale dove poter scambiare qualche saluto, chiacchiera, opinione. Man mano che passava il tempo il forum si e' popolato di persone che avevano nel cuore il ricordo del paese lontano e di persone che vi risiedono, insieme ho notato che si puo' creare un connubio perfetto: l'esperienza di vita vissuta da parte di coloro che hanno lasciato il paese anni fa e la forza vitale dei giovani locali che vogliono contribuire ad una rinascita dello stesso.
…omissis… qui' mi preme ringraziare tutti gli utenti dai primi amici come Occam, 007, Commy, Uragano, giovani selliesi validi e bravi come Keope, Rosablu, Spruzzo, Albachiara, gente che non conosco ma che ha remato sempre dalla stessa parte; Dirramatore, Palummella, Medusa, Cuvalo54, Selliotuluntanu, Franco, Zorro, ragazzi dovrei nominarvi tutti e mi scuso se ora alcuni nomi mi sfuggono. Questa vittoria e' vostra, siete voi che avete sparso la voce, contattando amici e parenti dappertutto, questa vittoria e' di Sellia, un paesino che fino ad ora era nominato solo da qualche vacanziere…
**************

Tonino
Grande notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 13:28

E così ancora:

Nino
Favoloso!!!!
… Finalmente Sellia in prima pagina di un giornale. Da quando non succedeva?
Sono strafelicissimo................................

Selliotuluntanu
quote="cuvalo54"]Noi abbiamo vinto e allora visitate Sellia", [/i]questo era il risultato che mi ero prefissato, questo è quanto da me posto a tutti voi per convincervi della bontà dell'operazione, abbiamo superato ogni aspettativa raggiungendo il massimo immaginabile.
Per tutto il resto, prima e dopo, foto o non foto articoli o non articoli
no comment[/quote]

Come si fà a non condividere questi desideri, aspirazioni! ABBIAMO VINTO, E BASTA .
" GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO X IL RISULTATO.
Il resto delle foto, è noia - Adesso mettiamo, facciamo mettere, divulghiamo, tutte le foto con tutte le angolazioni del paese, ppecchi a SELLIA E' TUTTA BELLA , no sulu na fotografia.
La commozione è tanta!!!!!!!!!!

Doc
Caro Adm. , intanto mi farebbe molto piacere che mi chiamassi semplicemente Davide (cominciamo ad accorciare le distanze). Quando il nostro comune amico 007 nel mese di settembre mi diede questo indirizzo non credevo che in pochi mesi si aprisse questa grande comunità.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 13:29

Ed ancora:

Zorro
Caro Doc( mi piace chiamarti così in quanto iscritto del Forum).
quello che hai scritto al nostro amministratore è pienamente condivisibile. mi auguro che l'entusiasmo che ti pervade all'inizio di questa tua avventura possa avere come risultato una nuovo ed esaltante percorso per ilnostro paesello. Gli auspici mi sembrano abbastanza buoni, basta pensare a questo eccezzionale risultato che noi del Forum insieme a tutti coloro che hanno avuto simpatia nei confronti di questo spendido paesello abbiamo ottenuto. Questo spendido risultato noi del Forum te lo consegniamo affinchè la tua amministrazione possa trarne tutti i benefici possibili ed immaginabili. Noi siamo pronti a dare il nostro contributo disinteressato al di là delle nostre particolari simpatie, ma siamo anche pronti e a critiche severe, se dovessimo capire che il cammino intrapreso dalla tua ammnistrazione non dovvese seguire un percorso che porta all'interesse generale e alla crescita del Borgo più bello della Calabria. AUGURI di BUON LAVORO!

Domenico Passante
Vittoriaaaa, buonissima Domenica a tutti
con questa prenessa sara una Domenica nell'insegna della vera gioia,
l'UNIONE FA LA FORZA
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Gio 3 Dic - 15:18

Bravo CUVALO54, l'unione fa la forza..... clap
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  ZEUS Gio 3 Dic - 15:26

Devo dire che Cuv. si è dimostrato veramente il "forumista doc" andando alla ricerca di quello che è stato scritto dai forumisti che, chi per un motivo, chi per un altro e chi invece per nessun motivo ha abbandonato il Forum. Infondo ogniuno di noi penso che lo sapesse ma vederlo scritto nero su bianco , ha fatto il suo effetto. Personalmente mi ha toccato e mi ha fatto riflettere.
Devo dire che mi dispiace in particolar modo per una persona che è Admin perchè aveva creato un sistema per farci sentire più vicini in ogni senso! peccato, veramente un peccato per chi ha deciso di allontanarsi specialmente per chi ha abbandonato senza una spiegazione.
Mi rivolgo in particolar modo al caro Commy, che cosa è successo? abbiamo rivissuto dei momenti speciali con le tue foto poi all'improvviso il buio.
Si capisco il lavoro la famiglia, non è facile ma credo che per scrivere almeno un rigo si possa trovare il tempo, i forumisti non ti hanno dimenticato anzi ti hanno sempre ricordato con frasi e vignette........
Non è vero che non sentiamo la mancanza dei forumisti che hanno deciso di stare in silenzio e questa volta mi riferisco veramente a TUTTI perchè ogniuno di noi è speciale per quello che e guai se fossimo tutti uguali non ci sarebbe più mordente.
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  nino Gio 3 Dic - 15:58

Cuv questa volta, non è una cantilena (la mia), hai raggiunto il MASSIMO...
Le tue osservazioni, Le condivido in PIENO.
Sei il Forumista DOC, di nomina e di fatto.


Ultima modifica di nino il Ven 4 Dic - 14:57 - modificato 1 volta.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Keope Gio 3 Dic - 16:19

Credo che Cuvalo abbia voluto fare una sorta di sintesi di alcuni tra i momenti che hanno attraversato la storia del forum.
Tutti nel loro piccolo, chi più chi meno, hanno dato il loro contributo.
Mi dispiace che alcuni, ognuno per i propri motivi, hanno abbandonato il forum. Mi trovo d'accordo con quanto scritto da Zeus, anche se poi ognuno di noi è libero di fare quello che vuole, soprattutto le proprie scelte.
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Tonino Gio 3 Dic - 17:01

Grande Cuv...!!!!! salta thumbsup
so che sei molto impegnato, ma riesci sempre a trovare e dedicarci un po del tuo tempo prezioso
sei semplicemente eccezzionale clap clap clap


scusate se non mi pronuncio su chi ha abbandonato o non scrive piu' bisogna rispettare le propie scelte
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Memorial "Tutù Mondelli"

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 17:24

Ho dovuto lasciare per un momento il mio escursus nella stanza del forum, continuo a raccontare quello che è stato il mio girovagare in quella bella stanza piena di ricordi.

Su una parete un raggio di sole illumina un piccolo foglio, mi avvicino e vedo la locandina con la foto di un amico: Tutù Mondelli

Il FORUM - Sellia nel cuore 2wcogeq

Fra i testi spiccano: I° Memorial di calcio, Un posto nel cuore, sellia.forumotion.net e allora solo soletto penso: “chissi sunu i soliti forumisti, non c’è dubbio è opera loro!”

Il FORUM - Sellia nel cuore 2hdbsdw
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Pubblicità

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 17:29

Mi sposto e inciampo in un foglio di giornale; lo raccolgo e leggo l’intervista al nuovo Sindaco di Sellia Davide Zicchinella fatta in seguito ai risultati del sondaggio sul borgo più bello della Calabria che ci ha visti primeggiare su tanti paesi calabresi.
Che bella pubblicità gratuita per Sellia che ci ha procurato questo sondaggio del “Quotidiano”, per diversi giorni titoloni sul nostro paesello.
E a curpa e chinè? Sempra e sulu e si forumisti!


Il FORUM - Sellia nel cuore 2dgn9s6
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 17:32

Mi accorgo che si è fatto tardi. Sto per uscire dalla stanza e incontro Commy con una borsa dalla quale traboccano delle foto. Gli chiedo di cosa si tratta e mi risponde: sono foto del nostro paesello, dei tanti amici ritrovati e dei tanti lasciati; moltissime sono degli amici sellioti incontrati al ristorante Visconti di Rho, ti recordi e chillu famosu pranzu chi ccu na manu e su caspita e forum organizzavi a Rho?
Le stava portando in quella stanza per buttarle lì in un angolo poiché ormai non interessavano più nessuno.

Il FORUM - Sellia nel cuore 54hqon

Usciamo assieme.
Lui mi saluta e sparisce. Ormai ha buttato lì le sue foto, quelle foto di tanti ricordi, di tanti episodi di vita selliese, di tanti amici.
Io subito dopo ritorno, ne prendo qualcuna sapendo che tutto sommato gli farà piacere che magari un giorno saranno da me pubblicate sul Forum.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty La sagra

Messaggio  cuvalo54 Gio 3 Dic - 17:44

Nel rientrare nella stanza per prendere qualche foto noto una locandina che prima non avevo visto e riportante l’evento del 17 agosto 2009 – sagra dell’olio d’oliva e fra i testi sempre presente il titolone di cui ci pregiamo: Il Borgo più amato”.

Il FORUM - Sellia nel cuore 2j4q3h4

Che bella serata che fu. Incontrai tanti vecchi amici e quelli conosciuti attraverso il Forum. Ricordo fra i tanti Selliotuluntanu, Tonino, Commy, Keope, 007, Fedro, RosaBlu, Zorro, Nino, OkkiBlu, Margot, Albachiara, Doc, Er Romano, Spruzzo, Milord, Cardillu 69, Palummella, Pan e tantissimi altri che se non fosse stato per il forum sicuramente non avrei incontrato o conosciuto.
E poi li sul quel brutto ponte lo striscione del Forum “sellia.forumotion.net”.
Quanta gente, innegabilmente anche lì c’era lo zampino dei Forumisti.

Me ne vado, si è fatto veramente tardi, mi farebbe piacere restare per spulciare ancora. Non ho tempo. Mi riprometto di ritornare al più presto. Magari insieme a qualche amico forumista che si è momentaneamente allontanato dal Forum e che sono sicuro ritornerà.

E mentre vado via, chilli vinelli vinelli, ripercorro mentalmente quello che avevo visto e trovato in quella stanza e fra e me me dicevo: “e chilli forumisti, quantu nne cummenaru!"


Ah si sellioti cchi su forti! Veramenta superiori! Sellioti, vicini e luntani, scoperti o mascherati, giuvani e vecchji, fimmini e masculi, belli e brutti ma Sellioti!



Il FORUM - Sellia nel cuore Sbmv6d
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  lux Gio 3 Dic - 18:13

Devo dire che questa volta concordo anch'io su quello che ha scritto Zeus ogni tanto ncuna cosa giusta a dicia. Cuv è iper impegnato lo sappiamo bene tutti ma non per questo, ha trascurato il Forum.
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  dirramatore Gio 3 Dic - 18:43

E' stato veramente bellissimo leggere tutto quello che hai scritto Cuvalo. Io sono iscritto da circa un anno è mi hai fatto rivivere l'anno intero..... personalmente sono stato molto occupato e questo mi ha impedito di essere partecipe come in passato, ma ben presto tornerò..... ciao e buona serata a tuttti.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  zagor Gio 3 Dic - 18:59

Cuvalu sei grande clap vero forumista doc .Rileggendo i vari post ti porta a voler più bene al forum e a tutti quei forumisti che instancabilmente ( tu in primis)si prodicano per il bene del nostro borgo.Dice bene Zeus ognuno con i nostri ideali ,con il nostro personale modo di vedere le cose , ma tutti uniti per il nostro posto nel cuore: SELLIA salta salta thumbsup thumbsup salta
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  okki blu Ven 4 Dic - 0:25

Cuvalo ..come volevasi dimostrare sei un grande..non per niente sei il nostro forumista Doc....

Il FORUM - Sellia nel cuore Sei_sp10
GRazie...grazie...grazie..per l'apertura di qs stanza.... rileggere il tutto..mi ha riempito gli okki miei blu di lacrime di gioia, ricordi, e tant'altro.
Il FORUM - Sellia nel cuore Okki_p11.................................................
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 25 1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.