Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

+56
Roberto Pullano
Tommaso
u bannista
IL CARDELLINO
wainerbigi
catinazzu
francofoglia
portabella
Giovannangelo
stella
Filippo Parise
anonimo
volo dell'angelo
GUFO GRIGIO
selliotuvicinu
venere
atena
U CAVUNA
il gabiano
okki blu
taccola
selliaracconta
Alessandro$
Borgo
jhonatan
MEDUSA
briganta
a timpa
franco
ASCO
SelliaLaSuperba
Il Ruminante
Nicolasellia
IL GATTO CON GLI STIVALI
romantico 1
Muttley
lux
DOC
Fra Tuck
totobruno
nino
utamarru
OCCAM
Toto Bruno
Il Cavatore
domperignon
zorro
Ludovico
Tonino
topogigio
Oscar
Attilio Citrino
Admin
cuvalo54
007
uragano
60 partecipanti

Pagina 22 di 39 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 30 ... 39  Successivo

Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  selliotuvicinu Dom 27 Mag - 19:47

selliotuvicinu ha scritto:non posso sputare il rospo perchè non ce l ho e aspettiamo qualcuno più vicino di me che ci dica qualcosa
per adesso sono solo mormorii via mail e via telefono nulla di certo.
speriamo che non sono le solite voci di corridoi
Arrivo dopo qualche giorno di assenza e trovo un bel movimento.
Voglio sperare che non è colpa mia per quello che ho scritto qualche giorno fa e spero pure che Gufo Grigio non si riferisce proprio a me
Come giustamente ha detto qualcuno prima di me su questo forum scrivono sia chi sta a Sellia (veramente pochini)e chi sta lontano
chi sta lontano non può verificare quello che gli viene riferito e quindi scrive sempre con il beneficio dell'inventario
mi sono iscritto su questo forum (che non è di nessuno o meglio è di chi lo frequenta e nessuno deve restarci a tutti i costi) perchè mi sento libero di scrivere quello che penso certamente senza offendere nessuno
se qualcuno si sente offeso o altro basta dire quando e come e tutto si chiarirà
selliotuvicinu
selliotuvicinu

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  007 Dom 27 Mag - 19:59

Ciao Selliotuvicinu , personalmente apprezzo la tua franchezza , hai detto la tua al contrario di molte persone che stanno qui solo a guardare invece di scrivere , la mia non e' una presa di posizione nei confronti di nessuno, ma ben vengano le persone che hanno qualcosa da dire...e la dicono senza timori , da un po di giorni , ho notato un certo movimento nel forum, grazia anche all'apporto di voi ultimi iscritti , la polemica ci sta ed e'....salutare.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  GUFO GRIGIO Dom 27 Mag - 20:05

ho sentito dire che a sellia ci sono invalidi che invalidi non sono, ne sapete qualcosa?
ho sentito che ci sono persone che vivono in case popolari e pagano 14 euro, sono senza reddito. però hanno un tenore di vita superiore alla media. ne sapete qualcosa?
corre voce che a sellia tutti lavorano in nero ne sapete qualcosa?
tutti i magazzini e le porcillaiaie sono opere abusive ne sapete qualcosa?
sembrerbbe che molte persone lavorano grazie all'interessamento della curia di catanzaro e qualcuno si è sistemato in qualche scuola e sta cui cazzi. ne sapete qualcosa?
se qualcuno sa sputi il rospo...............

adesso vediamo cos avete da dire

GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  jhonatan Dom 27 Mag - 20:12

Senti Gufo.. se queste cose che hai detto ritieni che siano vere denunciali a chi di competrenza , non aspettare che sia il Forum a farlo. Comunque vedo che sei molto dentro alle cose per cui non dovresti poi tanto scandalizzarti di quanto si è detto e che poi forse potrebbe corrispondere a verità. Il forum, a volte con le sue piccole e grandi denuncie dei vari utenti è un deterrente molto ma molto efficace per evitare gli abusi , diventa quasi come una cura preventiva... scusate se è poco.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  007 Dom 27 Mag - 20:18

La parola "deterrente" credo calzi a pennello per il forum, che non deve denunciare nessuno ma.... whistle whistle la maggior parte delle cose che ha scritto Gufo, rispecchiano la nostra Italia...ognuno si arrangia come puo', tanto.......tutto e'...lecito....pagano sempre i soliti noti.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  GUFO GRIGIO Dom 27 Mag - 20:40

007 ha scritto:La parola "deterrente" credo calzi a pennello per il forum, che non deve denunciare nessuno ma.... whistle whistle la maggior parte delle cose che ha scritto Gufo, rispecchiano la nostra Italia...ognuno si arrangia come puo', tanto.......tutto e'...lecito....pagano sempre i soliti noti.....

CON IL MIO INTERVENTO HO VOLUTO PROVOCARE.
I SE E I MA NON HANNO MAI FATTO LA STORIA
GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Dom 27 Mag - 20:50

CARI AMICI, MI SEMBRA DI ESSERE ALL'ASILO MARIUCCIA.
TRANQUILLI COME SONO ENTRATO NEL FORUM ORA POTREI ANCHE USCIRNE.
EGREGIO AMMINISTRATORE, FORSE RISIEDI ALL'ESTERO MA QUESTO NON TI IMPEDISCE DI PRESENTARE ESPOSTI SU QUANTO VIENE SCRITTO SUL TUO FORUM, HAI A DISPOSIZIONI FOTOGRAFIE E TUTTO IL NECESSARIO PER DIMOSTRARE DI ESSERE COERENTE.
LE TUE ULTIME AFFERMAZIONI E QUELLE DI "ANONIMO" NON MERITANO UNA REPLICA.
CARO ADMIN, CON LE PAROLE NON SI GIOCA PERCHE' COME TU SAI SE USATE IN UN DETERMINATO CONTESTO LE PERSONE ONESTE NE ESCONO DISTRUTTE.
Egregio signor gufo,

I forse sono troppi sui forums, inclusa la mia residenza; comunque quello che conta e' ben altro; ad esempio, il fatto che ancora non hai messo in evidenza quali siano state queste nefandezze. Aspetto di vederle esposte, poi possiamo discuterne se sono lesive verso chi e come mai.
La mia opinione e' che se una persona e' permalosa, debba almeno spiegare le cause per questo suo comportamento.
Le minacce verso il Forum ci sono state anche in passato ed abbiamo visto la fine che hanno fatto i minaccianti. Il Forum rimane la libera piazza virtuale del primo giorno, con l'intento di tutelare la rispettabilita' di ognuno; se poi c'e' qualcuno che si sente leso nell'onore e vuole tutelarsi, puo' sempre rivolgersi dove pensa sia piu' opportuno. Il Forum rimane a completa disposizione delle autorita' competenti.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  007 Dom 27 Mag - 20:55

Ho capito la tua...provocazione e da scrittu nu bellu rosaru....il forum e' un ritrovo di persone che amano Sellia , in questo contesto c'e' spazio per ogni considerazione che riguarda il nostro borgo , diciamo che tutti vogliamo la stessa cosa, il bene di Sellia,ma lo scriviamo in diversi modi...che vanno rispettati e bisogna apprezzare coloro che si spingono a dire alcune cose che potrebbero dare fastidio in modo personale a qualcuno...
Sono 4 anni che siamo qui, e di cose ne abbiamo dette e fatte, il nostro forum non si limita al buon giorno e buona sera, ma c'e' gente vera che solleva problemi che possono anche dare fastidio ....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Borgo Mar 29 Mag - 12:27

jhonatan ha scritto:Senti Gufo.. se queste cose che hai detto ritieni che siano vere denunciali a chi di competrenza , non aspettare che sia il Forum a farlo. Comunque vedo che sei molto dentro alle cose per cui non dovresti poi tanto scandalizzarti di quanto si è detto e che poi forse potrebbe corrispondere a verità. Il forum, a volte con le sue piccole e grandi denuncie dei vari utenti è un deterrente molto ma molto efficace per evitare gli abusi , diventa quasi come una cura preventiva... scusate se è poco.
E non è poco, hai ragione. dalle foto che si mettono sul forum e da quello che si scrive vengono fuori molte cose che non vanno ed è giusto farle sapere a tutti così stiamo più attenti a non commettere errori
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  jhonatan Mar 29 Mag - 12:36

Il Forum, caro Borgo non è contro nessuno in particolare , è solamente ed esclusivamnte a favore di Sellia.Certo , qualcuno può utilizzare questo strumento per fare anche del male, ma il forum in queste bassezze non c'entra.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Borgo Mar 29 Mag - 12:41

Non ho dubbi che il forum non è contro nessuno o meglio forse contro qualcuno si: verso chi potrebbe o vorrebbe fare del male alla nostra Sellia
Ho letto da qualche parte nel forum che sono cominciati i lavori per la teleferica del volo dell'angelo, meno male pensavo che non si facesse più
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  zorro Mar 29 Mag - 13:04

Si è vero, speriamo bene . Vuol dire che ai clienti gli farò fare un giro con il mio stupendo cavallo!
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Mar 29 Mag - 16:27

jhonatan ha scritto:Il Forum, caro Borgo non è contro nessuno in particolare , è solamente ed esclusivamnte a favore di Sellia.Certo , qualcuno può utilizzare questo strumento per fare anche del male, ma il forum in queste bassezze non c'entra.

Borgo ha scritto:Non ho dubbi che il forum non è contro nessuno o meglio forse contro qualcuno si: verso chi potrebbe o vorrebbe fare del male alla nostra Sellia
Ho letto da qualche parte nel forum che sono cominciati i lavori per la teleferica del volo dell'angelo, meno male pensavo che non si facesse più
Bravi! applausi Non avrei potuto scrivere in modo migliore. Questo e' il Forum di Sellia, guai a chi ce la tocca! lol! hamm
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  romantico 1 Mar 29 Mag - 18:00

GUFO GRIGIO ha scritto:ho sentito dire che a sellia ci sono invalidi che invalidi non sono, ne sapete qualcosa?
ho sentito che ci sono persone che vivono in case popolari e pagano 14 euro, sono senza reddito. però hanno un tenore di vita superiore alla media. ne sapete qualcosa?
corre voce che a sellia tutti lavorano in nero ne sapete qualcosa?
tutti i magazzini e le porcillaiaie sono opere abusive ne sapete qualcosa?
sembrerbbe che molte persone lavorano grazie all'interessamento della curia di catanzaro e qualcuno si è sistemato in qualche scuola e sta cui cazzi. ne sapete qualcosa?
se qualcuno sa sputi il rospo...............

adesso vediamo cos avete da dire

GUFO GRIGIO IL tasto che hai toccato tu e molto doloroso sul lavoro nero, sulle pensioni, sulle 14 € mensili di gente che sta bene, opere abusive, persone che lavorano tramite interessamento della curia, che si trovano sistemati e stanno bene, anche le porcellaie, magazzini ecc. non c'è da farsi meraviglia. la gente deve pur vivere in qualche modo e, sempre stato così e non si cambia io dico una cosa chi non ha peccato scaglia la prima pietra, devi sapere che non siamo in una metropoli... ma siamo in un paese abbandonato dove ognuno a fatto i suoi interessi senza pensare al bene comune... ma soltanto ad ingrassare le loro tasche, qui non ci sono regole e nemmeno ne possono dettare perche ognuno di loro hanno uno scheletro nell'armadio e all'ora vivi e lascia vivere! La mentalità di Sellia e quella che è nessuno la cambierà mai... cambiare il sistema e come dare la zappa sui l'oro stessi piedi, e poi salterebbero fuori tutti gli scheletri degli armadi e succede il 48 un consiglio disinteressato Gufo abbandona questo tasto, così facendo faresti del male a tante famiglie... cambia discorso cerchiamo di stare calmi e non buttiamo benzina sul fuoco, ma tanta acqua Ciao Gufo Grigio Buono?
romantico 1
romantico 1

Numero di messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Filippo Parise Mar 29 Mag - 22:53

Non sono molto d'accordo con questo tipo di provocazioni. Sapere o non sapere le cose che ha elencato GUFO NERO non produrrebbe nulla di buono alla comunità Selliese nè tantomeno al paese stesso.
Capisco lo sfogo, magari GUFO NERO fa parte di quella grande massa di italiani che si sono fatti sudando tutti i giorni della loro vita, pagando regolarmente le tasse, rispettando gli altri, vivendo onestamente.
Ma purtroppo siamo in Italia , i problemi sono questi e molti altri , anche se sapere che qualcuno prende la pensione di invalido quando invalido non è non aiuta ad essere contenti.
REsta sempre la possibilità di fare il 117. Sapere che con le mie tasse devo mantenere qualcuno che non ha mai lavorato in vita sua e che si fa mantenere dallo Stato............................ riuscirei a farmi i c...........i miei ?
Filippo Parise
Filippo Parise

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 77
Località : sesto calende

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Filippo Parise Mar 29 Mag - 22:56

ciedo scusa per il lapsus. javascript:emoticonp('affraid')

Ho scritto due volte GUFO NERO al posto di GUFO GRIGIO.
Filippo Parise
Filippo Parise

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 77
Località : sesto calende

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Ven 1 Giu - 0:04

selliotuvicinu ha scritto:Ludovico non penso che questo Claudio lo farà anche perchè da voci di corridoio pare che no è partito con la marcia giusta e già pure lui approfitta della mancanza di controllo

Ma che state scrivendo?Ma che avete al posto del cervello?E il cervello di Admin...si è atrofizzato? Dovremmo gioire sapendo che c'è qualcuno che con tanto ottimismo sta spendendo dei soldi nel nostro borgo, che molte case non sono piú abbandonate al degrado, che qualcuno ha un progetto che potrebbe far decollare l'economia del nostro paese, portando lavoro, ricchezza grazie alla realizzazione di un "albergo diffuso" che potrebbe far diventare Sellia un paese turistico.Che controlli bisogna fare a dei semplici lavori di ristrutturazione interna a case di sua proprietá..? ..Mah...per fortuna che Claudio è una persona intelligente e nel suo progetto ci crede...altrimenti dovrebbe rivendere tutto e scappare da questo paese di ignoranti, ipocriti,inetti e invidiosi...per non parlare del forum...


Ultima modifica di stella il Ven 1 Giu - 0:34 - modificato 1 volta.
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Ven 1 Giu - 0:30

stella ha scritto:
selliotuvicinu ha scritto:Ludovico non penso che questo Claudio lo farà anche perchè da voci di corridoio pare che no è partito con la marcia giusta e già pure lui approfitta della mancanza di controllo

Ma che state scrivendo?Ma che avete al posto del cervello?E il cervello di Admin...si è atrofizzato? Dovremmo gioire sapendo che c'è qualcuno che con tanto ottimismo sta spendendo dei soldi nel nostro borgo, che molte case non sono piú abbandonate al degrado, che qualcuno ha un progetto che potrebbe far decollare l'economia del nostro paese, portando lavoro, ricchezza e la possibilità per Sellia di avere un "albergo diffuso".Che controlli bisogna fare a dei semplici lavori di ristrutturazione interna a case di sua proprietá..? ..Mah...per fortuna che Claudio è una persona intelligente e nel suo progetto ci crede...altrimenti dovrebbe rivendere tutto e scappare da questo paese di ignoranti, ipocriti,inetti e invidiosi...per non parlare del forum...
Si', cara Stella, il mio cervello si e' atrofizzato, direi che la colpa e' stata la mancanza di post intelligenti...Quale sarebbe la mia colpa, vediamo... Forse essere stato il primo ad aver scritto sul Forum che il futuro di Sellia e' strettamente legato all'idea del paese albergo?
Si', anch'io dico per fortuna che Claudio e' una persona intelligente e che magari qualche idea gli sia venuta leggendo alcuni posts scritti sul forum...E gia' qui' si arriva alle dolenti note: Il Forum. Perche' non parlarne pero'? Vedi, se non ci fornisci ancora del materiale, il mio cervello rischia una ulteriore atrofizzazione e conseguente peggioramento della situazione forumistica.
Ma si puo' sapere una volta per tutte quali sono i mali di questo Forum, cosa vi ha fatto? E perche' non elencate tutte la malefatte invece di dire: "per non parlare del Forum". Io ho aperto innumerevoli argomenti in riguardo, nessuno fino ad ora ha scritto quali sono i mali di questo benedetto Forum.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Ven 1 Giu - 0:46

Caro admin..i mali di questo forum sono tanti: si pensa troppo al numero delle presenze e poco al contenuto dei post, troppi nick e pochi iscritti e, mi dispiaxe dirlo, un amministratore che butta benzina sul fuoco anche quando sa benissimo che si stanno scrivendo delle falsità basate solo sull'invidia e non sul giudizio obiettivo, intelligente e costruttivo. Sad
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Ven 1 Giu - 1:06

I mali sono tanti scrivi, per ora ne leggo solo 2.

1) Si pensa troppo ai numeri ed alle presenze e poco al contenuto dei post

Nulla di piu' sbagliato, prova ne e' che mesi fa ho cancellato circa 100 utenti che erano inattivi da tempo e fino a prova contraria i post vengono sviscerati e puoi vedere anche tu quanto siano letti. Per quanto riguarda i nicks, si' sono tanti e con questo? Forse vuoi addebitare la popolarita' del forum alla colonna negativa, ebbene fallo pure. Ci sono persone che hanno piu' di un nick ed allora? Il forum non tiene in considerazione la quantita' dei nicks, ma solo che si rispettino le opinioni di tutti, per quanto riguarda la partecipazione dei selliesi, quella si' e' scarsa ma capirai che io non posso venire a tenervi le dita sulla tastiera, chi vuole scrivere lo fa' spontaneamente, chi no' si regola di conseguenza.
A me non entra niente in tasca se scrivono dieci o cento, il Forum e' qui da quattro anni ed e' molto visitato, letto, riletto e straletto, quelli che vi scrivono ci stanno bene e non mi pare abbiano tutti quelle pecche da te elencate prima.

2) Admin butta benzina sul fuoco sapendo che si stanno scrivendo falsita'.

Veramente io non butto ne' benzina ne' acqua e non so un bel niente. Se sono falsita' non prendetevela con me, ho scritto mille volte che io sono l'ultimo a conoscere quello che succede a Sellia. Se sono falsita' ribattete voi con le verita', i forum ci stanno per questo, sempre se si vuole dialogare, se no, ognuno si tiene le proprie verita'.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Ven 1 Giu - 8:34

Non ti scaldare Admin...un bravo amministratore del forum deve ammonire i forumisti che diffamano..specie se lo fanno nei confronti di persone in chiaro... Invece di ammirare chi ha il coraggio di investire a Sellia e un possibile sviluppo per il turismo e l'economia...si pensa soltanto a sputare veleno ed infangare persone oneste e con un pò di sale in zucca hanno comesso il grave "reato" di aver acquistato vecchie case per ristrutturarle allo scopo di realizzare un "albergo diffuso", che tu admin hai proposto sul forum, ma un conto è dirlo standosene seduto dietro ad un pc, un conto é farlo...Dal dire al fare c'é di mezzo il mare.
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Oscar Ven 1 Giu - 10:34

Scusa se mi permetto di scrivere Stella, ma Admin non é mai stato contrario a quello che hai appena scritto... Lui ha dato molto per Sellia questo Forum ne é la prova... È stato lui a mettere a disposizione questa piazza virtuale dove tutti si possono esprimere, poi sta all´utente capire bene il significato delle parole ed interpretarle bene..... Io penso che prima esprimere giudizio uno debba capire veramente quello che sta per dire senza incolpare persone senza colpa...
Mi scuso ancora una volta se mi sono permessa di intervenire, ma mi sembrava giusto cosi...
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Ven 1 Giu - 12:01

Ciao Oscar..io non ho incolpato nessuno..Nel mio post ho voluto soltanto sottolineare l'onestá di Claudio e l'importanza del suo progetto rivolgendomi a chi lo aveva accusato di evadere controlli che, trattandosi di lavori interni di ristrutturazione non erano necessari...Admin dovrebbe moderare il forum e non incoraggiare alle critiche.. A Sellia nom ci evolveremo mai perché siamo indietro socialmente e culturalmente e vediamo il male in ogni cosa anche se positiva.
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Ven 1 Giu - 14:54

stella ha scritto:Non ti scaldare Admin...un bravo amministratore del forum deve ammonire i forumisti che diffamano..specie se lo fanno nei confronti di persone in chiaro... Invece di ammirare chi ha il coraggio di investire a Sellia e un possibile sviluppo per il turismo e l'economia...si pensa soltanto a sputare veleno ed infangare persone oneste e con un pò di sale in zucca hanno comesso il grave "reato" di aver acquistato vecchie case per ristrutturarle allo scopo di realizzare un "albergo diffuso", che tu admin hai proposto sul forum, ma un conto è dirlo standosene seduto dietro ad un pc, un conto é farlo...Dal dire al fare c'é di mezzo il mare.



Beh sembra che a scaldarsi non sia io...A me sembra che la parola "diffamazione" sia troppe volte tirata fuori a sproposito, se ci sono persone che si ritengono lese da quello che si scrive su un libero Forum, sono libere di agire come meglio credono, a me sembra piuttosto che tutto questo bailamme abbia messo in evidenza, se ce fosse stato ulteriore bisogno, l’imparzialita’ del forum verso tutti coloro che vi partecipano. Parole alla mano; ci sono stati due utenti con nick (Gatto e Selliotuvicino)che hanno scritto di possibili mancanze di controllo e poi ci sono stati altri due utenti con nicks(Gufo grigio e Stella) che hanno scritto che non e’ vero. Dove sia l’orrore in tutto cio’, poi me lo spiegate.

L’utente Stella pero’ non e’ soddisfatta del modo in cui amministro il Forum, beh questi sono pareri personali che il Forum incoraggia ad esprimere, cosi’ facendo ci si confronta nella speranza che tutti ne possano trarre beneficio, piu’ di ogni altro, Sellia.
Certo, da parte mai c’e’ un tantino di delusione quando noto che in passato, ma anche ora, ci sono state richieste di dimostrazioni di etica forumistica e non solo, da parte di persone che non conoscendomi, hanno preteso assicurazioni ed rassicurazioni sulle identita’ dietro ai nicks e poi pero’ si avvalgono dell’onesta’ intellettuale di Admin e del sua abitudine a sopravvalutare persone e cose, per fare ammiccamenti circa la mia identita’ ,che sebbene conosciuta ai piu’, credo non sia eticamente corretto sbandierare ai quattro venti, sopratutto quando si e’ coscienti che sulla questione della privacy non faccio sconti a nessuno e che io mai mi sognerei di divulgare l’identita’ di Stella o di altri non in chiaro.

Ebbene, si vive e si impara.

La cosa che rimane sicura e’ che il Forum dara’ voce a tutti, piaccia o non piaccia; illazioni o verita’, io non sono in grado di venire ad accertare personalmente quali siano le verita’ e quali le bugie. Il Forum c’e’ per i dibattiti se volete dibattere, se no fate come vi pare.
L’unica cosa che vi chiedo e’ di rispettare la privacy sui nicks come io rispetto quella degli altri; quando avete accettato le regole del Forum lo avete fatto a tutto tondo e non solo per quello che concerne quella di casa vostra.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Ven 1 Giu - 15:13

stella ha scritto:Ciao Oscar..io non ho incolpato nessuno..Nel mio post ho voluto soltanto sottolineare l'onestá di Claudio e l'importanza del suo progetto rivolgendomi a chi lo aveva accusato di evadere controlli che, trattandosi di lavori interni di ristrutturazione non erano necessari...Admin dovrebbe moderare il forum e non incoraggiare alle critiche.. A Sellia nom ci evolveremo mai perché siamo indietro socialmente e culturalmente e vediamo il male in ogni cosa anche se positiva.

Nessuno ha dato del disonesto a nessun altro...Le parole sul forum rimangono, non sono come le chiacchiere che si disperdono nel vento...Fatemi un copia ed incolla se non vi chiedo troppo...
Io modero il Forum, se non lo modero secondo i vostri gusti non ci posso fare niente...Qui si da' opportunita' e liberta' di pensiero.


Ultima modifica di Admin il Ven 1 Giu - 15:53 - modificato 1 volta.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 22 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 39 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 30 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.