Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il FORUM - Sellia nel cuore

+48
stella
unu da sellia
catinazzu
MEDUSA
Tommaso
wainerbigi
Franco Talarico
a timpa
Franco Levato
zaffiro
uragano
Attilio Citrino
IL GATTO CON GLI STIVALI
Oscar
romantico 1
zorro
Muttley
Nicolasellia
jhonatan
selliotuvicinu
U CAVUNA
SelliaLaSuperba
Borgo
Pepè Lamanna
francofoglia
OCCAM
armando mirante
rosa@blu
taccola
roddy
L'urlo
palummella
Admin
catwoman
Il Ruminante
utamarru
franco
Ludovico
okki blu
zagor
dirramatore
lux
Tonino
Keope
nino
ZEUS
007
cuvalo54
52 partecipanti

Pagina 9 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo

Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Mer 4 Apr - 22:40

Concordo con il tuo dire .... crazyrun crazyrun crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Gio 5 Apr - 0:05

Vedi io sono seduto a questo tavolo da un sacco di tempo e sto disegnando un nuovo piano per Sellia, se passi fermati così gli darai un'occhiata e poi magari lo metteremo in bacheca
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Gio 5 Apr - 0:13

cuvalo54 ha scritto:Il Forum
Qualcuno mi corregga se dico che ormai il Forum fa parte a pieno titolo della comunità selliese,
Io perlomeno ritengo
che viste le tante cose che si dicono, si mostrano, si dibattono, si criticano su Sellia e sui selliesi,
che considerati i visitatori giornalieri che puntualmente si affacciano in queste stanze virtuali
visto il passaparola che avviene nei luoghi più disparati, vicini e lontani
che a torto o a ragione, a viso scoperto o dietro un burqa in molti diamo una sbirciatina in questa bacheca virtuale selliese
forse sarebbe opportuno ogni tanto attaccare qualche foglietto su questa bacheca per rendere edotti i tanti selliesi sparsi nel mondo in particolar modo quando si trattano argomenti
che interessano l'intera comunità
No comment!
Mi auto censuro ma non vorrei si pensasse a male... Ormai lo sapete come la penso e correrei il rischio di sembrare un disco rotto.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Ludovico Ven 6 Apr - 15:32

Caro Cuvalo54 forse tu sei uno dei pochi che si rende conto, non dico altro, ma solo per il gusto di far urtare qualcuno, dei soli numeri che il forum sfoggia. L'altro giorno guardavo i numeri degli argomenti, visitati a migliaia e delle risposte sui singoli argomenti e mi sono reso conto che, nonostante qualche assenza,peraltro di sterile contributo e pochezza neuronica, il forum ha numeri che fanno scalpore.
Chi dovrebbe attaccarli questi benedetti foglietti di cui fai menzione? Ti ricordo che tra i sette vizi capitali ci sono pure l'invidia e l'accidia.
Ti auguro una buona Pasqua.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Borgo Sab 7 Apr - 9:16

Leggevo quello che è stato scritto sui foglietti di attaccare sul forum e mi riferisco a quello che ho appena scritto nell'altra parte del forum a proposito del Borgo e mi permetto di rispondere a Ludovico. Credo che questi foglietti devono essere attaccati da tutti quelli che sanno, che hanno il compito di informare (forumisti e non forumisti), che hanno dei doveri nei confronti dei cittadini. Non è sufficiente mettere dei foglietti all'albo del comune. Se si vuole (e si deve) informare i cittadini ci vuole altro.
Il problema vero è: si vuole farlo?
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Sab 7 Apr - 10:25

Concordo con il dire di Borgo. Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Ludovico Ven 13 Apr - 20:30

Scusatemi, ho ricordato un altro vizio capitale: LA SUPERBIA............Ecco potremmo eleggere Sellia la capitale dei 7 vizi capitali.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  SelliaLaSuperba Ven 13 Apr - 21:34

scratch
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Ven 13 Apr - 21:36

A Sellialasuperba la prendono sempre per il.....collo..... chuckle chuckle chuckle chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Ludovico Dom 29 Apr - 14:13

Cosa vedo mai? Ora si deve scrivere il nome prima di entrare nel forum.......................ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Dom 29 Apr - 21:06

Meno male che questa "imposizione" non scoraggia Ludo goodboy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Dom 29 Apr - 21:11

Certu ca u cumpari Ludovico non ama le mezza misure, o e' jiancu o e' niguru...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Mer 23 Mag - 0:31

cuvalo54 ha scritto:Il Forum
Qualcuno mi corregga se dico che ormai il Forum fa parte a pieno titolo della comunità selliese,
Io perlomeno ritengo
che viste le tante cose che si dicono, si mostrano, si dibattono, si criticano su Sellia e sui selliesi,
che considerati i visitatori giornalieri che puntualmente si affacciano in queste stanze virtuali
visto il passaparola che avviene nei luoghi più disparati, vicini e lontani
che a torto o a ragione, a viso scoperto o dietro un burqa in molti diamo una sbirciatina in questa bacheca virtuale selliese
forse sarebbe opportuno ogni tanto attaccare qualche foglietto su questa bacheca per rendere edotti i tanti selliesi sparsi nel mondo in particolar modo quando si trattano argomenti
che interessano l'intera comunità
Preferisco rispondere in questa stanza a selliotuvicinu perchè mi sembra più appropriato.
Ho quotata quanto da me detto qualche giorno fa per chiarire il mio pensiero e aggiungo che i forums ed i blog non possono in nessun modo essere affiancati ai social Network.
Ed in particolare questo forum è parte integrante della comunità di Sellia e si continua a sbagliare cercando di denigrarlo.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  U CAVUNA Gio 24 Mag - 9:02

La democrazia è partecipazione!!!!!
U CAVUNA
U CAVUNA

Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Ludovico Gio 24 Mag - 13:34

Admin ha scritto:Meno male che questa "imposizione" non scoraggia Ludo goodboy

007 ha scritto:Certu ca u cumpari Ludovico non ama le mezza misure, o e' jiancu o e' niguru...

Non mi scoraggio a battere il nick e nemmeno quando devo scrivere qualcosa contro i falsi moralismi. Durante tutto questo tempo che leggo il forum ho capito che ci sono degli individui che farebbero di tutto per screditarlo.
Ho capito pure che ci sono persone che credono di avere un cervellone, che scrivono di sapere tanto e di far tremare la terra con un peto, ma ancora non sono stati svezzati dal biberon.


Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  OCCAM Dom 27 Mag - 11:34

L'altro giorno ho seguito in diretta il seguente evento:LEZIONI DI COSTITUZIONE - STUDENTI ITALIANI IN PARLAMENTO http://webtv.camera.it/portal/portal/default/Archivio?IdEvento=5034&IdIntervento=3209 (fare il "copia&incolla", non cliccare direttamente sul link). Tutti gli interventi sono interessanti e toccono vari aspetti della vita sociale. Tuttavia, questo mio (post) è motivato a far conoscere (per chi non avesse avuto l'opportunità di seguire tale evento) il terzo intervento (inizio minuto 13:00) tramite una nostra conterranea, Miriam Badolato, la quale parla dello strumento internet in generale, e in particolare, del tema-progetto "La cittadinanza digitale e la tutela della dignità della persona". Un passaggio chiaro e semplice "...bisogna essere educati nella vita virtuale come nella vita reale..." ha colto la mia attenzione e lo rende pertinente ad un attualissimo aspetto della nostra vita sociale in generale, ovvero quello dei network sociali, e, visto lo spazio-forum in cui ve lo sto proponendo, per noi in particolare. Penso valga la pena ascoltare questo breve (circa 3 minuti) intervento e di aver fatto, a tutti i forumisti di buona volontà, cosa gradita.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  selliotuvicinu Dom 27 Mag - 19:53

nel posto dove si metto le foto ho letto quello che ha scritto 007 e cioè
007 ha scritto:Il forum e' il "quotidiano" di Sellia , viene letto e riletto, qulcuno scrive ,tanti aspettano notizie che gli" altri" devono scrivere , dice bene Admin c'e' una certa avversione al forum e dico per diversi motivi che non sto qui a scrivere....
Giusto appunto quello che ho scritto da un'altra parte. Chi dovrebbe scrivere aspetta che gli altri scrivono e poi si lamentano pure che scrivono male. Perchè non scrivete voi (dico a quelli che si lamentano senza scrivere nulla) che magari sapete meglio di noi le cose come stanno nel nostro paesello? In molti dobbiamo aspettare la sagra di agosto per sapere qualcosa o sperare che qualcuno ci mandi un messaggio o una telefonata, perchè non ci illuminate voi del posto?
selliotuvicinu
selliotuvicinu

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  jhonatan Dom 27 Mag - 20:03

Vedete cari amici, se le cose che si scrivono fanno piacere , allora tutto e a posto, se invece si tocca il "callo" di qualcuno , apriti cielo , il forum diventa la causa di tutti i mali. Siamo alle solite , comunque il forum va avanti , deve andare avanti, registrando quello che c'è da registrare ed evidenziando quello che c'è da evidenziare sia in positivo che in negativo. Sta a chi si sente "toccato" a smentire eventualmente le mezze verità o false verità che sicuramnte potrebbero esserci.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Lun 28 Mag - 20:55

Io ho sempre detto e sostenuto e sostengo ancora che il Forum è parte integrante della comunità selliese sparsa nel mondo. Sul forum di discute di tutto ed a volte, è vero, non è piacevole leggere certe cose, ma nessuno di noi può impedire all'altro di scrivere ciò che ritiene opportuno, basta non oltrepassare il tunnel della correttezza, dell'educazione e del rispetto reciproco. Fra persone intelligenti e corrette ci si intende sempre. Anch'io come Admin però non accetto che si scriva di offese ricevute senza mai citare dove e quando. Lo dissi tempo fa e lo ripeto: non farlo è calunnia, ed è cosa grave.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Lun 28 Mag - 21:49

Appunto, criticare sui generis il Forum e' sin troppo facile, anch'io, avendo delle antipatie per qualcuno, entro in un forum e sparo a destra ed a manca senza esporre i fatti ritenuti lesivi. Se non si mettono in evidenza le presunte nefandezze perpetrate nei vostri confronti, vuole dire che non ce ne sono e non si arriva a capo di niente.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Nicolasellia Mar 29 Mag - 7:51

ciao Admin volevo dire una cosa. Io vengo spesso a leggere e poche volte o scritto. Però ogni volta che lo fatto mi sono visto offfendere in privato da qualcuno e per questo non stò scrivendo se il messaggio era rivolto anche a me o voluto dire il motivo. Se cessano queste cose io scriverò.
Nicolasellia
Nicolasellia

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  lux Mar 29 Mag - 9:12

....quando la critica è costruttiva e Sellia ne ha proprio bisogno perchè non naviga in buone acque è giusta che ci sia, ben venga....quando leggo utenti che attaccano un altro perchè non si doveva "dire", perchè Sellia è un'isola felice mi viene solo da ridere....ho le mie idee a tal proposito e mi fermo qui perchè i più sanno bene com'è il mio modo di vedere le cose che non per forza deve essere comune a tutti.
..una cosa che mi irrita e non poco è quando qualcuno si è permesso di attaccare nel privato, questo non lo tollero, siamo in democrazia come giustamente detto ma la sfera personale non si tocca!!!
....un caro saluto da Lux
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Muttley Mar 29 Mag - 9:24

ma dicitima na cosa, vui capizzuni chi scriviti tantu e finu, comu faciti ma vi sentiti offesi si va viti sceltu nu suprannuma? E dicimu puru ca mofennanu in privatu comu dicia nicolasellia.ma scusa tantu nicoladisellia allura i genti sanu chinasidi. eiu per esempiu urusacciu chinasidi. Inzomma abbonucuntu, chimmarrustiti? O siti anonimi o unsiti.
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Nicolasellia Mar 29 Mag - 10:50

Ciao Muttley, te lo dico un altra volta. Quando scrivo rosso, ce qualcuno che capisce verde e mi offende, se scrivo nero capisce bianco e mi offende lo stesso, allora che devo fare? Non a importanza chi sono e chi sei, il rispetto ci deve essere lo stesso, anzi credo che ci dovrebbe essere anche di più visto che non si sa con chi si parla
Nicolasellia
Nicolasellia

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Borgo Mar 29 Mag - 12:16

Certo che se qualcuno offende me non lo posso manco prendere a pietrate dovrei prendere le pietre del borgo e capite bene che non mi conviene
mi verrebbe a mancare qualcosa chuckle
mo dico suvvia ragazzi/zze, nessuno di noi potrà mai farci nulla se privatamente si mandano dei messaggi offensivi, non li possiamo mica
controllare, secondo me basta semplicemente non rispondere alle provocazioni e prima o poi ci si stanca
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 9 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.