Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sellia prima e dopo il Forum

+2
SelliaLaSuperba
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

Sellia prima e dopo il Forum Empty Sellia prima e dopo il Forum

Messaggio  Admin Sab 3 Mar - 17:14

"come potete vedere come qualcuno ha detto il Forum ha rovinato sellia questo la detto perche l'imbrogli non si possono nascondere e vengono tutti esposti alla luce del sole e a tante persone gli da fastidio!!!!"

- Romantico -
************************************************************************************************************
Fatta la premessa che il muro in questione non c'entra niente con questo argomento, prendo spunto dallo scritto di Romantico e lo ringrazio, principalmente perche' penso che sia una voce genuinamente sincera e schietta in un deserto di convenienti silenzi ed ipocrisia; dicevo prendo lo spunto per porre alla vostra considerazione, o almeno al giudizio di chi voglia argomentare, su quanto e se Sellia sia cambiata dal settembre 2008, data della fondazione del Forum.
Non ho la presunzione di pensare che questo Forum abbia fatto miracoli, ma confidando nella schiettezza di Romy e leggendo la frase di sopra, non si puo' non notare che c'e' una grossa contraddizione che mi fa' provare un tantino di soddisfazione: "Il Forum ha rovinato Sellia perche' gli imbrogli non si possono piu' nascondere".
Dicevo non sono cosi' ingenuo da pensare che Sellia cambiera' solo perche' appare qualche foto e qualcuno commenta sui vari argomenti, ma leggendo la frase riportata e facendo alcune riflessioni su passato e presente, devo dire che il Forum, qualcosa di positivo l'ha portato, naturalmente ci sara' sempre qualcuno che, notando qualche brezza d'aria nuova, provera' un po' di fastidio.

Grazie ancora Romy.




_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Sellia prima e dopo il Forum Empty Re: Sellia prima e dopo il Forum

Messaggio  SelliaLaSuperba Sab 3 Mar - 18:52

"Il Forum ha rovinato Sellia perche' gli imbrogli non si possono piu' nascondere".

Penso che se tutti o quasi tutti i cittadini di Sellia avessero questa superbia di profferire questa frase, allora staremmo freschi o conzati perifesti. Ma, fortunatamente, non è così, anche se la situazione non è certo rosea. Credo, quindi, che questa frase possa rappresentare lo stallo in cui Sellia ristagna e rispecchi il fardello, cioè la maniera di pensare primitiva, della serie "chi ce perapanza mia", che Sellia deve, al più presto, cercare di scrollarsi di dosso. E' un processo lungo, sofferto che solo chi vede Sellia come un ideale può accettare di sobbarcarsi e, al contempo, caricarsi e non, quindi, demoralizzarsi, al sentore di questo tipo di fetore.
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sellia prima e dopo il Forum Empty Re: Sellia prima e dopo il Forum

Messaggio  Ludovico Sab 3 Mar - 19:14

il mio parere sul forum l'ho espresso a te caro admin anche in forma privata, l'ho pure scritto qui sopra che il forum ha rotto un pochino le uova nel paniere a qualcuno.
prima del forum ci stava un'aria diversa, diciamo una buona dose di strafottenza unita a altre macagne secolari, ora si deve stare maggioemente attenti, qualcuno potrebbe fare qualche foto per mettere in evidenza quello che non va................
Meglio adesso che prima e per questo dico GRAZIE FORUM e peggio per voi a quelli che si ritrovano con qualche uovo rotto......fatevi qualche frittata
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sellia prima e dopo il Forum Empty Re: Sellia prima e dopo il Forum

Messaggio  Il Ruminante Sab 3 Mar - 20:27

Il Forum ha rovinato Sellia perche' gli imbrogli non si possono piu' nascondere",
Non ho parole, quindi, perchè rispondere?
Il Forum ha rovinato Sellia perche' gli imbrogli non si possono piu' nascondere".
Non mi sorprende, quindi, perchè corrispondere?
Il Forum ha rovinato Sellia perche' gli imbrogli non si possono piu' nascondere",
Non certo per Sellia un vanto, quindi, perchè diffondere?
Il Forum ha rovinato Sellia perche' gli imbrogli non si possono piu' nascondere",
Non questo sperperare di parole Sellia ha bisogno, quindi, perchè profondere?
Il Forum ha rovinato Sellia perche' gli imbrogli non si possono piu' nascondere",
Non ci si lasci, da questo dir, scoraggiar, quindi, perchè fondere?
Il Forum ha rovinato Sellia perche' gli imbrogli non si possono piu' nascondere",
Non è questo che le nuove leve van cercand, quindi, perchè confondere?
Il Forum ha rovinato Sellia perche' gli imbrogli non si possono piu' nascondere",
Non si faccia più a Sellia lo stesso imbroglio, W IL FORUM! Quindi, perchè nasconderSI?
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sellia prima e dopo il Forum Empty Re: Sellia prima e dopo il Forum

Messaggio  Tonino Sab 3 Mar - 20:44

ehi .....!!!! che bella combricola , Admin , Ludo , superba (poi perchè superba , bohh )
ed il dotto rumy che saluto dopo tanto tempo , che dire avete detto tutto
solo una piccola cosa .. grazie di esistere Forum Sellia nel Cuore
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sellia prima e dopo il Forum Empty Re: Sellia prima e dopo il Forum

Messaggio  SelliaLaSuperba Dom 4 Mar - 9:28

...superba (poi perchè superba , bohh)

Tonino, rispondo con piacere...E' "Sellia LaSuperba" perché vuole, solo ed esclusivamente, sentirsi (non solo pensarsi) capace di, sentirsi crescere dentro (i selliesi) quel senso di autoefficacia che fa aumentare, di giorno in giorno, l'autostima di una comunità e, quindi, del singolo. Quindi, "La Superba" è da interpretare in quel senso, e solo in quella accezione, come se fosse una sorta di mantra che ripetuto a se stessi desse la possibilità di "darsi una spinta",di rialzarsi quando si è caduti, ecc. Quindi, superba al massimo perchè si è geomorfologicamente alti, ma non certo per o con l'intento di assumere attegiamenti da arroganti nei confronti del prossimo. In altre parole, vedi in calce ciò che dice Garcia Marquez. Una buona domenica Smile
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sellia prima e dopo il Forum Empty Re: Sellia prima e dopo il Forum

Messaggio  Ludovico Sab 10 Mar - 16:45

Perché queste persone che dicono che il forum ha rovinato Sellia non vengono a scriverne le ragioni sul forum ??? cosí tanto per farlo sapere a tutti i selliesi.
Io veramente la ragione la so.........
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sellia prima e dopo il Forum Empty Re: Sellia prima e dopo il Forum

Messaggio  Borgo Sab 10 Mar - 20:09

Ludovico hai ragione.
E troppo generico dire che il forum ha rovinato Sellia. Io sono iscritta da poco ma seguo il forum da tanto e a dire la verità ho trovato solo cose positive per Sellia, certo certe volte qualcosa va fuori posto ma poi tutto torna al posto giusto.
E siccome al forum possono partecipare tutti grandi e piccini con la propria faccia o in anonimo, se uno è scontento basta dire perchè. il forum ha rovinato Sellia. Quando, come e dove, almeno questo in qualche modo bisognerà dirlo
coraggio ditelo
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sellia prima e dopo il Forum Empty Re: Sellia prima e dopo il Forum

Messaggio  Ludovico Dom 11 Mar - 19:23

caro Borgo, dove sei stata tutto questo tempo? Ti sei isscritta troppo tardi....... Te la ricordi la favola del lupo e dell'agnello? io si
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sellia prima e dopo il Forum Empty Re: Sellia prima e dopo il Forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.