Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALVE FORUM DI SELLIA

+11
007
Ludovico
nino
SelliaLaSuperba
romantico
anonimo
fedro
Admin
Tonino
cuvalo54
Giovannangelo
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Giovannangelo Ven 8 Lug - 22:37

Porgo un saluto ed un abbraccio all’amministratore e agli amici tutti del “Forum Sellia un posto nel cuore”. Dopo avervi letto da sempre finalmente ho preso la decisione di scrivermi anch’io a questo bellissimo ed interessantissimo Forum . Di fatto è come se ci fossi iscritto da sempre, di fatto, è come se avessi scritto da sempre , perché ho seguito con attenzione le vostre discussioni e i vostri dibattiti. Mi iscrivo con il mio nome di battesimo “ Giovannangelo” , nome che porto con amore e con orgoglio in quanto era nome di mio nonno , persona di grande intelligenza e di eccezionali virtù. Una persona a cui volevo molto bene e a cui mi legava un amore profondo. Una persona a cui devo essere grato per tutta la vita ,per quello che mi ha insegnato e per i valori che è riuscito ad inculcarmi e trasmettermi . Insegnamenti importanti e fondamentali che hanno segnato positivamente il corso della mia vita. Mi ha insegnato , di essere sempre me stesso, di camminare sempre con la schiena dritta, di rispettare sempre e comunque gli avversari, di guardare sempre negli occhi le persone che si hanno davanti, ma soprattutto di non essere ipocrita e dire sempre quello che si pensa… perché alla fine, mi diceva….. tutti questi valori faranno sempre la differenza. Per questo vado fiero di questo nome che porto, che fa di me forse un personaggio a volte forse scomodo, a volte antipatico, ma sicuramente sempre disponibile e al servizio di tutti amici e non. Come sapete, un mio cruccio, è quello di non abitare nel paese natio, a cui forse è superfluo dirlo, sono morbosamente legato,ma purtroppo le circostanze della vita e dell’amore non me l’hanno consentito . Tutto questo però non mi ha impedito e non mi impedisce di recarmici quotidianamente , ( lo faccio da 35 anni ….. 365 giorni all’anno ). L’ho fatto anche quando le mie condizioni di salute erano precarie ed anche pericolose. Forse vi ho anche scocciato di questo spaccato della mia vita , ma ho avvertito e sentito la necessità di farlo….. e di questo me ne scuso. Cercherò anche io pertanto di partecipare alle discussioni su questo Forum , seguendo gli insegnamenti di mio nonno ed anche dei mie cari genitori che non sono stati, nelle loro genuina e semplicità certamente di meno, di essere sempre me stesso, di dire sempre le cose per come le penso e soprattutto senza ipocrisia. Mi preme anche di dire, che personalmente, sono per l’anonimato, in quanto non tutti riescono a scrivere con schiettezza su argomenti che magari riguardano amici o addirittura parenti,….. il dibattito ne verrebbe penalizzato..... io spero di riuscirci.
Un’ultima cosa , in questo forum, c’è anche qualcosa di mio… le mio foto, che l’amico inseparabile Uragano ( di quello che ha scritto nel Forum condivido tutto , praticamente lo sottoscrivo) ha pubblicato. Persona alla quale mi lega un rapporto particolarissimo avendo con esso condiviso gioie e dolori, avendo con esso condiviso momenti particolarissimi della vita, avendo con esso gustato bellissime soddisfazione, ma anche cocenti delusioni che la vita ci ha riservato. Con Uragano c’è una simbiosi straordinaria…. l’unica cosa( a parte i palazzi e le tenute che io purtroppo non possiedo…. ma ringraziamo al Divina Provvidenza) che faceva la differenza in mio favore, era che da ragazzo ero un terribile “mancino” e lui una mezza scarpetta che giocava di destro.. però era uno straordinario campione nel calcio balilla… era praticamente imbattibile. Eravamo amanti della lettura dei fumetti, ad entrambi piaceva leggere le avventure di Tex, di capitan Mik, di Mandracke, di Topolino, Paperino ecc. L’unico fumetto che non ci attirava era quello di Zagor non ho mai capito il perché .. con il senno di poi … forse adesso comincio a capire. Devo anche mettervi a conoscenza, che per questione di serietà e correttezza …che mi iscriverò anche ( se l’amministratore mi vorrà accettare) anche al Forum del mio amico Ciccio Talarico che saluto con affetto e simpatia. Un caro abbraccio a tutti e ……. a presto.

P.S.
Per non fare affaticare e fare perdere tempo prezioso a qualche esperto e scienziato dei pc e di internet .. . ( visto che adesso è particolarmente impegnato a dirigere il traffico troppo caotico ). mi sto scrivendo da soggiorno di casa Uragano ( davanti ad uno stupendo quadro affisso nel muro principale …e che vedrete sotto questo scritto…) con il suo pc, così non si dovrà scervellare per vedere se l’IP di Uragano corrisponde all’IP di Giovannangelo . Capisco che gli ho tolto anche questo insignificante e puerile divertimento.( lecito ….oppure illecito) …. mi dispiace veramente .. c’è gente che vive per queste piccolezze.

SALVE FORUM DI SELLIA 100_2110
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  cuvalo54 Ven 8 Lug - 22:49

Con piacere accolgo la tua presenza nel forum. Molte volte abbiamo discusso face to face le problematiche del forum e di Sellia, e quel che se ne dica so che sei legato in maniera "morbosa" (passami il termine) al tuo paesello, molto ma molto più di me. Io non ci vado, come tu sai, tutti i giorni, ma ccura capu signu lla tutti i jorni puru eiu.
Per l'IP stai tranquillo che non ci interessa se ti colleghi da Roma o da Milano o da cona da crucia. Io cosa dovrei dire che il mio studio para nu portu e mara chuckle e tu nne sai ncuna cosa,
Benvenuto
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Tonino Ven 8 Lug - 23:14

la tua entrata non poteva essere altrimenti , bella tosta ,
benvenuto Giovannangelo

Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Admin Ven 8 Lug - 23:15

Un abbraccio ed un benvenuto a Giovannangelo...Forse avrei dovuto usare qualche frase piu' roboante oppure salutarti con le parole di qualche eroe dei fumetti da te preferiti, tipo Tex: "Vecchio satanasso, ne hai mangiate di bistecche alte tre dita e montagne di patatine fritte prima di iscriverti".
Lo faccio semplicemente in dialetto selliotu che forse e' quello che apprezzi piu' di tutto:
"Era ura ma ti fa' vidira..."

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  cuvalo54 Ven 8 Lug - 23:22

Dimenticavo
volevo chiedere a Giannancialu (giusto?) se non era il coso di spostare questo post nell'altra stanza "Il Forum -Sellia nel cuore"
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Admin Ven 8 Lug - 23:24

Cucu', decide Giovannangelo...Se lui preferisce mantenere questo titolo...Altrimenti basta che lo scriva e lo collego io al titolo da te indicato.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Giovannangelo Ven 8 Lug - 23:26

Per me va benissimo ....fate vobis
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Admin Ven 8 Lug - 23:35

Giovannangelo ha scritto:Per me va benissimo ....fate vobis

Decide l'autore dell'argomento...Un titolo in piu' o in meno non fa' molta differenza per me, ma per l'autore... Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  cuvalo54 Ven 8 Lug - 23:35

[quote="Giovannangelo"]Per me va benissimo ....fate vobis[/quote
non avevo dubbi
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Admin Ven 8 Lug - 23:40

Se l'amico Gian e' d'accordo io preferirei mantenere qui' questo titolo (chillu quatru da Sellia merita na prima pagina), il suggerimento di Cucu' ha tutto il buonsenso del mondo ma... ma... Insomma il parere dell'autore risultera' decisivo sullo spostamento. goodboy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  cuvalo54 Ven 8 Lug - 23:44

Libertà di scelta e di opinione, innanzi tutto
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Giovannangelo Ven 8 Lug - 23:46

Non mi mettete in imabarazzo..... decida l'amministratore.
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  cuvalo54 Ven 8 Lug - 23:48

Giovannangelo ha scritto:Non mi mettete in imabarazzo..... decida l'amministratore.

A sai chilla barzelletta du medicu? finiva così:
cca dittu u medicu? Ca a ma mori chuckle chuckle in questo caso a ma ta vidi tu sbellica sbellica
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Admin Ven 8 Lug - 23:57

La mia impressione l'ho espressa e cioe' che a me sembra che l'autore abbia voluto esordire in modo "speciale" e che quindi sotto sotto preferisce lasciare l'argomento qui... (si mi sbagghju pemma u dicia) hamm

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Giovannangelo Sab 9 Lug - 0:09

Ammia mia para ca vu dui .... scivula e scivula.... sa cchì fai unu u lassi ccà e na copia a minti llà
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Admin Sab 9 Lug - 0:11

Cumpari Gia', falla tu na copia e incolla e mintala duve voi...Mi si chiudanu l'occhj, ni sentimu domana si bo' Diu. Notte ! Sleep

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  fedro Sab 9 Lug - 14:40

Benvenuto e grazie di cuore ad Uragano(cià volutu tempu ma u convinci). Un altro selliese DOC che si unisce al gruppo!!!
salve Giovannangelo. e buon divertimento
fedro
fedro

Numero di messaggi : 1151
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  anonimo Sab 9 Lug - 15:40

BENVENUTO A GIOVANNANGELO ANCHE DA PARTE MIA Very Happy

anonimo

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  romantico Sab 9 Lug - 17:58

Giovannangelo Ben Venuto tra noi
romantico
romantico

Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  SelliaLaSuperba Sab 9 Lug - 18:16

Ciao Giovannangelo: benvenuto! Ti conosco (penso) solo di vista...e non di persona. Spero che il forum tragga dei benefici da ciò che scriverai. A proposito...

Cercherò anche io pertanto di partecipare alle discussioni su questo Forum , seguendo gli insegnamenti di mio nonno ed anche dei mie cari genitori che non sono stati, nelle loro genuina e semplicità certamente di meno, di essere sempre me stesso, di dire sempre le cose per come le penso e soprattutto senza ipocrisia.

...un compito piuttosto impegnativo il tuo. Auguri....e forza Juve!
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Admin Sab 9 Lug - 22:43

Gianna', sulla foto del quadro di Sellia mi sembra che si sia la sagoma di un fantasma... chuckle Poi non ho capito bene il riferimento al vigile. bohh

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Giovannangelo Sab 9 Lug - 23:48

Buona sera e Grazie di cuore a tutti per l'accoglienza che mi avete voluto tributare. Spero di non deludervi: Il merito maggiore perchè io entrassi nel Forum è stato di Uragano, il quale non mi ha mollato un momento. A Superba voglio solo dire, che con il carattere che mi ritrovo non sarà per niente impegnativo... Admin, tu in questo Forum non dirigi il traffico? Altri... come te diriggono magari traffici più.... caotici.......... chuckle chuckle chuckle
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Giovannangelo Sab 9 Lug - 23:53

Admin ha scritto:Gianna', sulla foto del quadro di Sellia mi sembra che si sia la sagoma di un fantasma... chuckle Poi non ho capito bene il riferimento al vigile. bohh
Admin è un fantasma amico..... che guarda verso S. Angelo
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  SelliaLaSuperba Dom 10 Lug - 9:19

Bene Giovannangelo. Vorrà dire che sarà più facile per te (almeno così voglio sperare,,,) e, soprattutto, meglio per il forum...
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Giovannangelo Dom 10 Lug - 10:46

Veramente mi aspetteri che anche qualcuno altro togliesse la testa da sotto la sabbia.
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

SALVE FORUM DI SELLIA Empty Re: SALVE FORUM DI SELLIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.