Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sellia ha territorio sulla costa?

+19
cuvalo54
lux
giovanna canigiula
nino
DOC
okki blu
Tonino
Ludovico
roddy
OCCAM
Keope
L'urlo
Grillo Parlante
zagor
clandestina-mente
Admin
zorro
Commy
007
23 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  giovanna canigiula Sab 12 Giu - 20:41

Tonino ha scritto:Uno a Varese, l'altro a Crotone e siete strafelici di una 'vittoria' dai contorni ancora molto oscuri, considerando ANCHE il sottobosco (plausibile) di voci che già circolano e delle quali qualcuno dovrà render conto? Leggo di maltolto rientrato (le paludi, però, un tempo non piacevano), di opportunità di lavoro, di diritti di proprietà. Progetti già pensati...sogni di sogni. Io penso che le amministrazioni che si sono succedute a Sellia avrebbero dovuto, in questi decenni, arginare il progressivo spopolamento e sfruttare meglio le risorse del territorio di competenza. Non è stato fatto e, ora, si ritiene di essere in grado di gestire una realtà assai più complessa, per la quale altri hanno investito? Scusate l'ironia (pare che la risata renda padroni del mondo), ma vi vedo già ansiosi e abili falegnami, carpentieri, idraulici, operatori ecologici, vigili, ispettori. Mi complimento: risolverete finanche in un batter d'occhio l'inquinamento delle acque. Evidentemente l'aria di mare fa bene! Per ora commento coi cugini (di montagna), mi riservo di intervenire con più serietà sull'argomento, ovverossia con dati più certi intorno ai quali dibattere con serietà. Baci

Giovanna , essendo un nostalgico ho gioito alla notizia anche non conoscendo tutti i risvolti tecnici e burocratici
( in attesa di dati certi e documentati ) ci limitiamo a piccoli pettegolezzi .[/quote]

Come vedi, cugino, anche io. Al momento.

giovanna canigiula

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Admin Dom 13 Giu - 1:30

Cara Giovanna,

Io non abito a Sellia da moltissimi anni e non conosco la realta' locale, lascio ad altri discutere di problemi tecnici, di depuratori ed altre cose su cui non potrei controbbattere. Quello che mi sento di suggerire all'amministrazione di Sellia e' di non farsi fregare come altre amministrazioni hanno fatto in passato. Questa potrebbe essere l'ultima occasione per un paese che in base a questa vittoria potrebbe veramente essere un paese unico mare-monti e quindi finalmente in grado di offrire ad un turismo di nicchia con dei servizi che altri paesi si sognano.
Non so se Sellia sara' in grado di realizzare questo "sogno" ma ecco quello che un emigrante di vecchia data suggerisce all'amministrazione di Sellia che sono sicuro non ha bisogno dei miei consigli ma siccome mi trovo a rispondere al tuo post mi va' di divagare un po'.

1) Ristrutturare le case vuote del centro storico ed offrirle a prezzi abbordabili a turisti stranieri tramite una campagna di pubblicita' su Internet.

2) Cercare di sfruttare dei fondi per incentivare qualche privato o qualche giovane di belle speranze ad aprire una trattoria, un bed and breakfast in modo che il turista non debba essere costretto ad andare altrove per mangiare un boccone.

3) Offrire al turista momenti di svago e relax con gite diarie tramite minibus ai laghi silani e nei punti di maggior interesse della costa ed a sera ritorno facoltativo a Sellia e nelle sere in cui si hanno le sagre e le feste patronali dei comuni limitrofi, portare il turista in questi posti per farlo immergere nelle tradizioni e nei sapori del luogo.

4) Sfruttare la striscia di terra della pineta col costruirci dentro (in legno) dei punti di ristoro e dei servizi necessari come ad esempio le toilettes e delle aree pic-nic dove il turista se ne starebbe al fresco.

Ora l'ora e' tarda e sono un po' stanco da 4 ore di macchina, ci potrebbero essere altri suggerimenti ma credo d'aver reso l'idea. Il Sindaco di Sellia, Davide Zicchinella credo che abbia le idee chiare e non aspetta certo me per dirgli come comportarsi. Ho solo voluto dire la mia, per quello che puo' valere...
Sogni? Perche' no? Perche' non sognare, per troppo tempo Sellia ha dormito senza sognare nulla. Ciao.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Ospite Dom 13 Giu - 3:03

POSSO DIRE LA MIA, effettivamente per Sellia marina e' una bella botta, ma non penso che sia stata DI meno di quella che ha avuto sellia 50 anni fa, che con tutti quei km di costa non gli e' ne stato lasciato nemmeno un metro.
La denuncia e' partita pochi anni fa quando Sellia marina pichettava per fare le costruzioni e GLI AMMINISTRATORI di Sellia haNNO chiAmato i carabinieri DATO CHE stavano per essere pestati.
Ora mi chiedo se si sa che un terreno non e' proprio perche si ci costruisce?
ora la furbizia di allora e' pagata cara, quindi non ce da scusare, anzi abitanti di Sellia marina prendeTEvela con i vostri amministratori che hanno speso i vostri soldi pubblici su un terreno in bilico.
Ultimante sto sentendo molte persone di zagarise, di Torino di sant'elia che gioiscono di questa situazione delusa da come viene gestita la zona mare.
COME SENTITO DAL COMIZIO SONO STATE GIA' ORDINATE LE TARGHE CON SU SCRITTO SELLIA MARITTIMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Admin Dom 13 Giu - 14:52

spruzzo ha scritto:POSSO DIRE LA MIA, effettivamente per Sellia marina e' una bella botta, ma non penso che sia stata DI meno di quella che ha avuto sellia 50 anni fa, che con tutti quei km di costa non gli e' ne stato lasciato nemmeno un metro.

Bravo Spruzzo. Su questo punto mi hanno raccontato che all'epoca i vecchi proprietari dei terreni della marina vennero "sfrattati" dai propri terreni con un calcio nel sedere dai coloni che sfruttarono la vigliacca legge "usucapione" per appropriarsi dei terreni coi quali ci campavano le famiglie.
Tutto questo successe perche' allora c'era molta gente che neanche sapeva di questa legge ed i marinoti, avvalendosi dei cavilli degli avvocaticchi, approfittarono della buona fede dei montanari, sfilandogli i terreni da sotto il naso. Bada bene che qui' non si parlava di grossi proprietari terrieri ma di gente comune che campava lavorando nelle campagne. La persona che mi ha raccontato cio' si ricorda le espressioni degli anziani del luogo che tornavano da Catanzaro con le lacrime agli occhi, dove davanti a giudici ed avvocati del tribunale avevano assistito all'usurpazione dei loro terreni, come pensate che era lo stato d'animo di quelle famiglie in tempi molto piu' duri di adesso? Noi ora ci dovremmo preoccupare che Sellia M. ha investito in quel tratto di terra? Non credo proprio.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  giovanna canigiula Dom 13 Giu - 20:47

Admin ha scritto:Cara Giovanna,

Io non abito a Sellia da moltissimi anni e non conosco la realta' locale, lascio ad altri discutere di problemi tecnici, di depuratori ed altre cose su cui non potrei controbbattere. Quello che mi sento di suggerire all'amministrazione di Sellia e' di non farsi fregare come altre amministrazioni hanno fatto in passato. Questa potrebbe essere l'ultima occasione per un paese che in base a questa vittoria potrebbe veramente essere un paese unico mare-monti e quindi finalmente in grado di offrire ad un turismo di nicchia con dei servizi che altri paesi si sognano.
Non so se Sellia sara' in grado di realizzare questo "sogno" ma ecco quello che un emigrante di vecchia data suggerisce all'amministrazione di Sellia che sono sicuro non ha bisogno dei miei consigli ma siccome mi trovo a rispondere al tuo post mi va' di divagare un po'.

1) Ristrutturare le case vuote del centro storico ed offrirle a prezzi abbordabili a turisti stranieri tramite una campagna di pubblicita' su Internet.

2) Cercare di sfruttare dei fondi per incentivare qualche privato o qualche giovane di belle speranze ad aprire una trattoria, un bed and breakfast in modo che il turista non debba essere costretto ad andare altrove per mangiare un boccone.

3) Offrire al turista momenti di svago e relax con gite diarie tramite minibus ai laghi silani e nei punti di maggior interesse della costa ed a sera ritorno facoltativo a Sellia e nelle sere in cui si hanno le sagre e le feste patronali dei comuni limitrofi, portare il turista in questi posti per farlo immergere nelle tradizioni e nei sapori del luogo.

4) Sfruttare la striscia di terra della pineta col costruirci dentro (in legno) dei punti di ristoro e dei servizi necessari come ad esempio le toilettes e delle aree pic-nic dove il turista se ne starebbe al fresco.

Ora l'ora e' tarda e sono un po' stanco da 4 ore di macchina, ci potrebbero essere altri suggerimenti ma credo d'aver reso l'idea. Il Sindaco di Sellia, Davide Zicchinella credo che abbia le idee chiare e non aspetta certo me per dirgli come comportarsi. Ho solo voluto dire la mia, per quello che puo' valere...
Sogni? Perche' no? Perche' non sognare, per troppo tempo Sellia ha dormito senza sognare nulla. Ciao.

La pineta è già attrezzata (con punti di ristoro in legno). Fatti un giro, admin, qualche volta. Ciao

giovanna canigiula

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  giovanna canigiula Dom 13 Giu - 20:53

Admin ha scritto:
spruzzo ha scritto:POSSO DIRE LA MIA, effettivamente per Sellia marina e' una bella botta, ma non penso che sia stata DI meno di quella che ha avuto sellia 50 anni fa, che con tutti quei km di costa non gli e' ne stato lasciato nemmeno un metro.

Bravo Spruzzo. Su questo punto mi hanno raccontato che all'epoca i vecchi proprietari dei terreni della marina vennero "sfrattati" dai propri terreni con un calcio nel sedere dai coloni che sfruttarono la vigliacca legge "usucapione" per appropriarsi dei terreni coi quali ci campavano le famiglie.
Tutto questo successe perche' allora c'era molta gente che neanche sapeva di questa legge ed i marinoti, avvalendosi dei cavilli degli avvocaticchi, approfittarono della buona fede dei montanari, sfilandogli i terreni da sotto il naso. Bada bene che qui' non si parlava di grossi proprietari terrieri ma di gente comune che campava lavorando nelle campagne. La persona che mi ha raccontato cio' si ricorda le espressioni degli anziani del luogo che tornavano da Catanzaro con le lacrime agli occhi, dove davanti a giudici ed avvocati del tribunale avevano assistito all'usurpazione dei loro terreni, come pensate che era lo stato d'animo di quelle famiglie in tempi molto piu' duri di adesso? Noi ora ci dovremmo preoccupare che Sellia M. ha investito in quel tratto di terra? Non credo proprio.

Non ho parole. Secondo me mancate tutti da molto e per questo fate queste considerazioni. Dev'essere sicuramente così.

giovanna canigiula

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Keope Dom 13 Giu - 22:59

Sono d'accordo su quello che dice Admin. Per Sellia potrebbe essere una svolta, quella di vedere restituito questo fondo di terreno sulla costa. Se una sentenza del Tribunale si è pronunciata così vuol dire che è giusto che venga restituito.
Credo, a mio modesto parere, che magari la sentenza verrà impugnata, magari l'amministrazione di Sellia Marina farà ricorso, però questo è già un passo in avanti molto importante.
Capisco il dispiacere della sig.ra Giovanna, ma in fondo sognare non costa nulla........ Very Happy Very Happy
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Ospite Lun 14 Giu - 1:32

"non ho parole", ma parla.
"Secondo me mancate da tanto" non ci conosce sicuramente tutti
"deve essere sicuramente cosi'" pecca di presunzione
AMEN

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  giovanna canigiula Lun 14 Giu - 14:55

spruzzo ha scritto:"non ho parole", ma parla.
"Secondo me mancate da tanto" non ci conosce sicuramente tutti
"deve essere sicuramente cosi'" pecca di presunzione
AMEN

E certo che non vi conosco tutti, però mi piace un sacco essere presuntuosa sull'argomento (conoscenze). Mi hai fatto ridere, Spruzzo: non è cosa da poco. Se organizzate un bagno alle cascate delle 'Valli Cupe'vengo : )))

giovanna canigiula

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Admin Lun 14 Giu - 23:56

Se la organizzate questa estate questa gita alle Valli Cupe ci vengo anch'io, prima si va li', poi andiamo a fare il bagno a Sellia Marittima e poi se magna al fresco delle fresche frasche della pineta. Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Ospite Mar 15 Giu - 0:07

PENSO CHE A SETTEMBRE ORGANIZZEREMO UN ESCURSIONE ALLE GROTTE DEL PRESEPIO CON FERDINANTE GUIDA ESPERTA E SAGGIO.
SE VUOI VENIRE SEI BEN GRADITA
SPRUZZO SPRUZZA ANCHE SENZA CASCATE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Admin Mar 15 Giu - 0:12

A luglio o agosto, sarebbe una buona idea se qualche gruppo di forumisti facesse una gita alle Valli Cupe. 007 chi nne penzi? Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  007 Mar 15 Giu - 0:14

Preferisco la nostra "jiumara", mi riporta indietro nel tempo....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Tonino Mar 15 Giu - 15:14

ehh comu ti capisciu 007
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  007 Mar 15 Giu - 15:33

alla riscoperta dei nostri luoghi d'infanzia...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  giovanna canigiula Mer 16 Giu - 22:30

spruzzo ha scritto:PENSO CHE A SETTEMBRE ORGANIZZEREMO UN ESCURSIONE ALLE GROTTE DEL PRESEPIO CON FERDINANTE GUIDA ESPERTA E SAGGIO.
SE VUOI VENIRE SEI BEN GRADITA
SPRUZZO SPRUZZA ANCHE SENZA CASCATE

Certamente! Ma sono quelle di Betlemme (preferibili:potremmo dare una svolta internazionale al contenzioso e difendere uniti la causa dei palestinesi), quelle delle isole Egadi o ce ne sono anche a Sellia Montana? Spruzzo, sprizzi simpatia anche senza le cascate. Parteciperò al raduno per conoscerti...tu naturalmente sarai tanto gentiluomo da presentarti senza bazooka. Tuttavia, la stiamo svoltando troppo sull'allegrotto andante...attendo tue risposte alle mie domande d'esordio. Non sei fra i pochi che conosco e...però...ti saluto con cordialità. ; )

giovanna canigiula

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  giovanna canigiula Mer 16 Giu - 22:33

Tonino ha scritto:ehh comu ti capisciu 007

Eeeehhh...suvvia: venuti tutti giù da noi a mare. Ci faremo un bel bagno al Faro blu di Sellia Marina.

giovanna canigiula

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Ospite Mer 16 Giu - 22:51

Giovanna a sellia esistono davvero queste grotte e persino io mi ci sono perso e non so se li ho davvero trovate, per questo con la consulta che ho l'onore di presiedere, organizzeremo questa escursione con un anziano del paese
per conoscermi meglio puoi venire il 27 giugno al nostro anniversario nel frattempo puoi seguirci su

http://consultasellia.old.bloog.it/

e se vuoi, puoi darci una mano pubblicizzando l'evento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  007 Mer 16 Giu - 22:51

Buona sera Giovanna Canigiula, il mare di SELLIA marina lo conosciamo molto....bene, anche quast'anno verremo da quelle parti , noi di "montagna" vorremmo invece ,far conoscere le bellezze naturali di SELLIA .
In agosto organizzeremo una "scialata" alla jiumara(FIUME), saremo li in molti iscritti al forum e anche non iscritti, saremo felici se sarai dei nostri , ti faremo conoscere i luoghi dove tutti i forumisti andavano da bambini, e ritornare dopo tanti anni sara' veramente emozionante, vorremmo farti partecipe di questo nostro sentimento verso i nostri luoghi d'infanzia.
Il nostro forum e' un contenitore di "emozioni", andare li , ritrovarsi dopo anni che non ci si vede , sara' un'emozione, che va vissuta e condivisa.
Cordialmente,007
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  lux Mer 16 Giu - 22:58

Condivido il pensiero del caro 007, Giovanna ti aspettiamo, vieni a visitarci...............
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  giovanna canigiula Mer 16 Giu - 23:14

lux ha scritto:Condivido il pensiero del caro 007, Giovanna ti aspettiamo, vieni a visitarci...............

Grazie! Conosco Sellia eh, grotte a parte (che pubblicizzerò).

giovanna canigiula

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  giovanna canigiula Mer 16 Giu - 23:16

007 ha scritto:Buona sera Giovanna Canigiula, il mare di SELLIA marina lo conosciamo molto....bene, anche quast'anno verremo da quelle parti , noi di "montagna" vorremmo invece ,far conoscere le bellezze naturali di SELLIA .
In agosto organizzeremo una "scialata" alla jiumara(FIUME), saremo li in molti iscritti al forum e anche non iscritti, saremo felici se sarai dei nostri , ti faremo conoscere i luoghi dove tutti i forumisti andavano da bambini, e ritornare dopo tanti anni sara' veramente emozionante, vorremmo farti partecipe di questo nostro sentimento verso i nostri luoghi d'infanzia.
Il nostro forum e' un contenitore di "emozioni", andare li , ritrovarsi dopo anni che non ci si vede , sara' un'emozione, che va vissuta e condivisa.
Cordialmente,007

Basta giovanna, 007, altrimenti dovrei chiamrti 007 Bond. Non è bruttino? ; )

giovanna canigiula

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  giovanna canigiula Mer 16 Giu - 23:16

spruzzo ha scritto:Giovanna a sellia esistono davvero queste grotte e persino io mi ci sono perso e non so se li ho davvero trovate, per questo con la consulta che ho l'onore di presiedere, organizzeremo questa escursione con un anziano del paese
per conoscermi meglio puoi venire il 27 giugno al nostro anniversario nel frattempo puoi seguirci su

http://consultasellia.old.bloog.it/

e se vuoi, puoi darci una mano pubblicizzando l'evento

: )

giovanna canigiula

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  giovanna canigiula Mer 16 Giu - 23:18

giovanna canigiula ha scritto:
Tonino ha scritto:ehh comu ti capisciu 007

Eeeehhh...suvvia: venuti tutti giù da noi a mare. Ci faremo un bel bagno al Faro blu di Sellia Marina.

Madonna! Girando per il blog capisco meglio la 'malattia' di mia madre. Siete tutti uguali col paesello natio!

giovanna canigiula

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Tonino Mer 16 Giu - 23:18

giovanna canigiula ha scritto:
Tonino ha scritto:ehh comu ti capisciu 007

Eeeehhh...suvvia: venuti tutti giù da noi a mare. Ci faremo un bel bagno al Faro blu di Sellia Marina.

una capatina al faro blu e d'obligo oltre al bagno si po spizziculiara ncuna guliella

Gio' e propio una Selliamania


Ultima modifica di Tonino il Mer 16 Giu - 23:20 - modificato 1 volta.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 3 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.