Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sellia ha territorio sulla costa?

+19
cuvalo54
lux
giovanna canigiula
nino
DOC
okki blu
Tonino
Ludovico
roddy
OCCAM
Keope
L'urlo
Grillo Parlante
zagor
clandestina-mente
Admin
zorro
Commy
007
23 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 7 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Admin Mar 15 Ott - 23:37

Nel caso in questione, non avrebbero potuto scrivere FRAZIONE di Sellia, perche' non c'era nessuna frazione, c'era semplicemente un territorio esteso ed un unico comune: SELLIA.
Se scrissero Sellia Marina era solo per fare una distinzione territoriale, datosi che quelle zone si stavano popolando molto.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 7 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  volo dell'angelo Mar 15 Ott - 23:39

Admin. quello che ho detto prima.......
volo dell'angelo
volo dell'angelo

Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 7 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  007 Mar 15 Ott - 23:39

Il mondo e' antico.........iniziavano a far vedere che la marina era piu' popolata di sellia, credo che Morgana abbia visto molto lontano.....se hanno ottenuto la liberta' nel 1956 sicuramente hanno iniziato molto prima la strategia....crazyrun crazyrun crazyrun 
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 7 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  morgana Mar 15 Ott - 23:43

non lo so........ fatto sta ca ni fhuttiru.e alla grande.
morgana
morgana

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.10.13

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 7 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  volo dell'angelo Mar 15 Ott - 23:46

Stavota criu ca un cia scugnanu..........
volo dell'angelo
volo dell'angelo

Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 7 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Admin Mar 15 Ott - 23:47

Secondo me, c'e 'stata solo tanta superficialita' da parte degli amministratori di allora...Non dimentichiamo che un tempo la marina era solo paludi malariche e nessuno avrebbe potuto immaginare quello che poi e' successo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 7 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  morgana Mer 16 Ott - 0:02

secondo me la responsabilità é di una sola famiglia,che ha sempre deciso il bello e il cattivo tempo e ha rovinato Sellia. Ma sto zitta non ho le prove,ancora.
morgana
morgana

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.10.13

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 7 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  cuvalo54 Mer 16 Ott - 0:21

Io non ho problemi: è assodato e registrato che sono nato a cuvalo chuckle chuckle 

Non dimentichiamo che l'anagrafe una volta era gestita un po alla carlona: ci si presentava e si dichiarava una nascita indicando nome e luogo del nascituro
e l'addetto registrava spesso testualmente come veniva dichiarato: dove è nato? ara marina e via con Sellia Marina; come si chiama Peppinu e via con Peppino ecc.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 7 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  cuvalo54 Mar 22 Ott - 21:11

volo dell'angelo ha scritto:Oggi c'era la sentenza della corte D'appello sui terreni a mare ,sapete qualcosa ?
Volo ho provato a chiedere in giro ma nessuno sa nulla di questa sentenza.
In quel di Sellia Marina mi è stato detto che la questione è stata posta all'attenzione della Regione e che se ne sta discutendo in commissione ma ancora non si sa nulla
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 7 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  volo dell'angelo Mar 22 Ott - 21:53

Cuvalo io credo che se c'e' stata una sentenza ,si sapra' dopo il 5 di novembre perche' conta quando viene depsitata in Cancelleria piu' o meno due o tre settimane.
volo dell'angelo
volo dell'angelo

Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sellia ha territorio sulla costa? - Pagina 7 Empty Re: Sellia ha territorio sulla costa?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.