Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+32
zorro
MATRIX
Mirante Cocò
SCACCOMATTO
cherubina....
okki blu
Diabolik
fedro
MEDUSA
sbavantusu
franco
haziel
cuvalo54
OCCAM
RANDAGIO
Commy
roddy
IlBoscoDeiDesideri
concorde
PinkPanter
007
DomenicoPassante
dirramatore
palummella
Keope
aldo59
uragano
pan
U CAVUNA
rosa@blu
domperignon
Admin
36 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Il ponte dei sospiri

Messaggio  Admin Ven 6 Feb - 20:08

Ho una buona notizia da darvi sul ponte (o cavalcavia) di Sellia. Parlando con un mio parente ho saputo che a Marzo partiranno i lavori per il rivestimento, almeno parziale, del ponte eliminando quindi quell'obbrobrio creato anni fa.
Non conosco altri particolari, ho solo voluto rendere partecipi tutti gli utenti del forum, specialmente quelli che ci leggono da fuori. cheers

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Dom 1 Mar - 13:31

AVVISO:quando compare una notizia in rosso vuol dire che è stata inserita dopo in aggiunta al messaggio originale e molto probabilmente relativa allo stesso giorno
Buongiorno a tutti.Ho inserito questo nuovo argomento da oggi perchè le informazioni precedenti erano un po sparse, così chi vuole sapere notizie fresche fresche spaggina quì:

Oggi alluscita dalla chiesa il cattolico Fabrizio F.,accompagnato dalla cugina,facevano due cose,portavano a casa i suonatori della chiesa e anche una rosa agli ammalati.Sola che ho visto passare anche la signora Mascaro N. e pur non essendo ammalato,la rosa l'aveva anche lei.Sia chiaro,io informo e quindi non è una critica.

Sempre questa mattina,la stessa persona che l'altro giorno si gustava il taglio dei rami della quercia vicino all'abbeveratoio(ota non più) era lui a tagliare con tranquillità in una mattinata che non circolava nessuno.Le palazzine erano deserte e forse si capisce il perchè.Alcuni stavano dormendo per recuperare le ore di sonno perse per la cena di lavoro di ieri sera(vedi messaggio precedente in altro argomento)e tutti gli altri alla santa messa nella chiesa dell'immacolata.La macelleria appena aperta questa mattina languiva. Per fortuna verso le 10:30 passava Gianni C. con la sua vettura Bianca e ha meso fine alla desolazione della mattinata.Ieri ho visto qualcuno che fotografava tutti quelli che uscivano dalla chiesa delle palazzine riprendendo anche quelli che non volevano(vedi la moglie di ferd........-....-...) e pensai subito una cosa IL COMMY NON CI MANCHERA'
Alla prossima informazione.Se lo volete stampato questo articolo: solo 10 centesimi- Ciao

Alle ore 17 alcuni di quelli di ieri sera(solo 1) passeggiavano alle palazzine parlando del più e del meno mentre uno con il motorino contattava spesso uno del gruppo aggiornadolo sulle novità(credo elettorali)mentre il macellaio(vecchia macelleria) portava il vino al suo vicino di casa C. Poi un consiglio,quando fate un lavoro pagatevi anche se è periodo elettorale - a capitu Mi....................


Ultima modifica di PinkPanter il Dom 1 Mar - 18:02 - modificato 1 volta.
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  concorde Dom 1 Mar - 13:37

In questo paese va di moda la fotografia...

concorde

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Dom 1 Mar - 22:50

Una domanda ingenua, perche' si fotografano le persone che escono dalla messa? scratch

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Per PinkPanter

Messaggio  Ospite Dom 1 Mar - 23:02

Non avrei voluto tornare a scrivere sul forum ma... leggendo tutte queste stupidagini, non posso farne a meno...
Pinkpanter, non so chi tu possa essere....Appena ho letto il tuo post mi sono messa a ridere....Ieri sera eravamo un gruppo misto e siamo andati a cena fuori per divertirci e nel gruppo c'erano anzi anche persone che sono sostenitori di A. F. A noi la politica non interessa nei rapporti di amicizia...anzi siamo sempre famiglie che usciamo spesso insieme e non solo in questo periodo. L'amicizia per noi prescinde dalla politica. Siamo LIBERI e ognuno segue le proprie idee...Quindi non essere ridicolo e...prima di scrivere usa il cervello e la vista oppure cambia informatori che questi sono accecati dalla passione per la politica e vedono cose che non esistono. Ricorda che esistono AMICIZIA, DIVERTIMENTO E ARMONIA, valori questi che noi non dimentichiamo mai. LA POLITICA NON INFLUENZA LA NOSTRA VITA.
Il nostro motto è PACE...AMORE....RISPETTO...ARMONIA...AMICIZIA INCONDIZIONATA. Molti hanno dimenticato questi valori ma la mia famiglia non si stancherà mai di diffonderli..anzi se vuoi alla prossima uscita sei invitato anche tu...A noi non interessa per chi voterai....Spero che molti seguiranno il nostro esempio.....
Riguardo alla Chiesa...risparmia pure il tuo sarcasmo...Don Francesco ha detto di non sparlare davanti i bambini, di non coinvolgerli nelle faide politiche e di non dividerci per politica e fa bene ad ammonirci....Avrà sempre la collaborazione di tante persone pacifiche che amano il Signore, diffondono l'amore e si fanno ambasciatori di pace fra le famiglie...anzichè stare di guardia per controllare i movimenti delle persone, attribuendo secondi fini a semplici cene fra amici....
Comunque se ti interessa ieri sera eravamo 17 persone e ci siamo veramente divertiti! Un saluto Laughing Very Happy cheers Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  palummella Dom 1 Mar - 23:13

usa pechi ara sellia udanu nenta chi fara e studianu a notta comu annu e fut..................u postu a cmy mo chi u cè. quannu u gattu u cè u suricia abbalaria
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  concorde Lun 2 Mar - 0:48

abballa oja abballa domana u gattu torna.... e quannu torna sa comu a de fara...

concorde

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Lun 2 Mar - 9:03

"ALBACHIARA HA SCRITTO"Non avrei voluto tornare a scrivere sul forum ma... leggendo tutte queste stupidaggini…..

Albachiara bentornata.Vorrei subito ricordarti di leggere bene prima di sputare sentenze.Se tu non l’avessi capito io ho chiariro che avrei scritto quello che vedo e sento senza giudicare nessuno.Per quanto riguarda la politica ho scritto più volte che mi meravigliavo che nessuno mi contattava per mettermi in lista.Ho pure spiegato che un anziano mi ha chiarito le idee sul fatto che io non ho voti.Ma se leggevi bene io non facevo distinzione di una o l’altra lista.Di politica non me ne intendo molto ma so che è importante e per questo ho parlato di Don Francesco che per me è la persona più brava ed efficiente che abbiamo avuto nella chiesa di Sellia.Tanto è vero che l’ho invitato nell’articolo a continuare così.Forse non hai capito lo spirito di questo forum che è quello principalmente di divertirci e non deve diventare un lavoro.Fai bene a difendere la tua famiglia e i tuoi amici,anzi fallo sempre perché ma mia gioia sarà quella di vedervi uscire di nuovo assieme dopo le elezioni,perché e non lo puoi negare molto spesso poi non succede così ma non evidentemente per te.Prenditela meno e continua a frequentare il forum in modo attivo e non da spettatrice come in questo periodo.Io non so chi sei e mi ricordo la tua battaglia sull’eutanasia.Io non sono informato da nessuno,scrivo quello che vedo e sento,se noterò che suscito risentimenti chiuderò il giornale.Anche per le fotografie era solo un modo scherzoso di descrivere la vita paesana.Ritorno su DON FRANCESCO e devo ammettere che quando mai a Sellia un prete ha mandato una rosa agli ammalati?E’ una cosa bellissima e capisco quanto bene fa a una persona in difficoltà capire che è presente nella vita del paese.Mi ripeto hai preso un abbaglio suo senso dell’articolo che voleva solo stuzzicare e in fondo ci sono riuscito.Ciao
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Lun 2 Mar - 10:58

PinkPanter, la lingua italiana la capisco perfettamente e il tono ironico con cui descrivi le persone traspare dai tuoi messaggi. Fare il giornalista comunque non è il tuo forte....Magari lo potresti fare il paparazzo....sai...spesso è anche redditizio...vedi Corona....Ciao ciao...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Lun 2 Mar - 12:48

Lo so benissimo che non posso fare il giornalista,guarda come scrivo.Spero che tu abbia finalmente capito il senso delle notizie.Descrivo quello che succede.D'ora in poi mi limiterò a descrivere senza citare nemmeno iniziali.In quanto al paparazzo non sono daccordo.Io non rubo le notizie e non corrompo nessuno,guardo e sento.Solo che della parte alta non sempre riesco a raccontare perchè non ci vado spesso.Buon lavoro e divertiti
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Lun 2 Mar - 13:45

Questa mattina verso le ore 5:30 già c’era la fila davanti all’Ufficio Postale di via Madonna della Neve.Cinque o sei persone che andavano pian piano ad aumentare.Nessuno ha detto alla gente di Sellia che i soldi non glieli ruba nessuno e potrebbero andare anche in orario d’Ufficio?
Alle 7,15 circa passa con la macchina per andare ad aprire il locale nel centro storico (uno).Poi passano i soliti che lavorano a Catanzaro e verso le 8:45 passa uno che saluta tutti (ora)suonando a più non posso con il clacson.
GIUNTA COMUNALE VERSO LE ORE 13:00
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  palummella Lun 2 Mar - 15:00

devo fare i ringraziamenti a pink panter per la sua idea di edizione straordinaria su sellia
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 2 Mar - 16:50

PinkPanter ha scritto:Questa mattina verso le ore 5:30 già c’era la fila davanti all’Ufficio Postale di via Madonna della Neve.Cinque o sei persone che andavano pian piano ad aumentare.Nessuno ha detto alla gente di Sellia che i soldi non glieli ruba nessuno e potrebbero andare anche in orario d’Ufficio?
Alle 7,15 circa passa con la macchina per andare ad aprire il locale nel centro storico (uno).Poi passano i soliti che lavorano a Catanzaro e verso le 8:45 passa uno che saluta tutti (ora)suonando a più non posso con il clacson.
GIUNTA COMUNALE VERSO LE ORE 13:00
PP, ma tu la mattina a che ora ti alzi? rabbit

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Lun 2 Mar - 18:49

Presto,molto presto.Se vuoi fare il giornalista non devi avere paura nemmeno delle bombe.
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 2 Mar - 19:58

Effettivamente le 5,30 e' un po' prestino per riscuotere la grana, comunque il detto recita che l'uccello mattiniero becca il verme...E se poi magari piu' tardi arriva qualcuno e svaligia la posta? Non si sa mai... Twisted Evil

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Mar 3 Mar - 20:27

Mezz’ora fa, alle ore 19:50 all’edificio scolastico è finita la riunione cominciata verso le 16:30 di due medici: un urologo più un altro che non ricordo la specializzazione (parlava di certe malattie delle donne). La discussione è stata interessante ed alcuni dei partecipanti (non molti) hanno fatto delle domande ben precise ai dottori ricevendo delle risposte molto esaurienti.
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Mar 3 Mar - 22:24

Se la prendete sul ridere mi permetto di dire ancora una pirlata. Speriamo che per gli uomini presenti , ci sia stato uno schermo ove illustrava le problematiche particolari

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Mar 3 Mar - 23:40

PinkPanter...una volta che potevi dare una vera notizia non ti sei preso neppure la briga di chiedere quale fosse l'argomento di discussione! Comunque l'argomento se non sbaglio era il Papilloma Virus, Si sarà discusso dell'importanza del vaccino perchè questo virus è uno dei fattori di rischio del tumore dell'utero....In questa notizia avresti potuto essere più preciso...Mi sarebbe piaciuto assistere all'incontro per saperne di più...peccato che oggi pomeriggio lavoravo....PinkPanter....cerca vere notizie...e documentati..così puoi diventare un vero giornalista....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  concorde Mar 3 Mar - 23:59

Pink panter mantiene la parola.. scrive solo ciò che vede... bravo continua cosi!!!!

concorde

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Mer 4 Mar - 8:10

E' vero,io non ho citato il tipo di malattia per paura di riportare qualche vocabolo sbagliato o di essere impreciso.La fretta di inserire subito la notizia ha fatto il resto visto che era gia sera tardi.Sono contento che hai seguito il mio consiglio di continuare a seguire il forum e collaborare con noi.Ammiro la tua intelligenza e capisco che sei sicuramente molto colta al contrario di me che riconosco di avere dei limiti.Per quanto riguarda l'approfondimento,non sono d'accordo a riportare particolari per non appesantire gli articoli.Lo spirito di questo forun se non mi sbaglio dovrebbe essere quello di dialogare tra di noi per continuare quell'abitudine che avevamo anni fa quando facevamo delle belle passeggiate e si discuteva di tutto.Ora la vita moderna ci costringe a vivere tra impegni e problemi da risolvere quotidiamanente che non ci fa più incontrare se non alle cene come tu hai citato e che è stata una serata bellissima anche per il fatto che come hai detto c'erano delle persone di diverso credo politico(meglio MILITANZA diversa).Ripeto,non vorrei che gli argomenti scatenassero una serie interminabile di discussioni come quello sull'EUTANASIA che avevi inserito, che pur ammirevole e condivisibile non portava da nessuna parte e l'ha dimostrato tutto quello che è successo in tutt'Italia e che ancora prosegue.Se ti ricordi i sondaggi,47% degli Italiani era per il sì e 47% per il no.Eppure tu a qualcuno avevi detto che aveva OFFESO LA TUA RELIGIOSITA', vale a dire che aveva offeso il 47%... e l'altro 47%???????-Come al solito spero che prenderai con il giusto senso le mie dichiarazioni e resto sempre,dico sempre rispettoso delle opinioni altrui specialmente quando hanno delle intenzioni democratiche,altruiste e nobili.Io l'avevo precisato che avrei scritto ciò che vedo e sento e ho pure detto che non potrei fare il giornalista COME DICE CONCORDE.Visto che non sempre mi sarà possibile sapere tutto specialmente di Sellia alta,cercate anche VOI di inserire delle notizie per dare la possibilità a chi è fuori di Sellia di sentirsi come se virtuamente ci fosse.GRAZIE e SALUTI A TUTTI
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Mer 4 Mar - 8:39

P.P., secondo me se ti impegni un pò di più il giornalista lo puoi fare. Devi soltanto dare le notizie con più particolari ( per esempio chi ha organizzato l'incontro e perchè secondo te c'erano poche persone). Comunque continua , perchè è un servizio utile per il Forum specialmente per gli utenti che vivono fuori. Ciao
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Mer 4 Mar - 9:42

Non mi sento affatto colta...anzi....A Uragano rispondo io. Ad organizzare il convegno è stata l'amministrazione comunale. Riguardo alle poche persone che hanno partecipato...non so il motivo...Ripeto che io avrei partecipato molto volentieri dato l'argomento scientifico. PinkPanter, non è stato un post provocatorio il mio, anzi volevo incoraggiarti a cercare notizie vere ma a specificare meglio per far capire le informazioni a chi è lontano. Queste notizie interessano e possono far capire a chi è lontano che a Sellia è rimasto quel minimo interesse per la cultura. Invece notizie tipo "ll macellaio porteva il vino al vicino di casa" oppure "due stavano passeggiando" credo che non siano informazioni che possano interessare...Comunque P.P. sei sulla buona strada...come ha detto Uragano, continua così....Riguardo all'aromento eutanasia..come temevo, ha sollevato un polverone....Sono stata contenta di sapere che anche personaggi famosi atei la pensano come me...non è solo questione di fede ma di rispetto della vita. Ancora aspetto la risposta di Commy....o devo aspettare agosto....Come vedete quando ci sono argomenti intervengo sempre...
Uragano...eravamo così amici e non mi hai nemmeno salutata....Vabbè fa niente ti perdono!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Mer 4 Mar - 12:10

Albachiara, non so se dirti bentornata o meno, perché veramente non l’ho ancora capito. Hai detto: che non volevi intervenire più, ma… di fronte .. a tante stupidaggini non hai potuto farne il di meno. Questo che significa? Che per farti partecipare al Forum dobbiamo dire stupidaggini? E, quindi se si parla di cose serie il problema a te non interessa? . Fammi capire . Ho sbagliato a non salutarti … e ti chiedo scusa …. ma anche tu ..però … quando entri ( o rientri) in una …..casa ….. da dove manchi da tanto tempo …..avresti dovuto salutare o no? . Ti perdono anch’io .Cosa vuoi … siamo esseri umani.. con le nostre debolezze. Avrei, o meglio avremmo dovuto agire come Gesù ci ha insegnato attraverso la parabola del “ Figliol Prodigo” . Ma , ancora non abbiamo la certezza che il tuo sia un ritorno, perché quando sei andata via ( ripeto con una motivazione a mio avviso non valida) , l’ho hai fatto quasi sbattendo la porta. E, adesso .. intervieni per rispondere .. a “ Stupidaggini”. Comunque se si tratta di un ritorno , BENTORNATA NEL FORUM ! Con l’augurio che tu possa intervenire in modo più serena e distaccata e, possibilmente senza contraddirti . Perché già adesso nel mentre dici che a te non interessa per chi si vota …. poi … dici…. speriamo che tutti la pensano come noi …. mi pare … che non va ( anche se è legittimo ) . Per quanto riguarda , P.P. io ritengo che un giornalista (anche se novizio ) debba entrare nel merito dei problemi facendo delle considerazioni proprie, che, possono anche non essere accettate e quindi motivo di contraddittorio pacato e civile. Infatti avrebbe dovuto (nel caso specifico) dare notizia che l’incontro era stata una iniziativa dell’amministrazione Comunale e che la non numerosa presenza ( nonostante l’importanza dell’argomento) era dovuta molto probabilmente a far fallire l’iniziativa. E’ la solita Storia. Non si cresce mai . Ciao con amicizia... Uragano
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Mer 4 Mar - 12:29

Caro Uragano, quando si scrivono i post spesso si scrivono in fretta senza pensare....Il solo motivo per cui ho risposto a quelle stupidaggini è che ero stata chiamata in causa direttamente e non sopporto quando si pensa un qualcosa che non esiste...Riguardo a "speriamo che altri la pensino come noi", quel "noi"non è un gruppo politico ma una famiglia, la mia...quindi nessuna incoerenza in me.....Comunque da ora in poi scriverò nel forum solo per argomenti che mi interessano o, lo farò sempre, quando si parlerà della mia famiglia e di cose non vere. Presto creerò un argomento molto bello e interessante soprattutto per quelli che, come te(?) sono lontani...........Comunque ciao e...ti raccomando...ammazza il vitello grasso e fai festa....visto che mi hai paragonato al figliol prodigo......Ciao ciao.... Very Happy cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Mer 4 Mar - 12:52

Vedi Albachiara,devi essere serena e vedrai che tutto apparirà con un'altra luce.Quando parli della tua famiglia,e fai bene perchè è la cosa più importante della vita di ognuno di noi.Se tu avessi riflettuto sul fatto che io non so chi sei,forse non te la saresti presa quando ho parlato della cena.Era solo per stuzzicare la discussione e infatti a me ha tatto piacere quando hai confermato che nella stessa c'erano persone dell'una e dell'altra fazione.Io non so se già si possono definire le fazioni,ma da quello che vedo e sento le fazioni ci sono già.Tu di quale sei?........... stavo di nuovo scherzando,a me non importa di nessuno visto che non ho voti e........-
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 4 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.