Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

+10
Tonino
DOC
IL CARDELLINO
Ludovico
007
cuvalo54
Admin
uragano
Muttley
PinkPanter
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  PinkPanter Ven 24 Feb - 11:23

Un salutone a tutti gli utenti di questo Forum che non vedo e non sento da tantissimo tempo. Non sono stata a Sellia e come spesso accade, ero senza collegamenti. Avrei voluto tornate a Sellia e trovare una bella situazione metereologica e non questo maltempo che da lunedì non ha mai smesso e solo oggi ci ha dato una bellissima giornata. Non ho potuto neanche farmi una passeggiata per salutare tutti gli amici che non vedo da tanto tempo. Acqua e vento l'hanno fatta da padroni e vi giuro che se sapevo questo avrei ritardato ancora il mio rientro. Ora che sono qui comincerò a farvi sapere certe cosette che ho saputo da qualche breve telefonata (dal posto dove ero le telefonate costavano troppo). Devo valutare se parlare o stare zitta perché non vorrei violare la privacy di qualcuno. Ammettiamo per un momento che qualcuno si deve operare di ernia, cosa volete che interessi agli altri? E se si scrivesse la data che è prenotato presso la Clinica tal dei tali, può interessare a qualcuno? Avete capito come spesso mi trovo in situazioni veramente strane e pur scrivendo per il quotidiano di Sellia certe cose si devono o non si devono scrivere?. Questo era solo ed esclusivamente un esempio, ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Muttley Ven 24 Feb - 11:26

Oh pinkpanter mia, chissù si manu mosci? O parri e dici chillu chidai e dira, oppuru...
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Sellia - Quotidiano d'informazione locale

Messaggio  PinkPanter Ven 24 Feb - 11:37

Senti Muttley, io sono quella che sono e mai, dico mai, mi mi farò condizionare da te o da quelli che vogliono far parlare gli altri. Parla tu e dicci tutto quello che è successo in questo periodo di mia assenza. Pettegolezzi e cosette poco riservate che si vedono e si vivono a Sellia. Io non so chi sei ma farò di tutto per farmi individuare da te. Ti strizzerò l'occhio e tu capirai che sono io Pink e tu mi informerai e mi metterai nelle condizioni di scrivere quello che tu non vuoi dire in pubblico. Non ti preoccupare, lo farò io che sono una giornalista. E' chiaro che io l'occhietto lo strizzerò a tutti ma solo tu capirai chi sono io.
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  uragano Ven 24 Feb - 13:56

bentornata furbacchiona !!!! Abbiamo sentito la tua mancanza. Scrivi quello che ritieni opportuno .... sei tanta esperta e maliziosa che non dobbiamo darti nessun consiglio.Facci sapere........
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Admin Ven 24 Feb - 14:59

Chi se l'aspettava una cosa del genere? Pink che ritorna a scrivere di attualita' sul Forum; certo che ne e' passato di tempo dall'ultima volta!
Ha ragione Uragano, una volpe come te che chiede consigli su cosa scrivere... No
Hai esordito con la situazione metereologica, sei andata sul sicuro. Sono contento che sei tornata a fare la giornalista, brava! benvenuto

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  cuvalo54 Ven 24 Feb - 20:46

Oh Pink, cchi c'è voza ma torni e si parti.
ma dimmi un pò chill'esempiu e l'ernia ????
Avrai in serbo qualche notizia a noi oscura che farà scoppiare l'ernia a qualcuno? chuckle chuckle
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Admin Ven 24 Feb - 21:49

Cucu', solleva un legittimo quesito: perche' proprio adesso La Pantera Rosa si e' rifatta viva? pensa

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  007 Ven 24 Feb - 22:07

pensa pensa pensa pensa serve investigatio....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Muttley Sab 25 Feb - 11:16

Pecchì moni li cummena e prima ullicummenia. Enà giornalista seria chissa?
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Muttley Sab 25 Feb - 13:48

Mintimu inchiaru i cosi pinkpanter. Prima e tuttu, eiu uncetegnu matindividuu, comu dici tuni. Secondu, chillu chidaiu edira eiu ullai edira tuni...pecchì, mocevò, mu pozzu permettira, datu ca unsapiti china signu chuckle Quindi, locchiu strizzalu a nu bellu guagliuna invecia chuckle
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Ludovico Sab 25 Feb - 16:57

Bentornata Pinkpanter........Mi sorprendo che hai scritto che piove ma non cose piú importanti. Secondo quello che ho appurato da uno che a Sellia ci vive, l'anno scorso hanno fatto trovare una testa di capretto mozzata, davanti la porta della stessa persona della mulogna, ho appurato che sono state danneggiate auto, sfondato porte e che circola droga.
Non so se questa persona mi sta riempiendo la testa di frottole, ma se é vero tu che sei una giornalista avresti dovuto scrivere qualcosa al riguardo e non scrivere che piove. Se vogliamo le previsioni del tempo basta accendere la TV o il computer.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Admin Sab 25 Feb - 20:12

Ludo, se non sei sicuro di queste "notizie", ti consiglio di fare delle verifiche prima di scriverle sul Forum. Non potendo ora sapere se corrispondono a verita', le lascio in attesa di saperne di piu'.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Muttley Dom 26 Feb - 13:33

Comunqua, amministratò, a maggiorparta e chillu chi si riferiscia ludo è vero...eusai puru tu!
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  007 Dom 26 Feb - 14:30

Vedo che c'e' molto materiale per investigare....ma lassati stara a Pinkpanter...a quannu a quannu tornau.... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  IL CARDELLINO Dom 26 Feb - 15:14

007 ha scritto:Vedo che c'e' molto materiale per investigare....ma lassati stara a Pinkpanter...a quannu a quannu tornau.... chuckle
BUONA DOMENICA A TUTTI .
PROVATE AD INVESTIGARE COME MAI A SELLIA MANCA L'AQUA DA GIVEDI SERA?
E A TUTTOGI DOMENICA 26- 02 2012 ORE 15.30 SIAMO ANCORA A SECCO?
SENZA CHE NESSUNO SI PREOCCUPA.
IL CARDELLINO
IL CARDELLINO

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Admin Dom 26 Feb - 15:23

Per la mancanza dell'acqua, ho letto sul Quotidiano che c'e' stata una frana ad Arzanise che ha interessato le condutture, anche quelle per altri paesi, ma credevo che il problema fosse gia' stato risolto.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  007 Dom 26 Feb - 15:25

Possibile, con tutta l'acqua che ha fatto.... chuckle
Comunque se Il Cardellino non puo' fare il caffe' , l'ho fatto io prima, e' ancora caldo......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Admin Dom 26 Feb - 15:29

Muttley ha scritto:Comunqua, amministratò, a maggiorparta e chillu chi si riferiscia ludo è vero...eusai puru tu!
Cumpari Muttley, veramenta, eju un sacciu nenta e chissu u sai puru tu...Non so quale sia questa maggior parte. Quello che so e' quello che era accaduto con la storia del tasso appeso davanti all'uscio, ma qui si legge di teste di capretto e di altro.
Poi, credo che sia del tutto giustificabile che io mi preoccupi di non far circolare notizie che potrebbero essere inventate.
Attendo conferme.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  DOC Dom 26 Feb - 22:08

BUONA DOMENICA A TUTTI .
PROVATE AD INVESTIGARE COME MAI A SELLIA MANCA L'AQUA DA GIVEDI SERA?
E A TUTTOGI DOMENICA 26- 02 2012 ORE 15.30 SIAMO ANCORA A SECCO?
SENZA CHE NESSUNO SI PREOCCUPA.[/quote] Essendomi preso per dovere istituzionale la briga di investicare mi permetto di fornire verificabili informazioni. Intanto l'acqua e' cominciata a mancare diffusamente a Sellia (ma anche a Magisano, Simeri Crichi e Soveria),da venerdì mattina per un guasto ad Arsanise. Riparato il quasto nel tardo pomeriggio di venerdì l'acqua ha cominciato ad affluire nei nostri serbatoi per cominciare a sgorgare dai rubinetti delle case meglio posizionate (più in basso) in serata di sabato. Stamattina non e' più arrivata l'acqua nei serbatoi dalla condotta regionale e quello che sembrava un problema in vi di risoluzione si e' tornato ad aggravare. Da stamattina alle 11 fino alle 18 gli operai del comune coordinati prima dal vicesindaco e poi da me e dall'assessore Coppoletta hanno ispezionato tutta la rete di competenza comunale. Alle 14 e 30 e' arrivato il signor Mele addetto Sorical che ispezionando la rete regionale, il serbatoio delle palazine (al quale non abbiamo accesso come comune) ed i pozzetti ripartitori di Arsanise e Conamuzza accertava un possibile guasto. Intanto si erano fatte le 18 e giungeva notizia di mancanza d'acqua a Crichi e Soveria. Si e' pensato ad una nuova grande perdita probabilmente dovuta al carico della rete dopo il primo guasto. Se pensiamo che la condotta regionale ha più di sessanta anni si capisce la sua vulnerabilita'. Comunque domattina presto arrivera' una una squadra della Sorical. Nou vigileremo avendo gia' allertato protezione civile e prefettura e se necessario la magistratura. Tanto dovevo per onore del vero.

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Tonino Dom 26 Feb - 22:17

buonasera DOC , non sapevo di questo grave problema , spero si risolva in fretta
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  DOC Dom 26 Feb - 22:21

Tonino ha scritto:buonasera DOC , non sapevo di questo grave problema , spero si risolva in fretta
Buonasera grande Tonino! Purtroppo non sappiamo se il problema sara' risolto in breve. Dipende dall'entita del danno e dalla sua individuazione. Speriamo bene. In ogni caso noi vigilremo oltremodo.

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Admin Dom 26 Feb - 22:21

Grazie a DOC per le tempestive delucidazioni.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  cuvalo54 Dom 26 Feb - 23:25

E l'acqua non manca solo a Sellia.
A Crichi domani le scuole saranno chiuse proprio per mancanza dell'acqua
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  PinkPanter Lun 27 Feb - 12:16

Vorrei rispondere a tutti quelli che mi rimproverano di non scrivere delle cose interessanti come la mancanza dell'acqua a Sellia. Tale situazione è talmente vissuta da tutti che non vedevo l'importanza di scriverlo sul Forum ed infatti ne parlate tutti voi. Se scrivo tutto io voi che cosa ci state a fare?
Tanto per parlare dell'argomento così attuale, devo informarvi che questa mattina anch'io mi sono recata ara Vutticella per fare rifornimento. Mi sono bagnata tutta perchè la pressione dell'acqua è tale che schizza da tutte le parti e anche altri che erano lì hanno subito la stssa sorte. Mi riferisco a Ferragina e Sei assieme a quello di Zagarise che è sposato a Sellia. Non fai in tempo a mettere la bottiglia che è già piena.
Poi, rispondendo a Ludovico gli devo dire prima di ogni cosa che io mi chiamo Pink Panther e di non dimenticare l'h. A suo tempo quando mi sono registrata l'errore è stato di digitazione e adesso non so come correggere, ma tu potresti evitare di fare di questi errori. Ancora devo dirti, come giustamente ha rimarcato Admin, che certe cosette (droga) sono di una delicatezza tale da non scherzarci sopra e per questo che sto aspettando di parlarne con serietà. Cerca di indagare su quel santone che sta facendo proseliti a Sellia e fammi sapere.
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Muttley Lun 27 Feb - 13:06

Pemma respunnu allamministratora eiu conferma unnaiu. Sacciu sulu ca cose edira cinnefussaru ara Sellia è ripetu illu usadi molto bene. Pequantu riguarda ara panterarosa chi si fa passara è giornalista, edopu chidedi tornata a fattu sulu fumu ennenta arrostu.
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.