Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+32
zorro
MATRIX
Mirante Cocò
SCACCOMATTO
cherubina....
okki blu
Diabolik
fedro
MEDUSA
sbavantusu
franco
haziel
cuvalo54
OCCAM
RANDAGIO
Commy
roddy
IlBoscoDeiDesideri
concorde
PinkPanter
007
DomenicoPassante
dirramatore
palummella
Keope
aldo59
uragano
pan
U CAVUNA
rosa@blu
domperignon
Admin
36 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 13:48

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Dsci0015

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty u muru e gialli

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 13:49

Mi potresti x piacere spiegare di preciso dove'? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 13:51

se riuscissi a mandare la foto lo vedresti, spero che sia un guasto alla linea e non un blocco a spruzzo

cmq dietro le case che portano al frantoio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty u muro e gialli

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 14:02

Grazie spruzzo, sono sicurissimo che è problema di linea, non devi pensarlo minimamente. ci scommetterei, non scordare che siamo a dialogare con persone civilissime. La mia è pura voglia di sapere, conoscere. Ovviamente vorrei sentire sempre cose gradevoli, nozze, nascite, abbracci e baci, non disastri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Dom 1 Feb - 14:10

Spruzzo,
non c'e' nessun divieto di caricamento foto. Non so per quale ragione non le puoi caricare, inviterei qualche altro utente a fare una prova per vedere se il problema e' in generale.
Io ho appena provato a caricare una foto, pero' presa dal web, e funziona. Non ho foto da caricare dalla digitale quindi invito altri a provare, ma non e' che hai fatto tu qualche sbaglio?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty il muro crollato

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 14:14

Ciao Admin, fai capire, divulga, che non siamo nei paesi totalitari dove ci sono le proibizioni. Se non ci sono offese, cose oscene, penso che lo permetti comunque. Ascolta, x inserire le foto, come si fà, copia e poi incolla? Se si fà così, lo so fare anche io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Dom 1 Feb - 14:19

Vai sul titolo "Dettagli tecnici del forum" di Dirramatore e poi clicca su "Inserire le foto"
Grazie

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 15:36

e' un problema del server

cmq una "tragedia" tra virgolette annunciata

commenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty diamogli una spruzzata...

Messaggio  pan Dom 1 Feb - 15:50

spruzzettino,dài,fai 4 calcoli che lo rimettiamo sù........sei un grande....si fà per dire..ciao amico spruzzo..
pan
pan

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Dom 1 Feb - 15:53

Spruzzo, ma la televisione la vedi o non la vedi. Sta crollando tutta la Calabria altro che muro di gialli. Il 1943 con un tempo come questo crollò tutta Sellia. Oppure pensi che qualcuno si debba mettere sotto il muro per mantenerlo?
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 15:59

uraga cu tia ti ponnu dara e mangiara ficu boni da parta mia ca dici ca e' merda


Ultima modifica di spruzzo il Dom 1 Feb - 20:08 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Dom 1 Feb - 16:22

Spruzzo non volevo farti arrabbiare , ma tu va e ti circhi. ti ripeto a vidi o ura vidi a televisione!
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty muro di gialli

Messaggio  aldo59 Dom 1 Feb - 18:08

uragano ha scritto:Spruzzo non volevo farti arrabbiare , ma tu va e ti circhi. ti ripeto a vidi o ura vidi a televisione!
uragano ti saluto, il muro caduto a fatto danni alle cse?
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty saluti aldo

Messaggio  aldo59 Dom 1 Feb - 18:23

[ selliotu luntanu,ciao -è simpatica la foto con il ciuccio
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty il muro

Messaggio  aldo59 Dom 1 Feb - 18:27

voi che siete a sellia diteci se il muro crollato a fatto danni alle case o a persone. ciao
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Keope Dom 1 Feb - 18:40

E' vero tutta la Calabria, ma non solo anche la Sicilia si trova in una pessima situazione per le continue pioggie. La Calabria ha chiesto lo stato di calamità.
Ma è caduto il muro di Berlino? A parte gli scherzi l'importante è che non sia successo niente di grave alle persone. :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty il muro caduto

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 19:15

Ciao Aldo, il merito du ciucciu, non è mio ma di Admin, poi non è nu ciucciu ma un mulo, come lo avevo io da bambino. Meno male che ha trovato quella foto, dopo che mi sono lamentato. Aveva prima messo la foto di un attore di telefilm, Meg Gaiver, poi quando gli ho detto che non mi riconoscevo, poichè era troppo bello ( l'attore ) gli ho chiesto di identificarmi con un asino. E sai cosa fà Admin? Mi raffigurava con un asino brutto, peloso, nero, ma così brutto, che sembrava un asino che a sellia lo vendevano agli zingari x mandare al macello a Lecce. Per fortuna, poi ha trovato quella foto, che mi identifico, anche se ha i pantaloni lunghi, ed io li portavo corti in quel periodo. Se la foto è la tua vera, purtroppo nella mia memoria non ti riconosco, questo non vuol dire nulla, ti cordializzo lo stesso con simpatia, e restiamo in contatto sul forum. Ciao e ben venuto tra noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Dom 1 Feb - 19:35

Sellio',
sto ancora ridendo dall'altra volta, la tua reazione quando hai visto chillu ciucciu mi fece venire le lacrime agli occhi Very Happy
SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Blk5F Very Happy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty il muro e gialli

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 20:04

Ciao Admin, questi argomenti dobbiamo scriverci, per riderci sopra. Visto che la vita tuti i giorni è piena di difficoltà, sacrifici e qualche volta sofferenze. Però ascolta, dopo quelo che ho detto, metti quel ciuccio che avevi messo, così aldo, gli altri si rendono cont o xchè mi sono risentito dalla figura che mi volevi far rappresentare. Rideranno così anche chi lo vede. ciao e buona serata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Dom 1 Feb - 20:11

Aldo, Io non lo so non sto a Sellia. Speriamo di no.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 20:13

Aldo la frana si e' fermata a un metro delle case quindi penso nessun danno, ma ora che la parte bassa e' franata se non si prendono prvvedimenti anche la parte alta del terreno potrebbe cedere e causare danni non indifferenti allae case, ma tanto non c'e' da preoccuparsi piove in tutta la calabria e i danni ci sono dappertutto.

cercasi volontari per tenere il muro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Dom 1 Feb - 20:16

Basti Tu!
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 20:22

guarda ca tu mi fa ncazzara comu nessun altro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  U CAVUNA Dom 1 Feb - 20:34

sarebbe davvero utile poter vedere una foto
U CAVUNA
U CAVUNA

Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Dom 1 Feb - 20:42

Spruzzo, non ti devi incazzare , se questo lo vuoi fare lo devi fare con te stesso. Sei tu che dici cose che non hanno nè capo ne piedi. E comunque vuol dire che ho colto nel segno.Devi sapere una cosa, che il sottoscritto, non appena hai dato la notizia si è premurato di telefonare a chi di competenza per saperne di più e con dovizia di particolari. Mi hanno detto che il pericolo era da tempo stato segnalato alla Regione Calabria ( Genio Civile) la quale forse ha già provveduto ha fare un progetto per la risoluzione del caso. Poi se gli eventi precipitano non è colpa di nessuno. Daltra parte non tutti sono vegenti come te. Poi se ti vuoi incazzare inzazzati pure , è un fatto solo tuo,non ho assolutamente paura . Quello che ti chiedo quando parli con il sottoscritto e cercare di usare termini meno volgari. Un'altra cosa, siccome ormai hai svelato che sei, anche se in certo senso l'avevo già capito ( ma non ero sicuro) , non me la sento per il rispetto che ho nei confronti di tua mamma e di tuo padre, ai quali sono molto affezionato, di andare oltre. Comunque chiudiamola qui. Ciao
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.