Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+32
zorro
MATRIX
Mirante Cocò
SCACCOMATTO
cherubina....
okki blu
Diabolik
fedro
MEDUSA
sbavantusu
franco
haziel
cuvalo54
OCCAM
RANDAGIO
Commy
roddy
IlBoscoDeiDesideri
concorde
PinkPanter
007
DomenicoPassante
dirramatore
palummella
Keope
aldo59
uragano
pan
U CAVUNA
rosa@blu
domperignon
Admin
36 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty il server e' ripartito finalmente

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 20:43

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Dsci0010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Dom 1 Feb - 20:44

Piove, governo ladro!

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Sunraincloud.anim

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Dom 1 Feb - 20:46

Bravo Admin cogli sempre nel segno!
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 20:48

uraga' quali problemi hai?

mi vuoi denuciare o che paura brrrrrrrrrrrrrrrrr

dimmi chi sei e parla faccia a faccia

che ti ho detto di cosi malvaggio?

mia mamma mio padre parla con me

mi conosci se hai qualche problema parla faccia a faccia

io non ti conosco

per me sei solo uragano uno che non posso dire niente che e' tutto sbagliato beccati sta foto genio civile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Dom 1 Feb - 20:50

Grazie della foto, meno male che non si e' fatto male nessuno!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 20:53

io sotto non mi ci mettevo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Dom 1 Feb - 21:01

Domè, continui ad essere nervoso: Io con te ha cercato sempre di ragionare; sei tu che prendi sempre le cose dal verso sbagliato, perchè non ti soffermi mai sulle cose che devi dire, sei sempre precipitoso.
Poi lasciamelo dire, perchè penso di potermelo permettere , ho l'impressione che sei uno strumento nelle mani di altri, i quali ti caricano con frasi, dai Spruzzo .... sei Grande, sei.. tutti noi... e tu? continui a fare il grande, l'eroe . Continua... cosi .... ti troverai .....bene . qualche volta me l'ho dirai a voce . Però prima di rispondere ....medita un pò.


Ultima modifica di uragano il Dom 1 Feb - 21:03 - modificato 1 volta.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  U CAVUNA Dom 1 Feb - 21:02

Grazie per la foto Sruzzo!!
U CAVUNA
U CAVUNA

Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 21:08

uraga' come faccio a ragionare con te se non so chi sei.

forse sei piu grande di me e mi puoi dare un consiglio, ma se ti nascondi dietro un nomignolo non so come comunicare con te.

Cmq io non sono strumentalizzato sono IO SPRUZZO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Dom 1 Feb - 21:30

Domè, Ho già spiegato perchè ho scelto l'anonimato, Una persona non deve essere giudicato attraverso il viso, deve essere giudicato per le cose che dice, per i ragionamenti,e per i valori che uno riesce ad esprimere. Se io ti dico chi sono, tu e gli altri, non vi esprimeresti come come fate attraverso l'anonimato: potremmo essere tutti condizionati. Faccio un esempio: Fai il caso che io sono tuo padre che vive lontano , che collegato al Forum ti contesta come fa Uragano ; Tu che faresti gli risponderesti come hai fatto con me conoscendo l'identità di tuo padre: Non penso proprio. Ripeto, l'anonimato è come il Vino (vino veritas). Comunque , non ti preoccupare arriverà il tempo di svelarci, vedrai che ci abbracceremo tutti. Ciao


Ultima modifica di uragano il Lun 2 Feb - 9:37 - modificato 1 volta.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 21:33

ragazzi siete tutti amici la situazione si sta facendo drammatica

sono appena rientrato e' crollato un altro pezzo di muro siamo a 50 cm dalle case

ho visto una palazzina sfollare pochi minuti fa .preghiamo e stringiamoci tutti insieme se stanotte piove le case sono in pericolo e anche persone della nostra comunita'

che dio ci benedica a tutti e ci aiuti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Dom 1 Feb - 21:37

uraga' per favore chiamiamo qualcuno la situazione e' seria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  palummella Dom 1 Feb - 22:07

vidennu a fotograija aju capitu qualera u muru e gialli.... allura llocu ha chiovutu daveru assai.... stannu malu tempu ........ u ni lassa jira a nulla parta.... duva chiova assai....... duva nivica assai e duva tira ventu ........ pale pale
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Lun 2 Feb - 9:50

Uragano.....non mi trattare male Spruzzo...che ha tanti progetti per Sellia.....Peccato che non si candida!.........Forse ha anche sbagliato indirizzo di studio....ho notato ultimamente una sua predisposizione per l'ingegneria edile.....vero?
Comunque a parte gli scherzi....Sellia è ad alto rischio di dissesto idro-geologico e dobbiamo tenere in considerazione tutti i campanelli di allarme...perchè spesso le tragedie possono essere evitate non sottovalutando anche le piccole frane o piccoli movimenti del terreno che possono sembrare banali ma non lo sono. Noi viviamo a Sellia e quindi dobbiamo osservare e preoccuparci del nostro territorio. Ciao a tutti! cheers Spruzzo...continua così...
E tu Uragano...quando vieni a Sellia?...E' tanto che non ti vedo! O forse sono io che non esco molto. Ci sono frane dalle tue parti? Che io sappia ce n'è una sulla tagenziale...ma tanto...per venire a Sellia tu non la devi percorrere!...quindi...ti aspettiamo...quando sei un pò libero dal lavoro...Puoi venire la sera al bar di sabato....sai ci sono anche le gare canore...se non sbaglio a te piace la musica!!.....o ...sbaglio?......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Lun 2 Feb - 11:41

Albachiara, Io non tratto male nessuno, figurati se posso trattare male Spruzzo, il quale mi è tra l’altro molto simpatico. Credimi non ho riserve mentali. Comunque spero di aver chiarito con lui il mio atteggiamento. È vero la nostra Sellia ha un territorio particolarmente a rischio dissesti geologici ( abbiamo già avuto esperienze del genere ,vedi alluvione del 1943 che distrusse mezza Sellia). Io mi auguro che adesso il tempo la smetta di piovere altrimenti , la cosa si potrebbe fare molto preoccupante. Preghiamo il Signore e il nostro San Nicola perché faccia ritornare il sereno. Per quanto riguarda la mia venuta a Sellia, cosa vuoi ,data la mia età devo sempre chiedere a qualche nipote se è disposto ad accompagnarmi il quali non sempre sono disponibili ( l’ultimo viaggio è stato in concomitanza con il …. Sogno.).Scusa Albachiara, ma a quale tangenziale ti riferisci , quella Est, o quella Ovest , perché dove sono io non ha piovuto …. e poi e tutta pianura non possono esserci delle frane. Comunque …. Verrò…..verrò…. e siccome mi piace davvero la musica ed il canto, se quelli del Forum organizziamo la festa …. vi farò ascoltare qualche bella canzone. Albachiara, se la vedi, salutami tanto Anto, e, ormai che ci sei salutami pure Don Francesco il quale mi sembra che è diventato uccel di bosco…. O…. si è dato alla …. macchia ?( non mi ha degnato nemmeno di un cenno sul ……. Sogno). Scusami ancora, dato che nei tuoi interventi, hai pure parlato di problematiche ambientali , hai letto il mio scritto riferito alle pale eoliche da installare a Sellia? - perché da quando l’ho scritto , nessuno, tranne Scuotitore (che si è espresso con un ronzio ) ha fatto dei commenti in un senso o nell’altro. Ciao , ciao. flower flower


Ultima modifica di uragano il Lun 2 Feb - 13:00 - modificato 1 volta.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  dirramatore Lun 2 Feb - 12:10

spruzzo ha scritto:se riuscissi a mandare la foto lo vedresti, spero che sia un guasto alla linea e non un blocco a spruzzo

cmq dietro le case che portano al frantoio

Giusto per chiarire.... non rientra nei poteri dell' Amministratore del Forum impedire l'inserimento delle foto. Infatti quando si và a caricare una foto non si fa altro che caricarla sul seguente sito https://servimg.com/ . Dopodichè nel nostro post che scriviamo sul forum, copiamo in link della foto ospitata sul sito https://servimg.com/ . Admin può bannare gli utenti del forum, ovvero vietar loro l'accesso, cancellare i loro messaggi ma non vietare inserimento di video o foto. Ieri comunque ho provato anche io più volte ed infatti per diverse ore il servizio era inattivo. Quanto sopra per eliminare dubbii.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Muro di Gialli

Messaggio  DomenicoPassante Lun 2 Feb - 12:40

Buongiorno a te Spruzzo grazie della foto inserita, speriamo che non peggiora la situazione altrimenti rischia di buttare giù il muro di fronte (casa del mio defunto padre)
certo che è una brutta situazione se le piogge dovrebbero continuare, speriamo bene.
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Lun 2 Feb - 13:18

Uragano, sei bravo a sviare le indagini sulla tua identità ma a me non mi incanti!.....Per quanto riguarda anto te la saluto appena la incontro. Don Francesco è parecchio che non interviene nel forum, non so il motivo...quando lo vedo gli porto il tuo messaggio.....Ciao ciao....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Lun 2 Feb - 13:23

Albachiara, se ti va bene cosi.... contenta tu contenti tutti . Hai letto il mio scritto sulle pale eoliche? Fammi saperi il tuo pensiero . ciao
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty aldo x spruzzo

Messaggio  aldo59 Lun 2 Feb - 15:19

spruzzo ha scritto:SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Dsci0010
spruzzo meno male che ci sei tu a fotografare.
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty aldo no maschera

Messaggio  aldo59 Lun 2 Feb - 15:36

[carissimo, hai visto la foto del muro di gialli?volevo dirti franco talarico, ma non mi vieni in mente lo stesso,forse siamo parenti lontani, dimmi con il mulo andavi percaso aru voscu? ciao con simpatia- cheers
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Lun 2 Feb - 15:49

Non avevo visto la frana,li e' un pericolo serio,ma che cosa si aspetta per prendere provvedimenti urgenti,l'arrivo della bella stagione...la tragedia dell'autostrada e' gia' dimenticata?
saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Lun 2 Feb - 16:44

lo so alduccio, questo serve tantissimo ai sellioti che sono lontani e' come se fossero a Sellia informati di tutto, per me e' una cosa bellissima se solo ci fosse stato il forum quando per tanti anni sono stato a Milano mi sarei sentito molto piu vcino e meno nostalgico.
Ma ti garantisco aldo che per ogni foto che ho messo i cazziatoni aumentano in manira fattoriale n! ora punto di domanda cu mu fa fa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Lun 2 Feb - 16:59

:afro: :afro:
ciao piccolo grande uomo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 2 Feb - 20:16

Asterix,
Dimma si chillu messaggiu privatu era ppe l'amministratora o ti sbagghjasti...
in emtrambi i casi, mi para ca vita longa un nne teni mancu tu...
Respunna e chiarisci Mad

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.