Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+32
zorro
MATRIX
Mirante Cocò
SCACCOMATTO
cherubina....
okki blu
Diabolik
fedro
MEDUSA
sbavantusu
franco
haziel
cuvalo54
OCCAM
RANDAGIO
Commy
roddy
IlBoscoDeiDesideri
concorde
PinkPanter
007
DomenicoPassante
dirramatore
palummella
Keope
aldo59
uragano
pan
U CAVUNA
rosa@blu
domperignon
Admin
36 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  rosa@blu Dom 5 Apr - 11:26

ricordo a tutti i forumisti e non, che domani 6 aprile alle ore 20:00 presso il centro ricreativo si effettuerà la video proiezione del musical del Movimento Apostolico "MEDITANDO LA PASSIONE" di Cettina Marraffa.....

una buona giornata a tutti.....
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  sbavantusu Dom 5 Apr - 20:13

palummella ha scritto:stamattina ore:9:30 si fara il concorso , un inbocca al lupo a tutti i partecipanti .

finalmente oggi si avverra il desiderio tanto atteso del famoso cappello.

chissa' a qualle testa volerà ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Palummella ma il cappello è di questo tipo?? Sai siccome mi trovo fuori zona in questo periodo non sono ben informato ma sapevo di qualcosa.... Comunque se di questo si tratta auguri a chi se lo mette!!



SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 20081001_376
sbavantusu
sbavantusu

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.02.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Keope Dom 5 Apr - 22:36

Per una volta mi sostituisco a P.P.: oggi alle ore 17,00 si è svolta la gara podistica "CorriSellia".
I partecipanti sono stati suddivisi per categorie diverse. Alla fine delle gare c'è stata la premiazione dei vincitori.


SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Pagina10
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  sbavantusu Dom 5 Apr - 23:12

Sicuramente sarà stata una cosa bella, peccato che me la sono persa
sbavantusu
sbavantusu

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.02.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Dom 5 Apr - 23:21

Keope non mi hai dato il tempo si scrivere l'articolo che avevo preparato per incollarlo,che appena mi sono collegato ho letto la notizia tua,comunque la la incollo così com'era stata scritta poco fa.

Oggi alle ore 17 circa ha avuto inizio la corsa di circa 5 Km con partenza dalla piazzetta antistante il Chiosco e con diverse tipologie.I ragazzini e i grandi.C’era pure la degustazione di arance tagliate a quattro e pure torta,cuzzupe e crespelle,sembrava la sagra.
A distribuire c’era Concetta C. con Caterina,successivamente è arrivata a dare una mano anche Franca S.
La cosa che mi ha fatto trasalire è che lungo la strada,mentre correvano i ragazzi gli altri,il traffico non era stato fermato.Le macchine,per fortuna poche,viaggiavano tranquillamente.
Sindaco!Sindaco! Bisogna stare attenti a queste cose,che se poi succede un incidente i nodi arrivano al pettine.
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Keope Dom 5 Apr - 23:36

Scusa P.P. non volevo rubarti il mestiere,ma ero preoccupato e sorpreso che non ci fosse ancora notizia sul forum dell'evento.
Ovviamente,in qualità di giornalista del forum,sei stato più preciso e dettagliato.
Ma dimma na cosa: ti mangiasti quattru crispelli? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Lun 6 Apr - 8:43

Ciao Keope
ti rispondo questa mattina non avendo fatto in tempo ieri sera perchè appena inviato il messaggio ho chiuso e sono andato a letto.Hai fatto benissimo a riportare la notizia.Avevo già anticipato la notizia in un messaggio che come spesso accade per qualche intoppo non è andato a buon fine.Infatti sono andato a guardare indietro e non l'ho trovato.Misteri dell'informatica,basta che clicchi o non clicchi e...

Ho assaggiato un po di tutto ma non mi abbuffo perchè,per quanto buone le crespelle sono sempre dei fritti e a 51 anni...

E poi se sei a gustarti la festa non puoi andare a casa,accendere il PC e perdere del tempo,infatti poi me ne sono andato al BAR di sotto quando alle ore 22 quasi preicisi è arrivato dirramatore e non puoi immagginare la voglia che mi viene, ogni volta che lo vedo, di avvicinarmi,stringergli la mano e dirgli:ciao,sono P.P. e tu che cosa ci fai sempre a Sellia con tutti quei BAR a disposizione a Crichi? Avrei voluto gustarmi la sua faccia ed il resto te lo lascio immagginare.

Dopo Pasqua riprenderemo alcune questioni di cronaca locale che se fatti in questi gioni potrebbero rovinare le feste a qualcuno. Ciao
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  dirramatore Lun 6 Apr - 8:59

PinkPanter ha scritto: ..... alle ore 22 quasi preicisi è arrivato dirramatore e non puoi immagginare la voglia che mi viene, ogni volta che lo vedo, di avvicinarmi,stringergli la mano e dirgli:ciao,sono P.P. e tu che cosa ci fai sempre a Sellia con tutti quei BAR a disposizione a Crichi? Avrei voluto gustarmi la sua faccia ed il resto te lo lascio immagginare.
Ciao

Ciao, i tuoi depistaggi sono bellissimi... comunque visto che dici di conoscermi bene, la prossima volta che mi vedi al bar fermami, presentati e offro io da bere.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Lun 6 Apr - 13:14

Il dubbio ti dovrà rodere le ossa,ma io ti tengo d'occhio.Certe volte devo fare uno sforzo tremendo per evitare il tuo sguardo perchè scoppierei a ridere e capiresti tutto.Ciao

Ma ora torniamo alla Cronaca Rosa come dice Admin.

Giono 6 fa il compleanno uno che non abita a Sellia.E' un parente di uno del forum e ho mandato un PM per ricordarglielo

Giorno 8 fa il compleanno Folino Concetta a mugghijera e Nicola F.

Il giorno 9 è il compleanno di Mico Mascaro l'Assessore e mi viene subito una riflessione:"ma quanti sono sti assessori a Sellia" e poi...,tutti fanno il compleanno nello stesso periodo?

Poi il 10 lo fa pasquale il figlio della nuova macellaia

Scusatemi se ogni tanto mi sfuggono i ragazzini,sapete com'è,li frequento poco.

Ieri sono stato a raccogliere finocchi.Non potete immagginare che cena.

Auguri a tutti
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Lun 6 Apr - 13:25

Scusa P.P. ma tu a matina vai aru Comuna ma vidi quannu su nescuti i genti ? oppuru chissi cchì fanu u complennu si mpennanu nu cartellu con su scrittu" giorno... edi u complennu meu ?
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Lun 6 Apr - 13:50

uraga' basta ma va subbe facebook e ti nescianu i compleanni almeno dei ragazzi. per i grandi p.p lo sa perche e' una nuova usanza di Sellia festeggiare i compleanni come riverenza e rispetto, quindi a quello di turno si sa il prossimo.
Pero' mi chiedo perche questi auguri sembrano localizzati e non distribuiti a tutti la comunita', tipo sapete quante persone hanno fatto il compleanno anche negli uffici comunali ultimamente? parecchi.Perche' sto gatto rosa non li dice, mi puzza.Gatto l'auguri vannu fatti a tutti e un mi dira ca sa sulu chissi, ho l'impressione ca dici sulu chilli chi ti cunvena ON AVISSI E STI PERIODI MA CANCI U PILU E NON IL VIZIO.
Cmq AUGURI MIMMARE' ANCHE SE IN RITARDO

A proposito' di notizie ho appena mandato il cd della via crucis dell'anno scorso alla direzione di telejonio, nei prossimi giorni vi avvisero' per informarvi sulla data della visione che comunque con molta probabilita' sara' effetuata tra giovedi e sabato; dipende da quando arriva il cd.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Diabolik Lun 6 Apr - 13:56

ciao PinkPanter,ti è sfuggito qualcuno nell'elenco dei compleanni......vediamo se riesci a scoprire chi?
Laughing

Diabolik

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Lun 6 Apr - 14:06

Spruzzo, famma capiscira: Cchi vordira localizzati... forsi ... compleanni .. politici. Se cussì . sa dè trovara n'anti P.P. ma sapimu puru i compleanni e l'atra parta ccussì festeggiamu tutti .. i Guelfi ..... eri ......Ghibellini.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Lun 6 Apr - 14:17

tu lo dici muttley.gif

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  dirramatore Lun 6 Apr - 16:04

PinkPanter ha scritto:Il dubbio ti dovrà rodere le ossa,ma io ti tengo d'occhio.Certe volte devo fare uno sforzo tremendo per evitare il tuo sguardo perchè scoppierei a ridere e capiresti tutto.Ciao

Caro PinkPanter se pensi che a me ci possa essere anche un solo argomento che mi possa far rodere le ossa, ti sbagli proprio di grosso.... basta leggere i miei messaggi per capire la mia personalità....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Lun 6 Apr - 16:18

Come al solito non vengo capito.Io scherzo sempre e ti sto provocando apposta.Comunque stai tranquillo che io sono come te.Sto zitto.Ciao
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Lun 6 Apr - 16:40

uragano ha scritto:Spruzzo, famma capiscira: Cchi vordira localizzati... forsi ... compleanni .. politici. Se cussì . sa dè trovara n'anti P.P. ma sapimu puru i compleanni e l'atra parta ccussì festeggiamu tutti .. i Guelfi ..... eri ......Ghibellini.
Ciao spruzzo, forse per chi vive a Sellia, potrebbe - MA NON DOVREBBE - essere come tu hai accennato. Ma non siamo ridicoli, Almirante è andato a rendere omaggio a Berlinguer, ed sono stati dei personaggi che quelli di sellia non hanno niente in comune. Pertanto a noi che siamo fuori dalla disputa, NON CE NE FREGA UN .C... dei vincitori e dei vinti. Vogliamo dialogare, ( Almeno da parte mia, del mio modo di pensare) scambiarci pensieri, ricordi, immaggini, saluti. Per quelli locali, dovrebbe essere la stessa cosa, confronto di idee, progetti, speranze future x il paesei e STOP, non arrivare a delle bassezze morali che offendono la coscienza civile. Da come mi sono espresso, vorrei tanto che ci fossi riuscito nell'intento, se così non fosse stato, ne sarei doppiamente dispiaciuto. Le votazioni passeranno, e noi saremo sempre paesani come prima e + di prima. ciao spruzzo, e spruzza pace, che la guerra si spruzza da sola.( il motto dice, FACCIAMO L'AMORE E NON LA GUERRA)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  palummella Lun 6 Apr - 16:49

buon pomeriggio rosa blu... t risp al messAggio privato k mi hai mandato ,nn vedo xk dare tnt importanza a una sciokkezza simile:il sogno della mia vicina ESAURITA kki maiu e sciruppara ogni matina...ho SEMPLICEMENTE spiegato il motivo della mia assenza all' ivito x bere un caffè insieme a te e a keope ...frs il clima d qst periodo vi manna in tilt ciao (la proxima vlt leggi bn x evitare eventuali polemike...ti ringrazio in anticipo...spero d aver kiarito ttt sAlUtonI!
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  palummella Lun 6 Apr - 16:52

Ciao selliotuluntanu cummena ma ninne jiamu e su forum ka kkà kapiscianu tutti ciciari ppè favi...
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Commy Lun 6 Apr - 17:21

M sembra ce il FORUM stia prendendo una brutta piega per certe persone. La loro prima preoccupazione sembra quella di scoprire chi è tizio e chi è caio. Io sono d'accordo con Selliotuluntanu quando dice che le elezioni passeranno e siamo sempre noi. Ne ho passate di elezioni a Sellia per non sapere queste cose e veramente dispiace notare atteggiamenti scontrosi e inimicizie per poi... e per fare piacere a chi? Tanto quelli che promettono, promettono, dopo le elezioni, TI SALUTO. Penso che riguardo me tutti sanno come la penso e mai nessuno cercherà di estorcermi il voto con frivolezze o promesse varie. Ricordiamoci che se accetti il compromesso non sei diverso dal mafioso, dal comorrista ecc. ecc., quello so chiama voto di scambio.
In questi giorni cercherò di mettere i risultai delle passate elezioni con dei prospetti fatti a suo tempo dal sottoscritto. Anche da quelli potrete vedere i traslochi di personaggi da una corrente all'altra e capirete quanto siano inutili certi atteggiamenti di questi giorni. Lo si capisce dal Forum e non è certamente necessario avere dei contatti giornalieri con chicchessia per capire il clima. Ognuno è libero di appoggiare la persona o la lista che ritiene giusta per se e per la comunità principalmente. Ciò non deve guastare la stima o il rapporto personale che si ha con un paesano con il quale si è cresciuti insieme e si trascorrerà ancora con lui il resto dei propri giorni. Personalmente non ho mai avuto dei nemici per la politica. Ci siamo combattuti, gli abbiamo fatto opposizione, abbiamo cercato, spesso inutilmente, di far prevalere inostri punti di vista o le nostre idee, ma mai, dico mai siamo caduti in basso calunniando o mettere in giro notize false o offensive. Mi piacerebbe vedere un paese sempre in armonia e comportamenti civili in qualsiasi situazione.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  franco Lun 6 Apr - 17:29

Commy, l'ultima frase che dovremmo riflettere e' non poco.
Tutto il resto parole,parole......
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Keope Lun 6 Apr - 18:42

palummella ha scritto:buon pomeriggio rosa blu... t risp al messAggio privato k mi hai mandato ,nn vedo xk dare tnt importanza a una sciokkezza simile:il sogno della mia vicina ESAURITA kki maiu e sciruppara ogni matina...ho SEMPLICEMENTE spiegato il motivo della mia assenza all' ivito x bere un caffè insieme a te e a keope ...frs il clima d qst periodo vi manna in tilt ciao (la proxima vlt leggi bn x evitare eventuali polemike...ti ringrazio in anticipo...spero d aver kiarito ttt sAlUtonI!


Ciao Palummella, anch'io,in un post precedente, avevo fatto riferimento al sogno fatto dalla tua vicina e ti chiedevo scherzosamente spiegazioni al riguardo.....................alla fine finisce lì.............................
Il clima di questo periodo è l'ultimo dei miei problemi,ti posso assicurare.................... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 6 Apr - 21:35

Ragazzi, li vedete questi occhi? Vi leggo anche dentro...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Keope Lun 6 Apr - 23:42

Admin per fortuna che ci sei tu a guardarci dentro........................si no china u facerra Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Keope Mar 7 Apr - 0:02

Domenica 5 Aprile a S.Pietro Magisano è stata messa in scena la Passione di Gesù.
Da fonti certe e attendibili si è saputo che il pianto finale della Madonna è stato letteralmente copiato da quello di Sellia e addirittura,tale pianto, attribuito come facente parte della tradizione di S.Pietro Magisano.

E no,così non va.........................
Ho chiamato quelli di Striscia la notizia ed è arrivato..............................

UN BEL TAPIRO D'ORO

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Tapiro10
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 21 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.