Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

+56
Roberto Pullano
Tommaso
u bannista
IL CARDELLINO
wainerbigi
catinazzu
francofoglia
portabella
Giovannangelo
stella
Filippo Parise
anonimo
volo dell'angelo
GUFO GRIGIO
selliotuvicinu
venere
atena
U CAVUNA
il gabiano
okki blu
taccola
selliaracconta
Alessandro$
Borgo
jhonatan
MEDUSA
briganta
a timpa
franco
ASCO
SelliaLaSuperba
Il Ruminante
Nicolasellia
IL GATTO CON GLI STIVALI
romantico 1
Muttley
lux
DOC
Fra Tuck
totobruno
nino
utamarru
OCCAM
Toto Bruno
Il Cavatore
domperignon
zorro
Ludovico
Tonino
topogigio
Oscar
Attilio Citrino
Admin
cuvalo54
007
uragano
60 partecipanti

Pagina 24 di 39 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 31 ... 39  Successivo

Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Lun 4 Giu - 0:23

Mah, forse ci sono stati un paio di lettori in piu' ma di lettori ne abbiamo a bizzeffe, ci vorrebbe piu' gente come Stella che pare abbia penna di fenicottero e calamaio zeppo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  cuvalo54 Lun 4 Giu - 0:27

Cumpà pensavo: perchè davanti al portone del convento oltre che acqua fresca, pana tostu e fragajjhi vari un minti nu boccaccellu e nchiostru
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Lun 4 Giu - 0:28

ciao Cuvalo..sul forum siamo tutti un po amici...quindi puoi chiamarmi amica...Magari un giorno lo diventeremo vermente...Buona notte..
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Lun 4 Giu - 0:30

Frata meo...Aggio fatto li pili a la lingua semper favellando ca lo Pater habet multi buccacci pleni de sucu de mura de cezu, quanno sento lo tuppi-tuppi, ego scinno cum lo calamaru a li mani et fazzo lo cumprimentu a china vo' ma trasa, tegno puro pinni ammunzellati de toti li tipi. Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  cuvalo54 Lun 4 Giu - 0:34

stella ha scritto:ciao Cuvalo..sul forum siamo tutti un po amici...quindi puoi chiamarmi amica...Magari un giorno lo diventeremo vermente...Buona notte..
Sono sicuro che lo siamo già .........................e quantunque mi sbagliassi diciamo che essendo forumisti (hai ragione) lo siamo comunque
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Lun 4 Giu - 10:43

Admin ha scritto:Frata meo...Aggio fatto li pili a la lingua semper favellando ca lo Pater habet multi buccacci pleni de sucu de mura de cezu, quanno sento lo tuppi-tuppi, ego scinno cum lo calamaru a li mani et fazzo lo cumprimentu a china vo' ma trasa, tegno puro pinni ammunzellati de toti li tipi. Rolling Eyes

Admin.. almeno la lingua italiana rispettala...puoi tradurre..per gli ignoranti come me?...o è un linguaggio in codice riservato?
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Oscar Lun 4 Giu - 10:55

Non é un linguaggio in codice... chuckle chuckle chuckle
E´il linguaggio del cummentu... Io li trovo simpatico......
Buon giorno cara Amica, posso dire cosi?..... kiss
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  MEDUSA Lun 4 Giu - 11:13

Di stella a me piace il fatto che scriva (non tanto come) e, provocatoriamente o no, faccia scrivere a sua volta. Detto questo, sarebbe stato e sarebbe meglio se, in futuro, scrivesse a ragion veduta, con riferimenti specifici. Inoltre, avendo deciso di chiedere scusa (atto in sè nobile), lo facesse pienamente senza buttare bottarelle di qua e di là (“Non fate quindi gli irascibili, le vittime di accuse ingiuste...perchè non vi si addice...,anche se le mie polemiche sono servite a tutti a fare un esame di coscienza... oltre che acida sono vanitosa....Come vedi, Ludovico, anche le donne acide sono affascinanti”), altrimenti sarebbe meglio che tenesse la sua linea (a mio parere inconcludente) di argomentazione... farebbe migliore figura. Le scuse o sono piene (facendole in modo sincero si acquista della stima inestimabile) o non si fanno. Quindi, stella è senz'altro provocatoriamente acida, vanitosa, ma non certo affascinante (gli manca la dolcezza e lo stile). Quanto a supponenza, questa sì, è una freccia nel suo arco, e la scocca quando dice che il suo intervento sarebbe servito a farci fare a tutti un esame di coscienza. Si aspettava lei...Questo sì che è il colmo! La propria coscienza è l'ultima cosa che ci resta: si lasci il relativo esercizio a chi la detiene. Personalmente la esercito ogni volta e immediatamente dopo aver tramutato le vivide membra in pietra.
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Lun 4 Giu - 12:06

Oscar ha scritto:Non é un linguaggio in codice... chuckle chuckle chuckle
E´il linguaggio del cummentu... Io li trovo simpatico......
Buon giorno cara Amica, posso dire cosi?..... kiss

Ciao amica Oscar....ricambio kiss
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Lun 4 Giu - 12:08

MEDUSA ha scritto:
Di stella a me piace il fatto che scriva (non tanto come) e, provocatoriamente o no, faccia scrivere a sua volta. Detto questo, sarebbe stato e sarebbe meglio se, in futuro, scrivesse a ragion veduta, con riferimenti specifici. Inoltre, avendo deciso di chiedere scusa (atto in sè nobile), lo facesse pienamente senza buttare bottarelle di qua e di là (“Non fate quindi gli irascibili, le vittime di accuse ingiuste...perchè non vi si addice...,anche se le mie polemiche sono servite a tutti a fare un esame di coscienza... oltre che acida sono vanitosa....Come vedi, Ludovico, anche le donne acide sono affascinanti”), altrimenti sarebbe meglio che tenesse la sua linea (a mio parere inconcludente) di argomentazione... farebbe migliore figura. Le scuse o sono piene (facendole in modo sincero si acquista della stima inestimabile) o non si fanno. Quindi, stella è senz'altro provocatoriamente acida, vanitosa, ma non certo affascinante (gli manca la dolcezza e lo stile). Quanto a supponenza, questa sì, è una freccia nel suo arco, e la scocca quando dice che il suo intervento sarebbe servito a farci fare a tutti un esame di coscienza. Si aspettava lei...Questo sì che è il colmo! La propria coscienza è l'ultima cosa che ci resta: si lasci il relativo esercizio a chi la detiene. Personalmente la esercito ogni volta e immediatamente dopo aver tramutato le vivide membra in pietra.

Brrrrr che essere ripugnante.......!!! Io posso essere acida ma tu......Preferisco non rispondere a quelli come te.....
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  MEDUSA Lun 4 Giu - 12:50

Ci si è sentiti toccati nel profondo? Così fanno quelle che sono vuote, basse...e squazzano nel generalismo e qualunquismo. Cari miei forumisti, ora che non ho avuto l'onore di essere corrisposta da stella, sbatterò la testa al muro di ogni dove!ROFL ROFL ROFL
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Muttley Lun 4 Giu - 12:55

ma chissu edi u borghu e claudio o na fera? sa stilla mi paraca iettara petra e sammucciara manu. e vui tutti latri, li dunati troppa mportanza!
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Lun 4 Giu - 13:24

Nel borgo di Claudio c'è anche la fiera..altrimenti che borgo sarebbe...
Evidentemente è come dico io...sono una donna interessant chuckle e...
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Lun 4 Giu - 15:36

Siamo andati un tantino OFF TOPIC e quindi: Arrow

https://sellia.forumotion.net/t826p795-chiacchiere#116342

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Il Cavatore Lun 4 Giu - 21:40

stella ha scritto:Nel borgo di Claudio c'è anche la fiera..altrimenti che borgo sarebbe...
Evidentemente è come dico io...sono una donna interessant chuckle e...

Interessante forse lo sarai sicuramente... ma trapela anche sei anche interessata...... chuckle chuckle
Il Cavatore
Il Cavatore

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 65
Località : pero

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Lun 4 Giu - 22:21

spanky spanky
Quante bastonate ho preso oggi...ahiahiahia
ma...interessata a cosa???????
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Attilio Citrino Lun 4 Giu - 22:23

stella ha scritto: spanky spanky
Quante bastonate ho preso oggi...ahiahiahia
ma...interessata a cosa???????
Stella da quanto tempo cm stai????
Attilio Citrino
Attilio Citrino

Numero di messaggi : 4443
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Oscar Lun 4 Giu - 22:26

Buona sera Stella.. Very Happy
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Il Cavatore Lun 4 Giu - 22:39

stella ha scritto: spanky spanky
Quante bastonate ho preso oggi...ahiahiahia
ma...interessata a cosa???????

Per le regole del forum non posso dirlo, ma non sono bastonate ... ma semplici ed ingenui segnali.
Il Cavatore
Il Cavatore

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 65
Località : pero

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Borgo Mar 5 Giu - 16:09

Pare che il Borgo si è animato un pochino o meglio si accaldato un pochino
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  cuvalo54 Mar 5 Giu - 20:37

Borgo ha ragione. D'altra parte ogni tanto i motori vanno riscaldati sinnò si ngrippanu chuckle
Però spero che tu abbia notato che tutto è rientrato tranquillamente nei giusti binari
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  jhonatan Mar 5 Giu - 22:15

Scusatemi tanto , ma qualcuno sa dirmi se a Sellia abbiamo deciso per il multicolor alla babarasciò?




SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 00110

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 00310
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Mar 5 Giu - 22:22

Ma che scempiooooo!!!! Che orrore!!!!!! Ma dove siamo...non sembra certo il nostro borgo......Ma di chi è quella casa? Ma soprattutto....nessuno ha fatto niente per impedirlo? O è stato fatto di notte? Bisogna farlo rifare assolutamente....... oh-noooo!!! oh-noooo!!! spanky spanky paura paura
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Giovannangelo Mar 5 Giu - 22:42

Stella, questa casa è nella via principale del paese e non penso sia stata fatta di notte. Siamo alle solite, ci vuole più attenzione di chi di competenza e non aspettare che sia il Forum a mettere in evidenza le cose che non vanno, magari per prendersi poi, le reprimende come quelle che tu stessa per altri motivi hai ingiustamente mosso al forum ed al suo amministratore. Penso che questo Forum nel bene o nel male, come qualcuno in altri psot ha detto è un vero e proprio deterrente per coloro i quali feriscono con scelte poco azzeccate il nostro borgo.


Ultima modifica di Giovannangelo il Mar 5 Giu - 23:19 - modificato 1 volta.
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  007 Mar 5 Giu - 22:42

Li abita la ...Pantera Rosa.....e' venutu nu pocu chiaru sinno' u de bruttu u.....culura.... crazyrun crazyrun crazyrun crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 24 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 39 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 31 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.