Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

proposte su come cambiare sellia

+38
MEDUSA
Nicolasellia
il gabiano
Borgo
romantico 1
IL GATTO CON GLI STIVALI
Il Cavatore
selliaracconta
Giovannangelo
Pepè Lamanna
anonimo
Attilio Citrino
fedro
ZEUS
nino
OCCAM
myncrisciu
Carlotta
rosa@blu
franco
SelliaLaSuperba
stella
cuvalo54
dirramatore
zagor
Ludovico
Tonino
okki blu
taccola
briganta
Sherlock Holmes
007
lux
roddy
Admin
uragano
ucronia
domperignon
42 partecipanti

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  Attilio Citrino Lun 4 Lug - 22:13

Stavo scerzando uragano mi conosci bene
Attilio Citrino
Attilio Citrino

Numero di messaggi : 4443
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  anonimo Lun 4 Lug - 22:13

cari cumpari e tutta a cumpagnia , ma caviti stasira siti tutti nervosi pe na scemata
vi nbrigati stativi boni si no nui sellioti ni facimu canuscira pe tuttu u munnu
salutammu , già simu zillusi e natura i sellioti calmamuna nu pocu ciao a tutti

anonimo

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  Attilio Citrino Lun 4 Lug - 22:15

anonimo ha scritto: cari cumpari e tutta a cumpagnia , ma caviti stasira siti tutti nervosi pe na scemata
vi nbrigati stativi boni si no nui sellioti ni facimu canuscira pe tuttu u munnu
salutammu , già simu zillusi e natura i sellioti calmamuna nu pocu ciao a tutti
We anonimo guarda ca simu tranquilli e beati nessun problema te l' assicuru
Attilio Citrino
Attilio Citrino

Numero di messaggi : 4443
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  Tonino Lun 4 Lug - 22:17

veramente siamo conosciuti in tutto il mondo ,
cosi come sono conosciuti tutti i giochini
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  anonimo Lun 4 Lug - 22:18

menu mala attiliu però ta poterra cacciara sa magghietta
e ne minti natra iù bella

anonimo

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  Attilio Citrino Lun 4 Lug - 22:21

anonimo ha scritto: menu mala attiliu però ta poterra cacciara sa magghietta
e ne minti natra iù bella
Guarda chiedimi tutto ma la maglietta NO è cucita sulla mia pelle
Attilio Citrino
Attilio Citrino

Numero di messaggi : 4443
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  Attilio Citrino Lun 4 Lug - 22:21

Cmq anonimu i KIMMA !!!!!!! sidi puru tu nu santu diavulu chuckle chuckle
Attilio Citrino
Attilio Citrino

Numero di messaggi : 4443
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  anonimo Lun 4 Lug - 22:23


si ha ragiuna ma signu nu diavulu ca va aru paradisu però si un ta vo cacciara
mi piaci u stessu non tuttisunu perfetti

anonimo

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  Attilio Citrino Lun 4 Lug - 22:27

anonimo ha scritto:
si ha ragiuna ma signu nu diavulu ca va aru paradisu però si un ta vo cacciara
mi piaci u stessu non tuttisunu perfetti
Grazii chuckle clap
Attilio Citrino
Attilio Citrino

Numero di messaggi : 4443
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  Tonino Lun 4 Lug - 22:30

pare , come al solito , che diventi tutto una chiacchera
e si che c'è un'apposita stanza
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  SelliaLaSuperba Lun 4 Lug - 22:34

Viiu ca larmonia è tornata a regnara...megghhiu cussì. Però, volerra mà commentu nu post eieri e uraganu. U passaggiu è chistu:

…nel nostro paese ne abbiamo visto tante, non ultimo la fondazione di un altro Forum, che se gli scopi, a parole, dovevano essere diversi dal Forum Sellia un posto nel cuore, di fatto, è una ripetizione monotona delle stesse cose e degli stessi argomenti. Per essere più chiari, abbiamo avuto la capacità, di dividere quello che già era diviso. Ora, questo, chiaramente non deve scoraggiare, anzi testardamente bisogna andare avanti verso la costituzione di quello che ci si è prefissato. Solo così, si sconfiggeranno ,coloro i quali remano in senso contrario…

Ciao uragano, non ci siamo mai incrociati direttamente…sono una forumista relativamente nuova. Hai detto che risponderai a Zagor non d'impeto…ma più in là. E questo ti fa onore. E' meglio sempre riflettere prima se se ne ha il tempo. Eiu, ifatti, aiu riflettutu e penzu , quindi, casidi na perzuna chi sì cè po’ parrara e, comu aiu dittu, volerra ma commentu subbru u post chi damisu aieri. Specificatamenta subbru u pezzu chi vidi subbra…Lopiniona tua è lopiniona tua. Puntu. Ognuno laddè rispettara. Ora, eiu ti capisciu. Tu dici ca simu quattru gatti e nu forum bastava…e pozzu essera daccordu cu tia. Ma , evidentamenta china ladi aparutu unsì trovava tantu daccordu o bonu custu forum.Quindi, pecchidi fa intendira ca latri udanu, non tantu u dirittu, pecchì chillu cilanu, ma a facoltà, sivonu, masilaparanu? Quantu ara divisiona, chissi unzunu i divisiona chi cuntanu, Sellia, comu a dittu tuni sé divisa in momenti ufficiali , quannu avimu fattu ridira i gallini nostrani. E poi lultima cosa. Ma pecchìdi chilli chi remanu contro ara Sellia su sempra visti mala? Forzi pecchidi dunanu fastidiu ancunu chi uripò gestira? Concludo dicennu na cosa in generala. Cioè, china vò bena ara Sellia comu paisa unzilèddè sentira, udè rivolta adillu o adilla. Ara Sellia cèsunu genti validi...ma sì mangianu! Amia vddessera sulu na consideraziona pacata ma amara. E’ chista cà: A Sellia? I megghiu megghiu sinnè iiru, i furbi restaru!


Ultima modifica di SelliaLaSuperba il Lun 4 Lug - 22:36 - modificato 2 volte.
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  anonimo Lun 4 Lug - 22:34

quannu i chiacchiari eri battuti sunu fatti aru momentu sunu i iù belli

anonimo

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  007 Lun 4 Lug - 22:51

SelliaLaSuperba ha scritto:Viiu ca larmonia è tornata a regnara...megghhiu cussì. Però, volerra mà commentu nu post eieri e uraganu. U passaggiu è chistu:

…nel nostro paese ne abbiamo visto tante, non ultimo la fondazione di un altro Forum, che se gli scopi, a parole, dovevano essere diversi dal Forum Sellia un posto nel cuore, di fatto, è una ripetizione monotona delle stesse cose e degli stessi argomenti. Per essere più chiari, abbiamo avuto la capacità, di dividere quello che già era diviso. Ora, questo, chiaramente non deve scoraggiare, anzi testardamente bisogna andare avanti verso la costituzione di quello che ci si è prefissato. Solo così, si sconfiggeranno ,coloro i quali remano in senso contrario…

Ciao uragano, non ci siamo mai incrociati direttamente…sono una forumista relativamente nuova. Hai detto che risponderai a Zagor non d'impeto…ma più in là. E questo ti fa onore. E' meglio sempre riflettere prima se se ne ha il tempo. Eiu, ifatti, aiu riflettutu e penzu , quindi, casidi na perzuna chi sì cè po’ parrara e, comu aiu dittu, volerra ma commentu subbru u post chi damisu aieri. Specificatamenta subbru u pezzu chi vidi subbra…Lopiniona tua è lopiniona tua. Puntu. Ognuno laddè rispettara. Ora, eiu ti capisciu. Tu dici ca simu quattru gatti e nu forum bastava…e pozzu essera daccordu cu tia. Ma , evidentamenta china ladi aparutu unsì trovava tantu daccordu o bonu custu forum.Quindi, pecchidi fa intendira ca latri udanu, non tantu u dirittu, pecchì chillu cilanu, ma a facoltà, sivonu, masilaparanu? Quantu ara divisiona, chissi unzunu i divisiona chi cuntanu, Sellia, comu a dittu tuni sé divisa in momenti ufficiali , quannu avimu fattu ridira i gallini nostrani. E poi lultima cosa. Ma pecchìdi chilli chi remanu contro ara Sellia su sempra visti mala? Forzi pecchidi dunanu fastidiu ancunu chi uripò gestira? Concludo dicennu na cosa in generala. Cioè, china vò bena ara Sellia comu paisa unzilèddè sentira, udè rivolta adillu o adilla. Ara Sellia cèsunu genti validi...ma sì mangianu! Amia vddessera sulu na consideraziona pacata ma amara. E’ chista cà: A Sellia? I megghiu megghiu sinnè iiru, i furbi restaru!

Credo che nessuno contesti il fatto che si aprano piu' forum, si sta facendo una considerazione in generale , che a sellia non si riesce a dialogare , alcuni non hanno la capacita' o la voglia, di confrontarsi su alcune cose o idee , tutto qua'.
A certi traguardi si arriva anche con lo scontro....nei giusti limiti....ognuno la vede in un modo...se tutti la pensarrero allo stesso modo.....cosi si dimostra che non c'e' l'unione , ma si fanno solo parole.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  stella Lun 4 Lug - 22:57

zagor ha scritto:Non capisco tutti questi continui attacchi ( o meglio li capisco molto bene) verso chi vuole aprire nuove canali su internet, sia che siano dei forum o altro nessuno possiede l’esclusiva essi potrebbero benissimo portare in modo diverso nuovi stimoli di sviluppo, di crescita verso il nostro territorio. Io sono iscritto sia sul forum di Sellia che sul forum Terra Nostra mi iscriverei anche su altri se mi inviterebbero a farlo; ripeto: nessuno possiede l’esclusività ma essi sono servizi che i vari operatori offrono in modo gratuito. Certo non saranno i vari forum, blog eccc.. che salveranno le sorti del nostro territorio ma possono divenire di aiuto di sprono per fare di più e meglio. Se dobbiamo invece entrare nello specifico del futuro di Sellia, vorrei chiedere ai vari paladini dove si trovano attualmente? Quale contributo avete dato al nostro paese? Avete mai investito un solo chiodo per SELLIA oppure vi siete trasferiti a soli 6 km di distanza costruendo case e palazzi dimenticandovi, anzi diciamolo chiaramente, fregandovene di Sellia, ricordandovene solo circa 2 anni fa iscrivendovi sul forum per fare tante tantissime belle parole che rimangono tali: Parole..mentre continuate ad investire, a vivere a pochi km di distanza. Prima di sparare a zero facciamoci tutti un bagno di umiltà domandandoci….. ma io cosa ho fatto, cosa sto facendo per SELLIA? Come dice chiaramente il titolo di questo post noi possiamo fare solo alcune proposte su come cambiare Sellia il resto rimane nelle mani di chi ci amministra sperando che riescono a invertirne le sorti. Attaccare la nascita di un nuovo forum che si pone come obiettivo di far conoscere, far dialogare,promuovere i vari paesi del nostro circondario diventa solo una sterile critica che certamente porterà solo divisioni, invece ognuno con le sue peculiarità, potrà far conoscere,promuovere far dialogare in modo sereno i vari utenti magari arrivando anche ad una forma di collaborazione. Certo forse è chiedere troppo ma certamente non andremo da nessuna parte con questi atteggiamenti di vedere come nemico da abbattere in ogni modo chi non si trova sulla vostra stessa lunghezza d’onda.

Hai ragione Zagor, tutti parlano parlano ma nessuno alza materialmente un dito per Sellia.....Forse anche tu sei fra questi, non lo so....Forse sei fra quelli che vengono a trovare la mamma una volta a settimana, o fra quelli che vengono ad aprire ogni tanto la casa di famiglia, o fra quelli che vengono d'estate, a Natale, a Pasqua, alle processioni......ecc....
Sicuramente mi uccidereste per queste affermazioni, ma è la verità purtroppo......E' per questo che Sellia sta morendo....Tutto ciò non basta....L'associazione culturale e quant'altro sarà messo in atto potranno solo alleviare il dolore di quanti amano veramente Sellia vivendoci, potranno rallentarne il declino ormai irreversibile per l'abbandono continuo di chi vede Sellia come un luogo di relax e di vacanze....
Non me ne vogliate male cari forumisti....ma il post di zagor mi ha fatto manifestare questo momento di sfogo.....
Per quanto riguarda l'altro forum, sono iscritta da tempo ma non ho quasi mai scritto...Lo farò presto...perchè è molto serio e composto, anche se ancora poco frequentato.....
Buona serata.....
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  Tonino Lun 4 Lug - 22:59

io non te ne voglio e giusto che ognuno si sfoghi a propio piacimento
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  uragano Lun 4 Lug - 23:00

SelliaLaSuperba ha scritto:Viiu ca larmonia è tornata a regnara...megghhiu cussì. Però, volerra mà commentu nu post eieri e uraganu. U passaggiu è chistu:

…nel nostro paese ne abbiamo visto tante, non ultimo la fondazione di un altro Forum, che se gli scopi, a parole, dovevano essere diversi dal Forum Sellia un posto nel cuore, di fatto, è una ripetizione monotona delle stesse cose e degli stessi argomenti. Per essere più chiari, abbiamo avuto la capacità, di dividere quello che già era diviso. Ora, questo, chiaramente non deve scoraggiare, anzi testardamente bisogna andare avanti verso la costituzione di quello che ci si è prefissato. Solo così, si sconfiggeranno ,coloro i quali remano in senso contrario…

Ciao uragano, non ci siamo mai incrociati direttamente…sono una forumista relativamente nuova. Hai detto che risponderai a Zagor non d'impeto…ma più in là. E questo ti fa onore. E' meglio sempre riflettere prima se se ne ha il tempo. Eiu, ifatti, aiu riflettutu e penzu , quindi, casidi na perzuna chi sì cè po’ parrara e, comu aiu dittu, volerra ma commentu subbru u post chi damisu aieri. Specificatamenta subbru u pezzu chi vidi subbra…Lopiniona tua è lopiniona tua. Puntu. Ognuno laddè rispettara. Ora, eiu ti capisciu. Tu dici ca simu quattru gatti e nu forum bastava…e pozzu essera daccordu cu tia. Ma , evidentamenta china ladi aparutu unsì trovava tantu daccordu o bonu custu forum.Quindi, pecchidi fa intendira ca latri udanu, non tantu u dirittu, pecchì chillu cilanu, ma a facoltà, sivonu, masilaparanu? Quantu ara divisiona, chissi unzunu i divisiona chi cuntanu, Sellia, comu a dittu tuni sé divisa in momenti ufficiali , quannu avimu fattu ridira i gallini nostrani. E poi lultima cosa. Ma pecchìdi chilli chi remanu contro ara Sellia su sempra visti mala? Forzi pecchidi dunanu fastidiu ancunu chi uripò gestira? Concludo dicennu na cosa in generala. Cioè, china vò bena ara Sellia comu paisa unzilèddè sentira, udè rivolta adillu o adilla. Ara Sellia cèsunu genti validi...ma sì mangianu! Amia vddessera sulu na consideraziona pacata ma amara. E’ chista cà: A Sellia? I megghiu megghiu sinnè iiru, i furbi restaru!

Cara Sellia Superba, in effetti non abbiamo avuto modo di incontrarci, o forse ci conosciamo pure,ma nel Forum non abbiamo avuto modo di scambiarci le idee. Io ho un difetto molto grave, non riesco in nessun modo a correggerlo, cioè dire quello che penso senza pensare alle conseguenze. Anche in questo caso, ho detto semplicemente quello che penso e che pensano in molti, solo che io ho il coraggio di scriverlo e altri invece ne parlano in mezzo alla strada ed in altri luoghi ....ma poi come sempre.... non lo scrivono. Questo, cara Superba, non significa che Uragano ha ragione, ci mancherebbe altro, ma nessuno, dico nessuno, mi può impedire di esprimere il mio pensiero. Quando questo avverrà, Uragano saluta tutta la compagnia e augura buon proseguimento, .... per fare una battuta , non me la ordinato il medico la presenza nel Forum Poi successivamente.. spiegherò a te e agli altri,come Uragano non è contro i nuovi forum o contro i nuovi blog...
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  zagor Lun 4 Lug - 23:01

L’amico uragano e bravissimo nel non entrare nella discussione ma girarci intorno facendoci ridere. Hai costruito tanto ma come da te scritto a Sellia niente. Perché per decenni ci siamo dimenticati di Sellia non venendoci neppure durante qualche festa religiosa o altre ricorrenze, ed ora siamo sempre presenti: feste,funerali ecc… Per quanto riguarda scacciare la famosa…… Voglio ricordare che con i bei interventi sono stati bannati delle persone, hai fatto arrabbiare uno dei più bravi parroci che Sellia ricordi,portando stupidi liti, divisioni che ancora stai alimentando su questo forum che viaggiava alla grande …………che facciamo ci tocchiamo???
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  zagor Lun 4 Lug - 23:03

Carissima Stella sono giustissime le tue parole, io vivo a Sellia, io AMO SELLIA.


Ultima modifica di zagor il Lun 4 Lug - 23:06 - modificato 1 volta.
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  lux Lun 4 Lug - 23:04

Uragano tu ci vai giù pesante e meno male che devi prenderti un po' di tempo ogni volta per rispondere a qualcuno.
Si sono fatti tanti errori ma tu un ti menni mai
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  uragano Lun 4 Lug - 23:08

Amico Zagor, ti ripeto, risponderò non stasera.... dormi tranquillo ...
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  zagor Lun 4 Lug - 23:11

uragano ha scritto:Amico Zagor, ti ripeto, risponderò non stasera.... dormi tranquillo ...
Carissimo uragano io dormo sempre tranquillo, io dormo a Sellia il più bel borgo che ci sia
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  uragano Lun 4 Lug - 23:15

lux ha scritto:Uragano tu ci vai giù pesante e meno male che devi prenderti un po' di tempo ogni volta per rispondere a qualcuno.
Si sono fatti tanti errori ma tu un ti menni mai
Buona sera cara Regina, quale buon vento ti porta tra i tuoi ex sudditi? Uragano?.. Cara Lux devo dire che chi affermò che la veritò fa male ... disse una grandissima verità. Dire la verità è andare giù pesante? è meglio esser ipocriti ?
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  007 Lun 4 Lug - 23:15

la mancanza di dialogo costruttivo continua ad esserci, accuse e contro accuse....si sono fatti molti errori, in modo particolare ultimamente, ma chi e' senza peccato scagli la prima pietra...ognuno ha reagito d'istinto senza cercare di ragionare e parlo di tutti...nessuno escluso...quindi, rilassiamoci un po e cerchiamo di dialogare da persone perbene su tutti gli argomenti...vedrete che si arrivera' alla verita' per chi ha sbagliato di piu' o di meno.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  SelliaLaSuperba Lun 4 Lug - 23:25

Uragano, prima di tutto mi hai involontariamente frainteso o hai voluto farlo deliberatamente. Non ho certo detto che tu non puoi esprimere la tua opinione: te l'ho pure specificato! Siamo alle solite: si legge ciò che si vuole leggere...tanto quanto si sente ciò che si vuol sentire. Poi, non ti sembra di esagerare un tantino quando dici che

solo che io ho il coraggio di scriverlo e altri invece ne parlano in mezzo alla strada ed in altri luoghi ....ma poi come sempre.... non lo scrivono.

Non ti sembra che il coraggio sia ben altra cosa? E se proprio vuoi contestualizzarlo, cioè all'interno della libera espressione, non pensi che bisognerebbe farlo in chiaro, con tanto di nome e cognome? Suvvia, non far di chi ti legge attentamente tra le righe un'ochetta!
P.S.
Ah, dimenticavo. Lux, dice che ci vai pesante. Ma quale pesante...si sta dando un colpo alla botte e uno al cerchio, piuttosto!
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  uragano Lun 4 Lug - 23:29

SelliaLaSuperba ha scritto:Uragano, prima di tutto mi hai involontariamente frainteso o hai voluto farlo deliberatamente. Non ho certo detto che tu non puoi esprimere la tua opinione: te l'ho pure specificato! Siamo alle solite: si legge ciò che si vuole leggere...tanto quanto si sente ciò che si vuol sentire. Poi, non ti sembra di esagerare un tantino quando dici che

solo che io ho il coraggio di scriverlo e altri invece ne parlano in mezzo alla strada ed in altri luoghi ....ma poi come sempre.... non lo scrivono.

Non ti sembra che il coraggio sia ben altra cosa? E se proprio vuoi contestualizzarlo, cioè all'interno della libera espressione, non pensi che bisognerebbe farlo in chiaro, con tanto di nome e cognome? Suvvia, non far di chi ti legge attentamente tra le righe un'ochetta!
P.S.
Ah, dimenticavo. Lux, dice che ci vai pesante. Ma quale pesante...si sta dando un colpo alla botte e uno al cerchio, piuttosto!
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

proposte su come cambiare sellia - Pagina 7 Empty Re: proposte su come cambiare sellia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.