Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per quelli che...

+5
scuotitore
Keope
OCCAM
uragano
Admin
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Per quelli che... Empty Per quelli che...

Messaggio  Admin Lun 26 Gen - 19:40

Per quelli che... Big070474056

LA CASA DEL PRIMO PIANTO

La casa e' ancora li'
con le persiane serrate
al canto delle cicale
pazze di sole.

Il ciliegio color ruggine
sorveglia l'uscio dei ricordi
ed il cielo sembra un lenzuolo blu
che ammanta gli ulivi.

Il sentiero avido di passi
nascosto da tempo dal lentischio
ricorda appena il bacio del sole
e l'eco di voci dal balcone.

La casa del primo pianto
aspetta le rondini invocate dai fantasmi,
il rumore di una volta di chiavi nella toppa
e la valigia dell'ultimo bambino.

@Admin@


Ultima modifica di Admin il Lun 26 Gen - 19:44 - modificato 1 volta.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  Admin Lun 26 Gen - 19:42

Ispirato dal sogno di Uragano, ho voluto scrivere questa piccola composizione. La dedico a tutti quelli che...leggendola capiranno. sunny

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  uragano Lun 26 Gen - 20:39

Admin, è una poesia stupenda che si adatta all'armonia di un tempo che fù. Mi sento orgoglioso di averti ispirato cosi tanto.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  OCCAM Lun 26 Gen - 23:51

Adm...ina se
ci fossero stati meno "ladri" a Sellia,
ci fosse stato più lavoro a Sellia,
ci fosse stata più armonia a Sellia,
(ci) fossero cresciuti più bimbi a Sellia,
ci fosse stato un "gruppo x Sellia" a Sellia,
ci fossero stati meno "gruppi di Sellia" a Sellia,
ci fosse stata meno insolenza e ipocrisìa a Sellia,
ci fosse stata meno invidia a Sellia,
ci fosse stato meno bigottismo a Sellia,
ci fossero stati meno, molto meno bifronti a Sellia,
ci fosse stato più pathos a Sellia,
ci fossero state meno "lingue biforcute" a Sellia,
ci fosse stata meno misoginìa a Sellia,
ci fossero stati meno falsi idoli a Sellia,
ci fossero stati meno "mangiaficudasellia" a Sellia,
ci fossero state meno ovvietà a Sellia,
ci fossero state meno miopìe a Sellia,
ci fosse stata meno tautologìa a Sellia,
ci fosse stata più schiettezza a Sellia,
ci fosse stata meno sudditanza psicologica a Sellia,
ci fosse stato più stoicismo a Sellia,
ci fosse stato più stil novismo a Sellia,
ci fosse stata a Sellia più poesia...

Beh! Allora, Admina, Admina ca forzi, forzi "la valigia dell'ultimo bambino" non si sarebbe mai fatta...
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Complimenti per la poesia

Messaggio  Keope Lun 26 Gen - 23:56

Mi volevo complimentare con Admin per la bella poesia, ma anche con Occam, per la sua vena poetica.
Ma vi è piaciuto il mio intervento sulla giornata della memoria??????????????????? :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  OCCAM Mar 27 Gen - 1:43

Ti ho risposto...di là.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  Admin Mar 27 Gen - 20:45

Occam scrive:
SE
ci fosse stata meno misoginìa a Sellia,
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ci fosse stata meno tautologìa a Sellia,
study study study study study study
Potresti darmi delucidazioni su questi due, mi sa che mi sono perso qualcosa 👽

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  OCCAM Mar 27 Gen - 20:55

Admn...ti ci metti pure tu! Dall'altra parte abbiamo lo scuotitore e spruzzo che dimostrano quello che si è sempre detto, cioè quando si ha a che fare con ciò che non si capisce, invece di darsi da fare e acculturarsi si preferisce denigrare chi ritorna alla caverna (vedi Mito della caverna, Platone). Tu non sei e non vuoi essere come loro, mi chiedi il significato di due vocabuli e non di RI- esprimere due concetti che possono essere stati malintesi. Orsù, caro Adm, il ditino sul motore di ricerca e...
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  Admin Mar 27 Gen - 23:39

La misoginia (dal greco miseo, odiare e gyne, donna) è un'esagerata avversione nei confronti delle donne; generalmente da parte di uomini, più raramente da parte di donne. Secondo le teorie del femminismo la misoginia è riconosciuta come una vera e propria teoria politica, come il razzismo o l'antisemitismo, fondata sulla sottomissione delle donne agli uomini.
study study study study study study study study study study
In linguistica, la tautologia è una figura retorica che consiste nell'aggiunta di contenuto ridondante e dal significato ripetitivo all'interno di un dato discorso al fine di porre maggiore enfasi. Spesso indica anche un' ovvietà: per esempio dire che una tautologia è una tautologia è senza dubbio tautologico, o senza entrare in proposizioni ricorsive, dire che per loro natura i logici fanno ragionamenti razionali.
study study study study study study study study
OCCAM,
Ho fatto come mi hai chiesto. Come un diligente alunno, con l'indice piu' svelto del West, sono andato su Wikipedia (l'universita' dei poveracci Crying or Very sad ) ed ho trovato queste due definizioni.
Sulla misoginia mi sono fatto un'idea su quello che intendevi con "se ci fosse stata meno misoginia a Sellia", dimmi se sbaglio, (non vorrei finire ccu ra faccia rasuliata), cioe' se a Sellia ci fosse stato meno prevenzione e ostracismo verso il gentil sesso, suppongo che intendi a livello politico, e qui' sono d'accordo; infatti io ritengo la donna in grado di ricoprire tutti i ruoli che ordinariamente si suppone nella societa' odierna gli uomini svolgano meglio. Niente di piu' errato.
Il soccorso che ti chiedo e' sulla semiotica della parola tautologia di Sellia, cosa intendi dire che a Sellia ci sono stati personaggi che hanno fatto della tautologia un'arte per abbindolare il prossimo per proprio tornaconto? Spiegati, perche' come ben sanno tutti del forum, io a Sellia non ci vivo da una vita, quindi non sono informato su tutti i particolari.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  OCCAM Mer 28 Gen - 2:11

Così va meglio Adm. E' vero che l'emoticòn-secchione è disponibile e lo si usa...ma un uso eccessivo può non solo portare fuori strada chi non è avvezzo a tale esercizio ( e che potrebbe essere membro o ospite di questo punto d'incontro dei selliesi), ma addirittura "affossarlo". Passiamo al termine tautologìa. Avendo articolato la tua domanda, deduco che, giustamente, si voglia da me una precisazione e, quindi, restringere il tema. Come è palese, il contesto è Sellia. Come è stato forse intuito, il sotto-contesto è la politica spiccia fatta a Sellia. Se devo dire tuttta la verità nient'altro che la verità, quando ho pensato di inserire nel mio elenco il "Se ci fosse stata meno tautologìa a Sellia", ho pensato anche a un secondo sotto-contesto che per adesso preferirei non divulgare...poi se si insiste... Ora, come hai già ben illustrato, dal Gr. TAYTO'= Lo stesso (TA=lo; AYTO'=stesso) e LOGI'A per LOGOS= discorso. Quindi, se metto ora insieme la parola tautologìa e politica a Sellia, si capirà o no che è sempre stata la stessa solfa, si o no? Ma, la politica spiccia da chi è stata condotta negli anni a Sellia? Da quelle persone che se ne sono interessate e che, fatti alla mano, non hanno portato nessun cambiamento sostanziale per la massa, massa nel senso numerico, cioè per i più e non per i pochi!!! Crichi cambiava,Taverna cambiava, persino Sorbo cambiava...il mondo cambiava, ma a Sellia il discorso politico è sempre stato lo stesso senza un vero sussulto, senza un vero progetto ad ampio respiro culturale e sociale. Mi fermo qui perchè se no lo scuotitore si annoia e spruzzo...già, dimenticavo, quest'ultimo non mi legge più! Pensare che sono stato il primo ad iscrivermi al forum. Il mio esclusivo obiettivo era quello di poter essere letto da più lettori possibili! Qualcosa, a pochi mesi dall'avvio, non ha o non sta funzionando. Dovrò rivedere il mio piano di marketing e soprattutto quello di propaganda: certi personaggi di Sellia capiscono solo quello stesso tipo di discorso!
.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty se sellia ecc.

Messaggio  Ospite Mer 28 Gen - 9:39

Complimenti Occam, congratulazioni x la tua esposizione. Vedo che con Admin siete sulla stessa lunghezza d'onda, D'altronde la classe non è acqua. Ascoltate, la butto li, perchè noi che purtroppo siamo lontani, nel periodo estivo, non sacrifichiamo alcune ore delle sere delle nostre vacanze, non si organizzano delle riunioni, conversazioni, chiacchierate, da dialogare questi temi assieme ad altri, in qualche posto chiuso all'aperto tutti insieme? Che bel dialogare con persone che sta a cuore senza sottintesi, altri fini interessati, del nostro paesello! ( OCCAM, URAGANO, PASSANTE, ADMIN, KEOPE e tanti altri ovviamente!) Mi sono permesso di la mia, non si sa mai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  OCCAM Mer 28 Gen - 13:46

Ciao Selliotuluntano. La proposta non può che essere non solo condivisa ma integralmente accettata...almeno da me. Smile
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  scuotitore Mer 28 Gen - 14:04

OCCAM ha scritto:
Admn...ti ci metti pure tu! Dall'altra parte abbiamo lo scuotitore e spruzzo che dimostrano quello che si è sempre detto, cioè quando si ha a che fare con ciò che non si capisce, invece di darsi da fare e acculturarsi si preferisce denigrare chi ritorna alla caverna (vedi Mito della caverna, Platone). Tu non sei e non vuoi essere come loro, mi chiedi il significato di due vocabuli e non di RI- esprimere due concetti che possono essere stati malintesi. Orsù, caro Adm, il ditino sul motore di ricerca e...

Da tutte le parti c'è la "parola" Sleep di OCCAM.....caro o cara non pensare che non capisco quello che scrivi....u vocabolariu comu a spruzzu mu tegnu davanti u computer e mu portu puru ara vigna quannu vegnu a Sellia un si sa mai.......il fatto è che , e te lo ripeto, per dire cose semplici non serve scrivere un poema..non serve citare filosofi e miti vari.....è solo questo che voglio farti capire e che mi sembra tu non capisca!
Fa tantu l'intelligentona, l'acculturatu e u sostenutu ma mi sa che capirai sulu "quannu njorna de gagghianu"(Vedi mito "Antichi")..... affraid aiuto mi sta nfettannu puru tu ccu sa malatia Sleep !!!!!
Tanto per esserti d'aiuto ad esempio "parlar male di" poteva essere capito più facilmente di "denigrare"..o no?
Cool cheers
scuotitore
scuotitore

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  Ospite Mer 28 Gen - 15:08

caro scuotitore non l' ha capito ca un simu cazzuni e capiamo quello che dice, come affermi si puo' scrivere in modo piu scorrevole cussi le cose non risultano pisanti e ti sciali mi leji.
Tì ammiro scuotitore perche' secondo me dietro la tua olivara si nasconde una grande preparazione, ma fai l'umile come lo faccio io, anche se ho milioni di altri difetti.
Poi caro occam ti dico un'altra cosa( con toni amichevoli non prenderla come un attacco perche veramente vorrei conoscerti perche' in italiano ho sempre avuto voti bassi e in privato potresti essermi di aiuto, ma non sul forum)di solito se uno non ti capisce anzi stenta a capirti gli si rispiega in modo piu chiaro ed e' sbagliato dire che devono essere gli altri a crescere e acculturarsi perche' cosi facendo pecchi di presunzione.
Io quando uragano mi ha cazziato perche' mi sono scappate un po di formule, mi sono stato zitto e dentro di me ho detto forse ho fatto una cazzata, ma non gli ho detto uragano perche invece di parlare non ti vai a leggere un libro di chimica
con questo occam amici piu di prima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  cuvalo54 Gio 25 Giu - 17:05

selliotuluntanu ha scritto:.... Ascoltate, la butto li, perchè noi che purtroppo siamo lontani, nel periodo estivo, non sacrifichiamo alcune ore delle sere delle nostre vacanze, non si organizzano delle riunioni, conversazioni, chiacchierate, da dialogare questi temi assieme ad altri, in qualche posto chiuso all'aperto tutti insieme? Che bel dialogare con persone che sta a cuore senza sottintesi, altri fini interessati, del nostro paesello! ( OCCAM, URAGANO, PASSANTE, ADMIN, KEOPE e tanti altri ovviamente!) Mi sono permesso di la mia, non si sa mai.

Tre o quattro anni fa nel giorno della sagra ci fu un piccolo convegno del Prof. Salvatore Spagnolo tenutosi nella Chiesa dell'Immacolata (San Nicola di Bari), fu occasione di incontro fra sellioti vicini e lontani. Ok selliotu io ci sto alla tua proposta e spero che anche altri (giovani e meno giovani) accettino, e soprattutto dobbiamo coinvolgre i nostri anziani.

Per quelli che... Conf_s10

Un paio di foto dell'incontro
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  MEDUSA Gio 25 Giu - 20:14

selliotuluntanu ha scritto:
.... Ascoltate, la butto li, perchè noi che purtroppo siamo lontani, nel periodo estivo, non sacrifichiamo alcune ore delle sere delle nostre vacanze, non si organizzano delle riunioni, conversazioni, chiacchierate, da dialogare questi temi assieme ad altri, in qualche posto chiuso all'aperto tutti insieme? Che bel dialogare con persone che sta a cuore senza sottintesi, altri fini interessati, del nostro paesello! ( OCCAM, URAGANO, PASSANTE, ADMIN, KEOPE e tanti altri ovviamente!) Mi sono permesso di la mia, non si sa mai.


Questo passaggio mi era sfuggito...ma noto che in circa sei mesi le cose, l'approccio, l'atteggiamento è totalmente cambiato (leggo in giro per il forum...) nei confronti di alcune o sicuramente di una delle persone sopra menzionate con cui allora era piacevole dialogarci "senza sottintesi"...ora sò romani o è romano...der quartier cupolone!
Speriamo che queste contraddizioni "sottintese" vengano chiarite...perchè chi ci perde è il forum...lo spirito del forum. Se non verranno chiarite, suppongo, (almeno così mi ha assicurato Adm) il forum ha in seno e metterà in atto la sua camaleontica strategia per andare oltre l' "ostacolo". W il FORUM Exclamation cheers.gif :asskiss.gif: upup.jpg.gif
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  Ospite Gio 25 Giu - 20:34

Medusa, non credo che dopo sei mesi come tu dici, oggi non mi sento di affermare quello che ho affermato sei mesi fa. Non ci sono motivi concreti, per dover cambiare idea, tutt'altro visto che ci sono state delle divergenze politiche, si è maggiormente concretizzato il mio auspicio. IL NOCCIOLO delle nostre auspicabili conversazioni, sono e restano Sellia ed il suo progresso sociale. Il resto tienilo presente per il futuro: non conta niente. Chiacchiere, eventuali diverbi personali ( se ha questo ti riferisci ) sono pirlate che lasciano il tempo che trovano.
es. se dovessimo io e tutti coloro che siamo sposati, separarci senza riflettere sul bene della famiglia, e dei figli, ognuno di noi, si separerebbe tutti i giorni. Invece, si litiga, si va a letto, ed il giorno dopo ci si alza innamorati più di ieri. ciao meglio fare l'amore che la guerra!!!
I talebani mi sono antipatici, e sellioti talebani un ci ne simu. ( qualcuno però flower flower flower c'è)


Ultima modifica di selliotuluntanu il Sab 27 Giu - 8:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  cuvalo54 Gio 25 Giu - 20:42

selliotuluntanu ha scritto:
I talebani mi sono antipatici, e sellioti talebani un ci ne simu. ( qualcuno però flower flower flower c'è)

Fetusu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  Admin Gio 25 Giu - 20:45

Fate pace, tanto si trattava solo di un berrettino... A proposito chissa' se Selliotu ha visto quel video dove c'e' lui che parla al telefono con l'architetto? bounce

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  cuvalo54 Gio 25 Giu - 20:46

A parte tutto quello che si è detto oggi su questo POST, io ho inteso riprenderlo perchè mei era sembrata una buona idea quella di Selliotu di qualche mese fa e cioè promuovere per l'estate serate di incontro fra sellioti (e ben vengano amici non sellioti) vicini e lontan, dove si scherza, si discute, magari ci si incazza pure e perchè si beve assieme magari un buon bicchiere di vino come una volta (magari quello promosso dal forum, quello degli "Artigiani del vino"), si fanu a tempu ma nu stipanu nu pocu???
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  cuvalo54 Gio 25 Giu - 20:55

Certo che tra parenti: se uno è talebano ed è selliotu l'altro deve essere per forza talebanu selliotu. Un mi recordu si cchissa si chiama proprietà transitiva o invariantiva, te capì terùn
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  Ospite Gio 25 Giu - 21:05

Admin ha scritto:Fate pace, tanto si trattava solo di un berrettino... A proposito chissa' se Selliotu ha visto quel video dove c'e' lui che parla al telefono con l'architetto? bounce
L'ho visto, ma ti giuro non mi ci sono rafigurato con quello del telefono, non mi rassomiglia, io ancora i capelli li ho tutti,pertanto mi hai preso alla sprovvista. Se mi indichi in quello, mettimi con la faccia giusta, altrimenti mi sconfondi.
Fetusu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I DOTTI questo aggettivo non li tange.
quella di Selliotu di qualche mese fa e cioè promuovere per l'estate serate di incontro fra sellioti (e ben vengano amici non sellioti BASTA NUMMA SUNU E CRICHI) vicini e lontan, dove si scherza, si discute, magari ci si incazza pure e perchè si beve assieme magari un buon bicchiere di vino
Queste sono le idee da promuovere, si poi lassamu i mujjeri a ra casa, e trovamu nu pocu e belli fimminelli chi ni allietano a sirata!!!! chi voi jiu da vita!!!

Avete notato che non sono capace a quotare più di una frase, come l'osteria devo fare?

Altrimenti adesso, scrivo, poi metto in icona, torna indietro sul sito, la riprendo, copia incolla , c'è mintu nu misa! talebani saputi spiegatemi come devo fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  Ospite Gio 25 Giu - 21:07

cuvalo54 ha scritto:Certo che tra parenti: se uno è talebano ed è selliotu l'altro deve essere per forza talebanu selliotu. Un mi recordu si cchissa si chiama proprietà transitiva o invariantiva, te capì terùn
In una famiglia uno è cattolico, unu è protestante, ortodosso, MUSULMANU è possibile oppure deve chiedere l'autorizzazione a cuvalu54?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  Admin Gio 25 Giu - 21:37

Sellio', ti consiglio di concentrarti su una risposta alla volta e fare il "Quote" nel rispondere e non di fare il copia e incolla. Il "quote" ti permette di fare piu' in fretta e di eliminare lo scritto superfluo della persona che quoti. E' inutile che cerchi di strafare rispondendo a diverse persone nello stesso post, ti complichi e la vita e poi arrabbiandoti te la prendi con noi. spank.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  Ospite Gio 25 Giu - 21:45

ma in alcuni post, voi " VOI " ....
rispondete quotando più frasi , come hai capito, io nel farlo devo fare il copia ed incolla, ma non mi rimane quotata visivamente nella risposta. Va bo, lasciamo stare, e tirem innanz.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per quelli che... Empty Re: Per quelli che...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.