Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposte sul futuro

+6
zorro
cuvalo54
OCCAM
L'urlo
Admin
il contestatore costrutti
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

cosa faresti tu se fossi il sindaco di sellia?

Proposte sul futuro Empty28%Proposte sul futuro Empty 28% 
[ 5 ]
Proposte sul futuro Empty39%Proposte sul futuro Empty 39% 
[ 7 ]
Proposte sul futuro Empty6%Proposte sul futuro Empty 6% 
[ 1 ]
Proposte sul futuro Empty11%Proposte sul futuro Empty 11% 
[ 2 ]
Proposte sul futuro Empty16%Proposte sul futuro Empty 16% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 18
 
 

Proposte sul futuro Empty Proposte sul futuro

Messaggio  il contestatore costrutti Sab 3 Gen - 20:27

Vorrei iniziare un nuovo forum,visto che a mio avviso i membri di questo forum hanno delle qualità,sicuramente superiori al consigòlio comunale,vorrei che ognuno di noi faccia delle proposte condivisibili e non,per una ripartenza del paese,vediamo così per gioco o per realtà ci si possa arrivare a qualcosa,insomma creiamo un governo ombra dove ognuno gioca un ruolo.
Chissà che visto che il nostro sindaco sicuramente legge o viene aggiornato di quello che succede sul sito magari se non sono capaci di operare magari riescono a copiare.Fatemi sapere cosa ne pensate.
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  Ospite Sab 3 Gen - 20:50

gran bella cosa ma come hai fatto a farlo?

contestatore troppo mitico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  Admin Sab 3 Gen - 21:33

Quando si comincia un nuovo "Topic" o argomento, in basso c'e' l'opzione se si vuole inserire un sondaggio, basta seguire le istruzioni.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  L'urlo Lun 15 Giu - 23:41

Caro contestatore costruttivo vedo con mio sommo rammarico (anche se facilmente prevedibile) che il tuo post è molto frequentato!!!!!. Grandi idee sono state avanzate da tutte le parti.
Tutti siamo pronti a criticare ma a proporre purtroppo no! Damuna na respijjiata. Lodevolissima l'iniziativa di far incontrare quanti più sellioti che non si vedevano da tempo. Festa riuscita. Però, ammettiamolo ne stiamo parlando da tre mesi e forse sono troppi. Cosa fare o proporre per SELLIA forse avrebbe meritato lo stesso impegno.
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  Ospite Mar 16 Giu - 7:09

Ciao L'urlo, ti potevi scrivere senza la " L " iniziale, era + comodo. Ogni iniziativa, suggerimento merita il rispetto; basta ca un vena de uno che a Girifalco non può starci, dato ca l'hanno chiuso! Pertanto, vivi e lascia vivere; la riuscita, è diverso, dipendende dall'interesse che uno gli dedica una volta appresa la notizia. E sai comè, per andare a mangiare e bere, ci interessiamo tutti, se poi ci sono belli fimmini, minchia signor tenente. E domenica c'erano delle gnocche! Peccato che oramai io li guardo solamente!Riguardo la politica, per il bene, miglioramento della comunità è diverso. Si interessano in pochi.Se non c'è l'hai nel sangue di farlo, dopo un pò lasci stare, se poi hai degli interessi tornaconto!!!!!!!! allora il cerchi chiude, altrimenti!!!!!cioa e tirem innanzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  Admin Mar 16 Giu - 17:23

L'urlo ha scritto:Caro contestatore costruttivo vedo con mio sommo rammarico (anche se facilmente prevedibile) che il tuo post è molto frequentato!!!!!. Grandi idee sono state avanzate da tutte le parti.
Tutti siamo pronti a criticare ma a proporre purtroppo no! Damuna na respijjiata. Lodevolissima l'iniziativa di far incontrare quanti più sellioti che non si vedevano da tempo. Festa riuscita. Però, ammettiamolo ne stiamo parlando da tre mesi e forse sono troppi. Cosa fare o proporre per SELLIA forse avrebbe meritato lo stesso impegno.
Hai ripreso un post che giaceva nel fondo del mare, uno dei tanti sulle proposte per far migliorare Sellia, spero che ti sarai letto anche gli altri, incluso l'ormai famoso "sogno" di Uragano. Ognuno ha il diritto di dire la sua, anche tu che sei arrivato l'altro ieri e scrivi che si critica ma non si espongono idee. Fatti un giretto piu' completo sugli altri post, vedrai che le idee non mancano, magari manca chi dovrebbe metterle in atto, forse distratti da altre priorita' e dalla scarsa visibilita' dovuta all'altezza dei propri scranni.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  L'urlo Gio 18 Giu - 0:24

Per giretto e giretto ho girato prima di decidere di iscrivermi e dire la mia. Sicuramente qualcosa mi sarà sfuggito, ormai le pagine sono molte perchè siamo anche in molti a scrivere. I sogni sono belli se diventano poi realtà, e soprattutto se qualcuno li farà avverare. E' vero, sul pulman ci sono i passeggeri ma manca il macchinista, speriamo di averlo trovato.
Comunque a volte repetita iuvant, e quindi meglio tirar fuori le vecchie idee
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  Admin Gio 18 Giu - 1:34

Speriamo che una volta seduti dentro il pulman non venga qualcuno a ritirarci pure l'abbonamento...
Questa battuta qualcuno se la ricordera'... Twisted Evil muttley.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  OCCAM Gio 18 Giu - 11:32

"...te lo vieni a ritirare alla Calabra...": grande personaggio di Sellia che fu...con una sua etica professionale che è, purtroppo, ormai scomparsa. Se fosse stato al gioco un pò di più sarebbe stato perfetto...ma chi lo è?
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  Admin Sab 27 Giu - 18:58

Benvenuta Caterina, hai esordito in Politica invece che sul titolo dei nuovi arrivati ma va bene lo stesso. Buona permanenza in mezzo a noi, ciao.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  Ospite Dom 28 Giu - 2:56

chissa va a barzelletti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  il contestatore costrutti Mar 30 Giu - 0:31

Eccomi di nuovo rientrato,ero sparito in quanto le mie esternazioni erano state confuse come una propaganda preelettorale,e visto che la cosa non era così ho preferito uscire per un po di mesi,adesso rientro in quanto vedo che finalmente il forum ha preso la piega giusta e nello stesso tempo volevo replicare a chi in precedenza forse ha pensato di spaventarmi solo perchè le mie idee su come è stata governata sellia non coincidesse con le prorie idee ad esempio voglio prendere l'ultimo post di urlo dove a gargia aperta e il simbolo dei simpson danno già l'idea del personaggio che esordisce non sapendo cosa dice ma soprattutto esortando delle proposte che già se stesso non fa.Ma sellia è ricca di questi personaggi ma fortunatamente non solo di questi comunque saluto tutti e soprattutto un in bocca al lupo alla nuova amministrazione con la speranza che anch'essa non diventi una delle tanti inutili che sellia ha sempre avuta.....................
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  OCCAM Mar 30 Giu - 14:29

Qui dicono let's not beat around the bush (non tergiversiamo)! Essere coerenti è una bel valore...aggiunto! Quindi, "contestatore" mi sta bene, "costruttivo" ancor di più...Ma, cosa contesti e perchè, e come, invece, faresti, diresti, insomma, proporresti, ecc. altrimenti...se no così fai solo ruotare le menti Rolling Eyes
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  cuvalo54 Gio 16 Lug - 23:41

Mi sono spostato in questo post (scusate il bisticcio di parole) perchè lo ritengo corretto e giusto per continuare la discussione intrapresa.
Zorro diceva;color=olive]... Eiu dicu quannu unu vo ra bricichetta ha de pedalara. Oneri ed onori.Poi, un pensu ca l'ammucchiati risolvanu i problemi da Sellia.... bisogna avira a capacità ma capisci i critichi e regolarsi e conseguenza. Un si pò essere tutti accondiscendenti......almeno per chi si senta nu spiritu libero e non adi circara nenta a nessunu. Mentra.. atri si sanu e mintira in lista.... ppè ncuna cosa .....forsi..... fusserra megghiu ma parranu e menu.[/color]

Non ho e ne sentito parlare mai di ammucchiate su questo forum. Amico Zorro mi para ca ha perdutu u cavallu ccu tutta a sella stavota.
A proposito e bricichetta non sarò qui a tirare le difese del Sindaco che se vorrà penso sappia farlo da solo, sto qui solo a scrivere le mie idee su come forse salvare Sellia e non a ncavunarla, se questo è mettersi in lista, orbene mi ci metto ma certo non parlerò di meno, non l'ho mai fatto. Mi dispiace solo pensare che purtroppo sessant'anni di storia a nulla son valsi, e l'inesorabile declino avanza............................
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  zorro Ven 17 Lug - 0:24

Caru Cuvalu, Zorru è moltu difficila ma perda u cavallu figurata a sella. Haiu parratu in generala.. ma vistu ca ta risentutu.. cchidè forsi aiu toccatu ncunu tastu .. sbagliatu?. Pò parrara quantu voi ... figurata.. timmagini nu forum e silenziosi. Però quannu si fanu i dicursi puru e politica.. ppemma circamu ma risolvimu i problemi e su paisa ... duva c'è scrittu c'avimu c'avimu è ragionara aru stessu modu .. ognunu è liberu ma pensa comu vo.Quindi puru tu... oltra ca poparrara.. ppè quantu mi riguarda po puru cantara e sonara.PPè quantu riguarda le tue idee un signu certu eiu ma ti impedisciu di esprimerle.... d'altra parta ugnuno ha le proprie anche se spesso possono non collimare ccù chilli e l'atri. Dipenna e tanti cosi...... sopratutto da libertà individuale e dall'onestà mentale.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  zagor Mar 8 Set - 11:45

pan Ieri a 15:02
spruzzo..tu à sà longa + e l'atri..ma assai..assai,e circamu e mò nà vanti ma facimu + fatti...ca astata è finuta,mò ha consulta à ma si minta mà lavora invecia ma fà manciati aru novu club...scuola elementare!!! x primu tu rimboccati i maniki e poi a seguira tutti i componenti, sulu ed esclusivamente pè ù bena dù paisa...iamma ià..ti salutu spruzzo.
spruzzo Ieri a 19:40
pannolino,(ovviamente nel senso di piccolo pan:lungi da me offendere in maniera afinalistica)come ha detto rosa@blu le cose per il paese sono state fatte e si faranno ancora anzi se vuoi dare il tuo contributo in qualsiasi modo e' bene accetto,magari cerca di controllare l'imbunnamento cosi' ti si schiarisce il cervello e puoi dare qualche idea in piu'proprio x far fede al tuo tanto ostentato amore x il paese, ovviamente dovresti metterti in chiaro e togliere i coglioni.ma nn sxo in cose impossibili!!!!
Sarebbe bello x il bene del paese che ieri, tutti indistintamente fossero venuti a quello che tu chiami club invece di fare i soliti atti vandalici!!!!ma evidentemente le xsone che lo hanno fatto sanno fare solo questo!!!!Cmq continuero a mettere a disposizione ancora per il paese anche le mie proprieta' per fare graffiti. SOTTO A CHI TOCCA ANCORA MANCANO GLI SPORTELLI E IL COFANO POSTERIORE E LA MACCHINA E' ANCORA NUOVA.

Ma dove dobbiamo andare?Che cosa dobbiamo costruire?Voi giovani dovreste dare l’esempio, il buon esempio:quello dell’unione, dell’armonia, dell’amicizia. Invece basta poco per far scoppiare le divisioni, i vecchi rancori. Vi prego! Almeno voi giovani cercate sempre la strada dell’unione anche quando si anno idee diverse (lui non la pensa come me quindi lui e contro di me).Voi giovani siete il “lievito” l’unica speranza per il futuro di Sellia .Ma se il buongiorno si vede dal mattino ,io non intravedo nessun futuro.
PS:sono felice per le foto della torta?? dedicata a Pan;è questo lo spirito giusto che dovete avere voi giovani senza mai cadere nelle divisioni!Bravi “Consulta Giovanile”
👏 👏


Ultima modifica di zagor il Mer 9 Set - 15:37 - modificato 1 volta.
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  007 Mar 8 Set - 11:57

Concordo con quell che dice Zagor,dai giovani ci si aspetta una veduta delle cose in un modo moderno,basta con vecchi rancori,il futuro siete voi,finita la competizione si ritorna alla normalita', date questo segnale di cambiamento,altrimenti ,il futuro sara' "il passato".
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  zorro Mar 8 Set - 13:01

Bravo Zagor.In questo modo non si costruisce un bel niente.Spruzzo, un Presidente che vuole unire non risponde come hai risposto a Pan ( non vedo niente di scandaloso in quello che ti ha detto ), nemmeno con gli sfottò collettivi al vetril( vetriolo). Caro Spruzzo & C. , nella vita bisogna saper perdere .. ma anche saper vincere, perchè il più delle volte non sempre vince che ha vinto le elezione.. spesso è il contrario. Tempo al tempo e te ne accorgerai da solo.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  Ospite Mar 8 Set - 13:07

zo' quello non era uno sfotto' era una atto simpatico di pace, un vidira mala dappertutto non dipingeteci come non siamo
abbiamo le nostre debolezze, e lo ripetero' fino all'infinito siamo aperti a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  rosa@blu Mar 8 Set - 13:22

guagliò ricordativa ca accippastivu i cannili.... tutti i dui...... muttley.gif
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  zorro Mar 8 Set - 13:26

Spruzzo, rileggiti quello che hai scritto. Un pittore( realista) dipinge il soggetto che si trova di fronte): dipende da voi farvi più ..... belli( non fisicamente.. perchè siete tutti bellissimi).
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  Ospite Mar 8 Set - 13:34

zo' quel post e' dettato dalla mia impulsivita', poi vedi rinsavisco e faccio sempre pace (i post sono datati)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  zorro Mar 8 Set - 13:42

Bene caro Spruzzo. L'impulsività è giustificata quandi si parla( ti po scappara) non quando si scriva.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  Ospite Mar 8 Set - 13:47

zorru senti a tu si nu provocatora natu, quindi non voglio continuare questa diatriba cmq sappi che oltre alle accuse verbali il giorno della festa dedicato ai nuovi membri della consulta sono stato danneggiato di 500 euro alla macchina di 4 mesi di vita, quindi le mie risposte ci possono anche stare, anzi signu statu puru pacatu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  zorro Mar 8 Set - 13:55

Ok. chiudiamo il discorso.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte sul futuro Empty Re: Proposte sul futuro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.