Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo di Roddy

+16
uragano
jhonatan
lux
cuvalo54
dirramatore
Attilio Citrino
U CAVUNA
Tonino
zagor
a timpa
Ludovico
atena
okki blu
007
Admin
roddy
20 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Dom 24 Apr - 21:36

ciaaooooo 007---oggi ho mangiato le lasagne e conigli in salmí---l'angolo di Roddy diventa popolato e popolare---alcuni mni scrivono in privato privé ma non dico chji sono---non si bacia e poi si va a riferire chi hai baciato---le mie labbra sono serrate---si socchiudono solo quando arivano le donne piacenti--anche legermente procaci---
Ho molti amici--un cugino che dorme mezza giornata--e 12 ore a notte---ogni tanto mi scrive fesserie---alcune cose vere--come questa del prete girovago e della clacche che lo segue---ognuno fa quello cje gli pare--dico le cose come mi vengono-poi pago di persona ---anche con la carta di credito--- non ho peli suklla lingua--solo i baffi che mi sono fatto crecere---dove vai a fare la pasquetra pasquone pasquaccio ?
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Dom 24 Apr - 21:45

Ciao Roddy, poveri conigli, quanto ne hai mangiati....devi avere uno stomaco di ferro.... chuckle certu che ne combini una al giorno, si nu veru ...mpizzaliti...stai attento che Admin ti sculaccia di brutto, lascia stare questo tuo cugino dormiglione...che racconta fesserie....e lascia stare le ragazze del forum, che i fidanzalati sono gelosi....e.... spanky spanky
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Dom 24 Apr - 22:28

roddy non è a mia l'abbitudine chiudere le porte ntà a faccia ali genti e ma ci muzzi i mani chi anu appoggiati ala porta, a verità i genti mi piaci mi guardu ntà faccia cu a porta aperta e ma ci ducu chillu chi aju ntà capu.
Roddy visto che vuoi confessati le questioni di feeling, mi sono innamorato follemente di te , mo su fatti de toi comu ai ma fai! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Dom 24 Apr - 22:44

Ciao Guardiano, te lo volevo dire che R chuckle oddy e' tremendo...e nu sciupafemmine...mo puru tu ti cc'e' minti....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Dom 24 Apr - 22:47

Ma ho capito bene? UN guardiano innamoratO di Roddy? Per carita', de gustibus... Ma a sembrava che a Roddy piacessero le donne. scratch

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Lun 25 Apr - 10:03

Admin, ntà vita mai meravigliarsi, cu i tempi chi currano.

Roddy su gurdiano ca me piace guardare i fattarelli du forum, hahaha


si a verità vo ma se dice, mbè mo ve dicu iu ncune costatazioni amichevoli, a sira da tanto attesa cunfruta ala chiesa c'evaru, penzu prorpio ca no, visto ca ala chiesa e genti nderanu daveru pochi, e poi povera Ndolorata, aviva e essere ndolorata daveru, i stanghi chi a portanu se moticavanu tutte, se sentia nu scricchiolio, durante a cunfrunta, chine l'ha muntante un tantu se regulau me pare.Pè nun parrare du mantu chi catta a cunfrunta finuta, me recordu ca u mantu cadia semppa appena ncuminciava l'abballata, un sa regulanu e nente, i sacrestani .


Roddy, comunque i Sellioti sunu genti fortunati, ti rendi contu, nu personaggio tantu importante ha fattu u previte a Sellia, un giorno si potrà dire, San Francesco fu prete da noi, anzi magari subba u calendario e frate indovino nescia a scritta San francesco da Sellia, cussi ne pò fare puru u miracolo si ciù chiedimu.

na bbona pasquetta a tutti e non mangiati assai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Lun 25 Apr - 23:11

vistu ca me pare ca ntà stu anguleddu e forum se ponu fare pure domande, me giru verzu Atena chi me para ca de chiesa ne capiscia( e pocu misi, anzi 1) te chiedu comu mai li picciriddi Sellioti stannu non ficiaru lu precettu pasquale? me pare anzi ne su certu ca sta cosa ala Sellia un era mai successa, invece ma parramu du vecchiu girumu la pagina alu novu Atena, anzi ali novi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Lun 25 Apr - 23:18

Mamma mia.....la tua notizia mi ha sconcertato.! Ma.....com'è possibile? Da quando ero piccola non mi ricordo mai una mancanza così....Stento a crederci...Ma sei sicuro? Io non lo so perchè mio figlio ha fatto il precetto pasquale a Crichi.....Ma...non posso crederci...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Lun 25 Apr - 23:27

quello che te dicu è verità, chiedi ai picciriddi sellioti, e te renderai conto che non dico stupidaggini. Mai a la Sellia e dico mai suddedi na cosa e chiste.se meravigliano e chine va e se sente le cose all'autri paisi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Tonino Lun 25 Apr - 23:31

la notizia in se mi ha perplesso ,
mah , non vivendo sellia ho poco da commentare
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Lun 25 Apr - 23:33

Toninotu sidi nu selliotu ntu sangu, e hai il diritto di dire la tua .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Tonino Lun 25 Apr - 23:42

ciao guardiano ,dici bene , ho sellia nel sangue
e solo che invece di commentare vorrei leggere almeno una volta
qualcosa di positivo , di bello , di felicità , di unione e d'amore fra persone
io spero sempre in un futuro migliore
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Lun 25 Apr - 23:44

sta speranza me sa che li Sellioti la perdiru, le cose se su mise inte nu vortice bruttu. se parre male de tutto, e de tutti, chine sa pensava ca se potia diventare ccussi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Tonino Lun 25 Apr - 23:51

l'umiltà e l'altruismo sono doti comuni a pochi
se noi ne attingessimo un pò , e lasceremmo da parte il nostro io
forse potremmo cominciare a cambiare mentalità
perchò e da li che comincia il percorso dell'unione
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 0:25

Bravo Tonino....sagge e sante parola....Ma a Sellia ormai è come se si vivesse nella casa del Grande Fratello...Ognuno sta sempre con gli occhi puntati sull'altro per vedere cosa dice, come si muove, dove va, quando ci va.....ecc.....
Si dovrebbe guardare gli altri con gli occhi di Dio, con misericordia e amore......Allora sì che si dimenticherebbe il proprio io...., mettendo da parte il proprio narcisismo ed egocentrismo, per lasciare spazio all'altruismo, all'amore, al perdono e alla condivisione.....
E' questo il mondo che vorremmo....vero?....Ma è pura utopia.....Buona notte a tutti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Tonino Mar 26 Apr - 0:33

notte antonella , non ci resta che sperare
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  atena Mar 26 Apr - 17:15

Il guardiano ha scritto:Mi permetto di risp a qursti post, da quanto letto noto una nota polemica , non voglio toccare gli animi di nessun utente, che in modo spontaneo esprime il suo pensiero, e se roddy lo consente vorrei esprimere anche il mio.
E' vero che molti fedeli si recano nei paesi limitrofi per la Santa messa, ma è altrettanto vero che molti fedeli di paesi limitrofi giungono nel nostro paese per sentire la Santa messa, quindi una domanda mi giunge spontanea, perchè se gli altri possono venire, i Sellioti non possono andare????
poi al riferimento del manto rosso dell'ecce omo, era stato dato in voto , cosa poco corretta eliminare chi con tanta devozione fa un voto, facendolo diventare un panno per la polvere.
Atena tu che tanto polemica fai per chi và, soffermati a chi viene,e dico, tu perchè hai aspettato il cambio del prete per andare a messa e renderti disponibile, suonare , cantare, leggere, sfilare , infondo la regola vale anche per te, non si và in chiesa per il prete, per il Signore, la tua regola perchè l'hai messa solo ora in vigore? ma infondo , la polemica fà parte di alcuni animi, che si rendono santi con i peccati altrui,e che invece di guardare la trave dei loro occhi notano la pagliuzza in quella altrui.
poi penso in genere chi và a messa dovrebbe stare lì a pregare, non a prendere le presenze di chi và, quando và, con chi và, se ci và e dove và.andate a messa , confessatevi i vostri peccati, ribadisco i vostri non i fatti altrui, pregate il signore , e facitive i fattazzi vostri. a chiesa un ndè nu mercatu duve ve pejjaiti e fatti de genti.

Roddy chiedo venia se ho risp e intromesso nei tuoi post ma mi par di aver letto che tutti possono dir il lor pensier

caro guardiano parli come se mi conosci ma ti assicuro che io in chiesa ci vado da quando sono nata..rel mio piccolo colloboro per il Signore a prescindere dal prete che c'è fidati...non devii venire a farmi la predica a me..ma tralasciando i fatti miei.... avevo fatto solamente un osservazione e mi hai fatto un processo bene bene..credo che sia solamente sbagliato lasciare sellia morire sia spiritualmente che culturamente che materialmente...tutto qui..e comunque allora tu chi sei per dire a me cosa devo fare io?ci conosciamo? sai chi sono?? noooo e allora basta.....

il precetto pasquale??chiedilo ai preti il perchè non l'hanno o l'hanno fatto?io che ne posso sapere? ti risulta che sia una sacrestana o l'ombra dei preti?
per quanto riguarda il manto dell'ecce homo ho scritto ciò che mi è stato riferito!!! c'è forse scritto io penso che hanno fatto bene a toglierlo? o a lasciarlo?? nooo e allora bastaaaa...
atena
atena

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 17:41

Atena quannu te pijji i fatti de genti poi non poi tralasciare e toi, si se balla tutti se mintanu in pista ma sentanu a musica.me pare ca te agiti troppo, ma chine tu fà fare, se pò parrare tantu tranquilli,chine tu dice ca un te canusciu? magari ve canusciu, li nick se usanu una ad una, non come facite vui due o tre persozne a vote, me para ca capisciu pure cche e parole tue su cose campate in aria e mie fatti cu prove, e allora vidimu se me staju quetu iu o vue.me sa che a chitarra chi teni l'averri e incordare megliu ppè sonare, sa ala chiesa i soni rimbobanu e se sente quannu su scordate e corde da chitarra. te auguro na bona giornata,

prime de riferire le cose a prossima vote mpormate mejju, simu subbe nu forum e le cose si se cuntanu se cuntanu giuste.come se dice o bone o e nente.


Ultima modifica di Il guardiano il Mar 26 Apr - 17:51 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mar 26 Apr - 17:47

Guardiano, u ffara arraggiara ad Atena....ma a curpa e tutta e chillu zoppellu e Roddy...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 17:53

un volerre dire ma la curpa un ede e roddy, issu cunta li fatti, ma almenu li cunta giusti, Atene li cunta tantu pè cuntare, ma forze teni ragiune , e mejjiu si se guaglunelle nun le facimu sajjere lun sangu alal capu, non tenanu forze abbastanze pè sopportare.hahahahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mar 26 Apr - 17:59

Atena vede tutto dall'alto....piu' alto del Dirramatore.... whistle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 18:00

Atene vide sbajjatu, me pare che subbe lu munte dell'olimpo c'è nejja, assai, sbellica sbellica sbellica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mar 26 Apr - 18:03

Un chicchiariara ccu d'Atena...e' in posizione strateggica....u lli fujia nnenta....guardata i ...corpi.... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 18:04

si un le fuje nente a idda figurte a mia chi su Il Guardiano, te pare, Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mar 26 Apr - 18:09

Tu po guardara quantu voi...Atena e' una Dea.....e sta nell'Olimpo... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 4 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.