Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo di Roddy

+16
uragano
jhonatan
lux
cuvalo54
dirramatore
Attilio Citrino
U CAVUNA
Tonino
zagor
a timpa
Ludovico
atena
okki blu
007
Admin
roddy
20 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Lun 14 Mar - 18:29

buonasera-buonappetito--buona permanenza---
ho titolato caro cugino...--una ragione c'é --ringrazio il mio cuginazzo a Sellia che ogni tanto mi scrive una meil ---ho saputo che al campo sportivo sono stati visti degli asini o somari--cavalli quadruppedi che mangiavamnp fieno e facevano i loro bisogni---scusate volevo scrivere altro--ma poi.... ammoniz
allora non scrivo spesso--ora mi sono laciato con la pulentuna ragazxa e forse forse faccio ammeno delle donne per ??? - non lo so----

MENO MALE che ho un gugino cuginazzo a Sellia se no---quando maoi si vedono somari a Sellia? anche cavalli--mio padsre mi diceva che lui piccolino andava sui somari ma a sellia non ne ho visti--e ora???? anche cavalli ---cosa succede??? -- e poi dentro il campo sporchivo--ma daiiiii---

come mai nessuno dice niente??? AHHHHHHHHHH! ho capito--- tengo famiglia e allora tenetevi pure le cacche --scusate---dei somari e cavalli--
mio cugino....... ti scrivo--- questa é la stanza di Roddy--- se qualcuno vuole scrivere---deve dire quello che sucede e non stare zoitti--se no andate all'altre stanze---

se volete--io sono qui-- parliamo davvero di quello che succede--come disse Ludocivo che aveva visto a sellia ragazzi nudi che si facevano le foto--
ma non sciverte fesserie -- solo la verità--

UFFICIALMENTE--QUESTA STANZA di Roddy-- ma aspetto le vostre risposte--
tanto se non parlate voi parlo IO---

grazie cuginazzo--aspetto ancora meil--

roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Lun 14 Mar - 21:25

Roddy, allora avevi ragione...Pero' ti hanno battuto sul tempo con le foto, ma chissa' forse il Cardellino e' tuo cugino ?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Lun 14 Mar - 21:29

Su Roddy e' nu santudiavulu...tena puru nu cardellino per cugino.... Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 15 Mar - 18:03

007 ha scritto:Su Roddy e' nu santudiavulu...tena puru nu cardellino per cugino.... Very Happy

non lo so--se cardellino mio cugino--forse--bimbumbo--quello va su ttutti le pagine di computer-- lui mi disse che mi avevano messo la taglia su feisbuk--poi ho saputo che era un exexexe extra large ex membro del fortum--quello che se la prendeva con le donne --pure mia madre --si arabbiò sbattendo la porta e si vabbene--acqua passata--
voloevo portare un ramuscello di olivo--basta--
per il fatto dei cavalli o asini-- somari -- muli-- che ora giocano dove c'era il campo di pallone---ve lo avevo detto--solo che cardellino--forse aveva fatto le foto-- eeehhhh birichino-- ma bravino bravino--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 15 Mar - 18:08

scusate--avevo dimenticato che volevo dare il benvenuto ai due nuovi parroci--non conosco i nomei ma spero che si trovano bene a Sellia--
cari fratelli--se leggete questo forum--io dico che le cose bidogna dirle chiare--senza ipocrisia-- non ho peli sulla lingua e non ci penso due volte a dire pane pane--vino--=vino--
Sellia ha bisogno di pace--allora pace e bene a tutti--
caro cugino se sei cardellino fammi un messagio--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Gio 17 Mar - 16:05

ho parlato col mio cugino0--non è lui cardellino---
caro adm--per favore canbvia il titolo e metti-- L'ANGOLO DI RODDY--- non ci riesco--grazie--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Ven 18 Mar - 19:13

OK Roddy, eccoti accontentato.
Mi raccomando pero'... mazzate

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  okki blu Sab 19 Mar - 18:59

Admin ha scritto:OK Roddy, eccoti accontentato.
Mi raccomando pero'... mazzate

Laughing Laughing Laughing
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Sab 19 Mar - 19:56

OKB, la tua vecchia fiamma ora ha l'angolo personalizzato ! Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  okki blu Sab 19 Mar - 19:57

Admin ha scritto:OKB, la tua vecchia fiamma ora ha l'angolo personalizzato ! Rolling Eyes

chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle kiss
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 22 Mar - 19:00

Admin ha scritto:OKB, la tua vecchia fiamma ora ha l'angolo personalizzato ! Rolling Eyes
adim--lascia stare--le donne --rose e spene--figuaratu una con l'occhi azzurri o blu acquamartina--basta donne per questo mese--

NESSUNO si fa sentire per spiegarci sui cavalli - muli - asini -- non so se erano di pasaggio o maneggio abusivo--bim-bum-boh?
dove sono assessori? dormono o vegliano? agricoltura--lavoti pubblici--urbanistica--cultura--pari ooportunità ? e che cosa altro?
fate capolino Roddy aspetta-- ho aperto questo angolino per sentire le vodste voci -- di cosa avete paura?
caro cugino avevi ragione-- dove il cardeliino? metti ancora foto--mio cugino sembra che gli si é rotta la macchina--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  atena Mar 22 Mar - 20:08

emm mi permetto di informarvi che i cavalli sono scomparsi dopo le foto sul forum... crazyrun
atena
atena

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ludovico Mar 22 Mar - 20:40

atena ha scritto:emm mi permetto di informarvi che i cavalli sono scomparsi dopo le foto sul forum... crazyrun

Se per risolvere i problemi bisogna mettere foto sul forum penso che bisogna sbirciare in giro. Come avrei voluto avere la digitale quella sera dei culetti di fuori nei vicoli di Ruscia.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 22 Mar - 20:53

MI PERMETTO DI DIRE LA MIA SU TUTTI STI PETTEGOLEZZI SUI CAVALLI , PER FAR CONTENTO A CARDILLO, SICURAMENTE NON SARA STATA UNA FELICE PENSATA FAR PASCOLARE I CAVALLI NEL CAMPO, MA QUA SE NE STA FACENDO UN QUESTIONE DI STATO E IL CARDILLO CI STA MARCIANDO SOPRA PERCHE SONO FOTO VECCHIE E I CAVALLI NON ESISTEVANO GIA DA PARECCHIO TEMPO PRIMA DLLE PUBBLICAZIONI DELLE FOTO, QUINDI CERCHIAMO DI FARE UNA CRITICA COSTRUTTIVA E LE FOTO DI PUBBLICARLE PER RISOLVERE UN PROBLEMA REALE( VEDI FILO SE QUALCUNO SE LO RICORDA) INVECE DI MARCIARCI SOPRA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ludovico Mer 23 Mar - 13:02

Se é come scrive Spruzzo, cardellino non ha fatto certamente una bella figura mettendo vecchie foto.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mer 23 Mar - 14:57

E' vero ciò che ha scritto Spruzzo, i cavalli al campo sportivo sono stati un abuso....ma, appena scoperti, sono stati immediatamente portati via.....già da qualche settimana......Vi raccomando forumisti......sempre la verità.....Altrimenti sembra che i post abbiano soltanto lo scopo di criticare......Ciò che serve è soltanto una cronaca veritiera e costruttiva.....Vi raccomando.... spanky

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mer 23 Mar - 16:05

spruzzo-antonella 1
cardellino biricchino 0

che figura cardellino...
e pure mio cuggino
forse sei tu cardellino ? ma va imbroglione--- mad

--l'avevo detto se volete raccontare bugie chiachiere--andate altrove--qui nella MIA stanza solo le cose vere---
lordoniiii---
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Gio 24 Mar - 18:03

Ant0nella ha scritto:E' vero ciò che ha scritto Spruzzo, i cavalli al campo sportivo sono stati un abuso....ma, appena scoperti, sono stati immediatamente portati via.....già da qualche settimana......Vi raccomando forumisti......sempre la verità.....Altrimenti sembra che i post abbiano soltanto lo scopo di criticare......Ciò che serve è soltanto una cronaca veritiera e costruttiva.....Vi raccomando.... spanky

brava Antonella--un abuso ha scritto- chi sarebbe questo abusivo di quasdrupedi?- qualche zingaro-- bi bu bo?
mio cuginazzo continua a dormire hai capito? -- il cardellino non si fa sentire per ragioni che tiene la coda di paglia ? possibile--
a Sellia il primo ch si sveglia comanda--o crede di comandare ? ma non tutti==-- qualcuno crede sdi vivere nei campi di roilotte--
poi ci sono quelli dei dispetti--vero cuginazzo--dormi dormi--che i pesci li prende il tuo vicino di casa--
I DISPETTI a sellia sono maiuscoli--ah si--tu hai fatto il dispetto nel 2002 e io te lo fatto nel 2004-- ora siamo al 2011 e continua a contare caro gugino e nipote-- ma la legge esiste a Sellia ?-- FORSE-- anzi no-- siiiii--- ma deve intervenire l'autoritario--chiamate i caribiniere caramboni--
io sono tale de tali--ero asesore--ero vicesindaco e ora chi sono ??? --- quando comandavo iooooo----ahhhh si e quando c'era il DUCE nessuno rubava la marmellata--- ora sono a spasso e conto quanti peli tiene sulla testa (volevo dire alrtro ma ADMIN spanky
basta -- ho fatto la promessa---di stare con tre piedi e mezzo in una scarpa apuntita---
si ma tu--- hai agito contro la legge----quale legge ? --- dispetti--dispetti---e gente con oil naso dentro il sedere del reuccio pasegero--
io sono il figlio di manciafigo--ma amme non mi paiciono--a voi vedo che piacciono e mangiate mangiate---

roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 29 Mar - 14:53

cuginazzo ma cje foto mi ai madato?? -- non so se sei diventato pazzo -- mi dici che questo è carruccio--ma dove soi trova?? bi bu bo ?
Mi mandi due altre foto di posti che non so dove si trovano-- se qualcuno mi aiuta ! -----
vedo due strate -- una senza buche e una con le bucche-- forse ti sei giocato il cerbello ??
non mi fare di nuovo il gioco dei cavalli che erano cavalli vecchi -- pure queste sembnano strate vecchie --

L'angolo di Roddy 1a1aaa13

L'angolo di Roddy 1a1aaa15

L'angolo di Roddy 1a1aaa16
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 29 Mar - 15:11

LA PENULTIMA FOTO SEMBRA CHE RITRAGGA UNO DEI POCHI BELLISSIMI SENTIERI RIMASTI INCONTAMINATI A SELLIA, LA VIA DEL MULINO E DEL CORBEZZOLO DA RIVALUTARE A LIVELLO TURISTICO, QUELLE TAVOLE SEMBRANO CHE SI PREPARINO A COLATE DI CEMENTO UN PLAUSO ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE MO E' TURISTICA DAVERU


Ultima modifica di spruzzo il Mar 29 Mar - 15:19 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mar 29 Mar - 15:17

La prima foto so dov'e' , "carrucciu", le altre due on saprei...si dovrebbero commentare...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 29 Mar - 15:29

ciao spruzzo---mio cugino--sempre se è lui---quello gioca come un bambino peggio di me--- mi dice caruccio---campanella---o salinella---chi lo capisce a quello? non conosco le strade principali--figurati quelle di cmpagna---non fate i birboncini---Roddy vuole essere amico con tutti---ma state attenti che mio cugino è un fetente quando vuole fetenziare---- ciao cuggino e pure nipote---
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 29 Mar - 15:39

amicche devo scappare--- il dovere mi chiama a alta voce----lo sentite ???? RODDYYYYYYY---beat ivoi che nessuno vi rompe le scatole---ciao ciao
alla prossima puntata--nella mia stanzetta bella e comoda---- ci sono cuscinetti dappertutto per stare comodi------
mi capite noooooo ?????
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ludovico Mar 29 Mar - 20:30

Se permettete, non so a cosa si voglia alludere con queste foto di strade di campagna, sono in stato pietoso ma credo lo fossero anche anni fa. Non penserete mica che bitumare la strada della Salinella sia la cosa numero 1 da fare a Sellia.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  atena Mar 29 Mar - 20:38

a sellia c'è sempre un motivo migliore dell'altro per non fare una cosa e farne un altra ma ecco che subbentra ancora una cosa più importante di queste due e alla fine non si finisce mai nulla..per meglio dire non si inizia mai nulla... sono davvero disgustata da tutta stà storia....sellia ormai per quanto mi riguarda a pijjatu u penninu..
atena
atena

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.