Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo di Roddy

+16
uragano
jhonatan
lux
cuvalo54
dirramatore
Attilio Citrino
U CAVUNA
Tonino
zagor
a timpa
Ludovico
atena
okki blu
007
Admin
roddy
20 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ludovico Gio 31 Mar - 13:54

Atena, l'invidia è un male che rode e stravolge, potrei pensare che queste foto sono state messe perché al cugino di Roddy gli rode dentro qualcosa, gira e rigira la cosa va a finire sempre nelle beghe paesane legate al numero di voti di questo e quello.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Gio 31 Mar - 18:07

ludovico -- a mio cugino non gli rode nietne--'ho detto io di mettere foto-- sol oche lui si fa fregare prima da cardellino e ora pure jonatan--prima dicono che i cavalli erano messi la da tanto tempo-- anche se non ci dovevano stare neanche un'ora -- per la ragione du cavallaggio abusivo e deffecamento improprio dell campo sporchivo---allora il territorio chi lo guarda ? --- ora mi alzo la mnattina e comicnio a portare quadrupedi a pascolare al terreno di Pinkopallino-- eppoi me ne vado alla cona del casso a tagliare pini-- chi mi dice niente ? -- nessuno--
Sellia ha raggiunto libelli assai bassi--ma bassi bassi che piú bassi --non si potrebbe andare---forse se vai ancora basso devi scavare una fossa---
dico: fermate i zingari--barbari--taglilegna---abusivi---se no caro cugginoazzo--tu sai dove mandare le foto--solo che tu mandi foto di strate rotte delle campagne e no in paese---
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Gio 31 Mar - 18:20

L'angolo di Roddy - Pagina 2 1a1aaa17

cari amiconi--amichette vi mando una foto del mio cagnolino -- si chiama Robin--ciao a tutti
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Ven 1 Apr - 15:16

caro cuginazzo---hai visto dove siamo arrivati ??? e tu dormi--- fatti yna caminata ogni tanto alla cona de casu e anche alle palazzine--portati la macchina0 il telefonino e scatta scatta che se no Sellia la lasciamo nelle mani dei barbari--unni-attile--tagliapini---tagliatutto--tagliatelle---
non esere poure tu un uomo ommertoso--so che tu voti scheda bianca-- e tutti dovrebberpo votare schedsa bianca--bianca---bianca -- come la neve--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  a timpa Dom 3 Apr - 23:18

roddy ha scritto:L'angolo di Roddy - Pagina 2 1a1aaa17

cari amiconi--amichette vi mando una foto del mio cagnolino -- si chiama Robin--ciao a tutti
Caro Roddy,complimenti per la foto del tuo cane, ha qualcosa che " incuriosisce" chuckle
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mer 6 Apr - 15:15

http://www.videocalabria.tv/rvc/servizio-1133/cosenza-violenze-su-un-disabile-13-arresti.html

grazie Timpa--- l'unico che gli piace il mio cagnolino---il resto--campa cavallo---a ognuno il suo--e salutami a soreta---

VENIAMO AL SODO--\

li avete visti questi vermi????---dico io li AVETE VISTI che tipi ???

ORA RISPONDETEMI se avete coraggio---cosa fare di questi rettili striscianti ??? a cosa servono questi rigetti se non a sprecare aria che io respiro??? abusare sesualmente di una persona disabile è peggio di quello che fano i camorrsiti--dranghitisti-0- massoni porconi---stillari---e copagnia bella---a cosa serve perdere tempo e denaro per processi che durano anni e producono zero--?
allora portateli nella piazza proicipale di cosenza e tirate fuori la GHIGLIO-- queste cucuzze sono superflue-- spreco di cibo che potrebbe andare a sfamare poveri bambini africani-- basta col buonismo a tutti i costi --- basta -- governo di BROCCOLONI __ FANNU:LLONI-- BAMBOCCCIONI--PORCONI--e pure PAPPONI---volete una società civile o volete continuare in questa putrida e lurida bolgia?

AHHH!!! se vi avesi fra le mani---poi vedreste dove finirebbe la vostra testa---in una CESTA ecco dove---
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mer 6 Apr - 15:26



ECCO CHI TOGLIE IL MALE DAL MONDO
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mer 6 Apr - 15:27

Hai detto bene Roddy...affila la tua lama , quanto prima la useremo....quelli sono peggio di alcune bestie....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mer 6 Apr - 17:03

Mamma mia che notizia raccapricciante....!!!! Ci chiediamo...come sia possibile...tanto male...Umanamente parlando viene voglia anche a me di decapitarli......Ma se si uccide ci si macchia di un altro peccato.....Perchè? Non spetta all'uomo giudicare e condannare a morte........ Sarà Dio un giorno a fare giustizia....e....credeteci....queste persone se ne andranno dritte all'inferno.....e sarà per loro morte e sofferenza eterna....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Mer 6 Apr - 20:16

Mamma mia che facce ! Mi spiace ma per questo tipo di offese alla decenza umana non c'e' redenzione. Altre volte mi sono espresso a favore della pena capitale per reati gravissimi come assassini premeditati ma questo e' un peccato contro l'umanita' e quindi, secondo me ricade nella sfera dei reati da condannare molto ma molto severamente.
Roddy ci propina la ghigliottina, forse per alcuni reati e' una forma troppo clemente di punizione capitale, nel senso che il reo non soffre poi molto.
Rispetto l'opinione di tutti ma la mia e' che quello che si legge in giro non corrisponde a verita' sulla pena capitale; spesso si legge e si sente che la pena capitale non e' un deterrente contro il crimine, io credo che questa sia una bufala messa in circolazione da chi manipola le informazioni per proprio beneficio.
Molte persone devono campare sull'iter giudiziario e se si elimina il materiale su cui si deve "lavorare" si va contro i propri interessi.
Forse saro' cinico ed altro ma credo che la giustizia divina avverra' quando verra' "quel giorno", nel frattempo sulla terra regna l'ingiustizia.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mer 6 Apr - 20:51

Questo fatto mi ha sconvolto, il fatto poi che sia successo nella nostra terra...mi irrita e non poco, non bastano le organizzazioni criminali che abbiamo in loco ed esportato , ci mancava anche questa vergogna, questo ci fa capire in che tipo di societa' viviamo, del degrado culturale che ci portiamo dietro da moltissimi anni .
La nostra speranza e' nella cultura , ma francamente credo che ci vorranno anni e anni ancora per mettersi al passo delle regioni che stanno geograficamente un po' piu' su di noi...figuriamoci quando arriveremo ad essere una regione al passo con il resto dell'Italia piu' progredita.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Mer 6 Apr - 21:15

Purtroppo queste cose non succedono solo dalle nostre parti, certamente a noi fa' piu' male perche' vorremmo vedere la nostra martoriata terra al di sopra di certe brutture. Crying or Very sad

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mer 6 Apr - 21:19

Caru cumpari, lavoro in un ente pubblico, vedo molta gente, ti posso garantire che ne abbiamo strada da percorrere , molta, ci sono zone della Calabria dove pare che il tempo si sia fermato...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Mer 6 Apr - 21:26

Indubbiamente la Calabria ha molti problemi ma quello che e' successo a CS succede anche in posti dove non esiste un retroscena culturale basso.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  zagor Mer 6 Apr - 21:58

Nell'articolo inserito sul blog li abbiamo definiti degli ORCHI (con tutto il dovuto rispetto per questi animali).
Una sola parola puke
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Gio 7 Apr - 22:04

Devo dire che il video e la musica m'ha fatto davvero "ngrizzulara i carni". Roddy, tu continui a camminare sul filo del rasoio, anzi no, della ghiglio.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Ven 8 Apr - 18:18

adimin e tutti gli altri---ormai siamo alla sbando--ve lo veloto mettere in testa che il terrore si combatte con un terrore magiore??-- lo stato da un bufetto sulle mani di chi mmazza e noi cosa facciamo??? --diciamo che questi vermi devono essere fiudicati dal CREATORE-- nel frattempo sulla terra loro fanno quello dhe vogliono--- sulla terra LORO sono DIO e anno potere di vita e di morte---

MA LO AVETE VISTO cosa è successo in prov cosenza ? ci sono persone---inetre famiglie che si sytanno sterminando per un parcheggio???
2 mesi fa avevano crivelato la moglie e una figlia--ieri toccato a lui--- nel fratempo hanno fatto uscire dal carcere uno che aveva ammazato quella ragazza italiana in Spagna --- Ah si? e voi volete dirmi che se ci fosse la GHIGLIO queste persone frarebero la stessa cosa ??? NOOOOOOO---
non esiste proprio--- la ghiglio è la GRANDE LIVELLATRICE pe tuttr le ingiustizie del mond0---
A noi deve piangere il cuoe per questi sterminatori ??? MA quando mai!!! ---
purtroppo viviamo in un paese---dove comandano i massoni--dove ;a magistratura cè una gruppo INTOCABILE--che deve lavorare per anni e anni e anni--la terza generazione deve lavorare su processi che non dovrebero neanche esistere---
CERTEZZA della PENA ? --- uno schiaffo sulle manine e Non lo fare piu mi racomando-- fai il bravo---
che paese di porci---tutti fanno i porci comodi loro--i guapparelli---la cosa nostra--la drnagheta--tutti questi porcelli---tremerebbero al solo pensiero che ;a loro testa dovrebbe finire in una cesta--poi vedreste se ci penserebero 10,000 mila volte prima di tirare fuori la pistola--bazuka--mitra--cannoni---revolver---spade--coltelli-mascete---o bombe atomiche---
l'italia è un paese di MOLACIONI--PORCE:LLONi--VAGABONDONI--dove bisogna tutelare il criminale---non toccate CAINO a h si?? e allora continuate a contare tutti Gli ABELE morti---puaahhhh ! mad
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Ven 8 Apr - 21:43

Roddy per Ministro della Giustizia !
Solo che prima bisognerebbe fare qualche amendamento alla Costituzione... chuckle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Ven 8 Apr - 21:45

Io voto Roddy, per ministro della giustizia.... Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Ven 8 Apr - 21:54

007 ha scritto:Io voto Roddy, per ministro della giustizia.... Very Happy
Te l'immagini Roddy con la ghigliottina sul cassonetto di un motocarro che va da piazza in piazza a mozzare teste ! histerical

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Ven 8 Apr - 21:56

Gia' a sellia non si vede nessuno per le strade,,,,, chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Ven 8 Apr - 22:01

Si, ma lui a Sellia non andrebbe, non ce ne sarebbe motivo, forse dalle parti del reggino ma ci vuole la scorta coi carri armati se no lo fanno saltare in aria. kegiornata!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Ven 8 Apr - 22:03

la calabria e tutta da ...raddrizzare.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Sab 9 Apr - 19:17

007 ha scritto:la calabria e tutta da ...raddrizzare.....

ahhhh ci siamo !! --- allora dico che ci vogliono leggi speciali per la Calabria---non solo---hai ragione adm --la costituzione è stravechia--siamo nella cacca e tutti fano quello che vogiono-- ci vuole un freno e voi lo sspete il freno cosa consiste-- una lama afilatissima che taglia u n capello in 10 parti uguali figuarti le cucuzze vuote dei guappi---
BASTA con il buonismo a tutti i costi--- voglio la gentaglia che trema quando vede brillarew nel sole la GHIGLIO-- e se la fa sotto---e dico::: AHHHH ti è p[iaciuto ammazare ? e ora ? --- il terrore è l'unica risposta al terrore di chi su sente Dio suklla terra---

cambio DISCORSO;

mio cuginazzo mi scrive una imeil e mi dice che alcune persone di Sellia vanno a sentire la messa a SIMERI-- avete capito bene???
ora dopo i papa-bois ci sono pure i xxxxx bois-- Roddy svela tutto perche non tengo padroni---io dico VERFGOGNATEVI--
si va in chiesa per pregare DIO e non per sefuire i preti e se il preti va in Tailandia voi lo seguite pure la ?
ma andate......................................

(censura)
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  atena Dom 10 Apr - 20:17

roddyy clap clap clap eh si questa è l'altra moda "sellia 2011"..... il prete cambia e i santocchiari vanno dietro lui?....e Dio???è un opzione... ma vi dirò di più....a queste persone che andavano in villeggiatura a simeri... l'ex prete (venendo a sapere che ciò che si diceva a sellia veniva a lui detto e viceversa) ha detto di non andare più a simeri perchè giustamente a sellia le messe continuano ad esserci e giustamente che lui non ne fà più parte .... forse perchè ha capito che queste persone sono solamente "leva e porta"??e che ciò che dice don f. viene detto ai due nuovi parroci e viceversa affraid ?? tira na brutta aria in giro....
e poi mi dicono che esagerooo...meno male che c'è chi scrive le cose realiii... crazyrun crazyrun
atena
atena

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.