Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo di Roddy

+16
uragano
jhonatan
lux
cuvalo54
dirramatore
Attilio Citrino
U CAVUNA
Tonino
zagor
a timpa
Ludovico
atena
okki blu
007
Admin
roddy
20 partecipanti

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 18:15

si ma l'olimpo e tutta na grande mitologia, su storie greche, lu faru invece esiste daveru e lu poi toccare cu manu e lu vidi. sbellica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mar 26 Apr - 18:18

A mmia mi para ca i fari su caduti in vascia fortuna...i stanu chiudennu tutti.... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 18:19

te para sbajjatu, assai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mar 26 Apr - 18:22

Gua' ejiu ad'Atena ma tegnu bbona...u ssi sa mmai.... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 18:28

tu fai comu te pare, iu restu du penzeri miu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Tonino Mar 26 Apr - 19:05

l'angolo di roddy si fà sempre piu' interessante Shocked
mo china u tena , sarà cuntentu comu na pasqua
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 19:06

e che pè su motivu me trovo alu forum, pè fare cuntentu roddy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Tonino Mar 26 Apr - 19:08

guardiano ,mah , allura sidi u cuginu e roddy
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mar 26 Apr - 19:09

Si scopriru i tombi.....u famosu "cugginazzu"...... chuckle chuckle ROFL
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 19:11

u vi ca lu capisciti... saputu aru nidu lu cuginu e ... aru lazzu..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Tonino Mar 26 Apr - 19:23

aru lazzu urusacciu , aru nidu a sa longa
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 19:41

L'unica differenza fra un santo e un peccatore è che il santo ha un passato e il peccatore ha un futuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 26 Apr - 20:05

007 ha scritto:Ciao Roddy, poveri conigli, quanto ne hai mangiati....devi avere uno stomaco di ferro.... chuckle certu che ne combini una al giorno, si nu veru ...mpizzaliti...stai attento che Admin ti sculaccia di brutto, lascia stare questo tuo cugino dormiglione...che racconta fesserie....e lascia stare le ragazze del forum, che i fidanzalati sono gelosi....e.... spanky spanky

007--il coniglio era uno solo---scusate se faccio molti errorei ma ho fatto le scuole fino alla seconda media---poi mi hanno bocciato fino a 16 anni--avevo la barba e alla fine ho deciso di fare apprendista barista---007 -- le ragazze le vuoi tutte per te---sei ingordo bagordo milordo--ah ah !
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 26 Apr - 20:11

Il guardiano ha scritto:roddy non è a mia l'abbitudine chiudere le porte ntà a faccia ali genti e ma ci muzzi i mani chi anu appoggiati ala porta, a verità i genti mi piaci mi guardu ntà faccia cu a porta aperta e ma ci ducu chillu chi aju ntà capu.
Roddy visto che vuoi confessati le questioni di feeling, mi sono innamorato follemente di te , mo su fatti de toi comu ai ma fai! Very Happy

caro guardiano---sono maschio ruspante e no mi intereesano guardiani--ne di fari--ne di mandrie--ne notturni--ne diurni---sono mandrillo e salto come un grillo--non voglio dire dove se no..... ho impararto la lezione---una volta si frega la vecchia---mi o padre mi dice alcuni proverbi di Sellia---
guartdiano mi spiace--neinte contro i gay---ma riprova con qualche altro sarai piú fortunato---buona fortuna---
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 26 Apr - 20:15

Admin ha scritto:Ma ho capito bene? UN guardiano innamoratO di Roddy? Per carita', de gustibus... Ma a sembrava che a Roddy piacessero le donne. scratch

devo rispondere a tutti--che fatica !!!!!!!! lo facio volentieri---l'angolo di Roddy diventa famoso forse mi costruisco uno stend all'angolo---fate ;la fila e prendete il biglietto-- ah ah -----hai ragione adm---l osai che mi piacciono pure troppo---se no mettevo una avviso ul giornale---AAA-
funalmente solo--prima c'era ;la pulentuna--cerco ragazze mulatte---brunette calabresi cpoi capelli ricci e neri---neri---neri---con le caviglie sottili e coscie lungfhe afusolate---niente bassotte---grazzotte---
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 26 Apr - 20:25

Tonino ha scritto:l'angolo di roddy si fà sempre piu' interessante Shocked
mo china u tena , sarà cuntentu comu na pasqua

avete scritto molto---rispondo a Tonino---quando ho apeto l'angolo ---mio cuginazzo mi diceva che non faceva successo per la ragione che non mi trovo a Srllia--mi dicveva cosa ne sai tu di quello che siccede--io gli dissi mandami foto--imeil--notizie---fino a ora mia mandato solo tre foto di strade di campagna---poi il cardellino ha messo quei cavalli al campo--credevo che fosse lui---non si vuole fare scoprire--la foto dei cavalli era vecchia--erano cavalli vecchi-ronzini--ora qualcuno penza che h=guardiano è mi ocugino ma non lo so --lui non mi dice nietne--per me non è lui---questo guardiano mi sembra un guardiano della chiesa visto che se la prende assai con Atena che aveva dato ragione a me sui fatti simeroti--
con questo angolo di Roddy andiamo bene e speriamo che i san bois vanno a messa a Sellia enon a Simeri---
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 20:26

rifuta l'offerta e và avanti-----partirà la nave partirà dove arriverà questo non si sà----sarà come l'arca di noe il cane il gatto io e te--------------- sbellica sbellica sbellica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 20:29

Io me auguro chi li genti vannu ala missa pè l'anima loro pue duve vanu e sa sientanu un sunu catinazzi de nostri.
Roddy tu disse lu cuginu tuo lu pecchi li genti li santi non li vonu portare, la duminica de Pasqua pè na prucessione ci voza lu miraculu, e per fortune ncunu se votau a San Francescu, chi cu tanta misericordie lu fice, trovannu a stentu li genti, li novi sacrestani stanu alluntanannu li genti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 26 Apr - 20:31

Il guardiano ha scritto:e che pè su motivu me trovo alu forum, pè fare cuntentu roddy

quante risposte---sono molto contento--non ho piú la ragazza mona pulentuna ma --eccomi a te---non ti montare la testa guardiano--solo un modo di dire--
sono felice ma non di nome--di fatto --per la ragione semplice che tutti scrivono in questo angolo--eppure voglio che tutti lo fanno--non solo guardiani ma anche guardiane femmine procaci con le curve pericolose--ma basta se no qualcuno si arabbia---- dittatore
guardiano- se vuoi scrivere metti solo cose vere--che di chiacchiere ve ne sono anche troppe---l'angolo di Roddy si distingue per la veritá--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 20:34

roddy me dispiace ma te lu dicu, ma tu sidi perzuna sberta e certi cosi l'avirri e capiscire, tu la penzi cussi e te respettu pè lu penzieeru, e nun pienzu ca a la prima fugate de ventu lu cangi, tu siedi semppre accussi, Atena no, cangia lu penzeru spiessu, lu cangiau cu tutti li prieviti chi c'è fururnu ala sellia, non arrivaru mancu alal curva do jordinu ca già nde parrava male, te parru e tutti li prieviti chi sellia eppa, allure me dicu ben venga chine tena lu penzieru chinu de coerenza, ma chine l'ha chine a cambiamaneti un me tanti nfrischellatu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 20:41

se voi ma l'angulu toi fa menu chiachiere avirre e essere u primu chi unde fà, me pare poi ca li mie su verità , li genti un vanu ala missa , ? sunu diventati tutti peccatori, e chi ninde friscunia a nui?
li genti vanu a Simbari , tienanu assai benzina pè la machina, chi ninde friscunia a nnui?
tu vai o non vai ala missa e nnui un ninde friscunia nenta, ognunu nta vita fa chillu chi catinazzu vodi, senza ma ava e mintira cuntu a nuddu.
e poi sai chi bellizza a duminica quandu si va in trasferta a Simbari, a lu passare te pijji u caffè, a simbari fai u turista a lu ritornu passi pè lu crodinu, ala faccia e chine un se gode la santa missa pè vidire chine cè e chine no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 26 Apr - 20:42

Il guardiano ha scritto:Io me auguro chi li genti vannu ala missa pè l'anima loro pue duve vanu e sa sientanu un sunu catinazzi de nostri.
Roddy tu disse lu cuginu tuo lu pecchi li genti li santi non li vonu portare, la duminica de Pasqua pè na prucessione ci voza lu miraculu, e per fortune ncunu se votau a San Francescu, chi cu tanta misericordie lu fice, trovannu a stentu li genti, li novi sacrestani stanu alluntanannu li genti

sono arrivato all'ultima risposta per stasera---guardiano non ce lo con te---se vai a Simeri alla messa abrai le tue ragioni--forse ti sei innamorato --fatti tuoi---dico solo che bisogna aiutare i nuovi pretini di Sellia cghe rimangono con la chiesa vuota---e poi che succede? chiudono pure le chiese--hai capito?---per quanto mi dicvi delli santi che nessuno le vuole portare---non so come mai ti meravigli--mio cuginazzo mi dice che a Sellia la gente nbon vuole alzare neanche un braccio per portatlo alla bocca quando sbadigliano--figurati se portano i santi---
ci sono le penzioni dei nonnetti--e i genitori che tengono i bambini di quaranta anni dentro i batufoli del cotone--a te ti augto tanta felicità dalle parti di Simeri--- ciaooooooooooooooooo --- ci vediamo domani----cugino---aspetto notizie--non dormire sulle foglie di alloro---
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mar 26 Apr - 20:44

roddy ha scritto:
007 ha scritto:Ciao Roddy, poveri conigli, quanto ne hai mangiati....devi avere uno stomaco di ferro.... chuckle certu che ne combini una al giorno, si nu veru ...mpizzaliti...stai attento che Admin ti sculaccia di brutto, lascia stare questo tuo cugino dormiglione...che racconta fesserie....e lascia stare le ragazze del forum, che i fidanzalati sono gelosi....e.... spanky spanky

007--il coniglio era uno solo---scusate se faccio molti errorei ma ho fatto le scuole fino alla seconda media---poi mi hanno bocciato fino a 16 anni--avevo la barba e alla fine ho deciso di fare apprendista barista---007 -- le ragazze le vuoi tutte per te---sei ingordo bagordo milordo--ah ah !
Roddy il casinaro...sei tu che non lasci in pace le ragazze del forum.....le vuoi tutte per te....accontentati della tua polentona...poi cose' questa storia con Il Guardiamo, voi due non me la raccontate giusta......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 26 Apr - 20:48

iu la missa me la sentu alu casa mia ala televisionecussi nessunu mi tena li cunti, tantu bellu nfriscu, li previti me pare che l'aiutu l'apparu e l'anu, c'è sunu li sacrestani chi catinazzi amari a cu s'avvicina, me pare che tutto è bene quello che finisce bene,


Ultima modifica di Il guardiano il Mar 26 Apr - 21:02 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mar 26 Apr - 20:55

Certu ca si sacrestani,,,anu piatu ...peda ...bbonu.... crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 5 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.