Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo di Roddy

+16
uragano
jhonatan
lux
cuvalo54
dirramatore
Attilio Citrino
U CAVUNA
Tonino
zagor
a timpa
Ludovico
atena
okki blu
007
Admin
roddy
20 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mer 13 Apr - 16:23

atena---questi sarebero i giovani vero ??? e se no i vecchi come vanno a simeri ??-- anzi questi sono giovani-vecchi --gente con la testa girata all'indietro--

per la questione PINI--

mio cuginazzo che non sempre dorme mi scrive che qualche pino si poteva salvare ma hjanno fatto asso raccoglie tutto e si sopo anche risparmiati la fatica di andare a cecare legna per il fuco a Natale--la vagabonderia come dice mio padre la fa sempre da padrona--- hanno prso due piccioni con una fava ma ci rimette sempte Sellia--- FANNULLONI che non sono altro---

VOLO dell' ANGELO-- forse si potrebbe chiamare volo del diavolo meglio ancora---vorrei sapere perché in Calabria si può fare di tutto tranne chje utilizare fondi per cose necessarie e non per andare a radrizzare le zampe dei cani--

PONTE-- ho letto la risposta del sindaco docve dice che la provincia ha fatto quella schifezza --- e allora ? si prende il responsabile e lo si manda a casa senza penzione--perché una schifezza del genere non deve esere premiata con una penzione a vita---poi dicono che uno parla---non voglio dire che bisogna tagliargli la cucuzza ma lo stipnedioa a vita si---e allora facciamo sempre i GNOCCOLONI--PACIOCCONI--VOLEMONE BENONI--MAMMONI-COMPARONI--e allora mangiatevi questi TORRONI di cemento--

CASTELLO--dei privati

questi privati l o sanno che fra un poco al castello ci rimane solo un muchio si sabbia???--- voglio sapere cosa c i rimettono loro se il comune restaera il castello ? forse hannno paura che qualcuno calpesta le ortiche ??---bi bu bo?? mistero

poi voglio dirfe a quelli che si lamentano forse qualcuno era abituato diversamente nell'anni pasati ??? io critico critico ma critico a fine di bene e non pee altro-- capito ?

questione IMMIGRATI--viva la lega NORD
basta con l'italia che acoglie tutti i rifugiat idel mondo--ITALIA--paese della cuccagna--la Francia e i resto dell'europa non vogliono aiutarci e allora che mi.... di europa si e fatta??? PORCONI europei--non ce bisogno di stupirsi perché l'italia fu fatta nel 1860 e ancora non é un paese--e l'europa quando sarà unita--- forse nel 3099 -- O FORSE CI pensera il 2012 la terra si capovolgerà e allora si che tutti i MAGNACCIONI avranno quello che gli spetta---

per oggi basta---

roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Gio 14 Apr - 16:08

nessuno risponde eh--allora qualcuno tien e la coda di paglia---
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Tonino Gio 14 Apr - 21:05

roddy ! mah si sempra arrabbiatu ,
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Gio 14 Apr - 21:43

Toni', lassalu stara ca chissu a scusa nne vo' ma fa burdellu.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Tonino Gio 14 Apr - 21:48

ciao Admin ,
roddy sapia troppu , tantu un cancia mmai nenta
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Gio 14 Apr - 21:49

Toni', l'altro giorno tramite PM gli ho fatto nu bellu "lisciu e bussu" ma tena ra capu tosta ! spanky

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Tonino Gio 14 Apr - 21:53

i cosi i dicia giusti , forsi l'unica cosa , addecuminciara m'adopera u strumentu
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Gio 14 Apr - 21:53

Roddy e' nu briganta, ma e'uno spirito libero, lassatilu jira...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Gio 14 Apr - 21:55

Io lo capisco ma l'altro giorno aveva messo un paio di paroline OFF-LIMITS ! Evil or Very Mad

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  atena Ven 15 Apr - 9:03

roddy ha scritto:atena---questi sarebero i giovani vero ??? e se no i vecchi come vanno a simeri ??-- anzi questi sono giovani-vecchi --gente con la testa girata all'indietro--

per la questione PINI--

mio cuginazzo che non sempre dorme mi scrive che qualche pino si poteva salvare ma hjanno fatto asso raccoglie tutto e si sopo anche risparmiati la fatica di andare a cecare legna per il fuco a Natale--la vagabonderia come dice mio padre la fa sempre da padrona--- hanno prso due piccioni con una fava ma ci rimette sempte Sellia--- FANNULLONI che non sono altro---

VOLO dell' ANGELO-- forse si potrebbe chiamare volo del diavolo meglio ancora---vorrei sapere perché in Calabria si può fare di tutto tranne chje utilizare fondi per cose necessarie e non per andare a radrizzare le zampe dei cani--

PONTE-- ho letto la risposta del sindaco docve dice che la provincia ha fatto quella schifezza --- e allora ? si prende il responsabile e lo si manda a casa senza penzione--perché una schifezza del genere non deve esere premiata con una penzione a vita---poi dicono che uno parla---non voglio dire che bisogna tagliargli la cucuzza ma lo stipnedioa a vita si---e allora facciamo sempre i GNOCCOLONI--PACIOCCONI--VOLEMONE BENONI--MAMMONI-COMPARONI--e allora mangiatevi questi TORRONI di cemento--

CASTELLO--dei privati

questi privati l o sanno che fra un poco al castello ci rimane solo un muchio si sabbia???--- voglio sapere cosa c i rimettono loro se il comune restaera il castello ? forse hannno paura che qualcuno calpesta le ortiche ??---bi bu bo?? mistero

poi voglio dirfe a quelli che si lamentano forse qualcuno era abituato diversamente nell'anni pasati ??? io critico critico ma critico a fine di bene e non pee altro-- capito ?

questione IMMIGRATI--viva la lega NORD
basta con l'italia che acoglie tutti i rifugiat idel mondo--ITALIA--paese della cuccagna--la Francia e i resto dell'europa non vogliono aiutarci e allora che mi.... di europa si e fatta??? PORCONI europei--non ce bisogno di stupirsi perché l'italia fu fatta nel 1860 e ancora non é un paese--e l'europa quando sarà unita--- forse nel 3099 -- O FORSE CI pensera il 2012 la terra si capovolgerà e allora si che tutti i MAGNACCIONI avranno quello che gli spetta---

per oggi basta---


è vero quello che dici... sò che chi andava a simeri era anche gente sposata e abbastanza grande non solo giovani...che avevano pensato bene di riferire al ex prete tutti i fattarelli di sellia e se magari faceva qualche commento erano pronti a riferirlo ai nuovi preti.. No asskiss !!!ci sarebbe anche un altra cosa da dire!!la dico qui se roddy permette!!! vi ricordate il manto rosso dell ecce homo che era sparito??....bene è stato tolto dai nuovi preti.... anche perchè la statua è già munita di un manto.... caso risolto!!!
atena
atena

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Ven 15 Apr - 14:50

atena---tutti possono scribere nell';angol di Roddy---e allora che angolo sarebbe--sarebbe solo un buco dove si cono solo io che faccio capolino e me la canto da solo---venite venite tutti al mio angolo e parlate sincderamente e non ipocritamente--le bugie anno le gambe corte--pettelogezzi non ne voglio--voglio fatti---come il fatto del manrtello delle cce homo--meno male caso risolto---senza fare i pettegoli---

quelli che vanno a Simeri sono giovani e puresposati hai detto--- la faccia tosta ancora la fanno vedere in giro----??? questa gente non sa cosa sia la vergogna???rispondetemi cari giovanui e amogliati e maritati---di cosa avete paura? non mangio le persone come gli orchi----
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Ven 15 Apr - 15:07

Admin ha scritto:Toni', l'altro giorno tramite PM gli ho fatto nu bellu "lisciu e bussu" ma tena ra capu tosta ! spanky

ilustrisimo admin --mi bacchetti in privato e in pubblico--credevo che eravamo amici--mi dai doppia porzione di frustate flog

kegiornata!
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Ven 15 Apr - 21:08

Compare Roddy, non dirmi che pure tu che hai la pelle dura ti metti a piangere, tu segui i miei consigli e vedrai che ti troverai bene se no... spanky flog mazzate

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Ven 15 Apr - 21:18

Su Roddy e' nu santudiavulu, ma dicia ra verita'...nu difettu tena , ca u ssi frena ..e nne libera senza ritegnu...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  U CAVUNA Ven 15 Apr - 22:45

pace pace pace
U CAVUNA
U CAVUNA

Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Lun 18 Apr - 23:58

Caro Roddy...ma perchè sei sempre così arrabbiato....??? Capisco le domande a sfondo sociale, politico, economico....e i commenti personali......Ma perchè ti preoccupi tanto per le persone che vogliono andare a Simeri a partecipare alla S. Messa?......Ognuno è libero di andare dove vuole....anche a Catanzaro se vuole...Cosa c'è da vergognarsi?......La vergogna secondo me è solo per chi va per spettegolare....per fare "leva e porta" come dice Atena.....e seminare zizzania....Ma il fatto che ci siano persone che ogni tanto sentano il bisogno di andare a salutare un parroco che in 3 anni ha dato tanto alla comunità....., non trovo in ciò nessun motivo per cui vergognarsi....La vergogna sta nella critica, nei pettegolezzi, nel seminare zizzania, nella corsa all'arruffianamento, nel fare diventare la Chiesa una passerella dove esibirsi......E' questa la vergogna.....caro Roddy.....Dove c'è fede, amicizia, comunione, Parola di Dio.....c'è da rallegrarsi.....Quindi....smettiamola di spettegolare e scandalizzare i nuovi parroci.....Dimostriamo loro che la nostra comunità è vera ed è basata sulla fede autentica, sulla voglia di crescere, di perdonarsi, di stare uniti per mantenere vive le tradizioni che possono essere un motivo di aggregazione. Quindi, teniamo fuori i pettegolezzi e le zizzanie dalla Chiesa.......LA CHIESA E' LA CASA DEL SIGNORE...e come tale deve rimanere pulita, santa e piena di spiritualità e di fede vera.....Non facciamo pentire anche Don Maurizio e Don Simone.....Facciamo sentire almeno loro fieri, orgogliosi e sereni nell'essere i parroci di questa comunità......Facciamoli lavorare in pace e armonia, e collaboriamo, senza giudicarci......Almeno proviamoci......La Pasqua è la resurrezione....il passaggio dalla morte alla vita...e spero che, oltre a tamburi, via crucis all'aperto, ultima cena, tummulieri...ecc.....la nostra comunità possa risorgere ad una nuova vita basata sull'amore, sul perdono e l'unità......Altrimenti....che ci andiamo a fare in Chiesa......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  U CAVUNA Mar 19 Apr - 7:32

pace pace pace flower flower flower flower flower
U CAVUNA
U CAVUNA

Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mar 19 Apr - 16:17

Ant0nella ha scritto:Caro Roddy...ma perchè sei sempre così arrabbiato....??? Capisco le domande a sfondo sociale, politico, economico....e i commenti personali......Ma perchè ti preoccupi tanto per le persone che vogliono andare a Simeri a partecipare alla S. Messa?......Ognuno è libero di andare dove vuole....anche a Catanzaro se vuole...Cosa c'è da vergognarsi?......La vergogna secondo me è solo per chi va per spettegolare....per fare "leva e porta" come dice Atena.....e seminare zizzania....Ma il fatto che ci siano persone che ogni tanto sentano il bisogno di andare a salutare un parroco che in 3 anni ha dato tanto alla comunità....., non trovo in ciò nessun motivo per cui vergognarsi....La vergogna sta nella critica, nei pettegolezzi, nel seminare zizzania, nella corsa all'arruffianamento, nel fare diventare la Chiesa una passerella dove esibirsi......E' questa la vergogna.....caro Roddy.....Dove c'è fede, amicizia, comunione, Parola di Dio.....c'è da rallegrarsi.....Quindi....smettiamola di spettegolare e scandalizzare i nuovi parroci.....Dimostriamo loro che la nostra comunità è vera ed è basata sulla fede autentica, sulla voglia di crescere, di perdonarsi, di stare uniti per mantenere vive le tradizioni che possono essere un motivo di aggregazione. Quindi, teniamo fuori i pettegolezzi e le zizzanie dalla Chiesa.......LA CHIESA E' LA CASA DEL SIGNORE...e come tale deve rimanere pulita, santa e piena di spiritualità e di fede vera.....Non facciamo pentire anche Don Maurizio e Don Simone.....Facciamo sentire almeno loro fieri, orgogliosi e sereni nell'essere i parroci di questa comunità......Facciamoli lavorare in pace e armonia, e collaboriamo, senza giudicarci......Almeno proviamoci......La Pasqua è la resurrezione....il passaggio dalla morte alla vita...e spero che, oltre a tamburi, via crucis all'aperto, ultima cena, tummulieri...ecc.....la nostra comunità possa risorgere ad una nuova vita basata sull'amore, sul perdono e l'unità......Altrimenti....che ci andiamo a fare in Chiesa......

cara Antonella---non sono arrabiato questo è il mio modo di essere---ognuno è libero di fare quello che vuole---giusto---ma non eri tu quella che speso si lamenta che Serllia sta morendo ???---- penzo che chi vuole andare a fre viista al ex prete lo possa fare benissimo----ma- ma- ma ---
se si vuole andare a sentire la messa a simeri--trascurando la chiesa di sellia e i due poveri parroci appena arivati--ti dico che amme semnbra sbagliatissimo---e dico VERGOGNA quanto mi pare e piace--- la messa detta dall ex-prete è forse migliore???---non credo---la persona l;a fede la pone in Dio o la pone all'ex-prete?--- domande domande--- e si -- sempre domande !!!

u cavuna tiene ragione PACE e BENE---arriva Pasqua--ma qualcuno--qualcuno--qualcuno --forse non Antonella--forse si forse no---non lo so---non abito a Sellia---ma qualcuno non afferra qualcosa---per questo si continuia a mangiare fichi bacati-
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mar 19 Apr - 17:25

Se continui a parlare...fingendo....di balbettare anche scrivendo e parlando in modo poco chiara....c'è poco da afferrare....Sellia non sta morendo perchè 3-4 persone vanno (ammesso che sia vero) a messa a Simeri.....Sellia muore per l'ignoranza, per l'arrivismo stupido, per la lotta a chi comanda di più......, per i rancori mai dimenticati, per lo stupido orgoglio, per il menefreghismo........e l'egoismo........
Per salvare Sellia smettiamola di giudicarci, di guardare ciò che fa l'altro....di cercare il pelo nell'occhio dell'altro quando magari nel nostro c'è una trave......Basta critiche.....Sorridiamoci, stringiamoci la mano, perdoniamoci ed uniamoci per costruire qualcosa......Vinciamo il degrado socioculturale e cambiamo mentalità.......Sellia ha bisogno di menti, mani e cuori che si muovono per l'amore, la pace ed il progresso.....BASTA CRITICHE!!!!....e se vuoi che afferriamo ciò che vuoi dire.....parla in modo più chiaro.....e proponi qualcosa di valido...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mer 20 Apr - 14:08

cara Antonella non balbetto ma scrivo----non ho fatto tuttel e scuole anzi poche---come mai gli altri capiscono ?? -- pace e bene--siamo daccordo su quello he dici--stringiamoci la mano---solo che mi riferisco a un fatto solo e non a tutto il minestrone---sto parlando del sedano e non del calderone pieno--- se posso dire la mia---su forum si deve dire quello che si penza---se no---
a me hanno detto che gente di Sellia va a sentirsi la messa a Simeri---PER ME-- forse non per te--- non quadra qualcosa-- a Sellia ci sono tre chiese--
alcune persone vanno a Simeri---SIA CHIARO per me posono andare pure a Reggio calabria--dico che non va bene---e dico VERGOGNA !!
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mer 20 Apr - 18:18

Ahahah....da come scrivi...da ciò che scrivi....mi è venuto un flash.....mi sa tanto che ho capito chi sei.......E' meglio che lascio perdere.....tanto scrivere qualcosa di sensato....qui è inutile......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Gio 21 Apr - 16:17

brava Antonella---sei sicura che il flash non era dlla macchina fotografica ??? allora dimmi chi sono---fammi un mesagio privato -- ti dico se hai indovinato---secondo te sono un insensato??? --- va bene--ma chi deve capire capisce---mio cugino mi ha fatto una lettera--quando ho tempo la metto--mi dice quello che no va a Sellia--- tutti lo sanno ma continuano a puntare i l dito verso il vicino --- tutto si basa sulle elezioni---ognuno vuole un posto al sole come le lucertole----poi vengono trombati e sono tutti nemici---anche tra fratelo e sorelle---velo dico di votare SCHEDA BIANCA alle prosime elezioni---solo questo modo qualcuno impara---tutte schede bianche-ma questo a Sellia non succederá mai---allora mangiatevi questo insipido pane cotto-
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Dom 24 Apr - 19:24

Mi permetto di risp a qursti post, da quanto letto noto una nota polemica , non voglio toccare gli animi di nessun utente, che in modo spontaneo esprime il suo pensiero, e se roddy lo consente vorrei esprimere anche il mio.
E' vero che molti fedeli si recano nei paesi limitrofi per la Santa messa, ma è altrettanto vero che molti fedeli di paesi limitrofi giungono nel nostro paese per sentire la Santa messa, quindi una domanda mi giunge spontanea, perchè se gli altri possono venire, i Sellioti non possono andare????
poi al riferimento del manto rosso dell'ecce omo, era stato dato in voto , cosa poco corretta eliminare chi con tanta devozione fa un voto, facendolo diventare un panno per la polvere.
Atena tu che tanto polemica fai per chi và, soffermati a chi viene,e dico, tu perchè hai aspettato il cambio del prete per andare a messa e renderti disponibile, suonare , cantare, leggere, sfilare , infondo la regola vale anche per te, non si và in chiesa per il prete, per il Signore, la tua regola perchè l'hai messa solo ora in vigore? ma infondo , la polemica fà parte di alcuni animi, che si rendono santi con i peccati altrui,e che invece di guardare la trave dei loro occhi notano la pagliuzza in quella altrui.
poi penso in genere chi và a messa dovrebbe stare lì a pregare, non a prendere le presenze di chi và, quando và, con chi và, se ci và e dove và.andate a messa , confessatevi i vostri peccati, ribadisco i vostri non i fatti altrui, pregate il signore , e facitive i fattazzi vostri. a chiesa un ndè nu mercatu duve ve pejjaiti e fatti de genti.

Roddy chiedo venia se ho risp e intromesso nei tuoi post ma mi par di aver letto che tutti possono dir il lor pensier

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Dom 24 Apr - 21:20

guardiano ciao e riciao sei nuovo--o sei un uovo-- sono un garzoncello schjerzoso--spero che non mi guarderai di traverso--TUTTI posson oscrivere nell'angolo di Roddy---vi invito a scrivere anche chiedednod consigli--per esempio cosa fare se si hanno problemi di cuore---non il batticuore atichardico ma batticuore dovuto a cotte--cattarelle---invaghimenti--flirt-avventure di va dove ti porta il cuore ma non scordare la strada del ritorno---oppure inamoramnti pazzeschi e cose di vario libidine---ma basta cosí---

per la questione prete e messe---la mia opinione l'ho detta---Sellia ha due preti e tre chiese e non vedo per quale raggione uno deve andare a correre dietro l'ex-prete---se poi queklkli dei paesi vicini vogliono venire a aSellia--beati loro---si vede che hanno altri pensoeri per la testa---e non pregare il Signore DIO---

ciao guardiano--ma cosa guardi ? spero che non sei un guardiano guardone---scherzo---spero che sai prendere lo scherzo e non come persone che sbattono la porta e scappano via senza guardare se tu avevi le dita sulla cornice della porta--e che dicono male parole contro le madre---
ciao ciao e scrivi scrivi---buona pasquetta--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Dom 24 Apr - 21:28

Buona Pasqua Roddy, mancu a Pasqua ti lassanu stara...ma tu benadittu ma si una nne penzi e cenntu nne dici...requa nu minutu, reposata , domana duve vai aru pasquona, ara "Nata'" o Alloffiti'".... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 3 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.