Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un Progetto Per Sellia

+9
Ludovico
a timpa
roddy
cuvalo54
zagor
Tonino
lux
Admin
007
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 4 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  007 Mer 15 Dic - 22:08

Il passo di qualita' e' nei modi di fare, nel comportamento di ognuno di noi, nel guardara avanti pensando al collettivo , nel cercare a tutti i costi quello sviluppo culturale e mentale che ci possa fare avvicinare alle regioni al di sopra della nostra calabria, viviamo in una regione che e' la cenerentola d'italia , in tutti i sensi...aggrappiamoci a tutto per tirarci fuori da questa situazione penosa, credo che il nostro forum, qualcosa stia facendo...stiamo parlando e ci stiamo confrontando ed e' gia' un passo avanti, qualcosa di positivo ne uscira'.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 4 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  007 Mer 22 Dic - 15:38

Pubblico questo progetto , inviato da Salvatore Ascone ad un mio carissimo amico,a firma del Cavaliere Antonio Folino ,gia' Amministratore e Sindaco di Sellia , inviato al Sindaco Zicchinella ed ad altri enti.
Sono sicuro che tale progetto si prestera' ad ampio dibattito.

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 4 Img_4241

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 4 Img_4242
                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 4 Img_4243
Ripeto il progetto e' del Cavaliere Antonio Folino , gia' Sindaco di Sellia.
Ringrazio e saluto, 007
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 4 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  Ospite Mer 22 Dic - 23:00

ho piu volte parlato con Folino ed e' un grande sostenitore della STRADA vutticella, con l'accorpamento la citta di catanzaro potrebBe finanziare la strada a ragion di lui in quanto comune con piu disponibilita' economiche

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 4 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  Admin Gio 23 Dic - 15:45

Il progetto sembra valido chissa' quanto sara' realizzabile. Mancando di conoscenze dirette non mi dilungo piu' di tanto ma sarei curioso di sapere il parere di altri...Cosa ne ricaverebbe la citta' di CZ accorpando Sellia? Credo inoltre di capire che Sellia scomparirebbe come comune autonomo e diventerebbe un quartiere di CZ, vada per gli eventuali benefici che Sellia ne trarrebbe ma mi pare che ci siano molti problemi gia' con Catanzaro Lido che vuole diventare citta' autonoma proprio perche' si sentono trascurati ed abbandonati dal comune.
La mia idea e' che Sellia debba rimanere comune autonomo, pero' cercando di attrarre persone con quello che potra' ottenere "di suo".

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 4 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.