Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un Progetto Per Sellia

+9
Ludovico
a timpa
roddy
cuvalo54
zagor
Tonino
lux
Admin
007
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 2 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  a timpa Lun 22 Nov - 0:40

Tonino ha scritto:[i]cose pacci u cumpari timpa annavota fa i lavori e senza sordi[/iCiao compari Tonino, ti e' piaciuto il panorama.? bohh



a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 2 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  Tonino Lun 22 Nov - 0:45

bellissimo , altro che fantasia potrebbe essere realtà
comu fussaru belli i barraccuni e puru chju populati evviva

bravu atimpa nu bellu proggettu
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 2 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  a timpa Lun 22 Nov - 1:04

Tonino ha scritto:bellissimo , altro che fantasia potrebbe essere realtà
comu fussaru belli i barraccuni e puru chju populati evviva

bravu atimpa nu bellu proggettu
Sarebbe troppo bello, i barraccuni " la Rinascita " Ciao adesso vado a dormire.
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 2 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  Ospite Mar 23 Nov - 17:34

a timpa ha scritto: Per 007, io sparo la mia su " Un Progetto per Sellia " :ho cercando di creare le palazzine piu' vivibili, o quasi . Tempo indietro si e' parlato di eternet. pannelli solari, pannelli fotovoltaici,spese varie e quant'altro ,che erano forse meglio le case popolari sopra la strada o sotto ,era meglio la o qua. Per risolvere tutto ciò ho cercato di realizzare a modo mio tutto con una semplice foto senza far sborsare un centesimo al comune ,allo stato o ai privati che hanno riscattato le abitazioni. Non nego pero' che mi sono all'argato un pochino inserendo qualche villino a schiera qua e la tutti con i tetti a norma per il riparmio energetico .[img]                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 2 Immagine215[/img] prima[img]                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 2 Villaggioeuropa1copia[/img] dopo[img]                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 2 02j[/img]

Atimpa!!!!!! complimenti , solo ora ho visto questo meraviglioso panorama futuristico
l'oasi catanzarese potrebbe essere realizzata , sempre se il Dio denaro permette

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 2 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  zagor Mar 23 Nov - 18:50

Cumpari timpa complimenti, con un tocco di classe i sogni diventano realtà thumbsup
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 2 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  Ludovico Mar 23 Nov - 18:51

Bravo Timpa ! Se ti candidi per sindaco avrai il mio voto
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 2 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  a timpa Lun 29 Nov - 1:21

Ludovico ha scritto:Bravo Timpa ! Se ti candidi per sindaco avrai il mio voto
Compare Ludovico,ti ringrazio della preferenza ,ma ti ricordo che in lista prima di me c'e' l'amico 007. salute
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

                                     Un Progetto Per Sellia - Pagina 2 Empty Re: Un Progetto Per Sellia

Messaggio  Admin Lun 13 Dic - 15:08

Un progetto per Sellia deve per forza passare per prima dal "problema case", non si puo' programmare un futuro di servizi e strutture, seppur minime, senza avere delle case ristrutturate ed almeno un posto dove poter mangiare un boccone.
Ho pensato di usare le immagini del centro storico, inserite da Uragano tempo fa, per farne un piccolo video, magari qualcuno fara' qualcosa se riconoscera' il proprio rudere.