Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+63
Giovannangelo
GUFO GRIGIO
tuluviju
volo dell'angelo
IL GATTO CON GLI STIVALI
selliotuvicinu
Oscar
romantico
topogigio
stella
myncrisciu
domperignon
chelaveritàtrionfi
il gabiano
IL CARDELLINO
leto
Attilio Citrino
FALCO NERO
Carlotta
Spidermain
Pepè Lamanna
atena
utamarru
morg@na
a timpa
taccola
uragano
diamante
il molleggiato
briganta
Miss
jhonatan
Sherlock Holmes
dirramatore
Ludovico
palummella
lux
Diabolik
SCACCOMATTO
Tonino
aldo59
Il Ruminante
Sidonia
cuvalo54
ZEUS
MEDUSA
DomenicoPassante
okki blu
007
Commy
catwoman
pan
zorro
nino
Grillo Parlante
zagor
PinkPanter
roddy
rosa@blu
franco
Keope
Admin
OCCAM
67 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Keope Ven 11 Set - 19:32

Ed eccolo qua il profumo preferito da Rosa@blu................più francese di così..................... Very Happy Very Happy Very Happy

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Produc10

....................c'est facile.......................
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Ven 11 Set - 19:41

Il forum è il forum non è l'uffico del turismo: qua non ci piove.
La mia idea , suggerita era, vado sul forum, ci cliccavo sulla Home pagina, e mi si aprivano delle sissolvenze come quelle che hanno messo admin e catwoman con le vie del paese, ed il resto già detto.
Che poi non è di competenza di un forum , ok, ma i due video sono belli, perchè non la prima pagina?
NON E' FATTIBILE, basta, chiuso voltiamo pagina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 11 Set - 20:24

La mia opinione e' che i video in prima pagina stonano, sia esteticamente che per altre cose. Un sacciu si ni capiscimu... Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  rosa@blu Sab 12 Set - 2:18

Ieri sera le ninfee di Pan sono venute a farci visita al centro sociale......Pan avia lassatu u cancellu apertu du residence ERBARA e sa fujiru, sono state attratte dall'odore di cioccolata...... muttley.gif

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 00811
SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 00910
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  pan Sab 12 Set - 12:32

Per tutti gli DEI dell'olimpo prendi in giro PAN? Mi fai vedere delle creature vicino le crepes che non sò da quale luogo provengano,l'unico posto dove potrebbero vivere è l'isola di SERIFO, chiederò notizie al mio amico PERSEO che vive sull'isola.
Cara rosa blu,le mie ninfe non lasciano mai i luoghi dove vivono senza il mio consenso,io vivo nei boschi del nostro amato e bistrattato paese e non puoi immaginare quanto siano magici e sacri i boschi selliesi.
Magari in una profonda notte d'autunno ti porterò a visitare questi luoghi magici,i tuoi occhi resteranno spalancati nel vedere ...il sentiero delle lucciole.....il lago delle ninfe...ti farò visitare il tempio delle sacerdotesse,sentirai una pace interiore vivendo il fatato bosco selliese.
Nel bosco ti accompagnerà e ti farà compagnia una dolce musica, incontrerai fate, folleti, animali variopinti, capirai l'essenza della natura che ti circonda, infine ti presenterò le mie adorate NINFE, splendide fanciulle dai capelli lunghissimi e dorati,occhi misteriosi illuminati dai riflessi della luna, incantatrici, amano cantare e stregare chi si avvicina a loro,creatrici di giochi misteriosi e affascinanti,loro sono follemente innamorate di me,amano il mio odore caprino,anche io le amo perchè molte volte perdo la strada della buona coscienza e loro con il loro amore, mi proteggono e mi aiutano a ritrovare la giusta rotta.
Adesso ti lascio,mi trovo nella depandance della SALINELLA,con la mia bellissima amica ANTEA,stiamo osservando in silenzio il canto triste di una quercia,si stà spogliando dell'estate,per far posto sui suoi rami bruni, l'arrivo di questo triste autunno.
CIAO.........
pan
pan

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  zagor Sab 12 Set - 15:47

Caro amico Pan ."Ma 'a sira chi ti mangi ma vidi tutti sti cosi???" muttley.gif muttley.gif muttley.gif
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  rosa@blu Sab 12 Set - 15:51

zagor.....un è u maciara.......ma u vivira........chi li fà jiocara l'immaginaziona......!!!
Pan....chillu è nu saccottinu...........
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  MEDUSA Sab 12 Set - 16:11

Finarmenta! Aiu saputu duva sta Perseu...mo vaiu e lacconzu eiu!!!!! Evil or Very Mad Twisted Evil :irato: Grazzi PAN....
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Sab 12 Set - 19:50

pan ha scritto:Per tutti gli DEI dell'olimpo prendi in giro PAN? Mi fai vedere delle creature vicino le crepes che non sò da quale luogo provengano,l'unico posto dove potrebbero vivere è l'isola di SERIFO, chiederò notizie al mio amico PERSEO che vive sull'isola.
affascinanti,loro sono follemente innamorate di me,amano il mio odore caprino,CIAO.........


POSSO DIRE LA MIA - come si vede che da ragazzi avete avuto modo di vedere tanti, troppi cartoni animati- Come sono lontani i tempi quannu ragazzini, na crapicella, aiutara i maggiori di te, a piantare patati, fagiola, raccogliere a mano ulivi ecc.ecc. mi fermo qua.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  pan Dom 13 Set - 23:56

selliò hai perfettamente ragione!!!!....kivvò sù guagliuni......oggi ho fatto quello che tu dici!!.......ho chiesto ad acuni folletti di arare i campi,raccogliere della frutta di stagione, pulire i sentieri e tanti altri lavoretti,tutto questo nella località PUZZU....ci voglio creare una villa per ospitare quando ne ha voglia il mio signore ZEUS.......scusami ma devo andare è arrivato il mio amico PEGASO..sto partendo per la città di TEBE, la regina ALCMENA ha chiesto il mio aiuto,ci sono dei centauri che stanno creando un pò di problemi nelle campagne di TEBE,al mio ritorno ti farò sapere comè andata!!....notte selliò.....
pan
pan

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  ZEUS Dom 11 Ott - 16:41

007 ti chiedo oggi che share abbiamo fatto?
Numma vi penzati 'ca domana è comu ojia chi nun mi faciti fara nenta!!!!!
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Dom 11 Ott - 19:23

Caro Zeus,oggi e' stata una giornata molto movimentate,una giornata molto nuvolosa,ci sono stati " lampi e tuoni,fulmini e saette",credo comunque,che qualche altro "straletto arrivera'....comunque "oia namu guadagnatu a pagnotta",e' stata una giornata intensa,domani si vedra'.... upup.jpg.gif
saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  zagor Gio 15 Ott - 13:25

Ultimamente c’è un grande chiacchierare e questo per un forum è vitale ma anche informare lo è altrettanto .Questo post ci teneva aggiornati sugli avvenimenti importanti o meno che succedono quotidianamente a Sellia. Da quando la cronista ufficiale PinkPanter ci ha temporaneamente lasciato questo post ha perso vitalità,ci vorrebbe qualcuno che si prendesse la briga di aggiornarci sui vari avvenimenti che coinvolgono la comunità Selliese ,tipo le varie iniziative che sono in programma per Domenica 18 ottobre. Altrimenti il forum rischia di riempirsi sempre più di chiacchiere e sempre meno di contenuti .Ovviamente aspettiamo sempre PinkPanter cronista ufficiale
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Gio 15 Ott - 13:29

Giusto Zagor, ma intanto se sai qualcosa per domenica 18 diccelo pure, grazie
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  zagor Gio 15 Ott - 17:55

cuvalo54 ha scritto:Giusto Zagor, ma intanto se sai qualcosa per domenica 18 diccelo pure, grazie
Caro cuvalo le mie informazioni non sono dettagliate so che domenica pomeriggio alla palestra ci saranno vari momenti di intrattenimento tipo il piatto tipico, l'elezione di miss mamma ecc.. ecco perchè chiedevo l'intervento di altri a riprendere questo post raccontando i vari avvenimenti che si svolgono nella nostra comunità
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Sidonia Gio 15 Ott - 18:04

grazie alla mia sfera ho saputo che qualcuno vuole delucidazione sulla giornata di domenica. Allora.. il nostro parroco in collaborazione con alcuni giovani della nostra comunità, (i soliti), Very Happy ,sta organizzando la feste delle famiglie, con un primo momento nella mattina con la Santa messa, per continuare nel pomeriggio, con una gara di dolci, il piatto tipico, miss mamma, gara di decoupage con le bambine, partita a calcio per bimbi e papà, ci sarà intrattenimento, musica e divetimento, un modo nuovo.....ovviamente tutte idee del nostro parroco, il grande Don Francesco, per maggiori informazioni rivolgersi a Mondelli Immacolata, la quale sta facendo le iscrizioni, sia per le mamme che per le bimbe, per quanto riguarda il calcio Rosario Perrone, quindi affrettatevi tutti chi ancora non l'ha fatto...ANCORA CA' SIDI...VA FUJA SCRIVATA......!!!
Sidonia
Sidonia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Gio 15 Ott - 20:56

Ha ragiuna Zagor però nel dire che c'è poca pubblicità, paria ca voliavu ma a faciti a umma umma (come dicono a Napoli). Peccato perchè l'iniziativa è molto buona e meriterebbe appunto un pò più di pubblicità. A dire il vero la seconda parte, quella dei dolci e del piatto tipico (quale sarà questo piatto tipico?) m'attizza nu pocu e cchiù.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Sidonia Gio 15 Ott - 22:10

guarda ca un è aumma aumma.... volendo ti potrei dire che ci sono i manifesti....anche a Crichi di questa iniziativa, cmq...su tutti troppu mpicciati....ma scrivanu aru forum..nui ssimu...anzi vui siti poveri mortali........cmq nu giricellu fattilu a duminica....tu chi e tempu n'hai assai assai..... haha.gif haha.gif haha.gif
Sidonia
Sidonia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Gio 15 Ott - 22:22

Sidonia ha scritto: Allora.. il nostro parroco in collaborazione con alcuni giovani della nostra comunità, (i soliti), organizzando la feste delle famiglie, con un primo momento nella mattina con la Santa messa, per continuare nel pomeriggio, con una gara di dolci, il piatto tipico, miss mamma, gara di decoupage con le bambine, partita a calcio per bimbi e papà, ci sarà intrattenimento, musica e divetimento, un modo nuovo.....ovviamente tutte idee del nostro parroco, il grande Don Francesco,...ANCORA CA' SIDI...VA FUJA SCRIVATA......!!!
In tempi mai sospetti io lo dissi: Nui a ra Sellia avimu nu previticchjiu RANNA RANNA. Congratulazioni.
E come diceva la grande Sophia Loren: accattativillu = VA FUJA SCRIVATA!!!!!!!!!!!! Divertitevi
p.s. essendo lontano, non posso scrivere diversamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Ven 16 Ott - 18:43

Mi presento dopo tanto tempo e non voglio in questa sede spiegare i problemi che mi sono capitati ed in particolar modo per il compiuter che si è rotto e ho dovuto alla fine conprarne uno nuovo e portatile, Mi è dispiaciuto non esserci durante il mese di agosto per gustarmi la Sagra e tutto quello che è girato intorno alla stessa. Il Memorial, la sfilata, la gara di canto e tutto il resto. Ho anche potuto vedere solo in questi giorni che mi si invocava di rientrare e fare giornalismo, ma ho sempre detto e lo ripeto che tutti i forumisti sono e devono essere informatori dei Sellioti che non abitano a Sellia. Potrei cominciare con l’informate che certe iniziative che risalgono ormai alla vecchia Amministrazione non sono cambiati con l’avvento dei così detti progressisti e animatori di cose nuove. Mi spiego: da un pò di tempo a Sellia esiste una specie di assistenza agli anziani per favorire ed alleviare le difficoltà delle persone di una certa età ad approvvigionardi delle medicine, del pane e di altre cosette che non richiedono impegni da schiavi o dover sudare sette camicie. La cosa che più fa rabbrividire è che gli incaricati del compito si limitano solo e soltanto alle medicine e qualche altra cosetta che per fare un esempio non deve pesare forse più di qualche chilo. Si porta a giustifica di ciò il non avere la macchina e pertanto non possono fare la spesa a queste persone di cui parliamo. Non si pretende che gli facciano da badanti, ma un minimo di attenzione non guasterebbe. Poi c’ la questione della turnazione tra Sellia sopra e Palazzine. Alle Palazzine il servizio esite per due giorni alla settimana mentre sopra per tre. Va bene che Sellia sopra ha dato più voti per la vittoria ma non bisogna perdere di vista il fatto che la maggior parte della popolazione abita alle palazzine e non c’è bisogno della macchina. Poi sarebbe opportuno alternare i turni che se uno li va a guardare alle palazzine…. Voglio dire che alternando i turni settimanali, le palazzine non resterebbero senza l’assistenza per diversi giorni, dato che il turno finiste con Sellia sopra e ricomincia il lunedì con Sellia sopra. Capito?
Ci sarebbero ancora tante, tante cose ma, alla prossima.
Saluti da
PinkPanther
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Ven 16 Ott - 19:46

Ben tornato PinkPanter.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Keope Ven 16 Ott - 20:04

Anche da parte mia P.P..........
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  zagor Ven 16 Ott - 20:38

Bentornata P.P spero che riprenderai ad informarci su i vari avvenimenti, il forum ha bisogno dei tuoi post lol! lol!
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Sab 17 Ott - 0:01

PinkPanter ha scritto: La cosa che più fa rabbrividire è che gli incaricati del compito si limitano solo e soltanto alle medicine e qualche altra cosetta che per fare un esempio non deve pesare forse più di qualche chilo. Si porta a giustifica di ciò il non avere la macchina e pertanto non possono fare la spesa a queste persone di cui parliamo.

PP ,ti hacisti du quagghju ma aju vistu ca ti ... squagghjasti. Bentornato/a fra noi. Hai tirato la corda della campana ed hai fatto DIN, ora aspettiamo la corda che suona l'altro rintocco. Se non suona il DON vorra' dire che ti dobbiamo una pettinata al pelo. 🐱

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Lun 19 Ott - 12:09

Come al solito non ho tempo per dedicarmi al forum e compaio solo per informare su quello che succede a Sellia per il gradimento dei selliotiluntani.
Avevo informato della disparità di trattamento del servizio di assistenza agli anziani tra la parte bassa e alta di Sellia e devo subito rallegrarmi perché ha avuto il suo frutto dato che questa mattina, con mia grande sorpresa e contentezza è stato invertito il turno.
Mi spiego- prima il turno era disposto così:
Lunedì -Sellia centro storico
Martedì -Palazzine
Mercoledì -Sellia centro storico
Giovedì -Palazzine
venerdì -Sellia centro storico

Vale a dire Sellia centro storico vinceva per 3 a 2, e se osservate bene una persona bisognosa di assistenza doveva aspettare da giovedì al martedì successivo per vedere qualcuno.
I miei complimenti a chi ha corretto il tiro.
Saluti da PinkPanther
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 3 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.