Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+63
Giovannangelo
GUFO GRIGIO
tuluviju
volo dell'angelo
IL GATTO CON GLI STIVALI
selliotuvicinu
Oscar
romantico
topogigio
stella
myncrisciu
domperignon
chelaveritàtrionfi
il gabiano
IL CARDELLINO
leto
Attilio Citrino
FALCO NERO
Carlotta
Spidermain
Pepè Lamanna
atena
utamarru
morg@na
a timpa
taccola
uragano
diamante
il molleggiato
briganta
Miss
jhonatan
Sherlock Holmes
dirramatore
Ludovico
palummella
lux
Diabolik
SCACCOMATTO
Tonino
aldo59
Il Ruminante
Sidonia
cuvalo54
ZEUS
MEDUSA
DomenicoPassante
okki blu
007
Commy
catwoman
pan
zorro
nino
Grillo Parlante
zagor
PinkPanter
roddy
rosa@blu
franco
Keope
Admin
OCCAM
67 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  romantico 1 Ven 7 Dic - 15:00

Pecchissu latru iornu a mintianu intra i fusti e tri quintali a pisavanu ccu ru bilicu subbra u cammiu e ra portavanu a ra iyumara e marbianu? suppongo che c'è nera tanta d'avanzo peccatu ca i fusti i svotavanu d'intra a iyumara chissà duva si ferma? speriamo che nun a misca a chilli e Sellia Marina, ca chilli ccu ri Sellioti sunu in causa, e se ci mannamu a mmidia chi sà cchi succeda!!!!
romantico 1
romantico 1

Numero di messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 7 Dic - 23:16

Muttley ha scritto:NA NOTIZIA LOCALA E POCU PAROLI. VINFORMU CA ARA SELLIA AMMIDIA AVINNIMU AQUNINTALI, ANZI ATONNELLATI!!!

A vinnanu? Tu m'hai e dira china si l'accatta? chuckle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 7 Dic - 23:20

romantico 1 ha scritto:Pecchissu latru iornu a mintianu intra i fusti e tri quintali a pisavanu ccu ru bilicu subbra u cammiu e ra portavanu a ra iyumara e marbianu? suppongo che c'è nera tanta d'avanzo peccatu ca i fusti i svotavanu d'intra a iyumara chissà duva si ferma? speriamo che nun a misca a chilli e Sellia Marina, ca chilli ccu ri Sellioti sunu in causa, e se ci mannamu a mmidia chi sà cchi succeda!!!!

Che esagerazione!
Comunque il racconto di Romy mi ha strappato un sorriso Very Happy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  SelliaLaSuperba Sab 8 Dic - 17:07

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Banner11
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  IL GATTO CON GLI STIVALI Dom 9 Dic - 10:14

Ieri sera nel freddo gelido della padania mi è arrivata questa foto, pare sia stata affissa sui muri del borgo, non mi pare molto elegante e rispettosa del Santo Patrono

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 S_nico10
IL GATTO CON GLI STIVALI
IL GATTO CON GLI STIVALI

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ludovico Lun 10 Dic - 19:55

Gatto con gli stivali se questo è un manifesto penso che sia quello chiamato civile, credo ci sia anche quello chiamato religioso ma non so se sia stato stampato. Anch'io vivo al nord ma come vedi cerco di partecipare agli argomenti selliesi anche senza avere il certificato di residenza
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Mar 11 Dic - 15:29

Ho saputo che c'e' stata una lieve scossa di terremoto nella nostra zona, niente danni, meno male...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Mar 11 Dic - 15:35

L'ho appena saputo anche io, ma non ho sentito niente.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Mar 11 Dic - 15:41

Sara' stata impercettibile, meno male, meglio cosi'...Qui a Terracina pure ogni tanto si sente qualcosina ma d'altronde siamo sotto il cielo. Neutral

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  selliotuvicinu Mar 11 Dic - 20:19

Ludovico ha scritto:Gatto con gli stivali se questo è un manifesto penso che sia quello chiamato civile, credo ci sia anche quello chiamato religioso ma non so se sia stato stampato. Anch'io vivo al nord ma come vedi cerco di partecipare agli argomenti selliesi anche senza avere il certificato di residenza
Ludovico è stato come dire.... molto civile a definirlo civile
San Nicola protettore di Sellia forse avrebbe meritato ben altro. Ormai non c'è più limite fra il sacro e il profano
selliotuvicinu
selliotuvicinu

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  jhonatan Mer 12 Dic - 23:13

selliotuvicinu ha scritto:
Ludovico ha scritto:Gatto con gli stivali se questo è un manifesto penso che sia quello chiamato civile, credo ci sia anche quello chiamato religioso ma non so se sia stato stampato. Anch'io vivo al nord ma come vedi cerco di partecipare agli argomenti selliesi anche senza avere il certificato di residenza
Ludovico è stato come dire.... molto civile a definirlo civile
San Nicola protettore di Sellia forse avrebbe meritato ben altro. Ormai non c'è più limite fra il sacro e il profano

Veramente sarebbe da mandare al Vescovo ed anche al Vaticano per vedere un pò cosa ne pensano.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Mer 12 Dic - 23:43

A guardar bene il manifesto noto oltre il logo della consulta il logo della Chiesa
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  romantico 1 Gio 13 Dic - 11:06

Santa Lucia protettrice della vista! Auguro a tutte le donne che portano questo nome un Buon Onomastico... la Santa è raffigurata con un un vassoi in mano con due occhi dentro in poche parole Santa Lucia è il simbolo della "Grazia Illuminante"
SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Grazia10
romantico 1
romantico 1

Numero di messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ludovico Gio 13 Dic - 14:08

A prescindere dal manifesto, qualcuno potrebbe stimare il numero di selliesi che sono andati ad ascoltare Spaccarullanti e Testamatta?
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  IL GATTO CON GLI STIVALI Sab 15 Dic - 16:21

Non mi sono pervenute notizie in merito , però mi è stato spedito un mp relativo ad un post pubblicato su fb, mi preme pertanto, rimandare al mittente tutte le insolenze manifestate da qualcuno per esserci permessi di criticare il loro operato. Questo Forum, e dovete farvene una ragione, è fatto da persone per bene, degne della massima stima e non è certamente una gabbia di matti come maleducatamente è stata definito. Non risulta al sottoscritto, nonostante la mia lontananza , che nessuno del Forum è dedito all'uso di psicofarmaci o altro. Ancora una volta certe persone hanno dimostrato la loro limititatezza e immaturità. A qualcuno , vorrei ricordare , che il sottoscritto è lontano da casa e dalla sua Regione per guadagnarsi la pagnotta facendosi un mazzo dalla mattina alla sera altro che non avere un c... da fare come molti puledri che vivono sulle spalle dei genitori.
IL GATTO CON GLI STIVALI
IL GATTO CON GLI STIVALI

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Sab 15 Dic - 21:07

Gatto questa e' storia vecchia....tranquillo.....il forum e' con te....

-------

https://sellia.forumotion.net/viewtopic.forum?t=934
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 40 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.