Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il FORUM - Sellia nel cuore

+48
stella
unu da sellia
catinazzu
MEDUSA
Tommaso
wainerbigi
Franco Talarico
a timpa
Franco Levato
zaffiro
uragano
Attilio Citrino
IL GATTO CON GLI STIVALI
Oscar
romantico 1
zorro
Muttley
Nicolasellia
jhonatan
selliotuvicinu
U CAVUNA
SelliaLaSuperba
Borgo
Pepè Lamanna
francofoglia
OCCAM
armando mirante
rosa@blu
taccola
roddy
L'urlo
palummella
Admin
catwoman
Il Ruminante
utamarru
franco
Ludovico
okki blu
zagor
dirramatore
lux
Tonino
Keope
nino
ZEUS
007
cuvalo54
52 partecipanti

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  taccola Dom 27 Nov - 13:19

Purtroppo sul Forum regna il silenzio dei tantissimi iscritti admin compreso su qualsiasi argomento vecchio o nuovo che sia
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  topogigio Dom 27 Nov - 16:49

taccola ha scritto:Purtroppo sul Forum regna il silenzio dei tantissimi iscritti admin compreso su qualsiasi argomento vecchio o nuovo che sia
A taccola, me sa tanto che sono in ritiro spirituale...
topogigio
topogigio

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Lun 28 Nov - 15:26

taccola ha scritto:Purtroppo sul Forum regna il silenzio dei tantissimi iscritti admin compreso su qualsiasi argomento vecchio o nuovo che sia

Piu' di 32.000 messaggi sul Forum e mi tocca pure questo...Ahi ahi Taccola mia! invece dovresti cominciare a fare proseliti tu stessa, io ci ho provato sin dal 2008. Grazie!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  topogigio Lun 28 Nov - 17:03

Admin ha scritto:
taccola ha scritto:Purtroppo sul Forum regna il silenzio dei tantissimi iscritti admin compreso su qualsiasi argomento vecchio o nuovo che sia

Piu' di 32.000 messaggi sul Forum e mi tocca pure questo...Ahi ahi Taccola mia! invece dovresti cominciare a fare proseliti tu stessa, io ci ho provato sin dal 2008. Grazie![/qu
Admim ma quanto so contento ...pensavo che il superiore dopo gli esercizi  aveva buttato le chiavi nel pozzo....
topogigio
topogigio

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Lun 28 Nov - 23:48

Topino Gigino, quali esercizi?

L'ho ripetuto dal primo giorno che mica posso andare a tenere le manine degli utentini sulla tastierina, inoltre sono sempre dell'opinione che per cercare di risollevare le sorti di un paesino, un forumino e' l'ideale, invece noto molti gruppettini su Facciabookino ma con zero costruttino...Voi che siete sui socialini fate proselitini per il Forumino originalino. Statti bonu!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  topogigio Mar 29 Nov - 6:56

Admin ha scritto:Topino Gigino, quali esercizi?

L'ho ripetuto dal primo giorno che mica posso andare a tenere le manine degli utentini sulla tastierina, inoltre sono sempre dell'opinione che per cercare di risollevare le sorti di un paesino, un forumino e' l'ideale, invece noto molti gruppettini su Facciabookino ma con zero costruttino...Voi che siete sui socialini fate proselitini per il Forumino originalino.  Statti bonu!
Admino....Adminino il nervino non facia benino.topogigino con topa Gigetta e con tutti i topolini sono sempre   micio permettendo   sul forumino..facciabucchino non buono !!!  pochina verità e molta ipocrisialita'! Statti bonus pure tu e compagnia...
topogigio
topogigio

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Mar 29 Nov - 17:57

Il fratellino Gigino parla in modo sibillino ed il povero Admino non e' un indovino!

Comunque e' assodato che il Forumino e' un posto di nicchia e quindi non per tutti...Ognuno si cerca le platee che piu' gli piacciono.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Borgo Sab 3 Dic - 20:34

taccola ha scritto:Purtroppo sul Forum regna il silenzio dei tantissimi iscritti admin compreso su qualsiasi argomento vecchio o nuovo che sia
Purtroppo io faccio parte degli assenteisti e me ne scuso. Cercherò di essere più presente
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  taccola Dom 4 Dic - 18:38

Borgo ha scritto:
taccola ha scritto:Purtroppo sul Forum regna il silenzio dei tantissimi iscritti admin compreso su qualsiasi argomento vecchio o nuovo che sia
Purtroppo io faccio parte degli assenteisti e me ne scuso. Cercherò di essere più presente
Tranquillo/a Borgo, qua di assenteisti ormai siamo pieni e tu ti sei scusato/a
speriamo di leggerci presto
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  taccola Dom 4 Dic - 18:55

Admin ha scritto:
taccola ha scritto:Purtroppo sul Forum regna il silenzio dei tantissimi iscritti admin compreso su qualsiasi argomento vecchio o nuovo che sia

Piu' di 32.000 messaggi sul Forum e mi tocca pure questo...Ahi ahi Taccola mia! invece dovresti cominciare a fare proseliti tu stessa, io ci ho provato sin dal 2008. Grazie!
Admin se provi a rileggere noterai che non ho assolutamente scritto che non hai pubblicato messaggi e ne tano meno che non sei alla ricerca
di nuovi proseliti
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Dom 4 Dic - 21:10

taccola ha scritto:Purtroppo sul Forum regna il silenzio dei tantissimi iscritti admin compreso su qualsiasi argomento vecchio o nuovo che sia

Ho riletto, quindi secondo te che significa cio' che hai scritto, se non quello che hai scritto? oh-noooo!!!
Inoltre, di solito nei forum, un Admin si limita ai soli interventi di amministrazione, io sono che dialogo dal primo giorno ed ormai tutti conoscono le mie opinioni, sono un libro aperto, ma non mi va di criticare a priori qualcuno, ci sono stati periodi di tempo lunghissimi in cui nessuno criticava, forse allora andava tutto bene Madama la Marchesa? O dovrei scrivere Madama Taccola.
Nessuno vi proibisce di esprimere opinioni, anzi il forum ha sempre incoraggiato il contrario, ma vorrei sapere quante critiche si farebbero con nomi e cognomi, che ne dici Taccola?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Mar 6 Dic - 0:34

taccola ha scritto:Purtroppo sul Forum regna il silenzio dei tantissimi iscritti admin compreso su qualsiasi argomento vecchio o nuovo che sia
Taccola hai ragione, io faccio parte degli iscritti taciturni è da tanto, infatti che non partecipo
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  taccola Mar 6 Dic - 13:48

Scrivo coppe e mi si risponde a bastoni
Qualche giorno fa ho scritto:
Purtroppo sul Forum regna il silenzio dei tantissimi iscritti admin compreso su qualsiasi argomento vecchio o nuovo
Si può negare che ci sia assenza?
Ho scritto che sono negate le proprie opinioni?
Ho scritto che bisogna criticare qualcuno, qualcosa o addirittura a priori?
Niente di tutto questo semplicemente ho notato assenteismo e basta, per il resto non critico nulla in particolare riporto solo ciò che leggo su Facebook o che mi viene riferito e lo commento su questo forum
Tempo fa non tutto andava bene, anzi da quanto so andava pure peggio ma io non ero sul forum e neanche su Facebook e non scrivevo da nessuna parte
PS non sono Madama ma solo una semplice taccola che volando sul suo paesello dove ha le proprie radici osserva dall’alto quanto puo’
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Sab 10 Dic - 14:56

Taccola, ti vedo un po' polemica e nervosetta...Sei stata tu a "sfruculiarmi" dicendo che Admin non e' presente nelle discussioni, quando, da sempre, sono stato partecipe...Forse intendevi dire nelle polemicucce paesane? Ma questo io lo lascio a chi di dovere...Statti bona e 'un t'agitara tantu ca si nno' ti cadanu i pinni.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Gio 15 Dic - 14:34

Fazio lo cafe', chi lo vola ma facia lo tuppi tuppi a lo portona , palummu mutu un po essara servutu....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Gio 15 Dic - 16:17

007 ha scritto:Fazio lo cafe', chi lo vola ma facia lo tuppi tuppi a lo portona , palummu mutu un po essara servutu....
Benadictu ma site, voster prica de mintere la cicculatera sovra lo focarello esta da ammirare...Peerdonate mea solertia, ma lo favellamento volgare/tamarrisco se facia sulamenta dintro lo Cummento de lo Monte Selion. spanky

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  catinazzu Sab 17 Dic - 16:46

ho notato che qualcuno si lammenta che nessuno scrive sul forum
non vi preoccupate
su facebok non si scrive nemmeno niente sul paese
ogni tanto qualche persona presa dal delirio
poi il deserto.
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Sab 17 Dic - 18:41

Le lamentele che pochi scivono sul forum sono in parte ingiustificate, dici bene Catinazzu nemmeno su facebook la gente scrive , magari non ha niente da dire o forse non vuole dire certamente di argomenti da trattare ne sarebbero molti , oppure sono influenzati dal nuovo arrivato sul forum e "pensano" , credo che serva una approfondita indagine. whistle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  taccola Dom 29 Gen - 8:56

Admin ha scritto:Taccola, ti vedo un po' polemica e nervosetta...Sei stata tu a "sfruculiarmi" dicendo che Admin non e' presente nelle discussioni, quando, da sempre, sono stato partecipe...Forse intendevi dire nelle polemicucce paesane? Ma questo io lo lascio a chi di dovere...Statti bona e 'un t'agitara tantu ca si nno' ti cadanu i pinni.
Nessuna polemica e nervosismo, semplicemente ho fatto una considerazione e non mi va che il mio dire venga travisato
Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Img_2013
Mi si può negare che in quei giorni c'era poca partecipazione?
Ti ho chiesto di intervenire sulle polemicuccie?
Che poi a dirla tutta siamo sicuri che si tratti di polemicuccie?
PS le pinne non cadono per così poco, sono saldamente ancorate alla mia "scorza"
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

A OCCAM piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Dom 29 Gen - 10:22

Taccola dopo la grande "abbuffata" decennale il forum resetta un po e' fisiologica la cosa ,ci vorrebbero nuovi stimoli ma non e' facile , in attesa di tempi migliori tiriamo a campa'.Tu statta a ru cavudu ca fora fa nu friddu cchi cadanu "l'ocelli" e tu delicata comu si , capisci a mme... Le notizie dall'antico borgo arrivano lo stesso , ci sono "volatiti" piu adatti a sfidare il freddo pungente di questo periodo , i venti impetuosi e poi ci sono i "cardellini" locali che sono ben informati e cinguettano molto bene .
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

A OCCAM piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  jhonatan Dom 29 Gen - 10:37

Taccola,indossa un bel "pastranu" e continua a volare sull'antico borgo, non fare come certi agenti segreti che dovrebbero essere messi in pensione d'ufficio ..
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Lun 30 Gen - 17:28

taccola ha scritto:
Admin ha scritto:Taccola, ti vedo un po' polemica e nervosetta...Sei stata tu a "sfruculiarmi" dicendo che Admin non e' presente nelle discussioni, quando, da sempre, sono stato partecipe...Forse intendevi dire nelle polemicucce paesane? Ma questo io lo lascio a chi di dovere...Statti bona e 'un t'agitara tantu ca si nno' ti cadanu i pinni.
Nessuna polemica e nervosismo, semplicemente ho fatto una considerazione e non mi va che il mio dire venga travisato
Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Img_2013
Mi si può negare che in quei giorni c'era poca partecipazione?
Ti ho chiesto di intervenire sulle polemicuccie?
Che poi a dirla tutta siamo sicuri che si tratti di polemicuccie?
PS le pinne non cadono per così poco, sono saldamente ancorate alla mia "scorza"
Due mesi dopo il rimprovero di Taccola, ecco che si rifa' viva/o , non credevo di aver tirato una fucilata scrivendo che, essendo ormai a Terracina da diversi anni, non posso entrare in polemicucce legate a banalita' fra paesani che lasciano il tempo che trovano...Evidentemente devo aver toccato un nervo scoperto, e non vorrei neanche che Taccola entrasse in un battibecco con me, perche' gia' siamo contati sul Forum e non vorrei che costei o costui diventasse uccel di bosco come alcuni dei vecchi partecipanti che ce l'avevano col sottoscritto per non essermi mai abbassato a mansioni di portatore d' acqua al mulino dei loro padroni...Quindi Taccola, scrivi quello che vedi dall'alto del tuo volare, ma scrivere che Admin non partecipa alle discussioni era e rimane una bestemmia ed e' per questo che ho voluto mettere in evidenza la tua entrata a gamba tesa, ma senza rancore.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

A OCCAM piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Lun 30 Gen - 17:33

007 ha scritto:Taccola dopo la grande "abbuffata" decennale il forum resetta un po e' fisiologica la cosa ,ci vorrebbero nuovi stimoli ma non e' facile , in attesa di tempi migliori tiriamo a campa'.Tu statta a ru cavudu ca fora fa nu friddu cchi cadanu "l'ocelli" e tu delicata comu si , capisci a mme... Le notizie dall'antico borgo arrivano lo stesso , ci sono "volatiti" piu adatti a sfidare il freddo pungente di questo periodo , i venti impetuosi e poi ci sono i "cardellini" locali che sono ben informati e cinguettano molto bene .

histerical
Infatti, anche a me sembra che il nostro CARDELLINO sia informato su quello che si discute nelle segrete stanze locali, quindi suggerirei a Taccola di unirsi a lui, magari per accordarsi sui turni di volo. sbellica

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Lun 30 Gen - 17:41

jhonatan ha scritto:Taccola,indossa un bel "pastranu" e continua a volare sull'antico borgo, non fare come certi agenti segreti che dovrebbero essere messi in pensione d'ufficio ..

kegiornata!
Ma come? Qui sul Forum c'e' un solo agente segreto e tu lo vuoi mettere in pensione? Forse vuoi insinuare che 007 si e' un po' defilato sulle indagini locali? Forse col ritorno del Cardellino e con una possibile sinergia con la permalosa Taccola si potrebbe appurare qualche notiziola che noi lontani dal borgo non conosciamo, ma non pettegolezzi, solo notizie che riguardano la comunita', se c'e' ancora.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  OCCAM Lun 30 Gen - 17:46

"...e non vorrei neanche che Taccola entrasse in un battibecco con me, perche' gia' siamo contati sul Forum e non vorrei che costei o costui diventasse uccel di bosco come alcuni dei vecchi partecipanti che ce l'avevano col sottoscritto per non essermi mai abbassato a mansioni di portatore d' acqua al mulino dei loro padroni...Quindi Taccola, scrivi quello che vedi dall'alto del tuo volare, ma scrivere che Admin non partecipa alle discussioni era e rimane una bestemmia...".

Tanto di cappello a chi visita il "Forum", a chi vi ha una sana dialettica sine praejudicio. Questo è  ciò che conta. Le divergenze sono il sale della discussione, esse sono lì  per tentare di farle diventare delle convergenze.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 24 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.