Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO

+14
catinazzu
topogigio
volo dell'angelo
Sharon
IL CARDELLINO
Antani
unu da sellia
Borgo
Admin
jhonatan
taccola
Tommaso
Franco Talarico
cuvalo54
18 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO

Messaggio  Ludovico Lun 6 Giu - 22:08

Selliese
Penso che le poche persone rimaste nel paese abbiano rinunciato da molto tempo a confronti e dialoghi, come ho detto, lo si vede pure che neanche su facebook la gente si espone. Anche se io non abito a Sellia, da quello che vedo e da quello che non leggo, il famoso borgo tanto decantato sembra sia stato portato al punto del non ritorno, o almeno in uno stretto vicolo cieco.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO

Messaggio  Borgo Sab 3 Dic - 20:19

Mi sa che avrò bisogno di un po' di tempo a leggere tutto l'arretrato senza tralasciare niente
Il mio nickname mi ha portato in primis in queste stanze e ho subito notato che non ci sono post recenti
Ultimamente ho appreso che Sellia è stato inserito in alcuni finanziamenti importanti per i Borghi
Ho visto pubblicato su facebook da Sindaco una foto di una riunione per discutere proprio di questi finanziamenti
e inserisco la foto presa proprio da facebook
Approfitto per domandare se qualcuno sa se oltre alla riunione fatta in Comune ne è stata fatta altra magari nella
sala cinema insieme al popolo selliese, secondo me è importante far conoscere a tutti come funzionano questi
finanziamenti

SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO - Pagina 5 Bando_10
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO

Messaggio  taccola Dom 4 Dic - 18:42

Ecco l'idea di Borgo ritengo sia ottima, speriamo che sia accolta dall'Amministrazione comunale e nel caso si facesse
speriamo che ci sia una buona partecipazione.
Ho poche speranza che si faccia ma la speranza è l'ultima a morire
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO

Messaggio  Selliese Lun 27 Feb - 8:08

Ludovico ha scritto:Selliese
Penso che le poche persone rimaste nel paese abbiano rinunciato da molto tempo a confronti e dialoghi, come ho detto, lo si vede pure che neanche su facebook la gente si espone.  Anche se io non abito a Sellia, da quello  che vedo e da quello che non leggo, il famoso borgo tanto decantato sembra sia stato portato al punto del non ritorno, o almeno in uno stretto vicolo cieco.
Ludovico ancora una volta faccio mio quello che hai scritto e così da tutto quello che leggo e vedo su questo forum e su facebook e da notizie varie che mi arrivano mi rendo conto che davvero c'è un alto rischio di essere a un punto di non ritorno

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO

Messaggio  Selliese Lun 27 Feb - 8:13

Non saranno certo tutti i milioni di euro arrivati o che stanno arrivando a salvare Sellia se spesi in maniera sbagliata e solo per fare scena

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO

Messaggio  Selliese Mer 8 Mar - 19:40

[quote="Selliese"]Non saranno certo tutti i milioni di euro arrivati o che stanno arrivando a salvare Sellia se spesi in maniera sbagliata e solo per fare scena=#ff0000]"Paese mio che stai sulla collina
Disteso come un vecchio addormentato
La noia, l'abbandono, niente
Solo la tua malattia"

Ecco il vero problema del paese può essere racchiuso in queste poche frasi di una vecchia canzone, centro storico e palazzine comprese

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO

Messaggio  catinazzu Gio 30 Mar - 16:04

Selliese ha scritto:Non saranno certo tutti i milioni di euro arrivati o che stanno arrivando a salvare Sellia se spesi in maniera sbagliata e solo per fare scena

bravo
ormai le passerelle sono ripetitive
vengono un paio di sciaqualattuchi da catanzaro
e fanno interviste preparate in partenza
nessuna domnanda scomoda
sempre le solite menate
e poi tutti a casa a mangiare le lenticchie
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO

Messaggio  taccola Lun 22 Mag - 6:20

taccola ha scritto:Ecco l'idea di Borgo ritengo sia ottima, speriamo che sia accolta dall'Amministrazione comunale e nel caso si facesse
speriamo che ci sia una buona partecipazione.
Ho poche speranza che si faccia ma la speranza è l'ultima a morire
Non mi sbagliavo, però ci speravo
Sarò un sognatore ma poi la realtà è diversa
Figuriamoci che il Sindaco fa una riunione con i suoi cittadini per dire le cose come stanno, troppo rischioso qualcuno che conosce la realtà potrebbe fare domande scomode, meglio parlare con i giornalisti della Rai che non sanno nulla e gli puoi raccontare solo 4 cazzate
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO - Pagina 5 Empty Re: SELLIA E IL SUO CENTRO STORICO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.