Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALUTI E MESSAGGI DI PACE

+10
DomenicoPassante
007
rosa@blu
haziel
KEN
uragano
dirramatore
il contestatore costrutti
Admin
anto
14 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  haziel Ven 9 Gen - 1:07

buonasera a tutti voi del forum, mi presento sono haziel,già dal significato del nick dovreste capire che sono una persona molto tranquilla. é da giorni ormai che visito il forum, e l'incertezza sull'iscrivermi oh meno la faceva da padrona, ho notato le troppe tensioni, che spero siamo superate. anche perchè ormai gli argomenti del forum sono diventati motivo di discussione nel nostro piccolo paesello.parto dall'idea che tutti e sottolineo tutti debbano esprimere le loro opinioni, certo in modo civile e nel pieno rispetto dei partecipanti al forum e non. vedo con piacere che i nostri giovani sono parte attiva, ed è giusto così, sono loro il nostro futuro....un futuro che sellia senza di loro non avrà, quindi ragazzi forza cercate di smuovere questi macigni che ancora oggi tengono sellia oppressa, però non dimenticate che questo è un forum, un posto virtuale certo ma formato da un'insieme di persone, che da dietro i loro schermi vogliono trascorrere anche 10 minuti diversi, con una battuta, una risata, si parlerà anche di problematiche importanti.....ma è sempre un forum.
giusto per cambiare tema e sò che sarò ripetitiva, grandi complimenti a colui che ha avuto l'idea del forum,soddisfatta e darei un bel dieci a tutti coloro che nella nostra comunità organizzano numerose manifestazioni, rendendo i giorni di festa e non più belli,sotto la guida del grande parroco......don francesco, è bello vedere tutti attivi, impegnati nel rendere la comunità diversa.spruzzo mi rivolgo a te.... tu puoi fare tanto per sellia....e conoscendoti so che ne sei capace...quindi continua a dare il tuo contributo e vedrai che piano piano le cose cambieranno.come so che dal momento in cui vedrai il nick farai di tutto per sgamare chi sono.....l'unico che può aiutarti è don francesco....solo lui dicendoti il significato..........
dai vogliamoci bene e prendiamo parte al forum senza scannarci .....se vogliamo il cambiamento dobbiamo essere uniti.....


un saluto a tutti....
haziel
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Ven 9 Gen - 13:24

haziel ha scritto:buonasera a tutti voi del forum, mi presento sono haziel,già dal significato del nick dovreste capire che sono una persona molto tranquilla. é da giorni ormai che visito il forum, e l'incertezza sull'iscrivermi oh meno la faceva da padrona, ho notato le troppe tensioni, che spero siamo superate. anche perchè ormai gli argomenti del forum sono diventati motivo di discussione nel nostro piccolo paesello.parto dall'idea che tutti e sottolineo tutti debbano esprimere le loro opinioni, certo in modo civile e nel pieno rispetto dei partecipanti al forum e non. vedo con piacere che i nostri giovani sono parte attiva, ed è giusto così, sono loro il nostro futuro....un futuro che sellia senza di loro non avrà, quindi ragazzi forza cercate di smuovere questi macigni che ancora oggi tengono sellia oppressa, però non dimenticate che questo è un forum, un posto virtuale certo ma formato da un'insieme di persone, che da dietro i loro schermi vogliono trascorrere anche 10 minuti diversi, con una battuta, una risata, si parlerà anche di problematiche importanti.....ma è sempre un forum.
giusto per cambiare tema e sò che sarò ripetitiva, grandi complimenti a colui che ha avuto l'idea del forum,soddisfatta e darei un bel dieci a tutti coloro che nella nostra comunità organizzano numerose manifestazioni, rendendo i giorni di festa e non più belli,sotto la guida del grande parroco......don francesco, è bello vedere tutti attivi, impegnati nel rendere la comunità diversa.spruzzo mi rivolgo a te.... tu puoi fare tanto per sellia....e conoscendoti so che ne sei capace...quindi continua a dare il tuo contributo e vedrai che piano piano le cose cambieranno.come so che dal momento in cui vedrai il nick farai di tutto per sgamare chi sono.....l'unico che può aiutarti è don francesco....solo lui dicendoti il significato..........dai vogliamoci bene e prendiamo parte al forum senza scannarci .....se vogliamo il cambiamento dobbiamo essere uniti.....


un saluto a tutti....
haziel

Haziel è un angelo custode. secondo una legenda è il primo degli Angeli Costodi del Coro dei CHERUBINI, HAZIEL è paragonabile ad una macchina che, dispensa Amore e Amicizia

io non ho capito chi sei. se ti chiami angelo posso solo provare a indovinare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Ven 9 Gen - 13:26

don france si unu sapiti vui chine' comu fazzu mu capisciu eiu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  haziel Ven 9 Gen - 13:31

no non mi chiamo angelo..... ho utilizzato questo nome per altri motivi.....sto cercando facendo piccoli passi di diventare come haziel, dispensatore di amicizia, amore e pace....credendoci ,impegnandomi e con l'aiuto del buon pastore, il mio cammino ....sarà divino...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Ven 9 Gen - 13:34

ma per caso hai cabiato nome? non eri un'altra persona prima? comunque beedico il tuo anto proposito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  KEN Ven 9 Gen - 13:41

Manca il bue,l'asinello e facciamo il presepe.
io mi propongo come bue.
A parte gli scherzi,continuate così che vi troverete sempre bene con gli altri e con vopi stessi!!
KEN
KEN

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  haziel Ven 9 Gen - 14:12

no non ho cambiato nome....sono un nuovo iscritto......scommetto che siete in riunione con spruzzo e domperignon.....diamo la caccia ad haziel.....
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  haziel Ven 9 Gen - 14:14

ken ho la grotta se vuoi fare il presepe, per l'asino tranquillo mi sacrifico io...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Ven 9 Gen - 14:22

ne ero con la mia ragazza al telefono e' gelosa del forum e mi chiama ogni volta e non mi fa parlare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  haziel Ven 9 Gen - 14:25

fai registrare pure lei ............così ti tiene d'occhio sul forum..... Very Happy Razz
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Ven 9 Gen - 14:27

chi sa de registrara u pc un li camina bonu

pensica da retu a torretta c'e' nu topu chi gira a rotella

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  haziel Ven 9 Gen - 14:31

i pc non devono camminare......ma navigare....
metticci un po di formaggio.....vedrai ..................come viene attirato....
Very Happy
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Ven 9 Gen - 15:45

Un caro saluto ad Haziel!SONO FELICISSIMA! FINALMENTE NEL FORUM DEI VERI MESSAGGI D'AMORE E DI PACE. CREIAMO UNA CATENA DI DIFFUSIONE DELL'AMORE EVANGELICO. CI SARANNO SICURAMENTE DEI FRUTTI DI CONVERSIONE. USIAMO QUESTO MEZZO DI COMUNICAZIONE PER SALVARE E CONVERTIRE.
LE PAROLE LETTE NEL SEGRETO E NELLA SOLITUDINE POSSONO FARE MIRACOLI!
MI RIVOLGO A DON FRANCESCO: GUIDACI IN QUESTO FORUM PER EVANGELIZZARE CHI MAGARI IN CHIESA NON VIENE. SARAI IL NOSTRO PASTORE.
SALUTI A SPRUZZO...ANCHE SE NON SONO MOLTO DACCORDO CON IL FATTO CHE CONSIDERI LE MIE PAROLE SMIELATE...LE MIE PAROLE ESCONO SEMPRE DAL CUORE E NON SONO RAGIONATE. URAGANO MI HA CAPITA. CIAO!

N.B.
Admin, scusa se ho scritto in Stampatello ma ho gridato di gioia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Ven 9 Gen - 15:50

a antone' tu era e chi ne sapia aspe' ca m'affacciu e ti salutu


ehhhhhhhhh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  haziel Ven 9 Gen - 15:55

ciao anto, grazie per il saluto...concordo in pieno i tuoi pensieri, ed hai ragione che molte cose lette e scritte nell'anonimato sono più semplici, purchè siamo parole che arricchiscano i cuori. io per esempio sono molto più brava ad esprimere quello che ho nel cuore scrivendo piuttosto che parlarne a voce.
grazie anche a questo forum ho avuto modo di conoscere una te diversa, una persona piacevole ed amorevole, dal vivo non ci soffermiamo mai a parlare, ma mi riprometto che sarà una delle prossime cose che farò.
un abbraccio.

haziel
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  haziel Ven 9 Gen - 15:57

ben svegliato.................. Very Happy Very Happy Very Happy
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Ven 9 Gen - 16:02

haziel chi vo dira? cu cu a teni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  haziel Ven 9 Gen - 16:12

non c'è l'ho con nessuno......visto che don francesco era andato a fare la penichella e ora è tornato gli ho dato il buon risveglio.....................tutto qua....
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Ven 9 Gen - 17:00

Ahi aHi Ahi, ho sbagliato...ero con un altro PC e mi sono inserita col vecchio nome che credevo fosse stato bloccato....mi avete smascherata!.....Vabbè pazienza....tanto non ho niente da nascondere...ormai sapete tutti che anto sono io...ciao a tutti! Embarassed Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  dirramatore Ven 9 Gen - 17:04

Anto, puoi sempre chiedere all'Admin di cancellare uno dei due nick... ciao.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Admin Ven 9 Gen - 17:36

Ti ho cancellato il nick vecchio, comunque io ti avevo avvisato di usare quello nuovo. Non potete incolpare Admin se avete nomi molteplici, esiste comunque il quel caso il pericolo di sbagliare nick. study

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  anto Ven 9 Gen - 18:04

Grazie Admin. Non ti ho incolpato... anche perchè ..per i messaggi che scrivo non mi serve essere in incognito. Specialmente in questo argomento, amo gridare ai quattro venti la mia fede in Dio e l'amore per i fratelli, amo gridare al mondo intero di convertirsi perchè, la vera gioia...la vera pace...vengono solo da Dio e da nessun altro piacere terreno. E' un'esperienza personale..Per arrivare a questa convinta consapevolezza ho intrapreso un lungo cammino e devo ringraziare il nostro parroco Don Francesco che sa essere un'ottima guida spirituale e un buon pastore per la nostra comunità. Consiglio a tutti di cominciare un cammino di fede rivolgendosi a lui per ogni problema spirituale...

Dopo queste riflessioni, caro Admin, ti informo che il motivo per cui ti ho chiesto la cancellazione del nick è che ho visto che sul forum sono tutti con nick particolari ed è più divertente parlare senza che si sappia con certezza il vero nome. Come vedi questo nick usa la orima parte del mio nome e alcuni mi avevano già... "sgamata". Ciao e grazie di nuovo. Forse questo è l'ultimo messaggio di anto.
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Admin Ven 9 Gen - 18:08

Anto,
hai un msg personale in arrivo

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  dirramatore Ven 9 Gen - 20:28

il mio nick penso che sia molto originale....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Ven 9 Gen - 22:46

ciao a tutti ormai a sellia tutti parlano di questo forum... per qualche giorno dopo essere stat ospite di queste pagine, ho deciso di registrarmi. viva il nostro paese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE - Pagina 2 Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.