Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

+61
sellioto
Lady Oscar
Piopio
Ludovico
zaffiro
lux
utamarru
ZEUS
P_a_t
Grillo Parlante
LuLù
zagor
pupicella
catwoman
jhonatan
clandestina-mente
margot
Tonino
Il Ruminante
u palazzinaro
Giuseppe Bruno
nino
L'urlo
MATRIX
okki blu
zorro
Diabolik
SCACCOMATTO
Toppita-54
scacco_matto
gigi
cherubina....
cuzzupa
Lìolà
franco
RANDAGIO
dirramatore
roddy
concorde
OCCAM
cuvalo54
MEDUSA
selliasup
sbavantusu
fedro
Commy
U CAVUNA
aldo59
haziel
palummella
Keope
007
rosa@blu
suora-Ora-et-labora
PinkPanter
anto
domperignon
il contestatore costrutti
DomenicoPassante
Admin
uragano
65 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  uragano Mar 30 Dic - 14:04

Ora che il forum si e' abbastanza popolato, credo sia giunto il momento di inserire questo post che mette a proprio agio chi e' appena arrivato e vuole introdurre se' stesso/a, o magari salutare senza andare a spulciare un posto adatto per farlo.
Quindi ragazzi e ragazze, bulli e pupe, schette e maritati, siete tutti/e benvenuti !!!
Admin

cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif

Saluti a tutti da parte di URAGANO. Un saluto particolare all’amministratore ( Admin) per avere avuto l'idea originale di creare questo FORUM. Entro con il nome di Uragano dopo essermi scervellato per giorni e giorni per trovare un nome particolare.
Devo confessarVi di essere stato uno dei primi a scoprire per caso questo Forum e poi con molta discrezione ho cercato di divulgare.
Vedo con molto piacere che ormai le adesioni viaggiano a ritmi sostenuti,per cui mi auguro che i partecipanti, seguendo l'esempio di admin possano portare il loro contributo di idee con serietà imparzialiatà e disinteresse.
Sono molto contento della partecipazione quotidiano del nostro caro Don Francesco, al quale va la mia stima ed il mio particolare ringraziamento per come svolge la sua alta missione nel nostro paesello.
Anche io sono un selliese che vive altrove, ma il mio attacamento, ed il mio infinito amore per " i ceramidi russi" ( BRAVO ADMIN PER LA BELLISSIMA POESIA DEDICATA A SELLIA) non ha confini.
Mi riprometto, tempo permettendo di dare anche io il mio modesto contributo per la non impossibile rinascita di questo bellissimo Borgo!
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Mar 30 Dic - 21:18

Benvenuto e grazie di cuore ad Uragano. Un altro selliese DOC che si unisce al gruppo!!! cheers cheers cheers
Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Skiing

BUON 2009 A TUTTI !!!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Nuovo Membro

Messaggio  DomenicoPassante Ven 2 Gen - 20:52

Auguro un felice anno a tutti gli abitanti e i simpatizzanti di Sellia da un nativo di Sellia che per lavoro vive nella città di Taranto, saluto chi mi conosce, allo specifico sono il figlio di Del fu Rosario Passante morto il primo gennaio 2008
Auguri di Buon Anno a tutti.
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Ven 2 Gen - 20:57

Auguri ed un caloroso benvenuto a Domenico sul forum di Sellia. Very Happy
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  il contestatore costrutti Ven 2 Gen - 22:41

Un saluto e benvenuto a Domenico Passante con la speranza che si faccia vedere più possibile a Sellia
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  uragano Gio 8 Gen - 22:14

Ciao mì, come stai? Spero bene. A taranto come va la vita?
Come vedi questo Forum ci avvicina anche stiamo a molti km di distanza.
Da quanto tempo non vai a Sellia? Come va la vita da pensionato?
Spero, qualche volta di rivederci a Sellia, ciosì Ti dirò chi sono .
Ciao dalla classe di ferro!
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Ospite Ven 9 Gen - 11:31

Ciao Domenico anche se ci siamo incontrati solo qualche giorno fa in occasione della messa di tuo papà, ci tenevo tanto a mandarti un saluto e un incoraggiamento. continua a lavorare nella tua parrocchia e a seminare sempre tanto bene e tanta pace. un abbraccio a tutta la tua famiglia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Messaggio di pace

Messaggio  domperignon Ven 9 Gen - 12:57

Cerchiamo di unirci in questo nuovo anno camminando verso un sentiero che potrà svelarci un futuro ricco di novità per Sellia :-)
Tante belle cose a tutti
domperignon
domperignon

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 42
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  anto Ven 9 Gen - 19:36

Ciao Domenico, sono una tua parente.Ti mando un affettuoso saluto e un benvenuto nel forum. So che vivi attivamente nella tua parrocchia e sei un uomo molto buono e dai sani principi. Ti invito ad intervenire nell'argomento "Saluti e Messaggi di pace" perchè so che potresti dare un valido contributo.Ciao.
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Ven 9 Gen - 19:44

Io ricordo quando Domenico era un pochino piu' giovane tongue, quando tornava a Sellia per una capatina portava sempre degli oggettini innovativi,ma forse e meglio che non dico piu' niente... silent

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  uragano Ven 16 Gen - 20:38

Mimmarè, aiu dittu ca misu chilla fotografia ccchi ma ressimigli nu cotrarellu.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Saluti e un BENVENUTO DI CUORE

Messaggio  PinkPanter Mer 21 Gen - 12:49

Ciau Michicè
A prima cosa cchi ti cunsigghiu e... stai attentu all'aria cchi respiri e chilli parti.
Sono contento che sei entrato a far parte di questa comunità anche se io gradirei parlare e non COMUNICARE... capisci la differenza. Comu si parrava nà vota lungo le strade di Sellia ed era una meraviglia mi DICIANU.
Bacioni
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty mi presento.....ci avevate creduto?

Messaggio  suora-Ora-et-labora Gio 22 Gen - 16:47

Pace e bene a tutti voi...paesà!
sono suor ora et labora....e questa è anche la mia filosofia di vita.
le strade del Signore sono infinite,si dice,e quindi eccomi giunta qui tra voi.ALLELUIA.. ALLELLUIA.. ALLELUIA.....
Apporterò grandi novità e stravolgimenti in questo sito,PERCIO' state allerta che vi darò un gran da fare!
ora vi lascio

State buoni se potete.....tutto il resto è solo vanità!!!
suora-Ora-et-labora
suora-Ora-et-labora

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty amici.......

Messaggio  suora-Ora-et-labora Gio 22 Gen - 19:12

amici miei...ma che fine avete fatto??? neanche un benvenuto.....
spruzzo, domperignon, don francesco, anto, uragano,rosa@blu,007,admin ecc.dove siete finiti ?tutti in chiesa a pregare per me? Very Happy
forza venite gente....non abbiate timore di spalancare le porte ad una povera ed innocente suora confido in voi...ciao
suora-Ora-et-labora
suora-Ora-et-labora

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Gio 22 Gen - 19:46

Suora,

Benvenuta nel forum! Le porte sono spalancate... Complimenti per i tacchi a spillo ! Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Ospite Gio 22 Gen - 19:49

CIAO SUORA CU SI?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  suora-Ora-et-labora Gio 22 Gen - 19:55

admin.... la vera scoperta non sono i tacchi.....la scoperta è sui tacchi..............io..........alleluja alleluja alleluja
suora-Ora-et-labora
suora-Ora-et-labora

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Gio 22 Gen - 19:58

Se lo dici tu... Spero solo che l'avatar di Whoopy sia stata una scelta sui generis e non basata sulla somiglianza!!! Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty ciao spruzzo

Messaggio  suora-Ora-et-labora Gio 22 Gen - 20:05

ave spruzzo,cu su non t'interessa, io so chi sei tu però e questo mi basta, ci siamo conosciuti in seminario a cs, io poi mi sono fatta suora e tu, non lo so!
suora-Ora-et-labora
suora-Ora-et-labora

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  suora-Ora-et-labora Gio 22 Gen - 20:06

Admin ti dico solo che l'abito non fa il monaco anzi................la monaca!
suora-Ora-et-labora
suora-Ora-et-labora

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Gio 22 Gen - 23:42

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Msuperior
abbitu 'un fa monaca e cchjrica 'un fa' previta...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Ospite Gio 22 Gen - 23:47

Ciao suora......sono curiosa di sapere chi sei! Mi ricordi qualcuno.....vorrei sapere se frequenti la Chiesa o se usi questo nome per scherzo.......chissà se ci incontriamo....Ti ricordo che domenica 25 gennaio, nella nostra Chiesa, partecipando alla S.Messa, si ha la possibilità di ottenere l'indulgenza plenaria, cioè il perdono di tutti i peccati commessi, ma tu certamente lo saprai già visto che sei una suora....Per saperne di più scrivi a Don Francesco. Approfitto per invitare tutti gli altri lettori del forum. Anzi, i sellioti che abitano nei dintorni possono approfittare della grande opportunità per venire a passare il weekend a Sellia e partecipare alla S. Messa delle 11:00. Vi aspettiamo! E' un'occasione che può capitare una sola volta nella vita: il perdono di tutti i peccati. Ciao, ci vediamo domenica...anche se non saprete mai chi sono!...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  rosa@blu Ven 23 Gen - 2:07

sorella benvenuta nel forum.......... cheers cheers cheers adesso si che siamo al completo...... Very Happy Very Happy Very Happy
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  uragano Ven 23 Gen - 8:39

Avimu ma squiglianzamu a 007, ma sapimu chinè , ammia un mi para faccia e preghiera e lavoro. Però un si sa mai. Le vie del Signore sono infinite .Comunque un abbraccio e benventuta/o nel Forum e prega per noi.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty amici

Messaggio  DomenicoPassante Ven 23 Gen - 9:39

Bungiorno e benvenuta "SORELLA", spero che oltre a pregare per noi ci darai dei buoni consigli per cantare, scherzi a parte benvenuta nel forum. sunny flower flower
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.