Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALUTI E MESSAGGI DI PACE

+10
DomenicoPassante
007
rosa@blu
haziel
KEN
uragano
dirramatore
il contestatore costrutti
Admin
anto
14 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  anto Mar 6 Gen - 15:32

sunny CIAO A TUTTI, AMICI DAI NOMI MISTERIOSI ED ANCHE AL PARROCO DON FRANCESCO. È STATA UN'IDEA BELLISSIMA CREARE QUESTO FORUM CHE CONSENTE A TUTTI DI COMUNICARE, ESPRIMERE OPINIONI, SCHERZARE E DARE SUGGERIMENTI PER FAR CRESCERE LA NOSTRA COMUNITÀ.
MI UNISCO AI COMPLIMENTI DEL PARROCO PER LE REGISTE DELLA RECITA DI NATALE E AI BAMBINI CHE HANNO PARTECIPATO, SIETE STATI MERAVIGLIOSI E PIENI DI GIOIA. TUTTO QUELLO CHE SI REALIZZA CON AMORE E CON GIOIA RIESCE SEMPRE BENE.
SAREBBE BELLO IN FUTURO UN RECITAL MUSICALE CHE POSSA COINVOLGERE E INTERESSARE I RAGAZZI UN PÒ PIÙ GRANDI......

FACCIO GLI AUGURI DI BUON ANNO 2009 A TUTTI VOI, SPERANDO CHE POTREMO ESSERE UN PÒ PIÙ UNITI E GIOIOSI. ..
SOLO MOSTRANDO LA GIOIA...GLI ALTRI POSSONO AVVICINARSI A NOI E SEGUIRCI...NON FACCIAMOCI PRENDERE DALLO SCORAGGIAMENTO...AIUTIAMOCI NEI MOMENTI DEL BISOGNO E DELLO SCONFORTO...VOGLIAMOCI BENE..RESTIAMO UNITI...GIOIAMO INSIEME...TENIAMOCI PER MANO..DIO È SEMPRE CON NOI!
UN ABBRACCIO A TUTTI.
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  anto Mar 6 Gen - 15:45

cheers I love you

COME SAREBBE BELLO UN PAESE DOVE TUTTI SI GUARDANO CON GLI OCCHI SINCERI E NON INVIDIOSI, DOVE CI SI FIDA DELL'ALTRO, DOVE SI VIVE COME IN UNA GRANDE FAMIGLIA...DOVE SI LAVORI INSIEME CON SENSO DI RESPONSABILITÀ COMUNE,
..DOVE NON SI ABBIA PAURA DELLE MALDICENZE E SI POSSA ESSERE LIBERI DI PARLARE..DI ESPRIMERE L'AFFETTO PER I FRATELLI...COME SAREBBE BELLO!...
PURTROPPO È UN MONDO IMMAGINARIO CHE NON ESISTE NELLA REALTÀ..
COME SAREBBE BELLO UN MONDO IN CUI LA GENTE NON SI GIUDICHI PIù, NON CONDANNI, PERDONI LE OFFESE NON GODA PIU' DELLE DISCORDIE FRA FAMIGLIE, NON SI DIVIDA PIU' PER POLITICA..
A VOLTE MI VIENE VOGLIA DI SCOMPARIRE...DI NON ESISTERE...
...MA POI C'È LA FEDE...LA SPERANZA DELLA VERA GIUSTIZIA..LA CERTEZZA DELL'AMORE DI DIO..DEL FATTO CHE LUI CAMMINA CON ME...E ALLORA MI TORNA LA GIOIA NEL CUORE E TORNA IN ME LA VOGLIA DI VIVERE, DI AMARE TUTTI INDIPENDENTEMENTE DA COME SI COMPORTANO E DI DARE SEMPRE L'ESEMPIO E IL MIO MESSAGGIO DI AMORE, SPERANDO CHE PIANO PIANO LA COMUNITA' POSSA CAMBIARE E CAPIRE CHE SE PRENDIAMO IL VANGELO COME CODICE DI COMPORTAMENTO IL MONDO PUO' DIVENTARE MERAVIGLIOSO.
FORSE SONO UN'ETERNA SOGNATRICE..MA..COME HO GIA DETTO NELLE DISCUSSIONE SULLA POLITICA..SOGNARE E' BELLO..! CIAO A TUTTI!
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Admin Mar 6 Gen - 19:34

Anto,

Mi piace molto quello che hai scritto, io spero che un giorno si possa arrivare a cio', dalla tua tastiera al cuore delle persone.

Brava! cheers

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Mar 6 Gen - 20:36

amen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  il contestatore costrutti Mar 6 Gen - 20:49

ddddddddddddddddd
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  il contestatore costrutti Mar 6 Gen - 21:09

Volevo chiarire che prima avevo scritto un messaggio che poi ho ritirato in quanto mi ero sbagliato.Chiedo scusa ma mi ero incazzato veramente odio la censura non giusta come chiedo scusa quando sono io a sbagliare
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Admin Mar 6 Gen - 21:16

Quando parli di censura non credo ti riferisci a questo forum, o sbaglio? E se la tua risposta e' si mi potresti dire quando ti ho censurato?
Jamma guaglio' sputati u rospu!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  il contestatore costrutti Mar 6 Gen - 21:19

Admin ho appena chiesto scusa dicendo che mi sono sbagliato altrimenti non avevo nessun problema a ribadire.Scusa ancora
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Admin Mar 6 Gen - 21:22

No, figurati... Io sbaglio ogni giorno...Solo che quando leggo censura balzo sulla sedia... bounce

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  il contestatore costrutti Mar 6 Gen - 21:25

Ma c è qualche nostalgico tra noi?
Risolviamo il presente che il passato è passato
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Admin Mar 6 Gen - 21:28

Dux regnant - Ti sei appena guadagnato una tacca, ma non perche' qui si fanno distinzioni politiche ma perche' questa "pacchianata" non centra niente con il titolo dell'argomento.
Alla prossima sei fuori
Uomo avvisato
mezzo salvato.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Admin Mar 6 Gen - 21:42

La liberta' di pensiero esiste eccome, ma siccome non hai seguito il mio suggerimento che eri sulla sezione sbagliata ed hai voluto fare "u strafuttenta", ti sei guadagnato il titolo del primo bannato del forum. (solo 2 settimane)
Anzi fammi un favore, siccome ancora non ho molta esperienza coi bannamenti, mi potresti gentilmente postare di nuovo l'immagine per vedere se ha funzionato il ban ?

Grazie.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  anto Mer 7 Gen - 0:09

scratch Caro Admin, ti prego di togliere quelle immagini dall'argomento che io ho creato. Il mio scopo è quello di dare messaggi positivi e di pace e quelle orribili immagini rovinano l'immagine del forum e dell'argomento...Non capisco come sia venuto in mente a Dux Regnant di pubblicarle dopo i miei messaggi..Speravo in qualche altro messaggio di pace ma...evidentemente...l'idea predominante degli iscritti è politica e polemica... Crying or Very sad
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  dirramatore Mer 7 Gen - 9:16

Ciao Anto... sono d'accordo con te.

[img]SALUTI E MESSAGGI DI PACE Colomba_pace[/quote][/img]
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  il contestatore costrutti Mer 7 Gen - 9:17

Cara Anto capisco la tua delusione e sicuramente era sbagliata l'immagine inserita,ma non te la prendere se effettivamente tutto va a finire in politica,siamo qui per dare una speranza a sellia e questa speranza purtroppo è anche politica.Ma non pensare che sia passata inosservato il tuo messaggio di pace,storicamente la pace arriva dopo che la guerra ha portato i suoi assestamenti altrimenti diventa la pace di pochi e non la pace di tutti.Comunque grazie per i tuoi messaggi
il contestatore costrutti
il contestatore costrutti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Mer 7 Gen - 13:51

Ciao a tutti... da tre giorni non entravo nel forum... entrando ora ho visto che gli iscritti si sono moltiplicati. sono contento.

Anto ha scritto sulla pace...

mentre leggevo questi messaggi mi venivano in mente le parole degli angeli alla nascita di Gesù: "Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà". in queste parole è nascosto il segreto della pace: "uomini di buona volontà". Se manca la buona volontà ne possiamo scrivere di belle parole... se manca la buona volontà ne posso fare io di prediche dall'altare ma la pace rimarrà sempre un ideale tanto scanzonato ma poco o per niente praticato. Pace è stendere la mano. ma se le nostre mani sono di ferro mai si potranno stendere. pace è chiudere gli occhi ma se gli occhi non si chiuono non ci sarà pace. pace è tacere ma se le nostre lingue diventano come sciarpe per seminare il male non ci sarà pace. "pace in terra agli uomini di buona volontà".

in questi giorni dicevo in una omelia che potrebbe anche essere facile perdonare soprattutto se qualcuno si abbassa e si umilia nel domandarci perdono. difficile è quando si tratta di fare come ha fatto Gesù. lui era l'offeso e si è lasciato trattare da offensore e ha detto: "Padre perdonali perchè non sanno qello che fanno". Chi di noi da offeso si lascia trattare da offensore?

chiediamoci tutti se siamo uomini di buona volontà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Admin Gio 8 Gen - 19:27

La voglio ringraziare per le sue sagge parole, il bene di Sellia incomincia quando regna il rispetto reciproco, a prescindere dalle idee. Una comunita' cosi' piccola non risorge su fondamenta precarie, quando si mettera' il bene del paese al primo posto, a scapito dell'orticello proprio, forse le cose cambieranno.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  anto Gio 8 Gen - 19:42

Caro Don Francesco e cari lettori del forum,
queste parole sono verissime e sante ma, se non si seminano parole e messaggi di pace non si ha alcuna speranza di arrivare al cuore degli uomini di buona volontà. Certo, il perdono di Gesù è unico ed esemplare...anche il perdono di Santa Maria Goretti al suo assassino è stato esemplare...ma per noi è molto difficile pensare al perdono incondizioneto a qualunque offesa...in questo mondo in cui chi dice parole di pace e d'amore evangelico viene messo in ridicolo...
E' bastato mandare i primi due messaggi per ricevere come risposta da un iscritto al forum, per fortuna eliminato, immagini di un teschio con slogan fascista e una battuta ironica che diceva che il mondo di cui parlavo esiste solo a Puffolandia....
Per fortuna c'è stato il gradimento espresso da Admin, Contestatore e Don Francesco che hanno risposto al messaggio...Admin, il tuo "Amen" era una battuta o un'approvazione di cioò che ho scritto?
Spero che in questo argomento ci saranno più messaggi...Adesso vi saluto...[justify]
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Admin Gio 8 Gen - 19:46

Anto,

se vai indietro ti accorgerai che l'amen non era mio ma di un altro utente. Grazie comunque per le parole piene di buonsenso.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  anto Gio 8 Gen - 20:02

Scusa Admin ho sbagliato nome nello scrivere. Mi ricordavo benissimo che era Spruzzo, anche perchè lo conosco...
Rifaccio la domanda a Spruzzo: il tuo "Amen" cosa significava?Era ironico o era un modo per esprimere la tua approvazione?
Adesso mi fermo per un po'...Aspetto i messaggi di pace di altri iscritti...sperando che saranno numerosi... Ciao a tutti!
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  uragano Gio 8 Gen - 20:28

cara anto, queste cose che hai scritto fanno intravedere l'amore che hai per la gente el'amore che hai per il nostro paese. Mi auguro, che il tuo " sogno" possa un domani nel nostro amorevole Borgo dineri realtà!
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  uragano Gio 8 Gen - 20:35

Cara anton, come vedi " spruzzino" colpisce ancora !
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Gio 8 Gen - 23:25

AMEN=COSI' SIA

L'HO DETTO SERIAMENTE, MA ANCHE IN SENSO IRONICO PERCHE' LE COSE SECONDO ME ENTRANO MEGLIO NEL CUORE SE SONO DETTE IN UN MODO NON ECCESSIVAMENTE SMIELATO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Ospite Gio 8 Gen - 23:27

anto dici che mi conosci?

ma chi sei?

vabbe tanto dopo un po' sgamo a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty ahahahah

Messaggio  KEN Ven 9 Gen - 0:43

Spruzzo ancora non sei riuscito a sgamare te stesso figurati gli altri aahahahahahahh sì na sagoma bounce Laughing Laughing bounce
KEN
KEN

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTI E MESSAGGI DI PACE Empty Re: SALUTI E MESSAGGI DI PACE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.