Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sempre sui messaggi.

2 partecipanti

Andare in basso

Sempre sui messaggi. Empty Sempre sui messaggi.

Messaggio  dirramatore Dom 21 Mar - 21:31

Qualora si voglia inviare un messaggio (PM) a qualche utente che utilizza un nick un pò complesso, anche se non mi pare che ce ne siano tanti, si può procedere nel seguente modo. Intanto si clicca su PM dal menù in alto, poi su "NEW REPLY" e poi dalla finestra che si apre successivamente si clicca su "TROVARE UN NOME D'UTENTE". Fatto questo si cliccherà su "CERCA", ed al di sotto della casella di dialogo "CERCA" apparirà in ordine alfabetico l'elenco completo di tutti gli utenti con al fianco il pulsante "SELEZIONARE". Se il messaggio da inviare è diretto ad esempio all'utente "dirramatore", si cercherà nell'elenco il nominativo appunto "dirramatore" e si cliccherà su di esso e poi su "SELEZIONARE". Se si usa questa procedura nel momento in cui si seleziona un utente, in automatico si aprirà la casella di dialogo che consente di inviare lo stesso messaggio anche ad altro utente. Questo è quindi un altro modo per inviare PM a più utenti senza correre il rischio di sbagliare a digitare correttametne i nick e senza dover andare prima a cercare il profilo del destinatario. Buona navigazione!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sempre sui messaggi. Empty Re: Sempre sui messaggi.

Messaggio  rosa@blu Mer 14 Apr - 23:47

sorry...aiuto....qualcuno mi aiuti...non riesco ad inviare pm....ne ho uno in uscita da circa un'ora, con un utente in linea, ho svuotato la casella mail... e niente....perchèèèèèè????
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sempre sui messaggi. Empty Re: Sempre sui messaggi.

Messaggio  dirramatore Mer 14 Apr - 23:48

probabilmente il destinatario non lo ha ancora aperto.. se è on-line scrivigli sul forum di andare a vedere i messaggi
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sempre sui messaggi. Empty Re: Sempre sui messaggi.

Messaggio  rosa@blu Mer 14 Apr - 23:51

grazie dirra....sidi na salvezza...
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sempre sui messaggi. Empty Re: Sempre sui messaggi.

Messaggio  rosa@blu Mar 4 Mag - 12:56

c'è qualcuno di voi in linea che sta per ricevere un mio pm...ma forse ha la posta piena...svuotala un pò altrimenti il mio pm..neanche per domani ti arriva.... Very Happy
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sempre sui messaggi. Empty Re: Sempre sui messaggi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.