Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+63
Giovannangelo
GUFO GRIGIO
tuluviju
volo dell'angelo
IL GATTO CON GLI STIVALI
selliotuvicinu
Oscar
romantico
topogigio
stella
myncrisciu
domperignon
chelaveritàtrionfi
il gabiano
IL CARDELLINO
leto
Attilio Citrino
FALCO NERO
Carlotta
Spidermain
Pepè Lamanna
atena
utamarru
morg@na
a timpa
taccola
uragano
diamante
il molleggiato
briganta
Miss
jhonatan
Sherlock Holmes
dirramatore
Ludovico
palummella
lux
Diabolik
SCACCOMATTO
Tonino
aldo59
Il Ruminante
Sidonia
cuvalo54
ZEUS
MEDUSA
DomenicoPassante
okki blu
007
Commy
catwoman
pan
zorro
nino
Grillo Parlante
zagor
PinkPanter
roddy
rosa@blu
franco
Keope
Admin
OCCAM
67 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 3 Dic - 21:47

Ho ponderato ulteriormente sul post di Gufo grigio ed ho deciso di eliminarlo da questa sezione; infatti un post del genere dovrebbe essere inserito in "Politica"; l'avevo lasciato perche' inizialmente ritenuto idoneo, ma per correttezza verso altri che potrebbero rispondere coi nicks, credo che sia piu' giusto discuterne nella sezione apposita. Se Gufo grigio lo desidera, lo puo' inserire nuovamente in Politica ma deve essere firmato col vero nome e cognome.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  GUFO GRIGIO Lun 3 Dic - 22:00

Admin ha scritto:Ho ponderato ulteriormente sul post di Gufo grigio ed ho deciso di eliminarlo da questa sezione; infatti un post del genere dovrebbe essere inserito in "Politica"; l'avevo lasciato perche' inizialmente ritenuto idoneo, ma per correttezza verso altri che potrebbero rispondere coi nicks, credo che sia piu' giusto discuterne nella sezione apposita. Se Gufo grigio lo desidera, lo puo' inserire nuovamente in Politica ma deve essere firmato col vero nome e cognome.

Bravo il nostro "censore"........perchè non sposta anche l'articolo.........
GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 3 Dic - 22:12

Gufo, io non faccio il censore per il gusto di farlo, se no l'avrei tolto il primo giorno...Pensaci bene, leggi l'articolo e vedrai che chi ha denunziato l'ha fatto con nome e cognome ed appare su un mezzo di stampa, mentre tu sul forum vuoi rimanere anonimo per dispensare "complimenti".

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  GUFO GRIGIO Lun 3 Dic - 22:34

LEGGETE QUESTO ARTICOLO DI STAMPA.......LA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE CON A CAPO LA SIGNORA FOLINO ANTONELLA AVEVA DAVVERO A CUORE LO SVILUPPO SI SELLIA E LA SALUTE DEI CITTADINI?

Presto sarà realizzato il parco eolico con otto torri Media voti: molto interressanteMedia voti: molto interressanteMedia voti: molto interressante


Pale eoliche
Anche per il comune di Sellia Superiore è partita la novità dei moderni "Mulini a vento". Si prevedono circa otto aerogeneratori: un piccolo parco eolico, insomma. «È da qualche giorno – ha sostenuto Antonella Folino, sindaco di Sellia Superiore – che abbiamo firmato la convenzione con la ditta Brulli Energia. Ci proponiamo, in tal senso, di ridurre il consumo dell'energia elettrica anche sulle tasche dei nostri cittadini. La politica che ci ha guidati in questa scelta – ha aggiunto – non può che chiamarsi risparmio». Entusiasta dell'accordo appena sottoscritto, la prima donna di Sellia punta dunque sul risparmio. La storia ci insegna infatti che, prima tra tutte le energie rinnovabili per il rapporto costo/produzione, la tecnologia eolica è stata anche la prima fonte energetica rinnovabile usata dall'uomo. Davvero fruttuose le possibilità di sviluppo, e ricadute economiche quanto occupazionali, che questa fonte energetica sembra promettere. Il risparmio energetico e una sua maggiore sensibilizzazione sono, senza dubbio, capitoli mai chiusi di una vita che civile si vuole definire. In programma ci sono incontri con le scuole e la cittadinanza di Sellia.

Rosa Cosco (FONTE -GAZZETTA DEL SUD)

Admin ha scritto:Gufo, io non faccio il censore per il gusto di farlo, se no l'avrei tolto il primo giorno...Pensaci bene, leggi l'articolo e vedrai che chi ha denunziato l'ha fatto con nome e cognome ed appare su un mezzo di stampa, mentre tu sul forum vuoi rimanere anonimo per dispensare "complimenti".
GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 3 Dic - 22:43

Gufo, non ti seguo...
Che significa questo copia e incolla e che ci azzecca con quello che ho scritto sull'identificarsi quando si discute di politica selliota?
Guarda che io non ti sto vietando di scrivere quello che avevi scritto, ti sto solo dicendo che devi farlo nella sezione giusta e farlo a viso scoperto, come hanno fatto quelle persone dell'articolo che ci hanno messo nome e cognome, di cosa hai paura?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Lun 3 Dic - 22:44

Ed ecco perchè chiedevo di discuterne in "politica" perchè quello è il posto più adatto per evitare che si innescano incomprensioni, malumori ecc. Nulla di personale contro Gufo Grgio e non me ne voglia.
Comunque ho appreso l'origine del suo post
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  GUFO GRIGIO Lun 3 Dic - 22:51

Admin ha scritto:Gufo, non ti seguo...
Che significa questo copia e incolla e che ci azzecca con quello che ho scritto sull'identificarsi quando si discute di politica selliota?
Guarda che io non ti sto vietando di scrivere quello che avevi scritto, ti sto solo dicendo che devi farlo nella sezione giusta e farlo a viso scoperto, come hanno fatto quelle persone dell'articolo che ci hanno messo nome e cognome, di cosa hai paura?

CARO ADMIN, STO SOLO PUBBLICANDO ARTICOLI DI GIORNALI,- PENSO CHE IN QUESTO NON CI SIA NULLA DI MALE ....NON TI PARE...........



Sellia Marina:l'assessore Cosentino cerca di rassicurare la comunità dopo la giusta decisione che riassegna località "don Antonio" al comune di Sellia
clicca sull'immaggine per ingrandirla
Cerca di ostentare sicurezza l'assessore all'urbanistica Giuseppe Cosentino. "Voglio assicurare (dice in un comunicato stampa)tutto il mio interessamento alla vicenda sia da un punto di vista amministrativo che legale,avendo ereditato il contenzioso tra i due comuni che risale nel 2003". Data in cui il comune madre di Sellia si è finalmente svegliato da un lungo letargo, rivendicando giustamente il diritto di proprietà della zona a mare denominata "don Antonio" la quale prima della divisione e la successiva nascita del comune di Sellia Marina avvenuta nel 1956 era proprietaria del 70% del territorio attualmente ricadente nel comune di Sellia Marina. Ritornando all’oggetto del contendere tra i due comuni bisogna precisare che proprio dal 1956 nessuno degli enti preposti Regione,Prefettura ecc.. hanno mai preso una posizione per decidere sull'assegnazione del fondo, tanto che alcuni lidi pagavano le varie concessioni anche al comune di Sellia. Nel 2003 finalmente il comune di Sellia prende la strada della giustizia civile che con giusta sentenza numero 1108/2010 firmata dal giudice Dott.Luca Nania ristabilisce chiarezza sul fondo conteso riassegnandolo al comune di Sellia difeso dall' avvocato D. Verbano riscontrando che sino ad oggi nessun atto valido assegnava il fondo al comune di Sellia Marina e che dunque sia giusto ritorni al comune che l'ha posseduto in forma legittima sino al 13-12-1956 data di nascita del comune di Sellia Marina che a partire da quella data mai ha regolarizzato con atti concreti il passaggio del terreno denominato "Don Antonio" nel suo territorio comunale.
Pubblicato da Sellia Racconta a domenica, giugno 27, 2010

SU QUESTA QUESTIONE STIAMO TUTTI IN CAMPANA E SE NECESSARIO ATTIVEREMO TUTTE QUELLE AZIONI DEMOCRATICHE X DIFENDERE UN NOSTRO DIRITTO.
GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 3 Dic - 22:58

Gufo, puoi pubblicare tutti gli articoli di giornali che vuoi, basta includere la fonte.

QUELLO CHE NON PUOI FARE E' SCRIVERE DI PERSONE O AMMINISTRATORI PRESENTI E PASSATI IN QUESTA SEZIONE.

Ti ripeto per l'ultima volta che sei libero di farlo in "Politica" a viso scoperto.

warning



_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Lun 3 Dic - 23:01

Scusa Gufo, ma forse è già cominciata la campagna elettorale ? Non ti sembra un pò prestino......
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Lun 3 Dic - 23:05

Ma di quei terreni di Sellia marina non se ne e' parlato piu', chi sa come e' la situazione....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Lun 3 Dic - 23:07

In alto mare...... chuckle chuckle
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Tonino Lun 3 Dic - 23:08

mah l'IMU chi se l'ho becca lo monte o la chjanura
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Lun 3 Dic - 23:10

Ricordo che avevano preparato le targhe...comunque e'una questione abbastanza rognosa....da risolvere...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Lun 3 Dic - 23:10

Tony, io penso che se la sorseggia lo mare.........
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  GUFO GRIGIO Lun 3 Dic - 23:16

uragano ha scritto:Scusa Gufo, ma forse è già cominciata la campagna elettorale ? Non ti sembra un pò prestino......

CARO URAGANO, NON HO TESSERE DI PARTITO E NON SONO SERVO DI NESSUNO, ANZI SI LO SONO, MA DEL MIO PAESE.
DIMMI SE TU PUOI DIRE ALTRETTANTO........SENZA VENA POLEMICA .
GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Tonino Lun 3 Dic - 23:18

uragano ha scritto:Tony, io penso che se la sorseggia lo mare.........

allura aviti nu mara chjnu e sordi
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Lun 3 Dic - 23:21

Caro, la tessera di partito l'ho sempre avuta con orgoglio ( sempre quella, esclusivamente quella !) e a viso scoperto . Servo di nessuno, salvo della mia famiglia !
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Lun 3 Dic - 23:23

Tonino ha scritto:mah l'IMU chi se l'ho becca lo monte o la chjanura
Tonì, secondu mia nel dubbiu l'Imu un u su pappa nessunu chuckle chuckle
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Tonino Lun 3 Dic - 23:28

cuvalo54 ha scritto:
Tonino ha scritto:mah l'IMU chi se l'ho becca lo monte o la chjanura
Tonì, secondu mia nel dubbiu l'Imu un u su pappa nessunu chuckle chuckle

mi sa ca de lo capo rizzuto me debbo da trasferir : ne la striscia de le sellie : chuckle
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Lun 3 Dic - 23:31

Eh caro Toniu ventasti l'affara chuckle
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Giovannangelo Lun 3 Dic - 23:34

Tonì, resta duve sidi, ca astura su già sistemati....
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Tonino Lun 3 Dic - 23:38

grazzi du consigliu Giannà ,mi pensava ca potia fara " comu dicia cuvalu " l'affara
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Lun 3 Dic - 23:40

Tonino ha scritto:grazzi du consigliu Giannà ,mi pensava ca potia fara " comu dicia cuvalu " l'affara
Senta a mia, ca l'affara u fai, tu e nui simu tutti ccjhiu vicini
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Giovannangelo Lun 3 Dic - 23:49

Certu ca Cucù, alluda a cosi cchiù boni e salutari, sa comè.. agghjira a vutticella , e su periudu c'è nu profumu. cch' nun ti dicu.... forsi l'affara u facerra d'averu....... chuckle
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Lun 3 Dic - 23:54

Cumpari meiu giustu stasira mi campiavi numma certi voti c'era ncuna perdita e ppe fortuna tuttu era appostu: puru l'aroma
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.