Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO IMPORTANTE

+12
Keope
domperignon
DomenicoPassante
Pepè Lamanna
taccola
Il Ruminante
utamarru
cuvalo54
DOC
Tonino
007
Admin
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  topogigio Mer 15 Dic - 12:43

morg@na ha scritto:e bravo Admin,hai ripescato forse l'unico post da me scritto subito dopo aver scoperto questo forum,poi vacillarono pc,password e tempo libero.Non ho problemi di sorta io NON RINNEGO NIENTE.E continuo a pensarla in quella maniera. I miei interventi recenti sono stati dettati semplicemente da una presa di posizione nei tuoi confronti, che ti ostinavi a volere che io mi firmassi quando c'era gente che firmava con lo pseudonimo.E mi nascondo,certamente:verissimo,almeno fino a che non sarà il momento.
oh scusa..ho postato di nuovo senza firmarmi,cancella santa
Perdonami ... Admino..... ma in questa stanza ho sentito profumo di formaggino ....è mi sono affacciato.... Topo Gigio non fa politica... ma topolino gli ha "soffiato" chi può essere questa/o Morg@na ... è se è vero come ritengo... costui è sicuramente capace di tutto..... molto tosto.... c'è solo un piccossimissimo problema ........ purtroppo è lontano miglia e miglia ....dal nostro "sfortunato" borghettino...... pensiero di Topo Gigio????? lo sconforto di Antonella .....è più che giustificato ...purtroppo.
topogigio
topogigio

Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  Admin Mer 15 Dic - 15:18

morg@na ha scritto:e bravo Admin,hai ripescato forse l'unico post da me scritto subito dopo aver scoperto questo forum,poi vacillarono pc,password e tempo libero.Non ho problemi di sorta io NON RINNEGO NIENTE.E continuo a pensarla in quella maniera. I miei interventi recenti sono stati dettati semplicemente da una presa di posizione nei tuoi confronti, che ti ostinavi a volere che io mi firmassi quando c'era gente che firmava con lo pseudonimo.E mi nascondo,certamente:verissimo,almeno fino a che non sarà il momento.
oh scusa..ho postato di nuovo senza firmarmi,cancella santa

Ciao Morgana e bentornata...Ti devo dire che sinceramente ancora non ho capito il tuo vero problema qual'e', tu affermi che i tuoi interventi sono dovuti al fatto che alcuni si firmano col nick, ma ancora non mi hai detto chi sono queste persone, a me sembra che l'unica persona che viene in Politica "in incognito" sei TU. Inoltre ti dico che non ti devi giustificare con me se hai scritto con altri nicks, per mancanza di tempo libero o se ti vuoi nascondere, sei libera di farlo. Quello che mi rende perplesso e' il fatto che per una che sembra avere un sacro fuoco dentro, ancora non hai scritto su di un argomento che possa coinvolgere qualche altro utente e far nascere qualche scintilla, cosi' tanto per iniziare uno scambio d'idee positive per la comunita', se per te ancora non e' giunto il momento allora ti consiglio di NON POSTARE IN INCOGNITO in questa sezione, poi non venite a piangere quando vi cancello i post. A me pare che non hai argomenti e stai cercando di aggrapparti sugli specchi, continui a scrivere in una sezione "In chiaro" per aizzarmi a cancellarti i posts, cosi' un giorno ti potrai aggrappare alla scusa che, dal cattivone che sono, te li ho cancellati.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  morg@na Mer 15 Dic - 16:32

Admin ma cancella un po' quello che ti pare,non è un mio problema,forse ti ripeto non mi segui quando scrivo o le mie parole sono non poi così tanto chiare.Il problema per quanto mi riguarda,è stato risolto nel momento in cui hai scritto a CHIARE LETTERE che qui o si postava con il nome,o non si postava, così che non soltanto io fossi invitata a firmarmi ma anche chi usava soltanto un nick sapendo bene che tanto non era necessario esplicitarsi perchè tutti sapevano a chi apparteneva.Ora ci siamo,che dici??
morg@na
morg@na

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  morg@na Mer 15 Dic - 16:34

ah topogigio..non so neppure chi tu possa essere ma ti assicuro che non sono affatto PERICOLOSO/A come tu dici,e che sono piu' vicino di quanto tu possa mai immaginare,per cui ti consiglio di viaggiare meno con la fantasia.limitati ai formaggini
morg@na
morg@na

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  Admin Mer 15 Dic - 17:56

morg@na ha scritto:Admin ma cancella un po' quello che ti pare,non è un mio problema,forse ti ripeto non mi segui quando scrivo o le mie parole sono non poi così tanto chiare.Il problema per quanto mi riguarda,è stato risolto nel momento in cui hai scritto a CHIARE LETTERE che qui o si postava con il nome,o non si postava, così che non soltanto io fossi invitata a firmarmi ma anche chi usava soltanto un nick sapendo bene che tanto non era necessario esplicitarsi perchè tutti sapevano a chi apparteneva.Ora ci siamo,che dici??

Veramente io non cancello un bel niente, sono qui' ad aspettare qualcosa di concreto e non solo chiacchiere, quelle le facciamo nelle altre stanze del forum.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  Pepè Lamanna Mer 15 Dic - 18:28

Morg@na, tra un pò è Natale...vorrei dialogare in questa stanza con qualcuno in chiaro. Sono d'accordo con te, nella stanza della "Politica" o tutti in chiaro o niente...quindi se si usa il nick, dovrebbe poi esserci il nome e cognome in calce: nessuna eccezione! A Sellia dovremmo cambiare mentalità e andare un pò oltre il nostro punto di vista...Nel senso che, tutti, ognuno dal proprio punto di vista appunto, pensano di aver ragione e di "vederla" (la situazione) meglio di altri. Ma, la propria intelligenza la si dimostra e "scatta" quando si riesce a "conquistare" e coinvolgere l'altro al punto di farlo arrivare "a metà strada". Insomma, con i tempi che corriamo, collaborare non è un opzione, ma un' "obbligazione". Sono convinto che tutti possano e debbano dire la propria opinione in libertà, a prescindere da parentele, simpatie e antipatie regresse o dalla persona (ragazza o donna che sia) in questione...a buon intenditore poche parole. Intuisco che tu possa essere una(o) di quelle(i) che pone la Libertà al di sopra di ogni "vincolo" che, se seguito, porti solo in un "vicolo", spero di non sbagliarmi... Quindi, un pò di amor proprio e coraggio nell'essere e mostrarsi, e non solo sentirsi, superiori rispetto a certi atteggiamenti medievali...perchè, "soffocare" la propria identità (a parte il far parte di un gioco giocato in altre "stanze") non giustifica nessuna soggezione o suggestione alcuna da parte di chicchessia e, soprattutto, non ne vale la pena. Mi aspetto visite, dunque, e che siano "chiare" e sospensive di giudizio. Buone feste a tutti Smile
Pepè Lamanna
Pepè Lamanna

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  topogigio Mer 15 Dic - 18:39

morg@na ha scritto:ah topogigio..non so neppure chi tu possa essere ma ti assicuro che non sono affatto PERICOLOSO/A come tu dici,e che sono piu' vicino di quanto tu possa mai immaginare,per cui ti consiglio di viaggiare meno con la fantasia.limitati ai formaggini
Cosa hai capito maiii!... uno non deve essere dintante km ma può essere distante anni luce dai problemi.... il formaggino ... Morg@ntino..
Morg@ntino .... limitarmi al formaggino ... e chi si limita .... mi piace da morire.... me ne farei na scorpacciatina ...a te non piace ? è tanto buono ..... provaci e mi dirai. Admino scusami ancora, ma questo qui, mi sa che è veramente tostino..... va a finire che veramente esce con nomino e cognomino...
topogigio
topogigio

Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  Admin Gio 16 Dic - 17:12

Pepè Lamanna (Mer 15 Dic 2010 - 12:28) ha scritto:Morg@na, tra un pò è Natale...vorrei dialogare in questa stanza con qualcuno in chiaro.

...................................................................................... !

(Cercasi svincolati)

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  Ospite Gio 16 Dic - 17:43

Admin....aspetta e spera che qualcuno scriva in chiaro in politica.....Viene fuori il profilo vero del selliese.....: parlare alle spalle..., o parlare dietro ad una maschera.....Mai parlare in faccia....!!! Quindi Admin....Credo che l'attesa sarà lunga.....Come ho già scritto nel post precedente.....stare a Sellia è diventato una sofferenza.....Non c'è entusiasmo....nè armonia...nè comunione...nè solidarietà.......Si vive nelle proprie case chiusi nel proprio egoismo.....E....se non c'è unione....non c'è comunità.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  Admin Gio 16 Dic - 18:15

Ciao Antonella, fino ad ora nessuno, fatte le eccezzioni che tutti conosciamo, vuole dialogare in chiaro in "Politica". Una fervente forumista di nome Morgana che sembra avere molto a cuore le sorti di Sellia, recentemente mi ha accusato di nascondermi dietro il nome Admin, che poi e' il nome assegnato dal programma del Forum a chiunque ne crei uno. Se Morgana avesse fondato un Forum, Admin sarebbe stata lei. Assicuro tutti che Morgana mi conosce, anche se non personalmente, sa chi sono, come lo sanno tutti gli altri forumisti.
Non posso forzare gli utenti a dialogare "in chiaro" in Politica, questa e' una scelta che deve maturare nella testa di ognuno, la stessa Morgana ha scritto che ancora non e' arrivato il tempo di svelarsi, solo che mi sembra alquanto strano che lei accusi gli altri utenti di non essere "in chiaro" mentre e' lei l'unica a nascondersi.
Da notare che io non sto forzando nessuno a svelare la propria identita', pretendo che cio' sia fatto solo qui', dove contano i fatti e le chiacchiere contano zero.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  morg@na Gio 16 Dic - 22:33

che noooooia...stiamo sempre a parlare delle stesse cose......Admin so benissimo che questo nome non te lo sei dato da solo,e vorrei ben sperare anche perchè ti fossi chiamato da solo admin con tanti altri bei nomi che avresti avuto a disposizione saresti stato da rinchiudere.Ancora con la storia che mi nascondo solo io,ripeto:il mio accanimento era solo una questione di principio,per il resto non voglio affatto rivelare la mia identità per il momento,posso farlo o sto commettendo un crimine? Rispetto le regole e non sto scrivendo neanche più "A" su argomenti che possano avere a che fare con la politica,e dunque..qual'è il problema?Morgana critica sempre... e scrivo del presepe e non va bene perchè dovrei mettermi a farlo io la notte di natale col bambinello, e scrivo della consulta e sono troppo acida o aggressiva,e non scrivo e perchè non scrivo..e decidetevi.....................si vida...............siete proprio dei sellioti,non vi sta mai bene niente. Almeno godetevi la neve. pettegoli
morg@na
morg@na

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  Admin Gio 16 Dic - 22:43

Morgana, finalmente ti sei distesa nel letto che ti avevi preparato... Ora che stai comoda possiamo dire che non parleremo piu' di cose delle quali avevi scelto tu di parlare. Io preferisco una Morgana critica ma non permalosa quando le si risponde.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  morg@na Gio 16 Dic - 22:47

chissà,magari a natale divento buona anch'io.............................................................buonanotte Surprised
morg@na
morg@na

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  007 Gio 16 Dic - 22:52

Buona notte Morgana...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.