Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Memorial "Mondelli" - Le immagini

+24
Commy
okki blu
margot
dirramatore
MEDUSA
007
roddy
stella rossa
puffoservitore
cherubina....
rosa@blu
PinkPanter
fedro
aldo59
Il Ruminante
zorro
Keope
OCCAM
pan
cuvalo54
nino
franco
Tonino
Admin
28 partecipanti

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Ospite Lun 10 Ago - 7:35

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Dscn1117
Ammirate la torta, fatta da una bellissima ragazza , che se facesse la pasticciera, sarebbe la miglior pasticciera in circolazione. COMPLIMENTI,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  nino Lun 10 Ago - 8:09

Selliò, adesso vicinissimu, grazie delle bellissime foto.


Ultima modifica di nino il Lun 10 Ago - 11:39 - modificato 1 volta.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  OCCAM Lun 10 Ago - 10:29

Grazie Selliò per le "primizie". Anche in questo uno dei più volenterosi e coerenti.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  cherubina.... Lun 10 Ago - 20:35

"Solo nove giorni prima di quel funesto 14 agosto 1993 mi era capitato un "increscioso" inconveniente, e lui, il Dr. Mimmo Zicchinella, mi venne a confortare la sera del 13."

anche se nn è lo spazio adatto.... anch'io ricordo il dottore zicchinella fui l'ultima bambina che visitò a sellia...Sad...ricordo che per farmi prendere lo sciroppo (che mi faceva schifo)si coricò cn me nel letto e giocando cn me solo lui riusci a farmelo bere!!....era il mio dottore preferito...ricordo anche i genitori da me considerati dei veri e propri nonni....nonno turino e nonna bettina...Smile...saranno per sempre cn me....

per quanto riguarda turuzzu...mi è piaciuta tnt la manifestazione in suo onore!!!!era un padre,un amico di famiglia...ma sopratt un uomo rispettoso e onesto.....ciao turuzzu
cherubina....
cherubina....

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.04.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty I:::MESTIERI:::NASCOSTI:::DU:::SELLIOTULUNTANU:::(MO VICINU)

Messaggio  Tonino Lun 10 Ago - 23:20

viu cu piacira ca u selliotu se respijatu, ballerinu, arbitru, mo puru fotografu, chinu u sà, cchi ni fa vidira e monavanti.
A chilla fotografia cchi eri cu ......Franco Foglia......(e diventatu n'ominu puru illu) mi para che , a scala chi tena attia. no tu a scala.
Comunque si forta e simpaticone....

Mi stavia scordannu... a megnu e chilla ccu Giannancialu, aviti fattu vidira, e chi panza siti fatti.

un abbrazzu a te e (si mi pozzu permettara) ara cara mujera tua,forsi e mejiu CARA MOGLIETTINA TUA
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  cuvalo54 Mar 11 Ago - 17:09

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 512

L'allenatore era piuttosto tranquillo e allora era Commy a dare istruzioni e spiegare la tattica
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  cuvalo54 Mar 11 Ago - 17:12

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 712

Commy si è talmente arrabbiato con l'arbitro che, nonostante la presenza di una stretta amica dell'arbitro stesso, ha chiamatato la Direzione della Lega per far sospendere l'arbitro dicendo: "stu Selliotu un ni favoriscia de nenta, ha de fara u precisu"
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  cuvalo54 Mar 11 Ago - 17:14

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 412

Il taglio della torta
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  cuvalo54 Mar 11 Ago - 17:16

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 611

Qualche curiosa venuta da lontano per spiare le squadre
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Mar 11 Ago - 20:16

La tattica del Commy somiglia tanto al ballo del qua-qua' Laughing

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  cuvalo54 Ven 14 Ago - 18:43

Prima di amdare in ferie qualche altra immagine dal "Puzzillo"

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Img_0710

L'allenatore si copre temendo l'abbronzatura montana

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Img_0610
Qualcuno cerca di accattivarsi arbitro e consorte

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Img_0810
Questo povero arbitro preso da tutte le parti. Ma lui non cede, è incorruttibile! 👏

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ppp10
Prove tecniche di ripresa mentre qualcuno ascolta per carpire i segreti del Commy e registrarli
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  rosa@blu Mar 18 Ago - 15:53

ciao , mi spiace dover rovinare quest'angolo dedicato a mio padre e agli amici. ma è doveroso fare una piccola grande precisazione per qualcuno..... che forse non ha capito bene il significato del memorial.
ti,mi spiego bene... il memorial è nato da un gruppo di amici che hanno vissuto e condiviso con mio padre parte della gioventù e non solo, tra queste c'è anche il calcio. Mi sembra superfluo dover spiegare tutto ciò, ma purtroppo qualcuno non l'ha capito bene.... quindi ... continuo nella spiegazione. Organizzare un memorial vuol dire :celebrare il ricordo e onorare la persona che ci ha lasciati . Per comprendere ciò serve grande sensibilità, che purtroppo alcuni non hanno.Il memorial non è stato un raduno , ma un condividere tutti assieme un grande sentimento nei confronti di mio padre... meglio nominato qui sul forum e dagli AMICI, TUTU'.... no il forgiaro!Voglio precisare che tutta l'organizzazione e con tutta dico tutta, dall'idea alla realizzazione, dalle divise al rinfresco è stata relizzata da AMICI , e non da mio padre come qualcuno sostiene.....Mio padre dove si trova non può organizzare nulla, può soltanto benedire e aiutare chi lo fà.
Spero di essere stata molto chiara nella spiegazione.Era doverasa, per chi l'ha organizzata e per mio padre stesso, è rispetto secondo il mio punto di vista, ma cosa spiacevole non tutti sanno di cosa si parla quando si usa questa parola. chi ha occhi per leggere intenda

Mi scuso con quanti leggeranno questo post, persone che con l'accaduto non hanno colpa, Ma questo è l'unico mezzo pubblico che ho Io , per rispondere.Per difendere un qualcosa che per me è la mia famiglia è stato importante.

qualcuno mi ha detto"non ti curar di loro e passa". ma non credo sia giusto farla passare sempre liscia a chi si diverte a malignare..... ogni tanto bisogna far sentire la propria opinione.

Loredana
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Brava Loredana

Messaggio  puffoservitore Mar 18 Ago - 16:23

Brava Loredana una piccola polemica ma necessaria per chiarire la mancanza di sensibilità che è propria di questa persona. Ma non devi meravigliarti più di tanto LEI non sa cosa vuol dire affrontare i drammi della vita e le ripercussioni che questi apportano. Cosa può capire chi pensa che ancora oggi si possa comandare alla maniera del vecchio mussolini? Tutto è politica, tutto si muove attorno alla fatidica domanda sei con me o contro di me? Ma la vita non è questo, non deve essere questo questo, ed a riprova di ciò questo Forgiaro che la signora ha così poco apprezzato e senz'altro nemmeno conosciuto riesce a far parlare di sè, ed ad essere motivo di affetto e stima, anche dopo 10 anni dalla sua scomparsa. Cara Loredana queste sono le cose che contano nella vita e non le opinioni di chi è stata solo capace di aizzare gli animi di seminare l'odio tra i selliesi di ergere muri di intolleranza . Non ti curar di LEI ma guarda e passa e ancora una volta W TUTU? MONDELLI.
puffoservitore
puffoservitore

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  OCCAM Mar 18 Ago - 17:21

...in un'altra "stanza" del forum ho appena scritto che Sellia deve, guardando avanti, liberarsi delle "storiche palle al piede"....questo vale per tutti e per tutto ciò che concerne un "fare da intralcio" a eventi costruttivi e/o commemorativi che si sono o si svolgeranno in seguito a Sellia. Il forum è un luogo chidè "fora", pubblico...dove, senza offendere la persona e rispettandone l'opinione, dà la possibilità, facendo tranquillamente nome e cognome, di esporre la critica fatta da questa persona, contro-criticarla e far sì che altri forumisti, possano commentare l'una e l'altra di opinione. Il problema a Sellia è che non si critica (magari lo si facesse) senza pregiudizio, ma si pettegola, si "butta", quasi con non chalance, lì la provocazione, e , magari, si arriva persino a "pianificare" un malignare contro una o più persone o eventi pensando, così facendo, di essere stati furbi e scaltri, quasi machiavellici. Bisogna che chi non accetta "il fare insieme", "il condividere dei più" e la filosofia utilitaristica, venga portato sotto i riflettori...in modo tale che si possa difendere dai contrattacchi mostrando, possibilmente, l'orgoglio (almeno questo) delle proprie idee e la responsabilità del suo dire.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  cuvalo54 Mar 18 Ago - 17:54

Scusatemi, ma sicuramente mi sono perso qualcosa. Ho bisogno di chiarezza. Sicuramente qualche malinteso c'è stato. Io di certo so che a far data dall'otto agosto a ieri sera tutti i miei conoscenti (sellioti, cricari, iarbisi ecc.) hanno solo detto parole di elogio per la comunità selliese capace di fare quanto è stato fatto e che nei loro paesi (parlo per i non sellioti) non è mai stato fatto nulla del genere e ribadendo la volontà di riproporre in futuro il Memorial allargandolo ad altre squadre.
Ripeto se mi sono perso qualcosa ditemelo.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Keope Mar 18 Ago - 18:01

Partendo dal presupposto che rispetto l'opinione di qualsiasi persona, volevo dire la mia per quanto riguarda questa polemica che,dal mio punto di vista, non ha fondamento di esistere.
Da quanto ho capito tutto ruota intorno alle parole che sono state pronunciate durante il consiglio comunale, tenutosi en plein air, per il saluto agli emigranti e, in modo particolare alle parole del capogruppo di opposizione,ovvero Antonella Folino. A differenza di puffoservitore, non mi piace utilizzare termini quali "mezza politicante" o altri riferimenti che ritengo siano offensivi; come al solito si cerca sempre di colpire la persona con epiteti che penso non facciano parte dello spirito di questo forum e credo che Admin sia d'accordo in questo.
Avendo assistito al consiglio, credo che le parole pronunciate da Antonella (le persone in genere hanno un nome e un cognome) siano state spontanee, non c'è stata la volontà di mancare di rispetto a Salvatore Mondelli. Poi se si vogliono fare polemiche a tutti i costi e fomentare altre situazioni questo è un altro discorso.
Come ha scritto Occam, non bisogna criticare partendo da pregiudizi o preconcetti, ma mi rendo conto che purtroppo non è così e penso che in questa direzione non cambierà mai niente.
A ognuno la sua opinione.

Ciao K :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Mar 18 Ago - 19:53

cuvalo54 ha scritto:Scusatemi, ma sicuramente mi sono perso qualcosa. Ho bisogno di chiarezza. Sicuramente qualche malinteso c'è stato. Io di certo so che a far data dall'otto agosto a ieri sera tutti i miei conoscenti (sellioti, cricari, iarbisi ecc.) hanno solo detto parole di elogio per la comunità selliese capace di fare quanto è stato fatto e che nei loro paesi (parlo per i non sellioti) non è mai stato fatto nulla del genere e ribadendo la volontà di riproporre in futuro il Memorial allargandolo ad altre squadre.
Ripeto se mi sono perso qualcosa ditemelo.

Se ti sei perso qualcosa tu che sei li', figurati io! Da quel po' che mi e' parso di capire, il problema non giace nella riuscita dell'evento ma su quello che e' stato detto durante il consiglio comunale all'aperto.
A scanso di equivoci, se c'e' un chiarimento da fare lo faccia chi e' stato tirato in ballo. Mai mi sono interessato di politica e caratterialmente non sono in grado di metter becco su vecchie ruggini che riguarda gente locale e la loro vita privata, l'unica cosa che posso fare e' invitare tutti ancora una volta a smetterla di comportarsi come si e' sempre fatto e guardare avanti.
Mi sembra che la cosa importante sia stata portata a termine che era quella di onorare la memoria di un amico comune: Tutu', tutto si e' svolto piu' che egregiamente e quindi possiamo catalogarlo come un successo, credo che sia stupido rovinare dopo quello che e' stato fatto bene prima.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  rosa@blu Mer 19 Ago - 3:09

Keope, non ho polemizzato senza avere le fondamenta come dici tu, ho voluto semplicemente chiarire e dire la verità su un qualcosa che mi riguarda molto da vicino , ma c'era d'aspettarselo....Sei tu che poi hai colto tutto l'opposto, dici bene le persone hanno un nome è un cognome... forse questa frase la dovresti rivolgere a qualcun'altro non a me. ....cmq io ho detto quello che avevo da dire..... senza nè offendere nè altro.... ho rispettato le regole del forum......detto ciò non ho altro d'aggiungere su questo episodio....ho aperto e chiuso una parentesi che dovevo chiarire.....mi dispiacia sulu ca ti dolisti tantu ma taju e ricordara che io di preconcetti e giudizi non nè ho avuto......nei confronti di nessuno.....Ntò .....
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  stella rossa Mer 19 Ago - 13:53

ciao Lory
io non so cosa sia successo,pultroppo non c'ero!!!!!!!!
cmq da quanto ho letto ho capito che hanno detto qualcosa su tuo padre......
lascia stare, non ti arrabbiare,non ne vale la pena.
è stata una bel gesto organizzare un memorial per tuo padre
e tutti l'abbiamo apprezzato......un bacio tvb

P.S. la famiglia è un punto fermo che abbiamo nella vita,sappiamo che ci sarà per sempre..
ti fà onore difenderla....

stella rossa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Sab 22 Ago - 23:42

Un gentile utente del forum mi ha mandato queste foto del Memorial Mondelli

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Memo3

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Sab 22 Ago - 23:44

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Memo2

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Memo1

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Memo4

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Dom 23 Ago - 16:59

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ara4
Le sinergie positive - Esempio di "sellioti DOC"

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ara2
Tutu' sempre con noi

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ara1
Talenti non utilizzati

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ara3
Un ultra' fa sentire la sua voce

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Lun 24 Ago - 21:50

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ara10
i nostri colori

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ara12
Attento Dirramatore !

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ara5
Questo bisogna marcarlo stretto

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ara6
I tri da chjazza

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ara8
Cappelli al vento

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ara7
I soliti noti

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ara9
10 + 1

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Ara11
Tattica? Palla lunga e pedalate (dai 50 in giu')

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Mer 26 Ago - 15:32

Per ingrandire cliccare sulle foto

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 140227wwdie
Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 140247tvemw
Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 140245dlkoq
Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 140243czmdm
Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 140241otmww
Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 140239ubkzl
Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 140237sxcgz
Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 140235vbtsy
Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 140229olomo
Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 140249eyind
Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 140233tnrqx
Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 140231ovkzc

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  roddy Gio 27 Ago - 14:24

ho visto che le magliette sono state comprate a criscimogna per le pance sbracalate--selliotu ha annulato un gol valido per Sellia-
si dava un sacco di arie--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 4 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.