Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

+10
cuvalo54
zagor
topogigio
SelliaLaSuperba
Giovannangelo
uragano
OCCAM
007
rosa@blu
Admin
14 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Admin Mer 6 Lug - 23:40

007 scrive:

Un saluto a tutto il gruppo del forum e lettori .
Agosto e' alle porte, noi del forum , organizziamo il torneo "Tutu' Mondelli", un "amico".....quello di quest'anno e' il terzo, lo facciamo con tanto affetto verso la sua memoria e rispetto e amicizia verso la "sua" famiglia.
Ho guardato il calendario e credo che sabato 6 Agosto potrebbe essere la giornata ideale per farlo , da questa sera ufficialmente apriamo questo capitolo , c'e' bisogno della collaborazione di tutti, in primis dell'amministrazione comunale che ci metta a disposizione l'impianto del"Puzzillo"in tempo utile...


Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Italypic368

Agosto s' avvicina in fretta, bisogna gia' radunare i giocatori per fare qualche allenamento. Gli organizzatori li conoscete tutti, fatevi vedere e sentire. Il Memorial ormai e' una data consolidata sul calendario selliese, e' il nostro tributo alla memoria del grande amico di tutti: Tutu'.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  rosa@blu Gio 7 Lug - 1:14

Buonasera a tutti.. Caro Capitano... anche per noi questa data è un momento molto importante,l'aspettiamo tutto l'anno, un momento in cui ci sentiamo a voi tutti organizzatori e giocatori vicini e uniti più che mai.....inoltre fiere del nostro "TUTU'".
Per noi la data stabilita và benissimo.... io ho già in campo molte idee..... ed ora se non vi spiace vorrei azzardarne una... ma ovviamente se a voi sta bene....
premetto che so bene che il campo del "Puzzillo" per voi è pieno di ricordi.... è il campo in cui giocavate sempre.... ma per un fattore pratico non sarebbe ideale svolgerlo al nuovo campetto di calcio alle palazzine, ?
elenco i motivi per i quali quest'anno si potrebbe svolgere qui....
ci sono spogliatoi nuovi, agibili e ben sistemati.
il campo è ricoperto da erbetta.. mentre lì sopra ricordate bene le buche che ci sono e l'anno scorso a causa di una di questa un giocatore dell'Albi si fece molto male.... e noi non vogliamo questo... il memorial deve essere una giornata di sano e puro divertimento,,,
ha una rete che lo circonda in tutti i lati.... evitereste di perdere i palloni ad ogni tiro più potente che fate....
le reti delle porte sono sistemate e nuove.....
illuminato e questo ci permetterebbe di svolgere le partite anche in ore meno calde.... questo ovviamente lo dico a favore di voi giocatori...
ci sono gli spalti che permetterebbero agli intervenuti di sistemarsi meglio.....
Insomma una serie di fattori tecnici che favorirebbero la buona riuscita.... ora io capisco bene il fattore ricordi..... e cerco sempre di salvaguardarli..... ma credo in cuor mio che "TUTU'" se fosse stato qui con noi ..... na bella partita aru campettu novu se l'averra fatta.......
ditemi cosa ne pensate la mia è soltanto una proposta... e sottolineo che non voglio stravolgere quello che voi con tanto amore avete creato..... E' solo un parere... infondo rimarrebbe tutto invariato per il resto.....
Posa e celebrazione .... per poi tornare all'officina come sempre....

a voi le risposte sull'idea.....
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  007 Gio 7 Lug - 7:35

Buon giorno forum... Very Happy
Carissima RosaBlu, il memorial Tutu' Mondelli , fino a quando l'ultimo degli amici avra' la forza di correre dietro un pallone si fara' al PUZZILLO...e' li che Tuo PAPA' giocava e' li che ci sono tutti i suoi ricordi...per quest'anno sara' cosi...il prossimo si vedra'....
Saluti,007...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  OCCAM Gio 7 Lug - 9:49

Vorrei esprimere il mio rammarico in quanto nemmeno quest'anno sarò della partita. Lo dico, ovviamente, con sincera sincerità...e non potrebbe essere altrimenti, in quanto con Tutù avevo un ottimo rapporto, e, forse l'ho già postato, quando penso a lui due cose mi saltano alla mente, il suo sorriso "ampio", la sua dirompenza sul campo di calcio...e un nodo alla gola. Ora, la mia impossibilità è dovuta a una serie di motivi che non esprimo per non annoiare il prossimo. Però, lo propongo sin d'ora, mi chiedevo se, per le prossime edizioni, si potesse fissare il "Memorial Tutù" a un sabato o una domenica prestabilita (tipo il primo sabato o la prima domenica domenica di agosto) e dare, a chi vuol partecipare, la possibilità di organizzarsi per tempo...in questo modo l'interessato potrebbe anche venire appositamente con modalità sbritta&fuia, almeno, per quanto mi riguarda, lo farei più che volentieri, e questo in virtù del fatto che il memorial rappresenta sì un'occasione per ricordare Tutù, ma anche si rivela gradita e unica occasione per rivedere gli amici, quelli veri. Io l'ho buttata lì...il tempo per decidere c'è. Per quest'anno, spero e vi auguro che questa edizione sia migliore dell'anno scorso.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  uragano Gio 7 Lug - 12:20

....... DEDICATO AD UN'AMICO........ Mi sembra di vederlo adesso con la tuta blù.. intento nel suo lavoro,, nelle sua forgia.... "Tu, noi stiamo andando a giocare... tu che fai?? " no .. io non possso venire devo finire un lavori urgente .. mi dispace. Così rispondeva Vivì , ... ma noi sapevano che non era così... Si arrivava al campo , cominciavamo a spogliarci.... e all'improvviso come sempre vedevamo la sagoma di Tutù arrivare.. con la sua tipica esuberanza e .... con il suo indimenticabile sorriso... Tutù ancora ci manchi tanto !
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Admin Gio 7 Lug - 15:11

Credo che l'idea di Occam di stabilire il primo sabato o la prima domenica d'agosto sia da prendere in considerazione, anche se magari a volte questi giorni sarebbero il primo agosto, oppure il 2 agosto ,cioe' giorni in cui magari alcune persone non sarebbero nemmeno presenti a Sellia per questioni di ferie non ancora ottenute, comunque se ne puo' discutere, come si puo' argomentare sulle future edizioni del Memorial e sulla possibilita' di farlo al campetto delle Palazzine; la mia opinione e' che al campetto sarebbe sempre una partita di calcetto (5 contro 5).
Anch'io credo che Tutu' avrebbe voluto giocare una "partitina" al campetto nuovo ma per le partite con la P maiuscola avrebbe sempre scelto il "Puzzillo", naturalmente senza buche ed erbacce.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  007 Gio 7 Lug - 15:24

Le prime due edizioni del memorial sono state organizzate il primo sabato di agosto , cosi come quest'anno, ormai e' cosi , lo sara' anche in futuro, certo che a me come ad altri dispiace eccome che il nostro "cumpari" Occam non possa essere della partita...l'augurio e' che il prossimo anno possa essere con noi per onorare il memorial del nostro amico Tutu'.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Admin Gio 7 Lug - 23:13

Se tutto va bene ,forse ci saro' anch'io l'anno prossimo, mediano e mezz'ala sono assicurati... Rolling Eyes crazyrun crazyrun

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  007 Ven 8 Lug - 14:31

E chi ci ferma...tu in mediana, Occam a tutto campo....Franco centravanti...e non vado avanti...... crazyrun crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  rosa@blu Lun 11 Lug - 16:41

Capitano.... ho saputo da fonti certe che a pranzo e a cena ti stai tenendo leggero leggero... in previsione della partita..... chuckle chuckle chuckle
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Admin Lun 11 Lug - 20:59

Il tempo stringe e non leggo di nessun preparativo per la partita. Il campo e' praticabile? Contro chi giochiamo? Si e' stabilito se ci sono abbastanza cinquantenni ed oltre a partecipare? Non vogliamo arrivare al giorno prima e scoprire che questo e quello non lo si e' fatto.
Capisco che questi preparativi ricadono soltanto su un paio di persone, ci vorrebbe un po' di buona volonta' anche da parte di altri. Ormai si sa' che da due anni la partita si gioca i primi d'agosto ed allora, dov'e' il problema per avere almeno il campo sgombro dalle erbacce e per riempire qualche buca per evitare che qualcuno ci lasci dentro la caviglia, come successe l'anno scorso con quel ragazzo di Albi.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Giovannangelo Lun 11 Lug - 22:00

Io sono a disposizione come sempre. Vorrei saper se anche quest'anno sarò l'allenatore (ancora non ho ricevuta la lettera d'invito)... altrimenti avendo ricevuto varie offerte da club molto importanti. .......
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  007 Lun 11 Lug - 22:29

Admin ha scritto:Il tempo stringe e non leggo di nessun preparativo per la partita. Il campo e' praticabile? Contro chi giochiamo? Si e' stabilito se ci sono abbastanza cinquantenni ed oltre a partecipare? Non vogliamo arrivare al giorno prima e scoprire che questo e quello non lo si e' fatto.
Capisco che questi preparativi ricadono soltanto su un paio di persone, ci vorrebbe un po' di buona volonta' anche da parte di altri. Ormai si sa' che da due anni la partita si gioca i primi d'agosto ed allora, dov'e' il problema per avere almeno il campo sgombro dalle erbacce e per riempire qualche buca per evitare che qualcuno ci lasci dentro la caviglia, come successe l'anno scorso con quel ragazzo di Albi.

E' vero il tempo stringe , abbiamo chiesto come "ogni" anno la disponibilita del campo del "Puzzillo"per il 6 Agosto , ancora non sappiamo se possiamo fare il torneo...aspettiamo un si o un no, ecco perche' non abbiamo invitato nessuno , se non e' possibile, bisogna ripiegare a fare un torneo diverso alle palazzine , tutto qua'.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  SelliaLaSuperba Lun 11 Lug - 22:34

Ma io non capisco...non sono un'esperta è vero di cose burocratiche...ma signori miei, quale fitta agenda di eventi c'è stata al campo sportivo in questi anni, tale da mettere in atto queste dilungaggini in fatto di dare una semplice risposta? Non si riesce a inserire il memorial perchè altre manifestazioni premono e sono sponsorizzate con bei soldini da televisioni nazionali e internazionali? Ma dai... In questo siamo italianissimi...sempre a postecipare...sempre a rischiare di fare magre figure per non aver avuto il tempo necessario di fare le cose...
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  007 Lun 11 Lug - 22:41

AMEN..... whistle whistle crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Admin Lun 11 Lug - 23:17

SelliaLaSuperba ha scritto:
Ma io non capisco...non sono un'esperta è vero di cose burocratiche...ma signori miei, quale fitta agenda di eventi c'è stata al campo sportivo in questi anni, tale da mettere in atto queste dilungaggini in fatto di dare una semplice risposta? Non si riesce a inserire il memorial perchè altre manifestazioni premono e sono sponsorizzate con bei soldini da televisioni nazionali e internazionali? Ma dai... In questo siamo italianissimi...sempre a postecipare...sempre a rischiare di fare magre figure per non aver avuto il tempo necessario di fare le cose...

Qualcuno mi ha detto che attorno a quella data al Puzzillo ci sara' un concerto di Vasco Rossi e quindi... Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  007 Lun 11 Lug - 23:22

Noi vogliamo una risposta secca dall'amministrazione, si o no , francamente chiedere ogni anno le stesse cose
mi mettono a ....disaggio e non capisco....una struttura sportiva pubblica dovrebbe essere tenuta sempre in funzione...comunque speriamo in una risposta rapida.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Giovannangelo Lun 11 Lug - 23:23

Scusa Admin, ma cosa significa . in fondo ai tuoi interventi quello spezzone di giornale che compare con su scritto Premio ulivo d'oro? non capisco.. qualche oscuro segnale?
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Giovannangelo Lun 11 Lug - 23:27

007 ha scritto:Noi vogliamo una risposta secca dall'amministrazione, si o no , francamente chiedere ogni anno le stesse cose
mi mettono a ....disaggio e non capisco....una struttura sportiva pubblica dovrebbe essere tenuta sempre in funzione...comunque speriamo in una risposta rapida.

007, non dve mai perdera la calma... dobbiamo cercare di interessare la diplomazia... vedrai che qualche risultato si otterrà.. non diperiamo.
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Admin Lun 11 Lug - 23:36

007, hai ragione...D'altronde se si devono fare gli allenamenti dove si deve andare?

Gianna', non esiste nessun oscuro segnale, e' solo una cosa di cui tutto il Forum ne va' fiero, tempo fa un forumista mi suggeri' che da Admin dovrei mettere qualcosa in riguardo. Il premio e' stato ritirato l'anno scorso da un utente ma il merito dicevo e' di tutto il Forum, sono cose che fanno piacere perche' non e' che un Ulivo D'oro si riceve tutti i giorni. Quindi finalmente mi sono deciso e dunque W Sellia e W il Forum.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Giovannangelo Lun 11 Lug - 23:42

Admin ha scritto:007, hai ragione...D'altronde se si devono fare gli allenamenti dove si deve andare?

Gianna', non esiste nessun oscuro segnale, e' solo una cosa di cui tutto il Forum ne va' fiero, tempo fa un forumista mi suggeri' che da Admin dovrei mettere qualcosa in riguardo. Il premio e' stato ritirato l'anno scorso da un utente ma il merito dicevo e' di tutto il Forum, sono cose che fanno piacere perche' non e' che un Ulivo D'oro si riceve tutti i giorni. Quindi finalmente mi sono deciso e dunque W Sellia e W il Forum.

Scusami, come sai sono nuovo del Forum, non ci sono proprio arrivato.... d'altronde in questo premio io non c'entro, non facevo parte della cooperativa. Comunque va bene lo stesso. c'era il mio amico Ura.
Giovannangelo
Giovannangelo

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 75

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Admin Lun 11 Lug - 23:47

Infatti...Tu hai voluto aspettare ma il tuo amico e' stato uno dei primi utenti, anche lui una colonna del forum che non si e' sprecato con foto, idee, suggerimenti e posts pro-Sellia. Un mi pozzu scordara chillu post "del sogno" che secondo me, puo' divenire realta'.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  rosa@blu Mar 12 Lug - 1:15

Admin ha scritto:Il tempo stringe e non leggo di nessun preparativo per la partita. Il campo e' praticabile? Contro chi giochiamo? Si e' stabilito se ci sono abbastanza cinquantenni ed oltre a partecipare? Non vogliamo arrivare al giorno prima e scoprire che questo e quello non lo si e' fatto.
Capisco che questi preparativi ricadono soltanto su un paio di persone, ci vorrebbe un po' di buona volonta' anche da parte di altri. Ormai si sa' che da due anni la partita si gioca i primi d'agosto ed allora, dov'e' il problema per avere almeno il campo sgombro dalle erbacce e per riempire qualche buca per evitare che qualcuno ci lasci dentro la caviglia, come successe l'anno scorso con quel ragazzo di Albi.

Admin... ho parlato telefonicamente con il sindaco... che mi ha garantito che in questa sesttimana il campo sarà sistemato....
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Admin Mar 12 Lug - 15:34

"Buone nuove" allora... Ho menzionato una fascia d'eta' e credo che si dovrebbe cercare di mantenerla il piu' possibile, non e' giusto che in una squadra ci siano solo cinquantenni ed oltre e nell'altra quelli sui trenta. nonono

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  topogigio Mar 12 Lug - 15:43

Admino.. Admino.... barvissimissimissimo...... Topogigio per Tutù... giocherà ..... prima con i cinquantenni e poi con i ventenni!!!!!!!!!! sarò il portierone imbattibile.... sarò il terrore degli attacanti ....cosa dico mai..... la saracinesca di Dio.
topogigio
topogigio

Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011 Empty Re: Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.