Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Memorial "Mondelli" - Le immagini

+24
Commy
okki blu
margot
dirramatore
MEDUSA
007
roddy
stella rossa
puffoservitore
cherubina....
rosa@blu
PinkPanter
fedro
aldo59
Il Ruminante
zorro
Keope
OCCAM
pan
cuvalo54
nino
franco
Tonino
Admin
28 partecipanti

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty calciatori

Messaggio  aldo59 Dom 2 Ago - 15:51

Admin ha scritto:Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 2yl78yb
- Dobbiamo allenarci per quanto ???
fogliolina e cece' due grandi calciatori selliesi.-io me li ricordo bene chi c'e li aveva contro perdeva di sicuro.-
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  fedro Dom 2 Ago - 20:28

aldo59 ha scritto:
Admin ha scritto:Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 2yl78yb
- Dobbiamo allenarci per quanto ???
fogliolina e cece' due grandi calciatori selliesi.-io me li ricordo bene chi c'e li aveva contro perdeva di sicuro.-
chi cunti ardu chisti su fogliolina e tucciarelli quala cecè
fedro
fedro

Numero di messaggi : 1151
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  PinkPanter Lun 3 Ago - 7:45

Sono riuscita a collegarmi sempre occasionalmente e devo dire che mi dispiace non essere presente a Sellia e godere di queste immaggini degli over 50. Non li conoscevo come erano prima a causa della mia età, ma è bellissimo quello che stanno facendo per ricordare un amico e cogliere l'occasione per ritrovarsi ed unire. Ciao a tutti e arrivederci a settembre.
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Lun 3 Ago - 23:25

PP com'e' l'acqua ara marina? Cca' a Terracina e' na bellezza! muttley.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Tonino Ven 7 Ago - 13:05

Mi para ca c'è na mosceria......mo vu mannu nu jocatura chi fa ppe' tria..


Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Wc23c510

Tenitama informatu e l'arbitru...aiu perdutu i tracci.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  franco Ven 7 Ago - 13:32

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Ion0h5



...............................Io vi mando un piccolo genio................................

javascript:emoticonp('muttley.gif')
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Tonino Sab 8 Ago - 9:23

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Ondina11

AVITI E PREPARARA I MUSCULI

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 97nuib10

UN...PENSIERO...E...UN...RICORDO...


PER " TUTU'".


Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Cf2e2610
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  franco Sab 8 Ago - 9:27

...........................COMPLIMENTI TONINO ..............................
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  cuvalo54 Sab 8 Ago - 11:00

Ci siamo, pomeriggio si scende in campo. I preparativi fervono, c'è china bagnija e c'è china scula suduri, l'importante è partecipare. a qualasiasi titolo.
Le ultime notozie danno l'arbitro a mille, ma che dico alle stelle. Ieri sera ha lavorato duro fino alle 20.30. Oggi ce la farà?
Ha voluto controllare di persona la squadratura e misure del campo.


PS Bravo Tonino
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty DUE...RIGHE...IN...MEMORIA...DI...TUTU'

Messaggio  Tonino Sab 8 Ago - 12:34

Eiu signu unu nterra,nterra, aiu dovutu ma circu aiutu a ru Pc.



Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 2hmzvb21

COMU A SPIAGGIA E U MARA, U RICORDU E N'AMICU RESTA SEMPRA,E UN C'E'VENTU CA U PO' CANCELLARA......
ACCUSSI PROSEGUIMU NSEMA SU PEZZU DU NOSTRU CAMMINU
FINU A QUANNU COMU AMICI ARA LONGA STAjiATI
NU JORNU N'ABBRAZZAMU RIDENNU.

SCUSATEMI VOLERRA PURU RICORDARA L'AMICO DOTT. MIMI' ZICCHINELLA


Ultima modifica di Tonino il Sab 8 Ago - 21:46 - modificato 2 volte.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  OCCAM Sab 8 Ago - 13:01

...ciao Tonino. Solo nove giorni prima di quel funesto 14 agosto 1993 mi era capitato un "increscioso" inconveniente, e lui, il Dr. Mimmo Zicchinella, mi venne a confortare la sera del 13. Si trattenne per circa un'oretta, allorchè, congedandosi mi disse:"...assa ma vaiu ca aiu e circara ma mazu prestu ma vaiu in bicicletta...": io me lo voglio ricordare così... Ricordi e ferite che non devono scemare e non devono rimarginarsi, perchè fonte costante di ispirazione...Detto questo, approfitto per salutare tutti i "Leoni" che scenderanno in campo e non e, ovviamente, anche l'arbitro dell'evento...ma il pensiero di tutti oggi va a Tùtù.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  nino Sab 8 Ago - 16:17

Ovviamente mi associo al ricordo per Tutù.
Impossibilitato a essere presente, Vi sarò vicino con il cuore.
Tonino, complimenti; mi sà che essendo gli altri, ad organizzare l'evento, tu stai vivicizzando il forum.
P.s. mi associo anche al ricordo dell'amico Mimì Zicchinella,in occasione del Suo onomastico.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  rosa@blu Dom 9 Ago - 1:20

bene ragazzi.........è l'una di notte sono rientrata ora dopo questa bellissima ed emozionantissma giornata. Credetemi se vi dico che difficilmente dimenticherò questa giornata e le sue emozioni. Ore 16.00 ci siamo ritrovati tutti al campo sportivo e già nel vedere tutti i Leoni e amici di mio padre in attesa dell'evento è stato commovente,lungo la rete del campo c'era uno striscione con la scritta "TUTU' PRESENTE" , in quel momento avrei voluto essere forte e trattenere le lacrime ma è stato difficile e impossibile per me. Nel momento in cui la squadra era pronta e in divisa ci siamo recati al cimitero, si percepiva l'emozione di tutti, mi sentivo circondata da un'ondata d'affetto, amici che condividevano che nella mente e nel cuore avevano solo TUTU'. Dopo la commemorazione, ci sono state parole bellissime da parte di Cuvalo, il sindaco e Don Francesco, che riempivano il cuore . Io purtroppo al momento di dire due parole ... mi sono persa in un mare di lacrime e l'unica cosa che sono riuscita a pronunciare è stato un GRAZIE, forse non sufficiente a spiegare e far comprendere quello che realmente il mio cuore in quel momento e in questi giorni ha provato.
Ci siamo recati al campo dove le partite sono iniziate, ci siamo divertiti, tutti uniti in un unico scopo ricordare TuTù... è seguito un rinfresco "ARA FORGIA".... anche lì non vi nego, che la sensazione era bella, vedere tutti gli amici, lì nel luogo dove lavorava, vedere quel posto vivo.....vivo del suo ricordo....
sapete di una cosa sono certa.. anche lui da là sù si sarà commosso e sarà stato fiero dei suoi amici, amici che continuano a tenere vivo il suo ricordo.... stasera guardando il cielo ho notato una stella, una stella più grande delle altre, più luminosa, che attirava a sè l'attenzione.... bè quello ero il mio PAPA' che brillava di goia ....e con la sua luce voleva dire a tutti VOI.....GRAZIE.............
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  OCCAM Dom 9 Ago - 19:29

Cara rosa@blu... dare senso alla propria vita dovrebbe significare (per me lo significa) anche far rivivere "il testimone" lasciatoci da persone che ci hanno "segnato"...è uno dei modi che abbiamo a disposizione nell'affermare che non si è succubi del "tritacarne" Tempo...e che nel nostro piccolo possiamo tenergli testa e non far finire tutto nell'oblìo, nell'indiffrennza e dire che la persona scomparsa non ha calcato questo "campo di calcio" invano.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Dom 9 Ago - 20:00

rosa@blu ha scritto:lungo la rete del campo c'era uno striscione con la scritta "TUTU' PRESENTE"

Ho voluto isolare questa frase dalle ondate di emozioni di Rosablu' perche' e' quella che noi amici di Tutu' sentiamo di piu'. Mi congratulo nuovamente con gli amici del forum che l'hanno pensata e portato a termine l'evento.
Ora aspettiamo che qualcuno ci mandi qualche immagine. Devo dire che ieri ho avuto il piacere di ricevere le telefonate di Commy e Cuvalo54 che mi hanno fatto sentire dal vivo un po' dell'atmosfera del Puzzillo, quando Albi e Crichi erano ai rigori e Sellia si accingeva a giocare col vincitore.
A prescindere dal risultato della partita, credo che tutti siano d'accordo che quello che conta e' aver ricordato degnamente un nostro amico.
Sono contento di aver camminato a fianco di Tutu', anche se brevemente e di aver riso con lui. Ciao Tutu' e grazie a tutti.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  nino Dom 9 Ago - 20:50

Rosa blu
grazie per avermi fatto vivere, con il tuo post, la giornata di ieri pomeriggio, dedicata al Tuo caro papà.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Ospite Dom 9 Ago - 23:44

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Dscn1049
Le misure, tutte regolamentari ( tanto per dire), chi lavora: sempre gli stessi, chi comdanda; parecchi, chi fà andare le mani; sempre pochi e sempre gli stessi. A fatica puzza!!!!!!!!


Ultima modifica di selliotuluntanu il Lun 10 Ago - 7:26 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Ospite Dom 9 Ago - 23:49

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Dscn1048
Una grande squadra, per una grande commemorazione, un grande risultato


Ultima modifica di selliotuluntanu il Lun 10 Ago - 7:19 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Ospite Dom 9 Ago - 23:53

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Dscn1111
Due grandi uomini, per un grande avvenimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Ospite Dom 9 Ago - 23:56

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Dscn1046
Un grande lavoratore, con il suo aiutante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Ospite Lun 10 Ago - 0:01

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Dscn1112
La consegna delle targhe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Ospite Lun 10 Ago - 0:04

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Dscn1113
segue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Ospite Lun 10 Ago - 0:08

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Dscn1114
Che commozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Ospite Lun 10 Ago - 0:17

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Dscn1115
La consegna della targa al rappresentante della squadra di Albi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Ospite Lun 10 Ago - 7:13

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Dscn1047

La realtà è questa, ci sono gli anni, ma c'è anche la trippa!!!!!!!!! (purtroppo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 3 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.