Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

+22
mister x
domperignon
dirramatore
zagor
okki blu
Tonino
pan
Il Ruminante
fedro
roddy
MEDUSA
rosa@blu
nino
max
OCCAM
Keope
Admin
franco
zorro
007
Commy
cuvalo54
26 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  cuvalo54 Gio 2 Lug - 23:37

Condiderato che sta prendendo seriamente piede la possibilità di realizzare un piccolo torneo calcistico delle "vecchie glorie" in ricordo di Salvatore Mondelli (Tutù, Tu, Tutù o Vivì, per gli amici) e necessita predisporre una locandina per pubblicizzare l'evento, ho pensato di proporre questo spazio nel quale potranno trovare posto idee e suggerimenti per la stesura della stessa e della quale si occuperanno poi gli organizzatori del torneo.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Ospite Gio 2 Lug - 23:49

OK.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Ven 3 Lug - 0:07 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  cuvalo54 Gio 2 Lug - 23:59

Per il momento le squadre sicure sono due, forse troveremo la terza nel qual caso si farà un triangolare comunque da svolgersi in una sola giornata. Te lo dico in un orecchio stiamo parlando di "vecchie glorie" e non di ragazzini, cumpà un mbecchiasti sulu tu!
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Commy Ven 3 Lug - 12:21

Visto che stiamo riprendendo la STORIA, inserisco questa foto bellissima di un giorno indimenticabile. Lo faccio perchè so che fa piacere alle persone interessate e non solo agli amici che bevono alla salute, mentre io come al solito...

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" E7clm0
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Ospite Ven 3 Lug - 12:27

Bravo Commy, immagine toccante, chi sà ai familiari? Che buffa sta vita carogna!!!!!!A volte viene spontanea una domanda. ma è giusto questo? Ognuno dia la sua risposta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Commy Ven 3 Lug - 12:40

Carissimo Selliotu, purtroppo la vita è questa. Di una cosa sono sicuro, queste foto faranno comparire qualche lacrimuccia a più di una persona come me in questo momento, ma so che faranno piacere specialmente ai familiari. Ne metto un'altra in BN con quasi le stesse persone. Ciao

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" 124g1sh
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  007 Ven 3 Lug - 15:14

Complimenti Commy,sempre al punto e momento giusto...
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  zorro Ven 3 Lug - 15:33

DEDICATO AD UN'AMICO........

I° MEMORIAL DI CALCIO OVER 50 " TUTU' MONDELLI"

( FOTO TUTU' CON LO SFONDO DELLA FOTO DI SELLIA NEL CUORE)

Programma e regolamento:
........................................
..............................................
zorro
zorro

Numero di messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  franco Ven 3 Lug - 15:36

Zorro, ottima idea.
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Admin Ven 3 Lug - 16:51

L'idea di Zorro mi sembra perfetta, anch'io avevo pensato ad una cosa simile. Cuvalo, tu che sei bravo, metti qualche locandina quassu' per elaborarci sopra.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Keope Ven 3 Lug - 17:45

..........Bellissime foto................
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  OCCAM Ven 3 Lug - 19:18

No, no...caro Sellioutuluntanu, non è giusto...perchè avrebbe dovuto, più o meno, almeno, in termini di quantità, avere la stessa vita media come tanti altri...in termini di qualità se la sarebbe giocata come meglio lui credeva...Ricordo che una volta venne al campo "impreparato". Ero arrivato in anticipo per riscaldarmi bene (avevo un problema muscolare) e dovevamo giocare contro il Simeri dell'amico Mimì Colao...Tutù, venendo da un suo cliente, passando aveva visto la mia macchina parcheggiata...io provavo, con la palla, a correre, dribblare etc., lui, quatto, quatto è entrato in campo e, dandogli le spalle, all'altezza degli spogliatoi (stavo su quella fascia perchè c'era un pò d'ombra) ho sentito come da dietro una specie di "terremoto"che strusciandomi sulla spalla sinistra, e prima che realizzassi, m'aveva soffiato la palla con la sua proverbiale risata...ancora oggi non so se quella "distrazione" mi fece passare (u scantu aveva prodotto una scarica di adrenalina tale in loco che...?) quella leggera distrazione muscolare. Ma, questo è, ovviamente, secondario se penso a Tutù vestito da lavoro con la sua tuta blu eri scarpuni su un campo da calcio. Quando penso a questo episodio, che chiamo "l'utile e il dilettevole in campo", mi viene in mente la sua responsabilità verso la famiglia (grande lavoratore) e la sua voglia di vivere (giocare a pallone). Ora non c'è più. E' giusto? Per chi l'ha vissuto sicuramente non lo è...ma anche chi lo aveva solo sentito nominare direbbe che è stata un'ingiustizia...
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  cuvalo54 Ven 3 Lug - 20:53

zorro ha scritto:DEDICATO AD UN'AMICO........

I° MEMORIAL DI CALCIO OVER 50 " TUTU' MONDELLI"

( FOTO TUTU' CON LO SFONDO DELLA FOTO DI SELLIA NEL CUORE)

Programma e regolamento:
........................................
..............................................

Secondo me siamo quasi a buon punto, provo ad elaborare questa e appena pronta la pubblico
Una sola cosa Ho bisogno di qualche foto di Salvatore con una risoluzione piuttosto buona, altrimenti in fase di stampa sgrana molto.
Chiunque ne abbia una me la può mandare per PM - Grazie

PS: La foto di Sellia nel cuore: ne proverò più di una e poi si sceglierà quella più gettonata.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  007 Ven 3 Lug - 22:04

Un suggerimento sulla foto lo deve dare la famiglia.
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty bello!!!!

Messaggio  max Ven 3 Lug - 22:28

ma nn si potrebbe aprire a tutti sto torneo e nn solo hai vecchietti!!!!!!!! sarebbe bello vedere vecchietti e ragazzi confrontarsi insieme!!! o no? saluti da max!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce
max
max

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.05.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  007 Ven 3 Lug - 22:38

Ciao Max, il primo torneo e' stato pensato cosi,il prossimo anno ci saranno cambiamenti,l'importante e' essere tutti la il giorno del torneo.
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty LOCANDINA DI PROVA

Messaggio  cuvalo54 Sab 4 Lug - 0:29

Una prima bozza con foto che ho recuperato dal sito. Non ho in questo momento il mio computer a disposizione e quindi non uccidetemi, vuole essere solo una bozza!

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Pubbli12


Ultima modifica di cuvalo54 il Sab 4 Lug - 0:38 - modificato 1 volta.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  007 Sab 4 Lug - 0:34

Cuvalo54,si e' un buon lavoro.
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Admin Sab 4 Lug - 0:39

Non male Cuv, mi permetto di suggerire la foto di Tutu' al centro o sopra la foto o sotto. I love you

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  cuvalo54 Sab 4 Lug - 0:45

max ha scritto:ma nn si potrebbe aprire a tutti sto torneo e nn solo hai vecchietti!!!!!!!! sarebbe bello vedere vecchietti e ragazzi confrontarsi insieme!!! o no? saluti da max!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Max ma te l'immagini ragazzi di vent'anni e "ragazzi" di cinquanta e più anni giocare uno contro l'altro? Non ci sarebbe storia: vincerebbero i ragazzi over50.........

Admin, grazie per il suggerimento, ma è veramente solo una bozza, dipende comunque dalle foto a disposizione. Domani sera comunque conto di contattare i familiari per sentire il loro più autorevole parere.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Admin Sab 4 Lug - 0:50

Lo so...facisti nu bellu lavoricchju... Prostra.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Commy Sab 4 Lug - 12:01

Cuvalu, ta cupasti subitu a fatografia e Vivì ccu ra cravatta- Sei sempre sveglio e pronto alla cattura delle immaggini interessanti. Vorrei pure io cercare di fare un progettino di locandina, ma il tempo...
Avevo pensato e l'ho pure accennato a qualcuno o in qualche post (non ricordo) che sarebbe interessante alla prossima SAGRA realizzare un chioschetto a SELLIA NEL CUORE. Se ci sono dei collaboratori potremmo fare una cosa eccezzionale. Una dell principali azioni dovrebbe essere quella di raccogliere tutti i contatti possibili dei nostri emigrati al Nord e all'Astero per il futuro. Una volta riuscito questo progetto potremmo avviare finalmente quell'idea lanciata da me tempo fa e che era "C'ERA UNA VOLTA", cioè raccogliere tutte le informazioni delle attività di Sellia con notizie sui protagonisti e suo luoghi dove queste si svolgevano. Una specie di viaggio nella storia.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Keope Sab 4 Lug - 12:56

Non sarebbe male fare un stand di Sellia nel cuore....... Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Admin Sab 4 Lug - 14:44

Commy, l'idea e' ottima, mi spiace solo che per varie ragioni non potro' essere alla sagra quest'anno. Comunque, si potrebbe in questo modo anche diffondere maggiormente il progetto "Sellia - un posto nel cuore", sono sicuro che moltissimi compaesani non sanno nemmeno che esiste questo forum dove potrebbero scambiare quattro chiacchiere.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Ospite Sab 4 Lug - 14:49

" sono sicuro che moltissimi compaesani non sanno nemmeno che esiste questo forum dove potrebbero scambiare quattro chiacchiere. "
Io invece sono convinto che lo sanno molti di più di quanto credi, ovviamente non scrivono sul forum, vedi quelli che si sono iscritti e non hanno mai scritto una riga, gli altri leggono, ridono, ma non scrivono altrimenti si espongono a critiche. Meglio criticare che essere criticati, gnorri talebani, facile criticare, molte meno facile accettare le critiche, a volte giuste, altre non , ma se sono costruttive vanno bene tutte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.