Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGOSTO SELLIESE

+36
Borgo
INATTIVO55
jhonatan
selliotuvicinu
stella
totobruno
Oscar
Tommaso
Spidermain
DOC
romantico
uragano
Ludovico
domperignon
lux
zagor
aldo59
zorro
rosa@blu
DomenicoPassante
franco
roddy
Keope
007
Il Ruminante
cherubina....
MEDUSA
okki blu
fedro
Tonino
OCCAM
margot
dirramatore
nino
Admin
cuvalo54
40 partecipanti

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  DomenicoPassante Ven 14 Ago - 8:15

Buon Ferragosto a tutti voi e famiglie
e buon fine settimana. flower :bball: cheers flower
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  okki blu Ven 14 Ago - 11:15

BUON FERRAGOSTO A TUTTI VOI E FAMIGLIA..........CHE SIA UN GIORNO PIENO DI GIOIA E PACE....AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Grande12
AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Mangia10AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Spuman10.......................CI VEDIAMO ALLA SAGRA..............................
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  cuvalo54 Ven 14 Ago - 18:19

Finalmente ferragosto, qualche giorno di ferie (complete). Per adesso al mare solo ci dormo la notte.

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Immagi12

da

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Avatar11
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Ven 14 Ago - 19:25

Anche a te buone Buon Feragosto, visto che assieme a pochi di vacanza ne avete fatta poca. Comunque grazie del lavoro che avete svolto, e per averci fatto divertire. La classe non è acqua, e lo avete dimostrato, ( quelli che avete lavorato non gli altri cialtroni) meno male che esistono anche quelli che tirano la carretta, altrimenti saremmo ancora nell'era della pietra. Arrivederci al 17 per stare qualche minuto ancora insieme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  nino Ven 14 Ago - 21:13

Buon ferragosto a tutti e a
ben rivederci alla sagra il 17
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  rosa@blu Ven 14 Ago - 21:18

Buon ferragosto a tutti voi..... sunny sunny sunny
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  zorro Sab 15 Ago - 12:15

Dal monte Gariglione in Sila... un Buon Ferragosto a tutti gli utenti del Forum.. e buon proseguimento delle vacanze.DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty BUON....FERRAGOSTO....A....TUTTI....

Messaggio  Tonino Sab 15 Ago - 14:19

Guagliu' a su momentu mi trovu a Cutroni, a ra casa e n'amicu e ccu l'occasiona, n'approfittu ma vi mannu i saluti.

Emozioni, ranni assai, speru domana a Sellia ma ncuntru tanti amici.
A BEN RIVEDERCI


P.S. Ciao Zorro, tu si a ru friscu, ma cca si mora du cavudu.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Keope Sab 15 Ago - 18:15

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Lun 17 Ago - 16:27

cuvalo54 ha scritto:Selliò, non ti crucciare che la vita è bella. Tranquillo ca cca un dormimu e si sta provvedendo e recuperando tutta l'attrezzatura per una edizione "Agosto Selliese", dal Borgo più bello della Calabria in diretta.

Cuvalo, Commy... I molti selliesi nel mondo mi chiedono se avranno l'opportunita' di seguire la sagra tramite internet, se avete notizie in riguardo fatemi sapere. Buona sagra a tutti!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  cuvalo54 Mar 18 Ago - 18:49

Purtroppo non ci siamo riusciti, abbiamo tentato ma è andata buca.
Solo qualche foto, per adesso, il resto fra qualche giorno.

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 216

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 319


AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 414

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 613

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 714

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 811


AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 910


AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 117
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Mar 18 Ago - 20:15

CUVALO MI SONO PERMESSO DI FREGARTI TRE FOTO DA METTERE NEL NOSTRO SITO FIN QUANDO SI TROVA IL CAVETTO DI UNA NOSTRA CONSULTINA FOTOGRAFA. SPERO CHE NON TE LA PRENDI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  cuvalo54 Mer 19 Ago - 17:46

Ho sempre detto che le foto sono a disposizione di tutti, forumisti e non forumisti e se serve una foto particolare basta chiedere
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Tonino Ven 21 Ago - 0:43

Ciao Cuv noi forumisti non so se ti abbiamo ringraziato abbastanza,sei riuscito a farmi la foto, o ancora la tarantella nelle orecchie.
Il regalo piu' bello la foto di, Antonella.
Sabato sono a Sellia ( maiu mparatu a strata ) se ci sei, ci scambiamo 4 chiacchere.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Ven 21 Ago - 22:54

[quote="Tonino"]Ciao Cuv noi forumisti non so se ti abbiamo ringraziato abbastanza,[center]
Prendo lo spunto da questa frase di Tonino, per cercare di dire la mia osservazione personale.
Come Tonino sono convintissimo, che quel che è avvunto non sulla sagra in particolare, ma sulla partita di commemorazione principalmente, se non fosse stato per Franco Foglia e l'architetto Salvatore Madia, questo non sarebbe accaduto. Parlo della partita, poichè coinvolto personalmente, ne sono convintissimo, che senza la loro costanza, il loro impegno, l'entusiasmo , e la voglia di voler ricordare il compianto amico di tanti giocate asieme a loro, non si sarebbe svolta questa manifestazione. Con grande soddisfazione di tutti, si è svolta, ci siamo commossi, " tutti " ci ha fatto immenso piacere. Ma ripeto, senza questi promotori, instancabili lavoratori, assieme a pochissimi altri, non molti, (poichè lavorare si fà fatica, si suda, mangiare no, era sui tavoli, bere pure, faceva caldo, aiutare a sparecchiare no, ci si era già salutati, ) pertanto assieme ad altri pochissimi, sulle dita di una mano, (almeno da come mi sono accorto io),se ciò è avvenuto, GRAZIE di cuore per averci fatto divertire. ( Se poi, la squadra è vecchia, stanca, non allenata, ) non è colpa dell'arbitro che non ha dato un goal che non era goal, poichè la palla quando è entrata in porta il gioco era stato interrotto. Non entro nel merito della sagra, poichè merita un capitolo a sè per congratularsi con gli organizzatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Ven 21 Ago - 23:59

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 2ep3osg
Selly scrive:
non è colpa dell'arbitro che non ha dato un goal che non era goal, poichè la palla quando è entrata in porta il gioco era stato interrotto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Le doti arbitrali di Selly, che io avevo sottovalutato, sono emerse in questa partita Memorial, infatti appena arrivato a Rho, l'arbitro e' stato congratulato ed affettuosamente salutato nientepopodimeno che dal grande Pele' che si trovava a Milano per una conferenza ma ha voluto personalmente incontrarlo. Mi cospargo la testa di cenere e chiedo venia per aver pensato che Selly non potesse arbitrare una partita dove giocasse Sellia.
Prostra.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  MEDUSA Sab 22 Ago - 0:09

Mi associo...e approfitto nel congratularmi con Selliotuluntanu per l'inflessibilità mostrata in campo. Prostra.gif
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty IL__RITORNO__DI__SELLY....

Messaggio  Tonino Sab 22 Ago - 8:46

Ciao, Selly
Chillu ca scrivutu un fa mancu na grinza,
Grazzi assai a tia e Catarina,ca maviti sopportatu ppè du jorni.

A....BEN....RIVEDERCI
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  zorro Sab 22 Ago - 14:27

Admin, tu podira chillu cchì voi, eiu maiu vistu a partita .. ma cchillu era nu gollu regulara e precisu: u fattu ca Selliotu ...sa fattu nfinocchiara du guardalinea cchì d'era nu Cricarazzu. Sa ..cchi facimu ..u nnè parramu cchiù e mintimucia na petra e subbra ca forsi megghiu.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  roddy Sab 22 Ago - 15:14

praticamente per non fare vedere che era parziale ha sbagliato al contrario--lo dicevo io .........................................
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Sab 22 Ago - 15:21

ADMIN
Mi cospargo la testa di cenere e chiedo venia per aver pensato che Selly non potesse arbitrare una partita dove giocasse Sellia.
Medusa
Mi associo...e approfitto nel congratularmi con Selliotuluntanu per l'inflessibilità mostrata in campo.
Zorro
Admin, tu podira chillu cchì voi, eiu maiu vistu a partita

1) egr. amministratore, non cospargerti niente e di nulla, poichè non è il caso, ti assicuro, che mi sono divertito, sentito gli amici, si sono divertiti anche loro, persino le squadre di Crichi ed Albi, alla fine mi hanno detto di essersi divertiti. Abbiamo commemorato con piacere, i familiari hanno gradito, grazie a chi ha lavorato per poterlo fare, e continuo a rimarcarlo, il resto E' NOIA.
2) caro Medusa, se eri presente alla partita, e a come dici eri presente, mi hai deluso, dovevi, dico dovevi farti riconoscere , tanto in prevalenza sappiamo la vera identità di ognuno di noi, e stai tranquillo, che tutto rimaneva come è rimasto.
3)Zorro, questo vale anche x te, rimaneva come è rimasto, ci saremmo salutati, ognuno di noi, avrebbe avuto la conoscenza con chi dialoga, i qua qua ra qua, non mi appartengono come DNA; non importa, viva Sellia, speriamo x il suo progresso, il resto " E' NOIA "

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  okki blu Sab 22 Ago - 15:25

Bravo selly...sei stato professionale...... Prostra.gif Prostra.gif flower flower flower
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  roddy Sab 22 Ago - 15:29

okki--sono curioso --vi siete conosciuti con selliotu???
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  okki blu Sab 22 Ago - 15:34

roddy ha scritto:okki--sono curioso --vi siete conosciuti con selliotu???


No!!!! io ho guardato la sua perfomace arbitrale....e anche alla sagra siamo stati per un pò fianco a fianco....ma io sapevo chi era lui.....ma lui non sapeva chi ero io......... muttley.gif muttley.gif muttley.gif ......ho visto anche la sua dolce moglie....
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  MEDUSA Sab 22 Ago - 18:18

Selliò...si dialoga e ci si sfotte a vicenda con piacere sul forum con l'intento di "mantenerci caldi" per proporre qualcosa di positivo quando se ne ha l'occasione... Dici che sei rimasto deluso perchè non mi sono fatta/o riconoscere. Vedi, caro Sellioutu, proviamo a riflettere insieme e ad alta voce. Dal tuo punto di vista, che è quello "in chiaro", tu pensavi e speravi che molti si sarebbero fatti riconoscere (suppongo molti lo avranno fatto: scelta personale non criticabile). Dal mio punto di vista, invece, cioè quello "con nickname" non pensavo di rivelarmi a nessuno. Quindi, sarei d'accordo con te e assieme deluso SE, anch'io mi fossi aspettato, perchè magari pianificato, di fare ciò che tu ti aspettavi da me. Ma, non era e non è questo il caso. Per questo motivo io non sono affatto deluso del mio comportamento. Ciao. Smile
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 5 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.